Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1889
07/07/2006 - 16:40:32

Il web come cerca amicizie

Mi capita , raramente per la verità, di venire contattata da persone che cercano una o più persone con le quali instaurare un'amicizia virtuale, di solito sono donne, almeno per quanto mi riguarda, donne che raramente vengono credute dagli altri utenti in quanto ormai la chat o i vari messenger vengono considerati un gran bel punto di partenza per agganciare persone di entrambi i sessi per motivi diversi da quelli ampiamente  esposti dalle mosche bianche di cui sto parlando ora.

La domanda che vi pongo è questa: onestamente, quanti di voi, inteso uomo e donna usano internet per avere un punto di appoggio per sfogasi, raccontarsi e quando serve consolarsi senza avere un secondo fine, cioè quello dell'incontro reale?

Spesso queste donne e immagino anche uomini si sono sentiti derisi quando , contattata una persona in chat hanno espresso il loro motivo pe
r cui  essere in quel luogo.
Leggo spesso anche sulle schede personali il chiaro intento di essere nel web per scambiare quattro chiacchiere, allora perchè queste persone in chat si trovano raramente ormai? Che siano deluse per quello che trovano?

di: stella112

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 1 - Commenti: 37



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1383829

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Internet: il bello, il brutto, il cattivo su Comunicare
Ricevuto in data 13/07/06 @ 00:45
 Chi ha inventato internet aveva in mente un progetto non molto ampio, risale al 1969, progetto A... (continua)



 
 
Inviato da Welcometothe_giungle il 08/07/06 @ 11:52 via WEB
Ho cominciato a chattare molto tempo fa quando Libero era ancora wind inizialmente era la curiosità di parlare con una persona lontana fisicamente tramite il pc, poi mi sono evoluto e la chat la vedevo com emotivo di svago e dove poter cazzeggiare in santa pace ma più mi divertivo con quei ragazzi lontani e più sentivo il bisogno di conoscerli di poter avere un contatto per poter andare in giro per Roma insieme a cazzeggiare come facevamo nelle stanze virtuali. Ma andando avanti ho capito che oltre lo schermo ho bisogno del contatto fisico e che quindi a lungo andare devo conoscere il mio interlocutore ma non per secondi fini solamente perchè altrimenti mi sentirei sospeso in aria. Ora ho il mio blog che ho aperto per il puro piacere di scrivere mi rende felice confrontarmi con altre persone e devo dire che mi da enorme soddisfazione poterlo tenere aggiornato e sempre ricco di foto e notizie carine.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 08/07/06 @ 14:37 via WEB
Quelli erano bei tempi , ora purtroppo la situazione è cambiasta drasticamente, pure io mi mettevo a chattare di sera e ci trovavamo nella stanza veneto friuli , era come andare al bar e parlare con degli amici, ci si scambiavano battute, si chattava in chiaro, a volte in privato, ma poi con gli anni piano piano le cose sono cambiate e mi sono ritrovata in un mondo senza scupoli. Il resto lo sapete tutti, almeno chi chatta.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da hestel il 09/07/06 @ 10:51 via WEB
ciao mi chiamo anna scusa se mi intrometto, io credo ancora nell'amicizia sincera, lo so che e' rara, pero' esiste, se la coltivi con saggezza e amore altruista. buona giornata
(Rispondi)

 
 
Inviato da sweet_rouse il 08/07/06 @ 12:44 via WEB
ma chi l'ha detto che l'incontro reale deve avere un secondo fine? Ci si può incontrare solo per il piacere di conoscersi, di continuare un amicizia nel modo più tradizionale e forse più naturale...per i secondi fini, penso, non ci sia bisogno della chat, questi tipi si trovano ovunque.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 08/07/06 @ 14:42 via WEB
Posso garantirti che 80% degli incontri finisce in un nulla o quasi, se la signora o signore in questione non piace , anzi delude ci si promette di rivedesi o risentirsi, ma poi come per magia si sparisce. Certo, a volte si resta amici, in chat, ma un po' alla volta ci si sgancia... raramente si creano amicizie reali e che durano. Il piacere di conoscersi c'è sempre logico :-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stell63 il 08/07/06 @ 17:30 via WEB
concordo con te in tutto...credo che basti sapere cosa si cerca in realtà!!La chat è come la realtà,cè di tutto dentro,prendere e lasciare.Chatto da anni per fare nuove conoscenze e posso dire che ho avuto ed ho ancora molti contatti ma pochi veri amici come in realtà del resto.L'Amicizia è un sentimente troppo raro e precioso che si deve sempre curare ed allimentare.Non impossibile per fortuna!
(Rispondi)

