Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Agosto 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1511 09-04-2005 - 10:33

The Sims University

Digiland vi segnala il Forum
"
A che gioco giochiamo?"
per discutere di questo argomento!



Dopo sei mesi dall’uscita di The Sims 2, lo scorso marzo è uscita la prima Expansion Pack che riguarda il mondo dell’Università.
L’università Sims è strutturata sul modello dei college americani, i campus sono estremamente personalizzabili, si possono costruire dormitori, biblioteche, bar, piscine e molto altre strutture sempre aderenti alla vita universitaria.


Ci sono due tipologie abitative, in cui far vivere i Sims: le case e i dormitori; la novità è rappresentata da questi ultimi, che possono essere soltanto arredati, non possono essere modificati strutturalmente (a differenza delle case). Dal punto di vista della giocabilità l’espansione non presenta sostanziali differenze con The Sims 2, si può interagire con gli altri studenti, organizzare delle feste e, cosa ovvia ma non fondamentale, andare a lezione!


Un’altra novità del gioco è l’influenza (non intesa come malattia sia ben chiaro): essa permette di fare svolgere ad altri Sims i vostri compiti o le vostre mansioni, più è alto il livello di influenza più si ha il potere di far svolgere qualsiasi cosa ad altri sims, docenti compresi. Così come accade nella realtà, anche i Sims universitari possono trovarsi dei lavoretti per guadagnare più soldi, lavorando nelle varie strutture dei campus o, addirittura, formando una vera e propria band con cui esibirsi. Ci saranno nuove carriere lavorative ovvero: Paranormale, Spettacolo, Artista e Naturalista (ricordiamoci che si tratta di una espansione quindi la base della vita dei Sims rimane The Sims 2 con tutte le sue caratteristiche, ovviamente ampliate dall’expansion), come si può passare anni ed anni ad organizzare solo feste universitarie!


Con questa espansione vengono introdotti nuovi oggetti anche per Thes sims 2: chitarra/basso/batteria/pianoforte, barilotto di succo di frutta, macchine ginniche, mini-frigo, giochi arcade, stampatrice di denaro falso, chiosco di gadget venditutto, tavolo da biliardo, preparato infiammabile, arrotatore e doccia comune( i sims si troveranno a fare la doccia insieme come negli spogliatoi).


La prossima espansione di the sims 2 sarà Nightlife (la lunga notte dei sims): i sims potranno andare la notte in città per una cena romantica, una festa in discoteca o andare al casinò. Questa espansione uscirà il prossimo autunno, per ora godiamoci la vita universitaria dei nostri sims, tra lezioni e feste varie.


Sissyna


Collabora con noi




Articolo pubblicato da: Sissyna_



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963