Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1863
06/06/2006 - 12:38:25

L'uomo basta e avanza

Perchè le donne fanno di tutto per diventare come gli uomini?

Vedo che in molti blog  gestiti da donne traspare un modo alquanto grezzo nell'imitare modi  che sono sempre stati prerogativa dell'uomo, poco ortodossi nel parlare  e usando atteggiamenti trasmessi tramite la scrittura  e il modo di porsi alquanto  volgari. Possibile che dopo tutte le lotte che donne di ogni era hanno fatto affrontando grandi sofferenze siano servite solo per arrivare a tale parità? Che senso ha diventare volgari ed abbassarsi a livelli che oserei dire sottoterra?
Perchè non mettere in risalto invece doti che facciano valorizzare la bellezza di una donna intesa come:classe, intuizione, femminilità,intelligenza e chi più ne ha più ne metta?

Quando ho letto l'articolo che parlava del "trombamico" mi sono resa conto di quanti animali popolano la terra.
Donne, questo mondo lo dobbiamo imbellire non imbruttire.

Detto questo a voi la scelta. Non parliamo poi delle schede che si compilano anche qui in digiland, schede che ci dovrebbero rappresentare nel migliore dei modi e che invece, spesso, mi fanno vergognare di essere donna.
Posso garantirvi che la percentuale delle schede che vengono bannate ogni giorno sono in netta maggioranza quelle femminili.

Mica ci dobbiamo vendere...per quello esistono posti diversi, (purtroppo) spesso invece qualcuna/o vorrebbe sfruttare libero anche per questo.

Lo so che l'impressione che posso dare in questo momento è che io sia  contro  le donne, ma vi garantisco che è esattamente il contrario, amo essere donna e mi dispiace vederne tante che si mettono in situazioni di cui un giorno potrebbero pentirsene.

Qualcuno potrebbe aggiungere... FATTI LORO... io rispondo... quel qualcuno ha perfettamente ragione, ma prima o poi dobbiamo aprire gli occhi!

di: stella112

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 5 - Commenti: 12



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1257262

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> El dia de la bestia su ENIGMI
Ricevuto in data 06/06/06 @ 13:41
Buongiorno a tutti , così è detta la giornata di oggi , con cadenza decennale tra mito e supersti... (continua)
 
>> this is very good su this is very good
Ricevuto in data 14/06/06 @ 13:31
this is related article (continua)
 
>> order ambien su order ambien
Ricevuto in data 03/07/06 @ 20:17
Here buy ambien and buy ambien online then ambien online. (continua)
 
>> Online Tramadol su Cheap Tramadol
Ricevuto in data 03/07/06 @ 23:52
You Tramadol hcl, where. We are Cheap Tramadol, when your are Tramadol Hydrochloride. (continua)
 
>> order phentermine su order phentermine
Ricevuto in data 04/07/06 @ 04:03
Please order phentermine and order phentermine online so :) (continua)



 
 
