Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2443 12-12-2007 - 11:28

SCIOPERO

 

Ora qualcosa di serio...

Lunedì quando ho saputo dello sciopero e dei disagi (marginali vedendoli ad oggi) causati dai traspostatori, ho pensato che non fosse corretto fermare anche chi non voleva parteciparne, che non fosse corretto bloccare indistintamente tutti i trasporti e che come al solito gli scioperi sono un diritto....ma il più delle volte sono solo cazzate...

Invece...poi....riflettendoci un pò più intesamente...non ho potuto più trattenere la mia parte rivoluzionaria...

Pensandoci bene...sono con loro!!! e vi spiego anche il perchè:

Noi non facciamo altro che sdegnarci, indignarci, lamentarci, crugiolarci, continuiamo ad arrabbiarci sempre più per le ingiustizie che subiamo.....le tasse, la politica, lo stress, il lavoro, il petrolio, i mutui, il misto mare di crimini (per lo più inpuniti)a cui ogni giorno assistiamo (alle volte mi chiedo se al telegiornale non trasmettano delle repliche!!).....ma....oltre a piangerci addosso...non mi sembra facciamo altro (qualche sporadico personaggio forse)

Quindi.....se si deve fare uno scipero..o si fa bene o si fa a meno di farlo..altrimenti è una presa per il culo per tutti!

Le pompe sono esaurite, quindi niente benzina!! Mio Dio...come si fà?? Ma come volete che si faccia...si sta senza! Abbiamo vissuto secoli senza!!
Ci fermiamo? Meglio! volete che vi dica che sarebbe da approffittarne e fermarci tutti! Chissà che la muoviamo questa stantia e puzzolente Italia!

A fan culo!!!!!!!!!!!!!!!!

La politica (perchè qui non si tratta più di destra e di sinistra, diciamoci la verità....guardiamoci nelle palle...degli occhi...tutti sono indaffarati a fare i loro interessi e non i nostri....di destra o di sinistra che siano...noi, dritti nel culo lo pigliamo!!)...dicevo...la politica dovrebbe essere fatta per passione e non per interesse, dovrebbe strutturare uno stato... saldo, presente ma soprattutto sensibile ai problemi del proprio popolo, dovrebbero proteggerci, difenderci e far mantenere le regole (le giuste regole non una vomitata di tasse sopra alla testa di chi è già immerso nella merda fino al collo!!!!!!!!!!!!!!!!)...bluà che schifo di immagine!! ma è perfetta a rendere l'idea!

Siamo stanchi di pagare, di far sacrifici, di passare la vita a lavorare e poi una volta  a casa passare le ultime ore prima di dormire a litigare con le persone amate perchè siamo tutti esauriti!!

E che io...sono fortunatissima....penso a chi invece tanta foruna non ha, penso alle persone che vivono (permettetemi non vivono, perchè questa non è vita cazzo!!) con una miseria e ogni mese è una tortura arrivare a quello successivo

Quindi, tornando allo sciopero, ci lamentiamo di tutto e poi però quando ci chiedono di non fare benzina, di non fare la spesa o di boicottare qualsiasi cosa (per i nostri interessi) ce la facciamo sotto e salta tutto...

Siamo un popolo di cagasotto ecco cosa siamo....siamo un popolo che non sà farsi rispettare, siamo un popolo che si mette uno contro l'altro anzichè uno CON l'altro...

Vogliamo...DOBBIAMO...tornare a vivere con dignita!!!!

PERCHE'...NOI VALIAMO!! 

scritto da: Audry81



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963