Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1730 23-01-2006 - 19:20

CHAT40 BIS...IL RACCONTO DI UN INCONTRO!

Sono tornata a casa distrutta, un misto di stanchezza e freddo, i piedi un po’ gonfi, gli occhi arrossati, un po’ di sonno e sento freddo perché la casa non si è ancora scaldata…un viaggio lunghissimo ma ne è valsa la pena. Anche se stanca accendo il pc e mi collego, entro in chat e sorrido ripensando ai momenti di questo bel fine settimana trascorso diversamente...in compagnia di persone simpatiche, che conoscevo ma che non avevo mai visto e che ho incontrato per la prima volta in una Rimini veramente molto bella anche in inverno.

Non avevo idea di chi avrei trovato alla cena da diverso tempo desiderata. Lo volevo davvero questo momento in cui potevo avere la possibilità di concretizzare rapporti nati, alcuni più forti alcuni meno, in questi miei 5 anni di chat. E’ stato un momento tanto atteso per conoscere un vero gruppo di persone in un contesto reale e non solo virtuale. Un incontro di persone vere, una sorpresa, un senso di stupore, cosa rara in un mondo in cui si dà tutto per scontato...Persone con una grande simpatia ( e aggiungo, per qualcuno in particolare, con un cuore grande così!!)

La giornata di sabato è stata, per me, un viaggio alla scoperta di un mondo fino a ieri semi/sconosciuto... è iniziata con la partenza per il viaggio in “taxi”… il lungo viaggio verso la romagna è volato tra racconti e soprattutto allegre risate, succede sempre così quando la compagnia è piacevole…prima tappa:il casello dove abbiamo conosciuto e salutato con un abbraccio le prime persone…che emozione!!! insieme a loro proseguiamo il viaggio fino all’albergo, che, come da previsione non è facile da trovare e finalmente l’arrivo.

Ecco questo è stato il momento più emozionante…l’incontro di sguardi e l’emozione di conoscere finalmente quelle persone che mi danno compagnia ogni sera…gli abbracci, sono certa dati con sincerità, i: tu chi sei?...io sono rosa…e tu sei?…indovinato!!! il grande ed emozionante abbraccio alle persone per cui nutro un particolare affetto... nessun imbarazzo perché mi sono sentita a mio agio. Insomma due giorni pieni di ore passate in buona compagnia, in modo piacevole e con tanto tanto sano divertimento. Da oggi le serate che trascorrerò saranno fatte anche di volti, di gesti, di espressioni, perché rivedrò in ogni frase scritta un momento di quelle ore trascorse insieme.

Forse sembrerà esagerato, ma sono ancora euforica al ricordo…è stato un w.e. veramente piacevole e divertente e mi auguro che non resti l'unico…perchè sono stata davvero bene. Un abbraccio sincero a tutti voi! Mi mancate... Un abbraccio forte a chi spero di rivedere presto, un grazie a chi ha saputo organizzare in modo così perfetto questo incontro, un pensiero speciale e un grazie a chi con piccoli gesti ha dimostrato il suo affetto… un grazie e un sorriso a chi mi hai sopportato nel viaggio a/r. Au revoir...;-)

scritto da: rosadifrancia



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963