Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 171910-01-2006 - 15:04

Come si incontrano due chatleader

Martedì 27 dicembre finalmente il grande incontro con Little_Witch86.
Arrivata a Palermo alle 21.00 sotto un diluvio universale le mando un sms dicendole che appena era sul posto d’incontro poteva farmi uno squillo. Alle 21.35 mi arriva un suo sms :D “bellissima ‘ndo stai?” io le rispondo che stavo arrivando.
Esco dalla macchina mi avvio verso il Politeama, nel tratto di strada c’erano due ragazzi che davano volantini e io per la fretta  ho cercato di dirgli qualcosa, mi avranno preso per una pazza :s Arrivo sul posto dell’appuntamento, NON VEDO NESSUNO, la chiamo al cellulare: non ti vedo dove sei??? E lei: “ siamo qui, io ti vedo, girati, girati,  mi vedi?” ed io: mmm io non ti vedo :s  e lei: “ siamo davanti ad una punto” io mi guardo intorno e vedo una punto (naturalmente era quella sbagliata perché loro stavano dall’altra parte) stavo per andare verso quella punto quando mia sorella mi dice che dall’altra parte c’è gente che fa cenno verso di noi. Meno maleeeeeeee, che bella figura se andavo da quella ragazza che stava in quella punto e mi prendeva (anche lei) per pazza. Mi sono salvata eheheeheh.
Vado verso loro, e vedo un faccino in mezzo che si nascondeva, ma è Littleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Saluto tutti, ci dirigiamo alla ricerca (non di nemo) di un pub, essendoci stato il diluvio universale c’era poca gente in giro.. Troviamo un pub, ci posizioniamo, ed arriva il primo bambino con rose, ne arriva un altro (dajeeee) questo aveva le candele, praticamente essendoci quasi solo noi, ci torturavano, in seguito ne sono arrivati altri naturalmente. Iniziamo a conversare del più e del meno, dopo un po’, la mia testolina mi dice: bisogna fare le fotineeeeeeee, andando via dal locale ci dirigiamo verso il teatro Massimo, in questo periodo è spettacolare con tutte le decorazioni. E proprio davanti al Massimo iniziamo a farci foto di tutti i tipi, con posizioni diverse(non pensate male eh).

). Anche loro mi avranno preso per una matta e maniaca di foto. Volevo immortalare quei momenti belli, che ricorderò sicuramente. Mi sono divertita tantissimo, la serata è stata stupenda. Little è meravigliosa ma anche simpatica e dolce come lo è in questo mondo virtuale. Spero davvero che possa esserci un altro incontro, naturalmente verranno fatte altre foto (tanto per cambiare) eheheheh.

scritto da: Sissyna



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963