Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1645 26-09-2005 - 17:31

Stupro: uomino o animali?

Sono stesa sul letto, mi sto rilassando, ma come un fulmine a ciel sereno mi passano nella mente le parole che ho sentito qualche sera fa in televisione: "hanno preso una ragazza, l’hanno portata in uno sgabuzzino e poi fuori c’era la fila di uomini che aspettavano il loro turno". Questo signore stava raccontando fatti accaduti durante la guerra, oscenità fatte dai nazisti. Purtroppo cose di questo genere accadono ancora oggi e raramente sono punite come si dovrebbe. Il ribrezzo che provo dentro solo nel sentir nominare certe cose mi fa accapponare la pelle, non oso pensare cosa possa provare una donna vittima di tali aguzzini.


Ora mi chiedo: ma è possibile che l’essere umano sia tanto animale? Perché tanti uomini considerano solo un oggetto di piacere la donna? Non so cosa passi per la testa di uomini che se ne vanno in paesi poveri come Cuba e simili per violentare bambine di sei, otto anni, uomini sposati e non. In una trasmissione televisiva sulle reti nazionali la conduttrice chiedeva espressamente alle mogli di uomini che volevano fare viaggi in zone a rischio di seguirli, non lasciarli andare soli perché la piaga è più grande di quello che si pensa e si pubblicizza poco.


Quale virus offusca il loro cervello? Non posso credere che si tratti di persone, ma di alieni che non hanno nulla a che vedere con l’essere umano. Un rapporto sessuale deve essere uno scambio di sensazioni, di piaceri, meglio se di amore, non orrore. Nel mio cuore preferirei la morte a tali abusi perché il peso e l’orrore del ricordo che ci si porta dentro per sempre è insopportabile per chiunque.


Quando in chat mi sento chiedere espressamente le misure, come primo e solo interesse, o volgarità che non sto a ripetere, le sensazioni che sento io o qualsiasi altra donna sono di ribrezzo, ti senti solo un oggetto e spesso lasci perdere, nemmeno rispondi perché l’unica cosa che avresti voglia di fare è passare attraverso il monitor e catapultarti in casa di quel signore e prenderlo a sberle. Troppo spesso certi abusi accadono in famiglia e questo mi fa inviperire ancora di più.


Vicino a casa mia, per esempio, viveva un signore che importunava, se così si può dire, tutte le bambine del vicinato, bambine di cinque, sei anni; in questi casi la fa da padrone l’ignoranza e la stupidità delle persone, possibile che la moglie o i vicini non si siano mai accorti di nulla? Questa persona aveva anche delle figlie e non oso pensare di cosa sia stato capace e la cosa che mi rattrista di più è che questo signore ha fatto anche la guerra.


È stato trovato pure in fragranza di reato mentre palpeggiava il seno di una zia nel letto di morte. Ora mi chiedo: possibile che nessuno a suo tempo è stato in grado di fermarlo e lasciarlo fare in tutta tranquillità i suoi sporchi comodi? Perché c’è tanta ignoranza su questa Terra? Purtroppo questa è una piaga che ci portiamo appresso in tutte le ere e ho paura che ce la trascineremo in eterno a meno che ogni persona prenda seriamente coscienza che siamo esseri umani e non bestie.


Leggi il seguito a questo articolo >>>


Collabora con noi


 



Articolo pubblicato da: stella112



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963