Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2393 18-10-2007 - 12:09

NON CREDO DI PRETENDERE IL MONDO!!


VORREI SOLO ESSERE AMATO PER QUELLO CHE SONO...  

Oggi ho conosciuto un nuovo amico e parlando con lui mi sono tornati alla mente alcuni ricordi di quando ero "felicemente" fidanzato. Forse sarebbe più onesto dire di quando ero beatamente all'oscuro del fatto che il mio ragazzo si divertisse a destra ed a sinistra mentre con me recitava il ruolo del bravo fidanzatino disposto ad attendere i miei tempi e le mie esigenze... Ma non è di questo che voglio parlare!!
Uno dei discorsi che abbiamo affrontato è quello dell'aspetto fisico. Non sono ipocrita e so bene di essere un tipo che non passa inosservato, ma a me piacerebbe che la gente non si fermasse a quello e che provasse anche a conoscere il mio pensiero, le mie emozioni, le mie idee. Purtroppo ho notato che nell'ambiente gay apparire è tutto. Se non sei un "super figo" dal corpo palestrato allora sei out... Se non indossi vestiti firmati allora sei out... Per fortuna io le mode altrui non le seguo, ma metto in mostra la mia originalità!
Già noi gay dobbiamo vivere in una società in cui la maggior parte delle persone ci considera uno sbaglio della natura, perché ghettizzarci anche fra noi? Forse sto per dire una bestemmia, ma il fatto che io sia bello non mi impedisce di destestare l'apparire e preferire l'essere. Certo la prima cosa che mi attira in un ragazzo sono gli occhi, ma poi cerco di parlarci, di conoscerlo per vedere se può esserci feeling. Di certo non gli chiederei mai quale sia il suo ruolo sessuale e di appartarci da qualche parte... Non voglio fare il maestro di vita, ho solo 23 anni e nessuna esperienza per cui non ho questa assurda pretesa, però l'esteriorità può essere camuffata mentre il cuore è unico e non si può nascondere o fingere!
Molti si meravigliano del fatto che io non frequenti ambienti gay. Beh, nella mia città non è che ce ne siano poi tanti, ma anche se ci fossero me ne terrei alla larga. Ho scoperto sulla mia pelle che non sono posti adatti a me, al mio carattere chiuso ed introverso, alla mia visione della vita. Prima di fidanzarmi col mio ex, una volta mi ci ha portato ed il ricordo che conservo di quel posto è tutt'altro che piacevole. E' vero che la gente si riunisce là per conoscersi, ma lo scopo principale è quello di trovare qualcuno con cui passare qualche attimo di intimità. A volte anche più di qualcuno per sera. Ora, non voglio certo giudicare nessuno, ma questa cosa non rientra nel mio modo di comportarmi. Mettersi in mostra e quasi sfilare davanti ad altri ragazzi in attesa di far colpo su qualcuno la trovo una cosa denigrante, che offende la dignità stessa di una persona. Sarò vecchio stile, ma credo ci siano altri modi.
Non è stato facile per me ritrovarmi in quel posto, mio malgrado al centro delle attenzioni e dover cercare di rinunciare con gentilezza alle avances che mi venivano fatte. Stavo male per me stesso, perché in imbarazzo assoluto, e stavo male per quelle persone, per la pena che provavo nel vederli ridursi così in basso e per cosa poi? Per un pò di sesso. Sarà anche una cosa bellissima, sarà anche una cosa piacevolissima ma siamo uomini, non animali!!
Aspetto la mia prima volta per cercare di capire un pò meglio situazioni che ora mi sembrano del tutto assurde!!

Scritto da:stellaoscura85



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963