Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1865
06/06/2006 - 18:04:21

DANIMARCA: anche le single e le coppie omosex femminili potranno avere un bambino

Ma il mondo è davvero pronto per il riconoscimento dei diritti civili alle coppie omosessuali, così come sembrano esserlo alcuni paesi europei, primi fra tutti la Spagna e la Danimarca ???
A dirla tutta, ma proprio tutta, non posso ovviamente prevedere le reazioni di altri paesi, ma di certo l' Italia, anzi, per meglio dire gli Italiani, non sono pronti affatto.
Si apprende che dopo una lunghissima battaglia in parlamento, in Danimarca è stata approvata e varata la legge che permette l'inseminazione artificiale negli ospedali pubblici a coppie omosessuali femminili, nonchè a donne single.
Proposta passata con 86 voti favorevoli, 61 contrari e 21 astenuti.
__
Partiamo da una considerazione fondamentale:
l'amore è un sentimento nobile che nasce tra due anime, due anime che si incontrano, si piacciono, tendono all'unione reciproca sia mentale che fisica.
Può capitare che queste due anime siano presenti in due corpi assolutamente identici da un punto di vista anatomico, da qui l'amore e l'unione omosessuale.
Non c'è nulla di sbagliato in tutto questo.
NULLA.
Non c'è l'esistenza di essere contro - natura, perchè l'amore fa parte della natura stessa dell'essere umano, nasce nell'intimo, dall'anima, la quale è a sua volta asessuata.
L'intolleranza verso le unioni omosessuali è dettata, fondamentalmente, da preconcetti nascenti da concezioni religiose rigide e schematizzate, presenti in società legate a schemi ben precisi, dove il non conformarsi a quello che viene considerato " normale ", acquista di conseguenza il carattere dell'anormalità.
L'Italia è un paese molto ingenuo ed ancora infantile, per tutto ciò che riguarda il non essere preconfezionato in schemi ereditati dal passato, intrisi dello spirito ecclesiastico e dell'affermazione di una religione che condanna gli omosessuali, senza alcun appello.
Vengono giudicate e condannate persone che si amano e che cercano di affermare il loro diritto a VIVERE, come persone con tutti i diritti e, non solo i doveri, presenti in uno Stato.
In Italia c'è l'usanza di additare come blasfemo tutto ciò che è diverso.
I Figli dei divorziati hanno la loro lettera scarlatta.
I figli illegittimi.
I figli naturali.
Sono tutti bambini che crescono in un paese dove vengono considerati diversi.
Spesso emerginati dagli stessi amichetti.
Come verrebbe additato un bambino, figlio di due donne che lo amano alla follia e non gli fanno mancare nulla ????
Verrebbe additato per tutta la sua vita come un diverso.
Emarginato.
Condannato.
__
Avere un figlio è il dono più prezioso per una donna.
Un figlio è parte di se stessi.
E non importa se esce dal proprio ventre o se viene adottato o fatto nascere in provetta.
Diventa parte di noi.
____
In Italia una cosa simile, adesso, in questo momento, sarebbe impossibile.
I gay e gli omosessuali sono ancora chiamati e definiti brutalmente con epiteti orripilanti, tipici dell'ignoranza e della chiusura mentale.
Tipici dell'influenza di preconcetti schematizzati.
Figuriamoci un bimbo, innocente e puro.
Non so in Danimarca come cresceranno questi bambini, ma qui in Italia sarebbe praticamente impossibile.
____

Un bimbo cresce con l'amore: non importa di che sesso è chi gliene dà.

scritto da: julia974
http://blog.libero.it/maredema/

Inviato da: sissunchi Trackback: 2 - Commenti: 25



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1258905

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 646 su La Mimica Del Vento®
Ricevuto in data 10/06/06 @ 12:49
Una sentenza di un giudice monocratico di Aosta stabilisce che il gestore di un BLOG è equiparabi... (continua)
 
>> Transamerica su In fondo al mar..
Ricevuto in data 10/06/06 @ 12:52
Bree, un transessuale donna, si barcamena tra due lavori per mettere assieme i soldi per l'interv... (continua)



 
 
