Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1716 28-12-2005 - 17:44

PASSATO BENE IL NATALE?

Questa è la domanda che quasi ogni anno mi portebbe a strozzare fino allo sfinimento chi me la pone, per un semplicissimo motivo: Io non mi ammalo mai durante tutto l'inverno...ma solo ed esclusivamente a Natale! Passato bene il Natale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Che me lo chiedi a fare, non vedi che sembro appena uscita dalla lavatrice dopo la centrifuga? Ma non voglio essere essere acida, quindi risponderò: Oddio proprio bene bene no.... La notte del 24 mi si è chiusa la gola e ho passato la notte a meditare di sturarmi il naso con il trapano blackdeker, il giorno di natale qualsiasi cosa ho mangiato sapeva di cartone,alla fine ho detto " Passami la scatola delle ciabatte magari sa di pecorino!" avevo perso completamente i sapori, ogni tanto mi spruzzavo qualcosa per non andare in apnea, mentre speravo con tutte le mie forze che passassero quelle ore al più presto. Il pezzo forte sono stati i regali, mia madre mi ha regalato un set di creme anti rughe, occhi e viso, per la serie stai cadendo a pezzi cerca di fare qualcosa, mia sorella un completino intimo stile club priveè per mandarmi un messaggio sublimale " è la tua ultima spiaggia usarlo".Mio marito una webcam che voleva dire " vedi di accattarti qualcuno nel web che non te reggo più" e mia cognataaaaaaaaaaaa mi fa l'olio da bagno sapendo benissimo che ho solo la doccia, che faccio me lo spalmo e poi mi lavo o mi lavo e poi me lo spalmo? Quando mia nipote ha visto la carrozzina che gli avevo regalato ha fatto uno smorfia di disgusto ma io ero talmente presa a farmi l'aerosol che non ho capito bene, se era la carrozzina che era brutta o ero brutta io o era il Natale che stava crollando. All'ennesima richiesta di giocare a tombola, a tresette e altre giochi da menomati mentali ho urlato " Portatemi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee" ma loro volevano a tutti i costi farmi mangiare il panettone, il torrone e i tozzetti della suocera e l'ananassssssssssssssssss che per forzaaaaaaaaaaa bisogna mangiare a Natale, ma chi l'ha detta sta stronz.....a? Qualcuno mi sturi il nasooooooooooo! E poi che dovevo mangiare? Era tutto uguale per me...l'unica cosa che sentivo era l'afrore dell'abbacchio in gola che faceva " pecoron...pecoron " mentre determinata a fare comunque qualcosa di natalizio mi sono messa in testa il cappello lampeggiante, chiusa nel mio dolore. Finalmente hanno avuto pietà di me....e quando mi sono messa a letto ho capito che quella era la vera prova dell'esistenza di Dio, io finalmente nel mio letto al calduccio, al buio da sola nella mia casa, ho passato le ore più belle di quella giornata....sconquassata dai brividi. Si è stato un Natale stupendo....ma io sono sfigata si sa, e mi aspetta un futuro meraviglioso di creme antirughe e completino sexy tutta unta di olio da bagno...ma che schifoooo!

scritto da:sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963