 
 
Inviato da probabilmentetrevor il 08/07/06 @ 15:59 via WEB
faccio uso di chat line da circa 4 anni e mezzo oggi sono a quota 42 scopate arrivato a 100 smetto e pubblico un libro
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da gazadgl il 08/07/06 @ 18:02 via WEB
trevor: da quello che hai scritto mi sembri proprio un relitto umano, non prenderla sul personale però. certo che se 42 donne ti hanno scopato dovevano essere messe proprio male. poveri noi dove andremo a finire
(Rispondi)

 
 
Inviato da vertigineazzurra il 08/07/06 @ 19:27 via WEB
Beh,la mia esperienza è stata molto felice e credo che gli incontri che ho avuto abbiano seguito la dinamica che avrebbero seguito anche nella vita di tutti i giorni. Non chatto da circa due anni perchè ho un ragazzo e non sarebbe davvero carino chattare visto cosa è diventata adesso al chat . Cmq,anche io ho iniziato a chattare per trovare amicizia,vivo in un piccolo paesino in cui ho solo superficialissime conoscenze e in cui non mi trovo bene,in più tutti i miei amici più cari sono sparsi per l'italia,anche io mi sono trovata nella difficoltà di fare amicizia con ragazze perchè nel momento in cui provavo a contattare solo per scambiare due chiacchiere,come del resto si fa nella vita di tutti i giorni,mi sono vista ignorare o chiedere se fossi lesbica...perchè nella vita di tutti i giorni ognuno ha solo amici del proprio sesso?Alla fine,capendo come funzionava ho smesso di contattare le ragazze. Il mio bilancio è positivo,ho conosciuto due ragazzi che sono diventati dei miei carissimi amici ormai da tre e due anni,sento da due anni un altro ragazzo che non ha mai manifestato secondi fini con me e che non ho inontrato per varie vicissitudin, e ho trovato una persona importantissima per me, ovvero il mio ragazzo. A chi stia pensando alla patetica storia di chat per cui i due alla fine si incontrano e si mettono insieme senza una ragione, dico che non è andata così. Ho conosciuto dal vivo il mio ragazzo dopo solo due settimane di conversazione in chat e al telefono,volevo amici reali così ci siamo incontrati ed è stato solo frequentandoci e dopo 5 mesi che è scoccata la scintilla. Ci conosciamo da quasi due anni e stiamo insieme da un anno e quasi quattro mesi è una bella storia ed è come se fosse nata nella realtà,soprattutto perchè di virtuale c'è stato davvero ben poco visto che abbiamo avuto modo di frequentarci. Ho incontrato altre due persone con cui non ho più contatti,ma non credo sia colpa della chat piuttosto credo non fossero persone adatte a me o viceversa non fossi io adatta a loro. Il mio pensiero è che in chat,come nella vita si trova di tutto,l'importante è sapere quello che si cerca ed essere estremamente chiari, a me è andata sempre bene e non sono mai stata fraintesa,poi i cattivi incontri possono capitare anche nella vita di tutti i giorni. Un saluto a tutti :-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MinaAntiUomini il 08/07/06 @ 20:43 via WEB
Ciao! Io ho iniziato a chattare proprio un anno fa per tutte quelle ragioni incluse nella tua domanda...E' sempre stato così... A volte però nn sempre riesci a cogliere in chi ti sta parlando la vena del doppio giochista e purtroppo ci caschi... e ti fai tanto male! ciao! :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da mora983dgl il 08/07/06 @ 22:51 via WEB
Chatto ormai da 1 anno e mezzo...iniziai a chattare per curiosità.Non cercavo ne amicizie ne l'amore.Poi cominciai a istaurare dei rapporti di amicizia con ragazzi prevalentemente del nord,non so il perchè,ma capitava cosi.Giravo per quasi tutte le stanze,poi decisi di fermarmi nella stanza Roma e dintorni.Li ho conosciuto miei coetani sia della mia città che di Roma.In quest'anno e mezzo ho incontrato dal vivo 10 ragazzi che trovavo interessanti non per il fisico ma come persone,mi trovavo bene a conversare con loro,e cosi decisi di incontrarli.Ahimè la metà si rilevarono diversi da come si ponevano in chat cosi non ci siamo più sentiti.Con l'altra metà ci sentiamo in chat e per tel.Ho frequentato 2 ragazzi per 3 4 mesi diciamo piccole storie,ma poi tutto è finito.Ho amici come dicevo in tutta Italia(Rimini,Roma,Firenze,Bologna,Milano)loro mi consigliano in certe occasioni,gli parlo delle mie disavventure,di quello che mi capita,e loro fanno lo stesso.Mi piace parlare con loro,li trovo inteligenti,educati,fin dalle prime volte tra me e loro c'è stato subito un ottimo feeling,e questo è importante.Spesso vengo contattata nei modi più peggiori,con volgarità,chiedendomi cose più assurde.E difficile trovare in chat una persona che vuole solo chiacchierare in modo "civile"e istaurare un rapporto di amicizia,e se è questo quello che cerchi non vieni creduta.E come è successo a me presa al mal parole.Dunque la chat è fatta cosi,non possiamo farci nulla.
(Rispondi)