Inviato da stella112 il 06/06/06 @ 20:09 via WEB
Non mi resta che ripetere il commento che ho messo nel post precedente a questo, sono d'accordo però con jiulia quando scrive :avere un figlio è il dono più prezioso per una donna e non importa se esce dal proprio ventre o se viene adottato o fatto nascere in provetta, diventa parte di noi, ma questa è un'altra storia. Un figlio è un essere umano non un giocattolo, spesso queste creature sono solo il frutto egoistico di esseri che non pensano al futuro del bambino ma solo a quello personale, altro esempio lampante di quello che sto dicendo riguarda l'iseminazione artificiale a mamme che hanno superato da un pezzo la cinquantina. I bambini hanno diritto all'amore di genitori che diano loro un'unica certezza, una famiglia su cui poter contare sempre e questo capita poco anche con le famiglie tradizionali, figuriamoci con quelle inusuali.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da julia974 il 06/06/06 @ 20:18 via WEB
Ciao stella. grazie per aver espresso il tuo parere e aver commentato il post quanto meno nel modo garbato che ti contraddistingue :) . Lo so, queste sono argomentazioni molto delicate, che purtroppo spesso causano bagarre e querelle non indifferenti. E' vero, i bambini non sono giocattoli. I bambini sono una cosa sacra. Ma ci pensi a quanti casi di bambini esitono che subiscono violenze anche fisiche e si trovano in famiglie costituite da una madre e un padre ???? E spesso e volentieri è proprio il padre che fa violenza contro i propri figli. Allora il discorso dovrebbe non essere generalizzato, ma invece soggettivo. E se ognuno di voi aveste un figlio omosessuale ??? Un figlio che vi chiedesse di vivere la vita come la vivono tutti, con le stesse soddisfazioni di tutti, gli stessi diritti di tutti, come reagireste voi ???? Pensate pe ru momento di avere un figlio omosessuale. E a come sarebbe la sua vita senza tutto quello che per il resto della popolazione è definito " normale ". OGGI nella nostra società sarebbe un atto di EGOISMO avere un bimbo che cresce in una coppia omosessuale. Sono d'accordo. Ma questo solo perchè la società non è pronta. E perchè sarebbe la società ad emarginarlo ma non perchè vivrebbe male con due mamme o due papà. Non meno di tanti bimbi trascurati e violentati in famiglie che definiamo " normali ".
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 06/06/06 @ 23:16 via WEB
E' un articolo vuoto e per lo piu pieno di odio verso le famiglie naturali, ma su questo lascio correre perche nn entro mai nelle faccende personali degli autori, forse devi aver saltato le leziioni sul diritto di famiglia oltre a quelle sulle successioni e tanto piu anche quelle sulle battaglie fatte per la parificazione di fatto dei figli naturali e quelli illeggittimi, ma è facile che in quei giorni tu fossi occupata a fare altro, e mi rendo conto che sei superficiale anche nel condannare gli italiani che dal canto loro, nella stragrande maggioranza, nn hanno alcun preconcetto contro le coppie a sesso unico, ma che ritengono nn certo a favore di un bambino vivere senza il naturale esempio di un padre e di una madre. L'amore tra sessi unici è certamente qualcosa di grande, e la sua ampiezza si misura nei sacrifici e nelle avversità che due esseri umani sono costretti ad affrontare per amore. E' facile portare ad esempio casi di violenze domestiche su minori, ma nelle questioni di DIRITTO dovresti ricordare, sempre se eri presente a quelle lezioni, che la "Convenzione ONU sui diritti delle bambine e dei bambini" sancisce in maniera inequivocabile che: ............ la famiglia, unità fondamentale della società e ambiente naturale per la crescita e il benessere di tutti i suoi membri e in particolare dei fanciulli, deve ricevere la protezione e l'assistenza di cui necessita per poter svolgere integralmente il suo ruolo nella collettività.L. 27 maggio 1991, n. 176. L'articolo 16 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo afferma: 1-Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione. Essi hanno eguali diritti riguardo al matrimonio, durante il matrimonio e all'atto del suo scioglimento. 