Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2483 05-02-2008 - 11:18

Prodi è caduto, per ultima cosa ritiri i soldati dall'afghanistan

il governo è stato sfiduciato, marini non ne farà uno nuovo, si andrà a votare con la sinistra divisa, la destra compatta, il senato sarà solidamente in mano a berlusconi e soci, ci aspettano anni di soffrenze. Prodi faccia un'ultima cosa: ritiri le truppe italiane dalla guerra in afghanistan. Lo può fare, basta dividere la votazione sul rifinanziamento delle missioni all'estero tra quelle di peacekeeping e quelle di guerra, far capire che c'è una abissale differenza tra kosovo, libano e afghanistan.

Peacereporter ha dato ieri la notizia che “truppe Nato italiane” hanno preso parte all’attacco avvenuto domenica notte nel distretto di Bakwa contro un abitazione nella quale si trovavano alcuni talebani, tra cui un loro comandante locale, il mullah Abdul Manan. Il governatore del distretto di Bakwa, Khan Agha, sostiene che le vittime civili dell’attacco italiano sono nove persone, tra cui due donne e due bambini. E il Mullah Manan non è tra le vittime”. Le truppe italiane sono impegnate anche nell'operazione Sarissa: 200 uomini che stanno conabattendo i talebani a fianco delle Delta Force statunitensi e delle Sas britanniche, in particolare nella provincia occidentale di Farah.

la germani ha detto no agli stati uniti che chiedevano truppe da combattimento in afghanistan, due giorni fa, anche zapatero ha rimandato al mittente la richiesta americana. Dire no si può, e stare in afghanistan è contro la nostra costituzione.

si voti separato per il rifinanziamento alle missioni all'estero e torniamo a casa da una guerra nato, ingiusta, e pretestuosa. i partiti della sinistra potranno chiedere almeno questo?

anche questo è difendere la vita, giovanni paolo II lo ricordava spesso... "La violenza distrugge ciò che sostiene di difendere: la dignità, la vita, la libertà degli esseri umani"

Scritto da:kudablog



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963