 
 
Inviato da probabilmentetrevor il 08/07/06 @ 23:23 via WEB
Tornato da Milano adesso. 43 gaza, sono 43 Ti tengo aggiornato gaza... con questa fanno 43. Il nick non te lo dico però eheh solo che non l'ho tirata su da libero ecco. Ti picerebbe eh! Datti da fare. Forse non hai argomenti (non voglio farne un fatto personale però) Comunque domani relax, voglio godermi la finale. Ma da lunedì torno in pista. Poi ti conto. Ciaooooo ps. mi prenoti il libro?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da nickforchat il 15/07/06 @ 16:14 via WEB
Io ho tenuto 57 conversazioni sulla situazione in medio oriente... ... ... ... ... Appunto, chi se ne frega! ciao p.s.: cmq facci sapere del libro, è una bella idea, magari ci inseriamo un capitolo sul medio oriente. ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da dingo51 il 09/07/06 @ 12:23 via WEB
la chat va usata come mezzo di comunicazione, come si va al bar e si fanno conoscenmze come si va in un pub e si fanno conoscenze, anche in chat in modo ancora piu ampio si fanno conoscenze. l'importante è poi di rapportare il tutto nel reale. E' bello specilamnete x chi è solo sentirsi almeno nei pensieri di qualcuno, è bello andare in posta e ritrovarsi un msg ... una mail un pensiero, è bello poter passare 2 ore facendo 2 chiacchere con qualcuno che .. senti che ti capisce ... poi c'è l'imprevisto il mai dire mai .. a me è capitato anche di trovare l'amore ... il virtuale da solo nn va bene .. tutto deve essere rapportato al reale se no si rischia di .. estraniarsi e di farsi un mondo che .. appunto è virtuale e potrebbe sparire da un momentoall'altro .. ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da guy61 il 09/07/06 @ 19:08 via WEB
....... Credo che la chat sia un dolce veleno, alla fine se superi un certo dosaggio ne esci drogato, molte volte si può confondere la realtà e ciò che invecie è solo virtuale. Riguardo gli incontri, non credo davvero che siano vere e proprie delusioni, dipende un po da quello che ci si aspetta, francamente una nuova amicizia non è detto che deve vestire alla moda in taglia da modella/i, un'amicizia è un bene prezioso talvolta senza volto, guai a sprecare questa opportunità.... La chat secondo me non è cambiata, forse siamo noi che vorremmo cose diverse...... Ciao a tutti
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 10/07/06 @ 15:02 via WEB
Certo, tutti vorrebbero dei bellissimi o bellissime amiche :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da fantasmadellopera0 il 10/07/06 @ 21:21 via WEB
sono d'accordo con te ,purtroppo la chat oramai è stata presa ,o malcapita ,da gente poco credibile e convinta di potersi nascondere dietro un nik la usano per interessi che non hanno nulla a che vedere,con l'amicizia .per fortuna che c'è gente che in questo sentimento crede ancora.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da guy61 il 11/07/06 @ 00:11 via WEB
.... Penso davvero che la stranezza si nasconda ovunque, forse un nick la cela meglio ma alla fine i veri amici rimangono comunque pochi, credo che le persone che hanno sane intenzioni in partenza le riflettano in tutte le loro azioni, vita comune o chat che sia, i male intenzionati lo saranno sempre ed ovunque..........
(Rispondi)

