Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Maggio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

     1   2   3   4   5 
 6   7   8   9   10   11   12 
 13   14   15   16   17   18   19 
 20   21   22   23   24   25   26 
 27   28   29   30   31     

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2523
Tag: leader
11-03-2008 - 12:42

BUONGIORNO MONDO




Ed ecco arrivato il turno di Alilulla, nick di pura fantasia, creato in due microsecondi. Chatto dal lontano 1998, ricordo lo stupore quando capii che era davvero reale la comunicazione a mezzo internet, all'epoca il portale si chiamava Arianna e le stanzette di chat erano a malapena 6.

Successivamente la nuova piattaforma, con le icone, le varie stanze e così cominciai a comunicare nella stanza "Trentino in chat", sono appunto Trentina anche se sono trapiantata a Roma  da ormai 14 anni, cominciò questo gioco stupendo e come?

Tenendomi in contatto con la mia amica d'infanzia, che caso ha voluto, ha conosciuto l'amore in stanza, ora è felicemente sposata con due bimbi.

Da più di 6 anni collaboro con la community in veste di Chatleader e Forumleader, devo essere sincera, questa è un'esperienza elettrizzante, sono tosta e credo fortemente nel rispetto dell'essere umano in tutte le sue manifestazioni, sia reali che cibernetiche. Sono attenta a tutto ciò che la chat e il forum mi trasferisce, fortemente sostenitrice in ciò che ritengo sano e costruttivo, dissociata dalle polemiche distruttive, il che non è sempre facile vista la molteplicità dei caratteri degli utenti.

Ovviamente ho organizzato parecchi raduni ed è stato curioso, il vedere le espressioni delle persone con cui ho interagito, soprattutto il capire quanto spesso una parola detta, cambia nelle sua forma e nel suo tono.

Sono espansiva e giocherellona, difficilmente mi arrabbio, questa è solo ciò che posso essere, non amo plasmarmi per gli altri, mi sforzo di far partorire al mio cervello tutto ciò che posso, pregi e difetti compresi ma sono miei e mi appartengono, sono soddisfatta di me stessa tranne quando capisco di non essermi impegnata come dovevo in tutto ciò che faccio.

Non amo parlare del mio privato, neanche per le piccole cose, sono fatta così :o).

Sono passionale in ogni cosa che tocco che vedo, immensamente romantica e amo cantare. Se non vengo compresa ci soffro e cerco di porre rimedio, alla fine della serata devo assolutamente andare a dormire serena, senza aver lasciato nulla al caso.

Mi nutro di ogni briciola che incontro.

Ama questa community, per ciò che mi ha dato ed ho saputo prendere.

Lulla




© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963