Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2497
Tag: leader
15-02-2008 - 14:50

Perche ho deciso di essere un leader della Community



Frequento la Community da ormai 10 anni, quando ho preso il primo abbonamento internet con IOL. Le prime chattate su Digiland, tante stanze visiate, tanti pareri scambiati, qualcuno serio qualcuno un pò meno, ma sempre in modo educato e civile.

Dalla chat ai forum ho sempre voluto esprimere il mio punto di vista e conoscere chi la pensa diversamente di me in un pacfico e costruittivo dibattito.
E oggi con l'avvento dei blog la platea di utenti si è allargata e con essa anche i commenti e i punti di vista.

Il blog è secondo me il più importante veicolo dell'informazione al giorno d'oggi. Tutti hanno un blog, giornalisti impiegati operai e ultimamente anche i politici...basta fare una ricerca sui motori di ricerca di blog e si trova di tutto. La realtà viene sviscerata nei suoi intimi particolari, si creano sfaccettature diverse, ci sono notizie prese dai piu importanti siti dell'informazione oppure da piccole realtà locali; tutto (o quasi) viene commentato, col rischio a volte di creare notizie false e tendenziose :-)

Ma il bello è anche questo: avere di una notizia una molteplicità di vedute, e della stessa notizia due versioni differenti, wow!! Spetta ad ognuno di noi dare credito alle notizie, non dimenticate mai di citare la vostra fonte, sarete molto più credibili!!

Ho deciso di fare il leader dei blog perche mi piace essere aggiornato sugli avvenimenti che accadono in questo pazzo mondo; mi piace scovare notizie impossibili a partire da un tag qualunque e vedere come viene trattato un determinato argomento.

E mi piace farlo sapere agli utenti che poi leggeranno l'articolo, e cercando di discuterne tutti insieme per condividere i pensieri.

Io ho inserito il tag leader, chissa che non venga associato al leder maximo oppure ai leader di partito o ad un leader qualunque...Ogni parola è una notzia, cosa aspettate la cercare la vostra!

Io mi occupo di categorie come: Di tutto un po; Economia; Giochi; Musica e Spettacolo; Salute e Benessere; Scienza; Sport; Tecnologia; Viaggi e Turismo
Se hai un articolo che vorresti far conoscere, leggi qua come fare.

Un saluto a tutti e buona bloggata a chi leggerà questo breve pensiero

Ah un'ultima cosa: IO SONO INTERISTA

Alessandro

di: il_giornalaio



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963