2-Il matrimonio potrà essere concluso soltanto con il libero e pieno consenso dei futuri coniugi. 3-La famiglia è il nucleo "naturale" e fondamentale della società e ha diritto ad essere protetta dalla società e dallo Stato. E se eri assente anche alle lezioni sulla "Carta Costituzionale", ti rammenterei: l'art 29 Titolo II che recita," La Republica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare." E l'art. 30 Titolo II che sancisce: E' dovere e diritto dei genitori, mantenere,istruire ed educare i figli, anche se nati fuori dal matrimonio.........ecc. In ultima analisi il tuo articolo è vuoto senza alcuna valenza ma solo ispirato ad un buonismo che di certo nn trova riscontri di alcun merito, ogni donna ha il diritto sacro di avere un figlio, che esso sia con metodi naturali o medici, ma è anche vero che un bambino ha diritto ad avere una famiglia naturale. GIU LE MANI DAI BAMBINI!!!!!1
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da RepubblicanoDoc il 07/06/06 @ 08:43 via WEB
CORSARO NERO: se c'è un articolo vuoto, sena senso e scritto pure male di certo non è quello di julia974. Conosco lei per averla letta sul corriere della sera, sul LIBERO BLOG, scrive articoli intelligenti e coglie nel segno. Non sarà una giornalista ma non ti vede proprio caro CORSARO NERO. Ma cos'è che rispondi così? Non sarai mica invidioso??? Ma non vedi come si esprime, come giostra con leggereza tra argomenti così dleicati ???? Tu hai preso il manuale e hai copiato gli articoli, questo lo sappiamo fare tutti, anche i deficienti. Non ti ha risposto ancora, se fossiinlei non ti risponderei qua, ma ti denuncerei per MOLESTIE e DISTURBO ALLE PERSONE, lo conosci l'articolo 660 del codice penale, si ??? Ah, no ? Vai a prendere il codice vai, magari ti copi l'articolo e poi ci fai un post. Magari il tuo amico giornalaio te lo pubblica qui sopra. Hai un blog senza emozioni, vuoto come un sacco pieno d'aria malsana e ti permetti di giudicare questa ragazza che ti fa mangiare la sua polvere? HAHAHAAAH caro CORSARO (NERO d' INDIVIA ? ) vedo che stai perdendo colpi amico mio, forse sei diventato vecchiotto per queste cose, non credi ??? Su, dai, pensa alla barca che forse ti riesce meglio navigare altrove ;-)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Xavex il 12/06/06 @ 05:30 via WEB
L'intervento di corsaro nero non è vuoto e non manca di rispetto a nessuno, è semplicemente un pochettino esaltato nei contenuti. L'importante e fondamentale per un bambino o bambina è la figura anche se pur mentale dell'idea di un padre (figura maschile) e di una madre (figura femminile), il bambino è importante che sappia assolutamente che queste due figure (maschile e femminile) lo amino entrambi e gli vogliono bene. Lei non né ha un'idea vedere un RAGAZZO cresciuto da sole donne (vedeva solo figure femminili, non aveva neanche la concezione ideologica di un possibile padre e figura maschile, perché a volte basta solo quella), purtroppo casi estremi esistono già...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da RepubblicanoDoc il 12/06/06 @ 09:45 via WEB
Xavex ??? E lei chi sarebbe ??? L'avvocato dei poveri ??? o quello del diavolo, mi faccia capire ??? Io credo, invece, che qua nessuno di noi veramente sappia cosa vuol dire essere omosessuale e desiderare una vita come ce l'hanno tutti. Nemmeno io lo so perchè non lo sono. Eppure mi chiedo: finiamola di giudicare e di scagliarci contro. L'omosessualità non è una malattia e le persone con un pò di sale in zucca non farebbero mai del male volutamente ad un bambino. E' vero quello che ho letto qualche giorno fa da qualche parte: i figli dei divorziati. secondo voi pur avendo un padre e una madre non soffrono ??? Visto che siamo dalla parte dei bambini i genitori non dovrebbero divorziare più, nè separarsi perchè i bambini ci stanno male, perchè soffrono e subiscono schok. Il corsaro parla parla, ma parla a vanvera.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )

...... 
 
Inviato da Xavex il 12/06/06 @ 11:37 via WEB
Allora... vediamo se riusciamo a fare un po' di ordine... IO SONO SINGLE e Sono OMO, non è una malattia, ma sinceramente il mio stato non mi permette di adottare un bambino perché non né garantisco la Maternità. Eppure a me piacerebbe e né avrei anche desiderio, ma le organizzazioni INTERNAZIONALI tipo il CIAI non mi daranno mai un bambino in adozione. E questo credo che non c'entri nulla con l'omosessualità. Faccio presente che io stesso sono stato un bambino adottato :-P Inoltre nel caso di divorzio si deve dividere i molti aspetti che non sono dovuti del tutto al divorzio ma anche alle stesse situazioni precedenti che hanno portato il divorzio, ma sempre di naturalità di paternità e di maternità stiamo parlando. Io non difendo nessuno e non sono l'avvocato di nessuno tranne in quei casi in cui per mia esperienza diretta ho incontrato un caso come dice lei e descritto sopra da me, se lei cerca bene vedrà che troverà casi in cui queste cose sono già avvenute e né potrà anche trarre le sue conclusioni su dati effettivamente reali. Ribadisco che non sono né contro né con corsaro^_^
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da RepubblicanoDoc il 12/06/06 @ 11:58 via WEB
xavex a parte il fatto che " ne " si scrive senza accento nei due casi in cui LEI lo ha utilizzato. Viene accentato solo quando ha valore negativo e significa " e non ". Fatta questa doverosa premessa, mi permetto di discutere il fatto che LEI sia un omosessuale. Non mi pare proprio sa dal modo in cui LEI si esprime. ANZI: LE dirò di più. MI dà tutta l'impressione di essere una SòLA ( e qui l'accento sulla "o" è doveroso ). Il suo modo di esprimersi, molto contorto e poco chiaro, mi fa pensare a qualcuno di mia conoscenza hihihihi. Si è vero si sta parlando di bimbi che nascono tra uomo e donna. Ma credo si stia perdendo un attimo di vista una cosa imprtante: primo in questo articolo quello di cui julia974 parla è soprattutto il fatto che noi tutti facenti parte di una società attuale non saremmo pronti ad accettare una cosa simile e questo non perchè i bimbi starebbero male ma solo per il nostro modo di vedere la vita ( quindi saremmo noi società a far male ai bimbi stessi facendoli sentire diversi ). Seconda cosa il corsaro segue la sua crociata per i bimbi. Laddove i bimbi stessi non è che siano il massimo dellafelicità pur avendo un padre ed una madre ( e qui mi rifaccio ancora una volta ai casi di bimbi figli di divoriati e separati ai problemi dell'affido e a tutto ciò che un bambino deve PATIRE e SUBIRE soloperchè un PADRE e una MADRE non si amano più ). DUNQUE se vogliamo essere dalla parte dei bambini veramente, cominciamo a non essere più ipocriti e a vedere dove sta il marcio veramente. E non puntiamo il dito solo verso qualcosa o qualcuno. Cerchi di meditare Caro Signor Xavex. Mediti, mediti.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Xavex il 12/06/06 @ 13:09 via WEB
So che faccio errori, in italiano avevo sempre voti bassi (3,5 - 4). Che lungo commento per qualche cosa che non si capisce :-P WOW!!!!! Io ho già meditato (per due mesi e molto tempo fa) solo che a me non piace altezzarmi, se ha voglia si informa se non ha voglia non si informa. Sono d'accordo, provate!! La carta è vostra! Avete pieni diritti di fare tutto ed ottenere! Dopo prendetevi le vostre risponsabilità!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da gazadgl il 07/06/06 @ 10:38 via WEB
ma come? adesso ti vuoi parare il culo parlando bene degli omosessuali e criticare l'autrice del post perchè non segue le lezioni???? ma taci.....sei sicuro di aver copiato bene tutto corsà ????stai a ffa na figuraccia....l'articolo di questa julia è stato pubblicato anche da libero blog......altro che vuoto......il tuo cervello è vuoto !!!! GIU' LE MANI DAGLI OMOSESSUALI !!!! fascista
(Rispondi)