 
 
Inviato da ladeadeiventi il 11/07/06 @ 09:38 via WEB
Vita da chat = alla vita reale, basta capire solo chi si ha di fronte. Ho cominciato a chattare quasi sei anni fa, abbandonadola poi per essere stata delusa da alcune persone che nn ho mai realmente conosciuto e che si sono mostrati per quello che sono e nn dico altro. Ho ripreso solo nell'ottobre 2005 nella stanza di Bari e dintorni diciamo che tra le tante cose ho incontrato gente di tutti i generi e che cmq rispecchiano la vita reale. Inizialmente la chat era vista come un modo di fare amicizia che con il tempo ha assunto significati diversi a seconda delle persone che ci si incontra e dalle intenzioni che hanno.Se devo proprio dire come la penso avevo aspettative migliori che si sn abbassate con il tempo e mi sn adeguata alle persone che incontro. Se devo dire che si è creata una vera Amicizia mah nn saprei cosa dire............
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 11/07/06 @ 15:21 via WEB
Come ho scritto in varie occasioni, il web e quindi la chat siamo noi... come è scritto nella mia scheda :il web è pieno di brava gente...ma dove sono finiti tutti? La cosa preoccupante è proprio questa chi si comporta male nel web si comporta male anche nella vita di tutti i giorni e viceversa, ma se tante persone si lamentano delle persone che trovano in chat e se una persona che cerca solo di scambiare serenamente due chiacchiere perchè si sente sola in un dato momento ma non ci riesce per i vari motivi che tutti noi conosciamo, cosa devo pensare? Il mondo è veramente così brutto?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da guy61 il 11/07/06 @ 16:51 via WEB
Cara stella112 la tua analisi non fa una piega, tutti si lamentano perchè TUTTI siamo cambiati, il mondo corre veloce a volte adeguarsi è difficile.... come puoi vedere dalla mia scheda sono iscritto a Cupido, ovviamente le risposte o le domande arrivano da sole donne, ebbene credi siano cordiali affinchè si possa instaurare un RAPPORTO AMICHEVOLE..? Niente di tutto questo, molte volte svaniscono, si dissolvono come fantasmi senza aver chiesto loro nemmeno il nome.... Allora è cambiata la società oppure è la chat che la trasforma.... bell'enigma davvero..! Per esperienze passate sapevo che non avrei mai potuto trovare nulla nel web riguardo all'amicizia, oggi non leggo che la conferma .... ciao
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da stella112 il 12/07/06 @ 11:13 via WEB
Internet è una gran bella invenzione che personalmente apprezzo moltissimo, personalmente mi sto impegnando perché questo mondo virtuale molto utile a tutto il mondo non venga sopraffatto dalla sporcizia che troppe persone si ostinano a disseminare tra le pagine web che lo popolano. L’appello che personalmente rivolgo a tutti coloro che quotidianamente si collegano a internet è quello di unirsi a me perché i nostri figli in un futuro non molto lontano , quando useranno con la stessa assiduità che usiamo noi internet non debbano trovare una discarica a cielo aperto. Vorrei poter tornare in chat e non sentirmi dire: SENO?
(Rispondi)

