Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1827
27/04/2006 - 15:27:32

Post N° 1827

10......100....1000....NASSIRIA

10 100 1000 Nassiria........... gridavano ieri a Milano frange di ragazzi senza ideali!

10 100 1000 Nassiria.......... oggi tre ragazzi ITALIANI hanno perso la vita!!!!!

10 100 1000 Nassiria.......... a gran voce si da la colpa al governo Berlusconi!!!!

10 100 1000 Nassiria.......... per le mamme i papà le sorelle le fidanzate e gli amici di tutti i NOSTRI SOLDATI che oggi hanno

PAURA!!!!

 

Ogni nazione che si rispetti ha il dovere di difendere quegli ideali che orde di fautori del terrorismo per meri interessi personali affliggono, deturpano, violano, aggrediscono, infamano e rendono la vita impossibile a popolazioni che non hanno mai avuto quella libertà e quella democrazia che a noi ci permette di gridare slogan assurdi e inqualificabili.

Una democrazia che ci permette di accusare il nostro governo impunemente, di parlare e diffondere affermazioni che vengono espresse da chi ci vorrebbe ancora uno stato STATALISTA e succube di intrallazzi di partito.

Ma QUEI RAGAZZI laggiù ci sono andati VOLONTARI non spinti da un governo che altro non ha chiesto loro che di difendere quegli ideali che sono alle fondamenta del nostro Stato, ricordatevi quando i soldati americani assieme a soldati di altri stati sono venuti in Italia a difendere le nostre vite sono morti per difendere la nostra liberta e ci han dato la possibilità di essere un popolo che non ha piu avuto oppressori.

Parliamo di SOLDATI qualificati non solo nell'uso delle armi ma di innata GENEROSITA' e CORAGGIO del senso PADRE DI FAMIGLIA, perche in questo modo loro vengono visti da quei popoli che hanno bisogno di aiuto da quei bambini con cui giocano tra divisa e mitra, per quelle donne che nemmeno conoscono ma che sono pronti a difendere in nome di ideali che tanti di noi hanno perso il significato.

Sono stati accusati ignobilmente di essere un esercito di occupazione........... da chi invece ha l'animo occupato da brutture intellettuali, da gente che non ha capito l'ALTO COMPITO che questi ragazzi si sono imposti, da gente che vorrebbe l'ITALIA un paese che scappi sempre che non abbia il coraggio di dire NOI DIFENDIAMO LA LIBERTA' anche a costa della loro vita.

Io sono triste e fiero di quei ragazzi, TRISTE perche tre giovani vite sono cadute tre giovani vite sono state spezzate da vigliacchi che solo dietro azioni ignobili e terroristiche sperano di piegare l'animo di questi ragazzi, ma FIERO di questi giovani che mantengono alto il nome dell'ITALIA che ne fanno di questo paese un baluardo a difesa della LIBERTA' contro le ingiustizie e i sopprusi di gente che vuole solo la repressioni della libertà e il recesso a livello di schiavi di povere persone indifese.

 

Io oggi come ieri griderò sempre 10 100 1000 Nassiria perche per ogni Nassiria nel mondo presidiata da RAGAZZI ITALIANI la democrazia esiste la gente di quei posti si sente sicura e si ricomincia a vivere.

Ai familiari di questi ragazzi và il mio cuore e il mio pensiero e le mie lacrime, va il mio orgoglio e la fierezza di avere UOMINI a difesa degli ideali che sono la primaria fonte di benessere dei nostri figli, nonchè la salvezza per tante persone che credono in loro e che ammirano.

Inviato da:

Inviato da: mirea8 Commenti: 24



 
 