 
 
Inviato da hermess2 il 07/06/06 @ 08:48 via WEB
Sono d'accordo con stella112 e porto avanti l'idea di una famiglia secondi i canoni tradizionali. Ma rispetto le idee splendidamente enunciate da julia in questo articolo. E sono d'accordo con Repubblicano. CORSARO HAI FATTO UNA FIGURA DI MERDA. VERGOGNATI. Ma perchè certa gente non tace invece di fare figuracce così ????
(Rispondi)

 
 
Inviato da painterdgl il 07/06/06 @ 09:04 via WEB
Ciao a tutti. Anche a me piacerebbe scrivere qualche cosa a riguardo. Sono sposata da 15 anni, ho due bambini stupendi. La nostra è una bella famiglia. Una come tante altre. Da venti cinque anni sono amica di una donna dolcissima, anche lei sposata, con figli. Nella sua famiglia c'è una realtà omosessuale. Ho modo di parlare spesso con questa persona omosessuale, è una donna dolcissima, ha a sua volta una compagna da anni. Un rapporto stabile addirittura da invidia per coppie etero. Quando la sento parlare avverto in lei il desiderio di vivere una vita normale nel senso di avere diritti che oggi In Italia non ci sono. Noi etero siamo i privilegiati, ma se fossimo anche noi in una realtà così ??? Corsaro non so se hai figli, ma se domani tuo figlio o tua figlia si innamorasse di una persona del suo steso sesso ???? E' una possibilità che può capitare anche a te, perchè sei così duro ???? Nella vita mai dire mai. Ho letto anche il tuo blog Corsaro non mi pare che tu sia Umberto Eco o Enzo Biagi tale da poter giudicare l'articolo di julia ed ho letto anche il tuo articolo. E' obbrobbrioso che tu abbia messo in un solo articolo la pedofilia e l'omosesualità. Sei completamente fuori. E' vero stai facendo una figuraccia colossale. Davanti a tutti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da alwer1 il 07/06/06 @ 14:14 via WEB
Credo ci sia ben poco da dire al di del fatto che sono sicuro che un bimbo/a debba crescere in una famiglia dove siano ben definite le due figure fondamentali: la mamma e il papà. Non si mette ovviamente in discussione il fatto che ognuno possa dare l'amore necessario a un bambino, ma non sono assolutamente d'accordo a prescindere dalla famiglia tradizionale (esagerato dire naturale?)
(Rispondi)

 
 
Inviato da STREGA25 il 07/06/06 @ 17:11 via WEB
Mi associo al commento di Repubblicano ...Complimenti al Corsaso ! Un'uomo ma anche un grande contro senso umano, ci spiegheresti corsaro perche' sei stato in una stanza lesbo per anni quando poi, entrando nell'argomento omosessuale sai dire solo queste fesserie ? Cosa ci venivi a fare eh ? L'amico o il saggista perbenista di turno? La tua idea si potrebbe anche rispettare ma visto da che pulpito arriva faresti veramente meglio a tacere. Ricordati sempre che l'amore per un figlio non ha ne' sesso ne' eta' e ne' tanto meno colore di pelle; indipendentemente che vada con o contro il moralismo di molte persone,soprattuto quelle ecclesiastiche, creando cosi sempre piu' spaccature sociali. CORSARO VERGOGNATI !
(Rispondi)

 
 