Inviato da julia974 il 06/06/06 @ 12:48 via WEB
Ciao stella. Sono d'accordo anch'io con le tue idee. E' vero sembra quasi che la parità con gli uomini voglia tendere solo a quella che concerne gli atteggiamenti negativi. Comunque non bisogna mai generalizzare. Per fortuna non siamo tutti uguali. Un abbraccio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilbluino67 il 06/06/06 @ 13:12 via WEB
...gli uomini non son tutti volgari, dunque le donne di cui tu "parli" (che indubbiamente esistono) imitano i peggiori uomini. Ma molte donne ne imitano l'irruenza che prima era prerogativa maschile, senza scadere in volgarità, in questo caso possono essere comprese tra le donne con il carattere forte e deciso. La donna "dolce" d'un tempo è tramontata, se ve ne è ancora qualcuna sta ben nascosta ...per non soffrire. Ciao :) F.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 06/06/06 @ 14:16 via WEB
Secondo me, una DONNA sa dosare molto bene sia il tempo che il modo di usare irruenza e dolcezza. Una donna solo dolce non compensa quello per cui è nata, come si dice dalle mie parti: una donna in una famiglia sostiene tre angoli di una casa e per far questo ci vuole forza, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, un tempo non esisteva la donna dolce, ma la donna sottommessa nella stramaggioranza dei casi, per questo non è giusto sprecare così il nostro vivere quotidiano che è sicuramente meglio di quello di cui sono state protagoniste altre donne vissute prima di noi. Non ha senso chiudersi in se stessi per non soffrire, della vita fa parte anche questo. Per quanto riguarda gli uomini, sono d'accordo con te, alcuni sono "squisiti".
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 06/06/06 @ 15:59 via WEB
era ora che quelcuno cominciasse a mettere i puntini sulle " i " bene stella benissimo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da papife il 06/06/06 @ 16:06 via WEB
Stella112 io sono perfettamente d'accordo con te! Sono stanca anch'io di vedere "donne scimmie" che imitano atteggiamenti o modi mascili...ma peggiorandoli. Non c'è niente di peggio che una donna volgare o superpalestrata o che che crede che il fisico o i soldi siano tutto. Io credo che noi donne siamo nate per rendere più bello e gentile il mondo infatti per prima cosa possiamo dare la vita che è un bel inizio..! Tra tutti modelli di donne io ammiro quelle che potendo lavorano per le associazioni di volontariato e direttamente sul campo rischiano la loro vita per aiutare a migliorae quella degli altri. Ti consiglio di vedere questo video: http://video.libero.it/app/play/index.html?id=cb4f6ba5c6990b464e19ea84a1929849 E poi forza e coraggio di donne migliori esistono vanno solo fatte conoscere e bisogna crederci ogni giorno.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bondager61 il 08/06/06 @ 13:45 via WEB
---siete la parte "sana" della razza umana...cercate di rimanerlo per favore...
(Rispondi)

 
 
Inviato da IlGiglioNero il 08/06/06 @ 21:41 via WEB
assolutamente concorde con te...Sono Donna e a volte mi vergono di esserlo leggendo le mie simili. Mi auguro che sia solo una fase transitoria di questi anni, dove i ruoli sono decisamente sfasati :) ... Interessante post... complimenti .Giglio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 10/06/06 @ 09:39 via WEB
Mi piacerebbe leggere su questo post anche dei commenti di donne che sono in netta contrapposizione con quello che scrivo perchè sarei interessata a capire cosa spinge a comportamenti tali... se avete il coraggio donne commentate....
(Rispondi)

 
 
Inviato da fatamarie il 10/06/06 @ 20:59 via WEB
Buongiorno Stella, non ho letto l'articolo a cui ti riferisci. Sono d'accordo con te che le ragazze dovrebbero mitigare il linguaggio, in questo purtroppo hanno copiato gli uomini. Nei blog poi si trova di tutto e a volte il profilo è usato come specchietto per le allodole. Non è che gli uomini poi siano dei santi in paradiso............
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 12/06/06 @ 23:29 via WEB
Fatamaria, se vuoi leggere l'articolo in questione basta che vai al mio blog dove trovi parecchi commenti e in uno dei quali ho linkato il post del "Trombamico, penso che leggerlo ti farà "bene". Purtroppo non si tratta di mitigare solo il linguaggio ,ma una mentalità che secondo me sta rovinando le persone, uomini o donne che siano. Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da smillla976 il 10/06/06 @ 23:49 via WEB
tutto è un po diverso rispetto a qualche anno fa...anche le chat erano diverse...il modo di conversare...si poteva davvero "chattare" ora mi sembra che tutto si sia girato male..ed è colpa di tutti uomini e donne (molte è vero come dice stella, hanno trovato un marciapiede virtuale....e gli uomini anche! )
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ilbluino67 il 15/06/06 @ 13:19 via WEB
... Vero Smilla, ed è un peccato sia così. Io mi ricordo il tempo dei "radioamatori"(ormai molto ridimenzionati di numero), si parlava spesso con persone sconosciute, di ogni parte d'Italia e non solo. Rari erano i casi di turpiloquio. La vita cambia, basta prenderne il meglio :) Ciao.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963