Inviato da stella112 il 27/04/06 @ 17:43 via WEB
Se non fossero arrivati gli americani a salvarci nella seconda guerra mondiale ho paura che ora avremmo poco da discutere ma molto da obbedire, per le nuove generazioni la libertà è un bene dato per scontato ma devono imparare che in gran parte sulla terra non esiste e se non ci uniamo per diffondere un bene così grande la situazione non cambierà. Spesso è necessario farci gli "affari degli altri" perchè quest'ultimi possano un giorno avere il dono della libertà di parola, di stampa e di vita, cosa che ora non hanno.Io non sono per la guerra, anche se penso che quando serve una testimonianza di forza bisogna darla perchè certe persone capiscono solo la violenza. Il fatto stesso che molti giovani soldati continuino a morire a Nassiria testimonia quanto sia necessaria la loro presenza perchè anche quel popolo ha il diritto di poter vivere in libertà. Certo è che è molto più semplice chiudere gli occhi e lasciare tutti in balia di tutti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da sportiva750 il 27/04/06 @ 20:26 via WEB
bellissmo corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilbluino67 il 29/04/06 @ 12:16 via WEB
La voglia di contestare ad ogni costo, porta spesso alcune persone ad estremizzare il proprio dissenzo, così più che senza ideali finiscono per apparire quasi dei delinquenti. E' indubbio che ogni atto di barbaria va condannato da qualsiasi parte venga compiuto, non vi sono giustificazioni che tengano per atti di violenza, sopraffazione, prepotenza. Anche nei nostri paesi occidentali avvengono "nefandezze" d'ogni tipo e sono in maniera minore proprio per una maggiore "coscienza" e diciamo la verità, una più diffusa aggiatezza. Se la ricchezza del mondo fosse più equamente distribuita, anche lo stesso terrorismo troverebbe meno adepti, perchè sarebbe più facile trovare solidarietà e collaborazione tra i popoli, perfino le "mafie" attecchirebbero con più difficoltà. Non posso che avere la mia totale solidarieta per tutte quelle persone che hanno perso la vita per la difesa della libertà, di qualsiasi nazione siano. Viva la vita sempre. Fabrizio
(Rispondi)

 
 
Inviato da django110 il 29/04/06 @ 18:44 via WEB
Corsaro rosso/nero/bianco etc allora non ti è bastato quello che già ti ho scritto il giorno 27 continui con la tua solita litania di stronzate da classico italiano tutto patria,famiglia ,tv,giornali e telefonino in tasca. Te lo ripeto x l'ennesima volta per schiarirti le idee: 1) Di ideali in Italia c'è ne sono rimasti pochi anzi direi nessuno. 2)Gli americani e quando parlo di americani parlo di BUSH insieme all'altro guerra fondaio di Blair hanno invaso l'Irak per un unico motivo il vil Petrolio e naturalmente x difendere gli interessi delle sette sorelle(sai cosa sono?)che hanno contribuito alla loro elezione VFCnon certamente x esportare democrazia e pace. 3)Gli americani agiscono sempre x il proprio interesse. 4)Saddam a suo tempo era foraggiato dal governo USA fintanto che gli ha fatto comodo. 5)A te in TV e a tutti i media hanno fatto sempre vedere cio' che poteva esser visto non certamente i massacri perpetrati in Irak su gente innocente a base anche di gas. 6)Non dire piu' la parola TErrorista,non esistono i terroristi esite gente che combatte contro truppe di occupazione. 7)Tu non hai neanche la minima idea di cosa sia la realtà araba e non sei in grado di giudicarla. 8)Un soldato rimane un soldato ed un soldato fa la guerra non porta pace. 9)Il popolo Irakeno è si oppresso ma dalle truppe di occupazione. 10)Mi sono veramente STANCATO vieni a viverla qui' con me nel deserto la realtà e poi potrai parlare. VFC