Inviato da stella112 il 07/06/06 @ 17:19 via WEB
Mi sembra che qui tra leggi varie ci si dimentica del rispetto per le persone, inviterei chiunque ad abbassare i toni e a discutre , se volete , in modo pacifico. Ogni persona ha un suo modo di pensare e difficilmente cambierà idea a meno che la vita non gliela faccia cambiare, l'amore è amore, essere genitori è un impegno enorme e difficile quindi a tutti coloro che desiderano diventarlo... auguri...un abbraccio a tutti.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da k.a.j.a.l il 07/06/06 @ 20:38 via WEB
E' disgustoso ...e succede ormai quotidianamente! Perdi la voglia di commentare un post, di partecipare a un forum e di far parte di una "community"
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da vetmission il 08/06/06 @ 15:19 via WEB
Disgustoso e' che mi si rompa il pc.. AAArg! ..e non poter piu' partecipare quotidianamente alla community..ai post..ai forum.. ;-p! ...Liberta' e' liberta'.. coppie gay..donne single..coppie normali.. ma a porre limiti ci pensa la natura..come possono due uomini avere un figlio..come puo' una donna di 60 anni? Il nostro paese non e' pronto nemmeno per i matrimoni civili gay..si parla di contratti.. e di diritti non riconosciuti.. come potrebbe accetare che queste coppie abbiano figli???? Torno a lezione... //smacks
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da perlina1972 il 09/06/06 @ 16:54 via WEB
io sono per la famiglia composta da un padre in tutti sensi e una madre in tutti sensi. la società ancora non è abituata con famiglie composte da due rappresentanti dello stesso sesso. serve ancora tempo. è inutile che ci date del fascista, limitata od altro. la verità è questa e lo dice anche la costituzione europea, non solo quella italiana. Corsaro nero non ha niente contro le coppie gay, anzi, si fa affari sua e non è neanche invidioso, di nessuno. i bambini sono maltrattati sia che hanno uno del genitore gay, sia che entrambi sono etero. ma sono maltrattati perché gli adulti devono ancora "crescere", imparare a stare bene con se stessi ed accettarsi e rispettarsi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da renatosanna il 09/06/06 @ 17:36 via WEB
Bastano una notte di piacere e nove mesi di angosce a generare una vita piena di sofferenze... purtroppo!! e non una unione "diversa" R!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Xavex il 10/06/06 @ 15:28 via WEB
Partire da una eguaglianza Universale non metterebbe tutte le polemiche a tacere? I figli non sono neanche dei genitori Naturali (i genitori né hanno solo la METERNITA' e la PATERNITA'), sono individui a tutti gli effetti. Il figlio/i per tanto non dovrebbe essere considerato un'oggetto, una casa e un'automobile. I FIGLI NON SONO DONI (Nessuno dona Un'individuo), I figli pertanto sono la vita stessa, vengono al mondo per portare avanti la VITA non per l'obiettivo di fare piacere a qualcuno e neanche per sorreggere la famiglia (come molto spesso capita), i figlio sono il futuro e i genitori sono il passato. Perché ci sono i figli? Perché c'è la vita! Se non ci fossero figli la vita non esisterebbe. La famiglia è solo il luogo di crescita e deve asservire alla vita di TUTTI TUTTI TUTTI gli individui che né fanno parte. Anche all'interno di una famiglia così detta naturale se non c'è un buon luogo di crescita e di confronto dell'individuo e PERSONA BAMBINO si è nuovamente da capo. I BAMBINI NON SONO DI NESSUNO NON SONO UN DONO OI UNA DONAZIONE DELLA VITA- I BAMBINI SONO LA VITA ED IN FUTURO SARANNO LORO STESSI CHE SERVIRANNO LA VITA FORMANDO ALTRE FAMIGLIE E ALTRI LUOGHI DI CRESCITA PER FARE CONTINUARE IL FUTURO E LA VITA!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da alex0267 il 12/06/06 @ 15:31 via WEB
Credo che anche in italia si dovrebbe permettere di dare la giusta dignità a chi ama anche se in modo diverso dai canoni ufficiali un saluto alex.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Sire_Aragorn il 13/06/06 @ 07:06 via WEB