 
 
Inviato da empatico81 il 15/07/06 @ 10:25 via WEB
Molto interessante questa discussione...per quanto riguarda me posso dire che sono 6 anni che giro nelle varie chat...il vero problema più che altro penso sia come rapportarsi alle persone,sopratutto sapendo che dall'altra parte del pc potrebbe esserci una persona che sta mentendo totalmente sulla propria personalità e chissà,a volte,anche sul proprio sesso!Come anche nella vita reale si tende a assumere una maschera solo per puro protezionismo.Io ho incontrato molte ragazze di chat e devo dire che la maggior parte delle volte sono rimasto deluso io o sono stato proprio io a deludere ma ho anche conosciuto delle belle persone,alcune incontrandole attivamente di persona e altre anche solo continuando a chattarci e parlando entrambe dei nostri problemi.Ho anche conosciuto l'amore in chat ma,non perchè fosse una ragazza conosciuta in chat,è finito tutto dopo una bella storia di un anno.Ripeto...a mio parere tutto sta a come ci si rapporta alle persone..io sono un tipo che,anche in chat,preferisce essere comunque SE STESSO,e questo in effetti mi ha fatto conoscere bella gente perchè anche loro stessi si son sentiti rassicurati dal capire che io non mentivo in niente.Un'altro aspetto del fatto di "mentire o no" in chat penso sia anche i periodi che si passano nella propria vita,sicuramente ci sono periodi migliori in cui non si cerca nessuno in chat che per chiaccherare (e a volte in quei momenti non si entra neanche in chat) e periodi peggiori in cui invece si chatta per avere qualcuno con cui sfogarsi.Tutto sta comunque nell'essere sempre sinceri,anche a volte sembrando opportunisti e volgari,e non entriamo nel luogo comune che siano solo gli uomini che entrano in chat chiedendo "Ti va di incontrarci per una scopata?" perchè invece ci sono anche molte donne che lo fanno,a volte anche già fidanzate e sposate...L'IMPORTANTE è ESSERE SEMPRE SINCERI,poi dipende chi è dall'altra parte del pc,che periodo sta passando,e se magari..anche lui/lei sta fingendo!L'unico modo,che spesso io adotto,per rendersi conto se quella persona conosciuta in chat solo per una amicizia sta fingendo o no e allora incontrarsi,se si può,solo dopo poco tempo che si chatta,così guardando in faccia si capisce se vi ha mentito o no..questo è il mio onesto parere
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 15/07/06 @ 13:46 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con te quando asserisci che non ha senso passare mesi a chattare con una persona senza conoscerla perprio per evitare prese per il sedere lunghe km, poi si sa che se son rose fioriranno o rimarranno semplicemente amiche o amici, spesso ci si accorge , come dici tu chje non avete nulla in comune e tutto finisce lì. Mi dispiace solo doverti dare ulteriormente ragione sul fatto che molte donne hanno imparato ad essere molto più spicce e volgari svendendosi spesso al primo pollo che accetta l'incontro e poi chi si è visto si e visto, lo trovo così animalesco che non so come facciano, e parlo per entrambi i sessi trattarsi così magari per anni non rendendosi conto che si stanno facendo solo del male perchè prima o poi il loro IO batterà cassa. Un saluto .
(Rispondi)

 
 
