Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1847
19/05/2006 - 19:16:51

L'intolleranza verso le diversità

È stato aggredito con mazze da baseball da un gruppo di protestanti. Irlanda, 15enne cattolico ucciso a bastonate
La polizia: «Aggressione di matrice confessionale».
Il ministro per l'Ulster: così rischia di tornare il clima dei giorni peggiori
A Londra un ragazzo cattolico di 15 anni è morto un ospedale di Ballymena, nell'Irlanda del Nord, dopo essere stato percosso con mazze da baseball da un gruppo di protestanti, quattro uomini e un giovane, tutti fermati dalla polizia. «Si è trattato di un'aggressione di matrice confessionale», hanno detto fonti delle forze dell'ordine.
Il ragazzo si chiamava Michael McIlvben. Domenica era uscito per andare a comprarsi una pizza quando, in una stradina di Ballymena (contea di Antrim), è stato bloccato e picchiato a sangue da un gruppo di teppisti. Un testimone ha raccontato che il ragazzo è stato prima percosso con mazze da baseball. Quando era a terra semisvenuto, uno degli aggressori gli è saltato sulla faccia a piedi uniti. Nonostante le percosse, il ragazzo si è ripreso ed è tornato a casa. Poco dopo però ha perso conoscenza ed' stato trasportato in ospedale, dove in nella serata di lunedì ha cessato di vivere.
Il commissario TerryDevlin, il funzionario di polizia incaricato delle indagini, ha detto che si è trattato di un «omicidio di natura settaria». «È un fatto disgustoso che fa ripiombare l'Irlanda del nord nel clima dei suoi giorni più bui», ha commentato il ministro britannico per l'Ulster, Peter Hain.

Io continuerò sempre ad urlare la mia soluzione, il confronto. Il problema nel mondo attuale è uno solo: non accettiamo gli altri. Non accettiamo chi è diverso da noi. Ogni giorno veniamo bombardati da status symbol, filosofie e movimenti vari che hanno come obbiettivo l'istituzione di un arrivismo alla perfezione Nietzschana, con le conseguente distruzione di chi non è come noi.

Parliamo della guerra all'islam e non comprendiamo che continuando a imporre uno stile di vita e volendo trasfomare quello altrui ne traiamo solo delle belle bare di giovani alpini e marines. Marcello Pera e la signora Fallaci continuano nell'opera di demonizzazione dell'islam, come se fosse una gara a due in cui chi vince sopravvive e l'latro deve svanire. Beh, in Irlanda è la stessa cosa. E parliamo dell'Europa occidentale e civile e progredita di cui tanto Pera e la Fallaci si vantano.

Nella loro tanta sfacciata idea si cela la loro cattiveria e ignoranza ma soprattutto il non accettare chi è differente e non la pensa e vive come loro.

Un nostro figlio di 15 anni che va a comprare le pizze per la nostra cena. Incontra chi la pensa diversamente e viene ucciso.
E' matematicamente impossibile che sulla terra restino solo coloro che non hanno divergenze. Percui perseguendo la politica del combattere chi non è come noi ci aspettano solo guerre. Potremmo invece comprendere che le dita della mano sono cinque e tutte diverse e che insieme danno la possibilità di afferrare la vita. Per favore, cercate l'intergrazione e la convivenza . Non si può morire perchè non si è come gli altri.

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 2



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1188927

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da answer4forme il 21/05/06 @ 23:46 via WEB
le forze dell'Ordine non possono parlare di "Confessione"...Il ragazzo è stato ucciso...e questo è un delitto...anche i musulmani ammazzano per "Confessione"...è sempre un delitto...un omicidio non può mai trovare delle scuse...come la vendetta l'odio...la pazzia...la droga o l'eredità... Anty.
(Rispondi)

 
 
Inviato da bubleleon il 23/05/06 @ 17:30 via WEB
Il mio pensiero e' che purtroppo oggi non c'e' piu' un vero credo, o comunque non sono veri credenti.I protestanti , i mussulmani, i cattolici, si nascondono dietro la loro fede cosi' come fecereo i crociati di un tempo.MA DIO NON HA MAI DETTO DI UCCIDERE CHI NON E' COME NOI. LUI CI HA DATO UN SOLO INSEGNAMENTO "AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI ,COME IO HO AMATO VOI" e ancora " AMATE IL VOSTRO NEMICO PERCHE' CHE VE NE VIENE SE AMATE SOLO IL VOSTRO AMICO? Quindi il mio pensiero e' che non sono da DIO queste persone non hanno capito nulla di DIO e del suo AMATO FIGLIO GESU' che e' venuto al mondo per farci Figli come lui e' Figlio di DIO. Io mi auguro che DIO possa perdonarli ma sopratutto che loro si pentano amaramente di cio' che hanno fatto.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963