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 29/04/06 @ 19:30 via WEB
questo nn è il west alla franco nero ma si chiama civiltà.......... io sono un italiano, tu............... nn sei nessuno.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da django110 il 30/04/06 @ 05:51 via WEB
Corsaro rosso o nero, hai detto giusto tu sei un classico ITALIANO,telefonino,macchina e grande fratello..... vierni qui' a toccare il farwest all'americana e poi potrai parlare..sai noi nessuno italiani che viviamo e ci facciamo il culo in posti come questo(tu non so probabilmente sei nullatenente)o fai parte della classica stirpe casa/ufficio,neanche lo capisci lontanamente. Un ultima cosa passa meno tempo su internet e vai a lavorare che e' meglio.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da patriota64.cr il 02/05/06 @ 16:51 via WEB
Se fosse vero quello che dici i paesi occidentali amici di BUSH come lo siamo stati noi avrebbero il petriolio a metà prezzo. Invece costa una cifra, io sono di sinistra caro bello scemotto, ma quelli stile NOGLOBAL del cavolo come te sono quelli che fanno schifare i moderati che votano BERLUSCONI BLAIR e BUSH al punto da far perdere per un soffuio le ELEZIONI. Spero che PRODI sia così saggio da convicnere le ali più a sinistra della colaizione di trovare la maniera dolce e persuasiva per far sparire quelli come te POLITICAMENTE INTENDO, così almeno fra 5 anni coi fatti di GOVERNO e con la PULIZIA di chi non fa come faccio io lavorare per 12 ore al giorno, ci farà vincere le elezioni del PRODI BIS con i 2/3 di PARLAMENTO VINCITORE
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da rina7 il 02/05/06 @ 17:01 via WEB
Ora capisco perchè ti si è mummificato il cervello. Troppo arido il deserto in cui vivi. Ancora più arido il deserto che esiste nel tuo cervello. VERGOGNATI!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RL il 30/04/06 @ 04:00 via WEB
Corsà...considerando che il magazine è di sinistra (vedi le stronzate che scrive quella bolscevica di sissunchi), mi stupisco che ti diano libertà di parola. Nel mio caso mi minacciano regolarmente di chiudermi il blog :P
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da gb00053 il 30/04/06 @ 19:43 via WEB
che il magazine sia di sinistra nn è una sorpresa visto che lo è il95 % dell'editoria e dell'informazione italiane. Una sorpresa è invece leggere articoli come quelli del corsaro nero e vedere cheancorac'è qualcuno che ragiona e non si vergogna ad esprimere le proprie idee seppur tanto lontane dal becero idealismo sinistroide che domina ormai in rete e fuori.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 30/04/06 @ 21:16 via WEB
Sono certo e sicuro mio caro amico che chi preposto al controllo e alla pubblicazione degli articoli su questa testata interattiva, sia una persona al di sopra delle parti e sicuramente neutrale in materia di politica.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 30/04/06 @ 21:22 via WEB
Caro Marchese conosco da anni sissunchi che stimo come persona, politicamente dissento dalle sue idee che accetto ma nn condivido, proprio in virtù di certi ideali e principi che spesso difendo in aule diverse da questa testata, ma che dobbiamo difendere sempre perche la democrazia è fatta proprio dal libero scambio civile e pacato delle opinioni. e ritengo che nessuna testata possa o debba violare l'art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana in merito alle libere opinioni in uno stato libero e democratico.
(Rispondi)

