Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1620 05-09-2005 - 14:48

Come ti porto via tutto sotto gli occhi!

Venerdì intorno alle 12.45 mi chiama un amico e mi dice che si trova su un piazzale di un centro commerciale, con una gomma tagliata forse fatto per dispetto e mi chiede se posso andarlo a prendere, io ero impegnata nello stand della concessionaria dove lavoro, ma fortunatamente mi hanno dato il cambio turno e mi sono diretta da lui.


Durante il tragitto ho provato a chiamarlo per dirgli che stavo andando da lui, ma mi ha messo giù la comunicazione, ho pensato "mah si vede che in quel momento qualcuno lo sta aiutando", essendo in macchina fermandomi avrei perso tempo, ai semafori ne approfittavo per chiamare, la seconda volta che lo chiamo aridaje mi mette giù la comunicazione e già mi stavano girando...
Arrivata quasi sotto casa, lo richiamo e il cellulare era spento e il mio nervoso acceso, ma come sono qui che anticipo il GP di Monza e come una pazza corro per venire da te e tu che fai? Mi metti giù il telefono? Ho pensato di scrivergli un bel sms con su "me ne vado a casa arrangiati", poi mi sono detta "altroché differita gli dico tutto in diretta", mi sono rimboccata le maniche e sono andata sul piazzale.


Quando l'ho visto aveva il viso serio, ho detto "ma pensa te pure l'arrabbiato fa", sono scesa come una furia, appena mi ha guardata mi ha detto in lacrime "sissa mi hanno rubato tutto", "rubato tutto come???"...
Insomma la dinamica è questa, ti tagliano la gomma, tu sei intento a sistemarla a vedere cosa puoi fare, si avvicina anche qualcuno per dire se hai bisogno di una pompetta per gonfiare e nel momento di distrazione ti fanno il marsupio o quello che c'è da portar via, sono due giorni che va avanti e indietro fra denunce e duplicati, in un lampo l'hanno lasciato senza documenti, soldi, cellulare, a piedi e senza che si accorgesse di nulla.
Il gommista ha detto che è una tecnica, alla faccia, anche ben riuscita ve lo assicuro! Il mio amico non è un tonto, ve l'ho raccontato così anche voi potete avvisare le persone, più si sa meglio è...


Collabora con noi


 



Articolo pubblicato da: sissalissa



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963