Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Ottobre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

   1   2   3   4   5   6 
 7   8   9   10   11   12   13 
 14   15   16   17   18   19   20 
 21   22   23   24   25   26   27 
 28   29   30   31       

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1456 03-03-2005 - 11:29

Influenza…se non uccide fortifica!

Bisogna provare per credere, come diceva un venditore di mobili qualche anno fa, nonostante in televisione avessero avvertito di quanto fosse malvagio questo virus, solo un sopravvissuto può raccontare come stanno realmente le cose.


Io non ho quasi mai la febbre per cui quando il termometro ha segnato 39.5 non ero già più in grado di intendere e di volere, scossa dai brividi ho pensato di mettermi a mo di poncho una coperta di pile con due cani disegnati, e mi sono avviata verso la cucina nella vana speranza di trovare del ghiaccio nel frigo, ho trovato 2 hamburger surgelati sempre ghiaccio è, me li sono messi in testa, l’unica cosa fresca in frigo era un bitterino analcolico che ho iniziato a bere con una cannucciona perché tremavo talmente che non centravo la bottiglia nella bocca. Non so perché mio marito abbia trovato il tutto disdicevole…chiedendomi " perché fai così? Che nuova diavoleria ti stai inventando? Perché c’hai 2 hambuger in testa? Ma come perchèèèèè…ho l’influenza, sto malissimooooooooo!


Dopo un po’ gli hamburger era quasi cotti, per cui l’unica mia salvezza è stata una mozzarella congelata, ho provato a dormire, ma ripetevo continuamente delle formule matematiche, sapevo a memoria non so quanti java script e compilavo una quantità impressionante di pagine htlm, fermo restando che quando sto bene non so un’acca di tutto questo, ma nemmeno una riga. Nel dormiveglia ho scritto ( sempre nel mio cervello) non so quanti articoli, sugli argomenti più disparati, sapevo tutto di tutto…e mi ripetevo " io sono brava, prendo il termometro, misuro la febbre, poso il termometro, tutto molto semplice, elementare…posso farcela!"


Ormai spalmata sul letto come una sogliola, provo a cercare un medico, ma nelle ore che fa studio ha la segreteria, quando non fa studio non ha altri recapiti, quindi ho iniziato a capire che non avrei avuto possibilità alcuna di parlarci, quindi presa dall’esasperazione ho lasciato il seguente messaggio " ho 39.5 da 3 giorni…devo morì così o qualcuno mi dice che devo fare????" Mi ha richiamato dopo 3 ore, potevo già essere morta, e mi ha detto che lei non può visitare tutti, ma io non volevo visitasse TUTTI volevo visitasse ME, ma a nulla è servito, mi ha lasciato una montagna di ricette in una cassettina e se ho fortuna ce la farò.


È un ottimo metodo dimagrante, non si mangia niente per oltre una settimana, diciamo che è una preparazione per la prova bikini, poi che al mare ti ci devono portare in cariola, questo è un piccolo particolare, oddio se sto male, ho provato tutte le forme esistenti di tachipirina, effervescente, supposte, pasticche, ma il virus continua a produrre febbre e i miei deliri si fanno più intellettualoidi, ho spiegato a tutti i componenti della mia famiglia quale è il senso della vita, pare che quel giorno lo avessi trovato, purtroppo l’ho già perso, forse sto guarendo…chissà.


Un breve accenno sulla tosse, non è tosse…e lo sconquassamento sistematico del proprio corpo, con obiettivo finale di vedere di che colore sono i propri polmoni, perché prima o poi ce se li ritrova in mano, gocce…sciroppi, nulla serve…il virus influenzale non ha pietà, deve prima vedere che ti scoppia il cervello e poi…forse, dico forse ti darà tregua quei 10 minuti, giusto il tempo di ingoiare l’ennesimo antipiretico…


In fondo quello che non uccide fortifica "io sono brava, prendo il termometro, misuro la febbre, poso il termometro, tutto molto semplice, elementare…posso farcela!"


Help me... qualcuno mi aiuti!!!!!!!


sissunchi


Collabora con noi




Articolo pubblicato da: sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963