 
 
Inviato da SIBILLA_01 il 01/05/06 @ 00:41 via WEB
ogni mestiere ha il proprio rischio.. e chi va a nassirya sa quale e' il suo rischio.. e poi nessuno forse sa che nn sono obbligati ad andarci e se ci vanno vengono pagati profumatamente.. perche invece non parliamo di quella povera gente che per mantenere la propria famiglia lavora in nero per sole 700 euro al mese spaccandosi la schiena 10 11 ore al giorno.. rischiando di ammazzarsi da sopra un ponteggio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ice_age il 01/05/06 @ 13:39 via WEB
Sono d'accordo con te Corsaro, e a quanto pare lo sono migliaia di persone nel Paese, lo prova il lungo pellegrinaggio alla camera ardente al Celio. Poche centinaia di ignoranti nullafacenti si permettono di inneggiare a dei bombaroli da strapazzo che non hanno nulla a che vedere con gli irakeni che vogliono bene ai nostri soldati.Vogliono bene ai nostri perchè come in tutte le missioni di pace ci distinguiamo per umanità e altruismo. Parlano di resistenza all'occupazione, cantano "Bella ciao", ma io sono convinto che i veri martiri della Resistenza si rivoltano nella tomba nel sentirli... ice.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilbluino67 il 02/05/06 @ 08:35 via WEB
...la verità è che c'è chi fa le guerre (e la guerra in quanto atto estremo non è mai giusto) per poi farle pagare soprattutto agli altri: popolazione civile, soldati intervenuti per riportare l'ordine, volontari delle associazioni umanitarie, giornalisti. Si discute di tutto ciò solo a fatto avvenuto, non riuscendo mai a trovare soluzioni prima che le "armi" prendano la "parola". Ragazzi ora c'è il problema Iran! Cosa succederà? Preferisco pensare in positivo e che questa volta arrivi una soluzione politico-pacifica... Parlare e scrivere di "pace" NON è buonismo, ma è un dovere ideologico. E' vero, le parole scritte quì hanno un valore marginale, quasi nullo, tuttavia il fatto che i pensieri siano positivi e speranziosi per il futuro, è in se una presa di coscienza importante. Vi saluto, ricordando che la "pace" non ha un "colore politico" definito, essa è multicolore perchè universale. Fabrizio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da da_pisa_donatella il 20/04/08 @ 11:17 via WEB
Ciao mi chiamo donatella e vi scrivo da pisa adesso vi spiego io l’iter x diventare chatleader. Allora le domande che gli utenti fanno non vengono proprio prese in considerazione (anzi sono una vera e propria presa in giro x noi poveri utenti). I chatleader vengono scelti dai leader stessi (o almeno quelli più influenti, la solita storia delle raccomandazioni!) una volta che il nick è stato segnalato x poter diventare chatleader, alcuni leader in carica lo controllano attraverso dei nick fittizi. Finito il periodo di “spionaggio” si passa alla fase di nomina, il fortunato (o meglio raccomandato) riceve in casella un kit di training con tutte le informazioni relative (di solito lo mandano zia polly alias polarstar o dean2). Ne consegue la cretinata del battesimo (come lo chiamano i leader) in cui il solito raccomandato viene ripetutamente espulso dalla chat da tutti gli altri leader che se la ridono come criceti deficienti (e vabbè si divertono con poco). Intanto, al nick appena abilitato come chatleader vengono attivate la casella postale su www. webmessenger.it e l’account su digilab.libero.it/admin. Per quanto riguarda la casella webmessenger si tratta di una sorta di mailing list in cui i leader dovrebbero parlare di questioni serie inerenti la chat e se invece si tratta di cose stupide x ridere sono obbligati ad anteporre la parola ”cazzeggio” prima del subject del messaggio. Naturalmente tutti i messaggi riportano la scritta cazzeggio dato che invece di lavorare e tenere pulita la chat, pensano alle cazzate loro! L’account sul sito admin invece contiene una gallery con tutte le foto dei loro ammy-raduni (assolutamente splendida ahahahahahaha cazzo se ne salvasse uno!), poi c’è il motore di ricerca x controllare quali nick sono stati già bannati e perché (solitamente vengono segnalati i nick senza alcuna schermata di prova o motivazione valida, vabbè si fa tutto sulla fiducia in questa community). Poi che altro c’è, ah si alcuni programmino davvero scadenti, una sorta di sondaggio x scegliere le originalissime icone della chat, un elenco con tutti i recapiti (indirizzo, num di telef e di cell, ecc) dei leader in carica ed anche degli ex-leader (la privacy va a farsi friggere ehehehehe) e poi naturalmente c’è la mascherina x segnalare i nick da bannare previa approvazione della mia omonima donatella, che è la coordinatrice del gruppo leader e che risponde all’indirizzo dgcoord@digiland.it ( ma state ancora a scrivere a conferencemaster@digiland.it ahahahaha altra perdita di tempo ahahahahaha manco le leggono le vostre email).vabbè questo è tutto gente vi saluto, un bacio dalla vostra donatella. Ciao ciao!
(Rispondi)

 
 
Inviato da thebutterflyeff_2006 il 02/05/06 @ 13:56 via WEB
bolscevita??? cosa sarebbe???io non capisco..siamo tutti pronti a giudicare e fare cose oppure azioni che di persona non si farebbero....bhè guardiamoci attorno e troviamo il coraccio di dire davvero le cose come stanno.. ci si offende dientro ad uno schermo ma però quando si tratta di dire ciò che si pensa di una persona guardandola degl'occhi allora si che li si capisce la paura che ha una persona nel farlo...sono una ragazzina si questo e vero..25 anni sono pochi e devo crescere..almeno io trovo sempre le parole ed il coraggio di fare ciò che e meglio per me... sissu 6 la nostra forza...continua cosi... corzààààà te possinoooo 6 il migliore...
(Rispondi)

 
 
Inviato da soldier81 il 02/05/06 @ 14:17 via WEB
GRAZIE RAGAZZI grazie a tutti quelli che ci sono vicini in questi momenti ed in tutti i momenti difficili GRAZIE anche a quelli che ci odiano, ci insultano, ci sputano in faccia e disprezzano le nostre scelte GRAZIE perchè sia gli uni che gli altri RAFORZANO le nostre idee ed i nostri valori grazie perchè ci fate sentire vivi come viva è la nostra voglia di vivere liberi e di dare libertà (e vi assicuro SENZA ARMI) di pensiero e di parola a chi, fino a ieri, veniva ucciso solo perchè guardava in modo diverso da chi a paura di morire, quella stessa paura che ogni volta abbiamo ed avete visto negli sguardi di bambini ripresi in TV solo perchè "la paura fa notizia". GRAZIE di nuovo a tutti voi... le idee sono sacre e come tali vanno difese... e nessuno si può permettere di offenderle o denigrarle "Uno di voi" Tallil - Al Nasiriyah 02 maggio 2006
(Rispondi)