Inviato da IL_PARADOSSO il 15/07/06 @ 12:00 via WEB
Sabato pomeriggio in Kazahkistan, con tanti e tanti italiani che preparano una festa per la vincita del worl-cup. Non me ne frega niente del calcio e per passare un po' di tempo mi accontento pure dei blogs. Impossibile chattare: le finestre pop-up vengono bloccate. STELLUCCIA.. hai bisogno di un sano consiglio da un'amica del cuore o da un " addetto ai lavori ". L'umanita' tromba da milioni di anni o giu' di li'. Anche tu, come qualsiasi altra persona, sei frutto di questa attivita' ( Mamma te lo puo' confermare. Quindi... cosa vuoi significare con quei sottintesi su " quelle cose " ? Persone di sesso opposto, sessualmente sane, ad un certo punto dell'incontro, possono desiderare di trombare! Alcune dopo 3 secondi, altre dopo 3 giorni o tre mesi. Il vero punto, bambina mia problematica, e' lo stile con il quale si fa: stile che si applica al trombare, al prendere il caffe', al prendere la metropolitana, al guidare ed al partecipare a qualsiasi forma di comunita'. Perche' anche la chat? Per motivi di riservatezza che non intendo spiegare, saro' vago. Qui ci sono una marea di donne belle e disponibili, ma... solamente ad un gruppo di persone e non ad altre. Quindi per me sono come gli angeli: non hanno sesso. Ora io potrei avere il desiderio di un rapporto con eventuale trombata e quindi uso la chat per uscire fuori dal mio ambiente e farlo in maniera discreta: poi se trovo la persona giusta, ci incontriamo , ci annusiamo e rientriamo nel;la vita di ogni giorna, con il relativo obbligo di riapetto. Allora... perche' tu e 2.457.345 altre donne di chat, Vi ( la V maiuscola non era un errore di battitura ) ponete questo problema? Avete paura della vita reale e ne volte fare un'assessuata virtuale? Parlatene con uno psicologo. Un bacio profondo virtuale, poi nella realta' uno sguardo di un secondo ne regolerebbe la realta' e l'intensita e ..credimi... sarebbe automatico, fuori del nostro controllo, ma /// forse questo ti spaventa.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 15/07/06 @ 13:35 via WEB
Tu hai scritto tante cose, io ho due figlie per cui non serve che sia mia madre che mi informi che pure io sono nata da un atto d'amore, chiamiamolo così perchè la volgarità non mi piace, ma non hai letto bene il post che chiedeva esplicitamente solo un parere e cioè : la domanda che vi pongo è questa: onestamente, quanti di voi, inteso uomo e donna usano internet per avere un punto di appoggio per sfogasi, raccontarsi e quando serve consolarsi senza avere un secondo fine, cioè quello dell'incontro reale? Vedi, tu dovevi solo rispondere: io chatto per tro....e. Non era così complicato da capire o forse per te si?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da nickforchat il 15/07/06 @ 16:07 via WEB
Mi sembri un po' in contraddizione Stella, visto che dici: "Certo, tutti vorrebbero dei bellissimi o bellissime amiche :-)"... ma forse mi sbaglio. Personalmente trovo molto positiva questa community che mi ha permesso, dopo anni, di entrare facilmente in contatto con varie persone, anke diverse dalla mia solita cerchia. Credo che, come in altri ambiti della vita, basti sapersi orientare (nomi delle stanze, profili, ecc.). E' vero però che qualche discussione un po' più impegnata si trova solo nei forum e mai in chat. ciao
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da stella112 il 15/07/06 @ 17:25 via WEB
So che ho scritto quella frase ma non ricordo dove, dovrei rileggermi tutto, di sicuro so che era una battuta ironica che riguardava i vari amici che si vogliono trovare con persone con le quali hanno chattato. Non dirmi che quando dovevi , se lo hai fatto, conoscere qualcuno con cui hai chattato non speravi in una persona carina! Riferito alla tua ultima frase devo smentirti in quanto io ho sempre chattato su veneto friuli e non mi sembra la stanza "piccanti" però ci trovi le stesse persoe che frequentano ques'ultima. C'è sempre bisogno di una vastissima selezione prima di riuscire a trovare una persona decene con cui chattare un po'. Finiti i bei tempi purtroppo. Ciao a te
(Rispondi)

 
 
