Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1495 31-03-2005 - 10:34

Storie d'amore in chat

Digiland vi segnala il Forum
"
Cupido: Parliamo d'amore!"
per discutere di questo argomento!


Succede ogni tanto, che a seguito di continui contatti in chat, s'intravvedano da parte degli utenti attraverso scambi di e-mail e numeri di telefono, possibilità di conoscenze dirette e da qui eventualmente stabilire dei rapporti interpersonali stretti!


Dunque che succede poi? Ci si innamora? Ci si vede? Ci si Contatta?


Esatto!! Succede tutto questo!! Ci si contatta, si parla, si scambiano opinioni, si mandano e-mail con scherzi, poesie, pensieri e poi si prende la decisione d'incontrarsi!! Scatta Cupido?? A volte sì!! E sono delle belle sensazioni, un'emotovità fortissima che si materializza, s'incontra il proprio interlocutore!


S'intrecciano nella maggior parte dei casi solo rapporti epistolari di manzoiana memoria, ma a volte si stabiliscono rapporti personali intensi!! Ma che succede una volta che ci si vede? A seguito dei contatti è possibile innamorarsi??? Non so dare una risposta diretta... ma so che a volte capita!!


Eppure l'amore questa meravigliosa sensazione che noi esseri umani proviamo si trasforma!!! Si trasforma in qualcosa di deleterio!! Sia ben chiaro, non che tutti gli incontri di chat o di chatters finiscano sempre con lo far scoccare delle scintille, ovvio... ci si incontra anche ai raduni solo per puro e semplice divertimento!!


Ma torniamo a noi!!! Che succede quando i rapporti amorosi s'interrompono??? Scattano le rivalità in chat se ci s'incontra di nuovo, si fanno dispetti, si parla male dell'ex... si sciolgono rapporti amichevoli instaurati con quel gruppo o quell'altro gruppo!!! In definitiva, s'interrompe quell'iddilio creatosi!!


Perché? Perché è nella natura dell'essere umano non sopportare l'amarezza, la tristezza di un abbandono, da parte dell'uomo come delle donne. Si dice quell'essere è una persona... "spregevole" perché mi ha fatto star male... sentimentalmente!! Ma è veramente così?? Cosa porta all'interruzione di un rapporto sentimentale avvenuto attraverso i contatti della chat??? Una serie di motivazioni senza dubbio... tra cui anche la voglia di... appropriarsi dell'attenzione e dell'amore del proprio interlocutore per poi disfarsene alle prime difficolta oggettive, tra cui anche le distanze geografiche!!


Bene, questo è un messaggio a quelle persone che si disfano del proprio partener!!! Riflettete prima di agire... prendete in considerazione ogni aspetto possibile ed immaginabile senza ferire nessuno prima d'intraprendere una relazione che poi non porti a nulla se non alla sofferenza!! Mi si dirà... ma è la vita... è la vita che è fatta così!! Non sempre si può andare d'accordo soprattutto in amore, verissimo, tutto vero, però bisogna essere a volte razionali ed onesti. Inutile intrecciare rapporti interpersonali così stretti se alla fine poi ci si deve lasciare e ci si affronta in malo modo soprattutto in chat!!


Naturalmente non ci sono solo episodi negativi, ovvio!! Ci sono bellissime storie d'amore nate in chat che finiscono con matrimoni!! Ed è una cosa stupenda veder realizzare un sogno così!! A loro da parte mia, un augurio di una felicità immensa!! A coloro che invece si divertono con i sentimenti altrui, beh, che dire!!


A voi tutti un commento!! Con affetto e stima,


oktobered


Collabora con noi




Articolo pubblicato da: oktobered



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963