 
 
Inviato da marcketto80 il 02/05/06 @ 15:38 via WEB
carissimi lettori, io comprendo perfettamente tutto ciò che avete scritto e mi permetto di dire la mia... io mi chiedo come si faccia a inneggiare la morte di esseri umani.e da chi poi... da chi la pace la inneggia ma non sa neanche che cosa sia...(visto che distrugge ogni volta un città ove ha luogo la manifestazione), da chi ha fatto in modo che il caro N.N. nel luglio del 2001 divenisse un martire e non un delinquente come effettivamente era,visto che solo i delinquenti lanciano estintori contro le forze di polizia... vi dico una cosa...se almeno dentro al vostro cuore avete un minimo di amore per la vita e per il nostro paese non si può ignorare che laggiù siano morte 3 persone ITALIANE. e nessuno e dico nessuno si può permettere di augurare la morte di nostri connazionali impegnati ad aiutare e a civilizzare, anche con la forza a volte, ma necessariamente, un popolo che si trova indietro 500 anni rispetto a noi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da IaCreaturaDiSabbia il 02/05/06 @ 17:39 via WEB
M'inchino agli uomini di Nassyria , e a tutti quegli altri Uomini sparsi nel mondo che indossano una divisa a difesa della libertà.Mi inchino a coloro che vivono ancora per gli ideali ,che credono e combattono per gli ideali,m'inchino a quelle Madri,Mogli e Figli che non solo vanno fieri di loro ma che li sostengono e li amano.M'inchino a chi onora una bandiera e la sua Patria, a chi conosce valore ,lo faccio per chi rischia la vita per me e mia figlia anche senza conoscerci. Nessuna guerra dovrebbe esistere,nessuno che non sia un folle potrebbe esserne favorevole,tanto meno loro che sono laggiu' lontani dai loro affetti ,dalle loro famiglie a combattere anche per l'onta della civiltà che urla quello slogan per me irripetibile da quanto schifo mi fa. Non è tempo di polemica ma di pregheira 3 valorosi sono morti,date loro il rispetto che meritano..abbaiate almeno questa compiacenza...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Live.of.shit il 02/05/06 @ 17:59 via WEB
Bah ... !!! n'ch'avete n'cazzo de fa voi ??
(Rispondi)

 
 
Inviato da silasweb il 02/05/06 @ 23:47 via WEB
S'e' perso il rispetto per i morti innanzi tutto....come nel 2003 cosi' oggi....solo sciacalli e cani ....gente che urla slogan solo per dar fiato al vuoto d'idee....non so se quelle stesse persone (?) avrebbero la forza d'animo di aiutare un loro simile non dico in iraq ma nemmeno a due passi da loro...non valgono le parole che si scrivono su di loro....l'affetto e la stima ai caduti da un ex a cui e' mancato tra le missioni l'onore di esservi vicino in iraq.
(Rispondi)

 
 
Inviato da eroico3 il 03/05/06 @ 06:07 via WEB
fossi il governo (purtroppo questo che verra' non lo farrebbe mai) prenderei questi bei fusti fumati con voglia di far nulla se non romper le balle li caricherei nel primo aereo e li paracaduterei qualcuno in iraq qualcun'altro in afghanistan e via cosi' magari capirebbero qualcosa di piu' che leggere il libretto rosso di mao o ad inneggiare al che o a cuba (la cina oramai e' dimenticata vista che sta diventando capitalista).
(Rispondi)

 
 
Inviato da eroico3 il 03/05/06 @ 06:21 via WEB
rispondo a django: 1) quelli che vi hanno inculcato i non valori sono quei tipi a loro tempo rivoluzionari e protestatari per sport che ora son diventati capitalisti o beceri politici tipo i d'alema e co. 2) scommetto che il tuo bel cellulare ce l'hai in tasca visto che il pc non ti manca. 3) il petrolio e' quella cosa che fa andar avanti la tua auto (non credo tu vada in bicicletta come il prodi) e che fa star caldo il tuo deretano quando fuori tira vento. quei ragazzi che son andati volontari l'avranno fatto anche per il vil euro ma sapendo i rischi che correvano ma soprattutto facendo il loro dovere portando la pace e aiuti. se tutti fossero come te finti pacifisti e menefreghisti il mondo tornerebbe agli albori della preistoria. addio
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963