Salve a tutti. Mi è piaciuto questo articolo e mi piacerebbe esprimere la mia opinione. Io in linea di principio sono contrario che una coppia omosessuale possa avere figli. Questo per un semplice motivo che cercherò di spiegare. Ho letto di diritti, di leggi, di pro/contro natura. Be'... io dico che l'essere umano in quanto specie nasca dall'unione di un maschio e una femmina. La natura, l'evoluzione, la selezione naturale, il diritto naturale, chiamatelo come preferite, è questo che prevede per la procreazione. La crescita di un bambino nella sua comletezza necessità di un padre (uomo) e di unamadre (donna) così come è stato da quando esiste l'essere umano. Qui c'entra poco secondo me l'amore. Nessuno mette in dubbio il diritto e la libertà di vivere la propria sessualità come meglio si crede, ma questo riguarda il singolo individuo. Quando si tirano in ballo altri individui bisogna tener conto anche di loro. Prendendo ad esempio le 2 donne dell'articolo quello che penso è che 2 dinna in natura non possono avere figli, se si trovassero in un'isola deserta ne avrebbero? Non penso proprio. Nella società invece potrebbero ricorrere ad "artifici" come l'adozione o l'inseminazione. Ma anche qui non sarebbero loro 2 ad avere un figlio. Perchè un figlio nasce sempre e comunque da UOMO+DONNA. Ad avere il figlio sarebbe una delle 2 e il donatore del seme che, anche se anonimo e non riconosciuto in via "ufficiale" dalla legge, da qualche parte esiste comunque in senso biologico. Quindi la seconda donna non sarebbe altro che un sostituo imposto dalla legge e dall'egoistico (anche se legittimo e comprensibile) desiderio del figlio da parte della coppia omosessuale. Quindi a questo bambino viene comunque negata a priori e unilateralmente il diritto ad avere il suo padre naturale. Le 2 donne hanno consapevolmente scelto di essere una coppia, ma loro hanno chiesto al bambino che dovrà nascere se vuole essere privato del suo diritto ad avere un PADRE(UOMO) ed una MADRE(DONNA) che viene sostituito da un "terzo" che biologicamente non ha nemmeno il suo stesso dna??? Anche il bambino dovrebbe avere la possibilità di scelta. E se questa non gli può essere garantita allora deve essere messo nelle condizioni il più NORMALI possibili. E dico "normali" perchè volenti o nolenti la normalità esiste ed è quella della natura non quella "costruita" dall'uomo. Gli omosessuali, per quanto sempre più numerosi, riconosciuti, accettati ecc, rappresentano comunque una minoranza non tanto della società, ma della natura. Se l'omosessualità fosse normale l'uomo sarebbe estinto già da migliaia di anni. Che poi ci siano famiglie etero che non sono "perfette" e dove si riscontrano casi di maltrattamenti, abusi, divorzi e disagi vari che influenzano negativamente i figli questo è un altro discorso. Anche quei casi sono "non normali"... ma passare da un'anormalità ad un'altra non è certo una cosa che tutela un figlio. E questo mi sembra una comoda scusa per una coppia di omosessuali per dire "mal comune mezzo gaudio", oppure "alcune coppie etero non funzionano date i figli a noi". Mi dispiace per chi è omosessuale, ma il diritto ad avere figli che la natura riserva all'unione uomo-donna è una cosa a cui rinuncia a favore del proprio orientamento sessuale. Ed è al diritto ad una vita il più possibile normale di un figlio che bisogna guardare innanzi tutto e innanzi TUTTI. Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, e mi scuso se è risultato troppo lungo. Salve a tutti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pattivis il 14/06/06 @ 18:59 via WEB
ohhhhhhhhhhhhh,ma ke bella notizia!!!!!!!!! Ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che Dio li stramaledica tutti:loro,esseri ambigui e loski,ki vara la legge...e ki l'applaude. possino mori' mazzati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn gli bastava + il barboncino,no....adesso ci vuole pure il pupo..... Ma Signore!!!fino a quando starai solo a guardare??!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pattivis il 14/06/06 @ 18:59 via WEB
ohhhhhhhhhhhhh,ma ke bella notizia!!!!!!!!! Ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che Dio li stramaledica tutti:loro,esseri ambigui e loski,ki vara la legge...e ki l'applaude. possino mori' mazzati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn gli bastava + il barboncino,no....adesso ci vuole pure il pupo..... Ma Signore!!!fino a quando starai solo a guardare??!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pattivis il 14/06/06 @ 18:59 via WEB
ohhhhhhhhhhhhh,ma ke bella notizia!!!!!!!!! Ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che Dio li stramaledica tutti:loro,esseri ambigui e loski,ki vara la legge...e ki l'applaude. possino mori' mazzati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn gli bastava + il barboncino,no....adesso ci vuole pure il pupo..... Ma Signore!!!fino a quando starai solo a guardare??!!!!!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963