Inviato da nickforchat il 15/07/06 @ 16:19 via WEB
Sarà un caso ma quasi tutte le donne che ho "sprofilato" vorrebbero "una serata romantica": dipenderà da chi ricerca (ossia da me) oppure è un fenomeno? Lo avete notato anche voi? Forse è perché nel menu non c'è, nella selezione "VORREI", la voce "scrivere un saggio sulla bioetica": dobbiamo chiedere un aggiornamento del profilo? Che ne dite? ciao
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 15/07/06 @ 17:27 via WEB
Diciamo che sarebbe più corretto lasciare il libero arbitrio nella scelta di cosa si desidera, sono d'accordo con te, chiediamo un aggiornamento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da the.in.bloom.woman il 15/07/06 @ 23:22 via WEB
Ciao condivido quello che hai scritto . io sono qui da poco , credevo realmente di fare delle amicizie disinteressate , ma ho notato che si presentano in veste di amici ma poi vogliono tuttaltro eheheh , mah !! chissà forse è possibile anche qui fare amicizie!!?? io non demordo :-) buona vita Aless.
(Rispondi)

 
 
Inviato da tonibi il 15/07/06 @ 23:49 via WEB
Questo è un mondo virtuale e la realtà la conosciamo bene è tutt'altra cosa. Internet e' solo un mezzo di comunicazione che azzera tempo e spazio e l'informazione ha bisogno sempre più di velocità. Personalmente trovo Internet un mezzo positivo e credo fermamente che tutti hanno un secondo fine nel suo utilizzo in particolare le chat e poi diciamoci la verità ormai per strada non ci si saluta più e dirsi buongiorno o scambiare due chiacchiere è diventato tabù allora che si fa ...si ripiega nelle chat e il secondo fine c'e'.
(Rispondi)

 
 
Inviato da tutteincoda il 16/07/06 @ 00:58 via WEB
secondo me sn chiacchiere inutilli quelle...le domande fatte x cosa????poi..in chat meglio che si fa un po di ordine visto che a me mi si offende spesso e senza nessun motivo,...e mi chiedo ma gli ami che cazzo fanno o sn poi proprio loro che si sfogano ...mah vai a sapere..nn sn stata chiara ..dubbito anche che una donna qualssiasi ha scritto quell articolo ..scusa
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 16/07/06 @ 09:55 via WEB
In effetti non ho capito bene il concetto che volevi trsmettere, ho solo capito con chiarezza che in chat non vienitratata con i guant e diquestomi dispiace. e vorrai essere più cara sono qui, altrimenti tiauguro unabuona giornata. Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da primula1dgl il 22/07/06 @ 19:09 via WEB
Ciao dgt in libero da 4 anni e devo dire la verita' o avuto molte delusioni si la maggioranza si dice amico ma e sempre x quello scopo li , ma ho trovato anche veri amici e amiche nel vero senso della parola digitiamo ci troviamo quando possiamo ci si riscontra su problemi di tutti i giorni ci diamo consigli ,ci troviamo in una determinata stanza e vi posso garantire che ce' un amicizia unica alla faccia di chi a volte entra e offende a destra e a manca ce lo scrolliamo da dosso ignorandolo grazie chatt di esistere
(Rispondi)

 
 
Inviato da NuccioRM il 26/07/06 @ 11:02 via WEB
Ciao Stella, leggo il tuo blog sul discorso chat.. secondo me hai fatto delle osservazioni profonde e veritiere, tuttavia io credo che la chat può anche essere un punto di ritrovo dal quale può partire di tutto.. intendo una sana e disinteressata amicizia, una conoscenza, uno screzo sull'andamento di una partita, un confronto leale e costruttivo perchè celato dal'anonimato.. o anche un incontro.. che può sfociare come sarà.. ma può esistere.. non trovi?
(Rispondi)

 
 
Inviato da 7Shevchenko7 il 19/08/06 @ 16:12 via WEB
io mi sfogo praticamente sempre in internet. è un bel rifugio, visto che fuori la gente fa schifo...e invece sulla rete mi sembra di trovare sempre persone magnifiche...(forse idealizzo troppo queste amicizie) o mi attraggono perchè sn particolarmente "impossibili" da portare a termine... ciao
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963