Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1897
19/07/2006 - 16:55:03

Ahhhhhhhhhhhhh le superdonne!!!!!!!

 

Ore 7.00 sveglia, una tisana leggera e magari un biscottino di quelli integrali, la dieta prima di tutto, 20 minuti di tapirulan e poi doccia un filo di trucco e ci si veste, giacca e pantaloni grigio o blu, camicina di seta, scarpe con tacco da 10 cm cellulare e 24ore, un bacio al volo al marito e figlia, solo uno è concesso, e via............. una nuova giornata di battaglia ha inizio.

Sale in macchina, rigorosamente un coupè, e il cell comincia a squillare, impartisce ordini come se nella sua vita nn avesse fatto altro, un salto all'edicola per compare il giornale e una sbirciata alle ultime mode.

ore 9.00 ufficio, azienda.

Eccola svettare , torreggiare dalla sua scrivania mentre accende il portatile e controlla la mail, verifica degli ordinativi tra mille telefonate in arrivo e in partenza.

Ha un aria superba, sicura, di chi ha il potere tra le meni ed è consapevole della sua forza ............è un arrivata.

Dopo le ore mattutine tra dipendenti e vari uffici è l'ora del pranzo............pranzo?????? ma scherziamo???? la pausa pranzo è per chi ha tempo da perdere, nn per lei.

Una mela un paio di biscottini, sempre integrali, magari un succo di frutta e via si riprende.....................

E riecco il suo egocentrismo è soddisfatto, la sua sete di arrivare è colma, consapevole delle sue capacità del suo " IO SONO MIA E SONO COME UN UOMO ANZI MEGLIO"

Ore 18.00 fine giornata, si rientra a casa, giustamente stanca............. ma c'è il circolo o il club a cui nn si può rinunziare la sua presenza è obbligatoria, nn possiamo permetterci di nn apparire e dimostrare la nostra potenza.

Magari beviamo un wishy due kiakkiere sulla politica e sull'economia tra sicurezze di dirigenza e auterevole consapevolezza di essere bravi, di esser arrivati.

Ore 19.30 circa si rientra a casa stanchi ma soddisfatti di un'altra giornata di gloria, bacio a figlia e marito (il marito è un optional se c'è bene altrimenti no problem) e via a spogliarsi, magari doccia e poi la mascherina di bellezza, l'aspetto esteriore è importante e merita la massima cura.

Due chiacchiere con figlio e marito, un occhio al lavoro della tata e magari giusto un accigliato sguardo per nn far dimenticare alla tata che in fin dei conti e solo Lei , la nostra superdonna, che dirige la casa come tutto.

E il sesso????? haaaaaaaaaaaaaa quello poi è una cosa spettacolare........... il suo partner nn può permettersi performances mediocri ma solo il massimo, ogni scopata deve essere il massimo dell' erotismo, guai a fare cilecca o a nn avere un fisiko da prestazioni tipo rambo................ sei cotto................. sei ko....................!

Ma in tutto ciò, mi chiedo che fine abbia fatto quella donna dolce, femminile, dagli occhi che ti fanno star male solo a vederli, dal profumo di femminilità, la compagna complice e spregiudicata, quell'esser donna in maniera tale che ogni volta incroci il suo sguardo o vedi il suo corpo o pensi a lei senti l'anima violentata marchiata a fuoco senti un vento caldo travolgerti........................ahhhhh ma quella è solo una donna, un altra cosa, un animale che gli ambientalisti dovrebbero cominciare a proteggere perche ormai in via di estinzione.

 

.............Se devo esser tacciato di maschilismo solo perche io detesto quel tipo di donna, bene..... mi sta benissimo, perche io vorrei solo ricordare a tale OGM che poi ci si ritrova soli...... e persi in un limbo di malinconia e stupido orgoglio, magari se si dedicasse un attimo di piu all'amore, se si evitasse di scadere in fughe vigliacche, in circostanziali bugie .......... e si pensasse alla cura dell'anima sicuramente raggiungerebbe il massimo della soddisfazione e dell'appagamento..........essere un DONNA.

Dedicato ad un "amica" in guerra con se stessa.

scritto da: il.corsaro.nero

http://blog.libero.it/corsari

Inviato da: sissunchi Trackback: 0 - Commenti: 14



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1429374

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da sano1956 il 19/07/06 @ 23:38 via WEB
MA IN QUESTA "COMMUNITY" ESISTE SOLO "SI SSUNCHIAM...SCRIVE SOLO ..LEI . INTERCEDETE IN TAL SENSO NON SE NE PUO' PIU'.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da HO.PERSO.LA.DENTIERA il 20/07/06 @ 09:57 via WEB
Questo post non è di sissunchi ma di corsaro nero..quindi leggi con più calma. Sui post di sissunchi ci campa il magazine e ci campano i suoi emulatori..per una settimana lei non ha scritto ed il magazine è rimasto fermo alle ricette di cucina. Credo sia una facile operazione criticare chi si espone, chi come me scrive poco e non si sogna neanche lontanamente di inviare i propri post al magazine, dovrebbe avere il buon gusto di apprezzare il lavoro degli altri per la community. Nel tuo blog si contano 17 post compresi i 7 cancellati..magari se quei 7 li inviavi al magazine te li pubblicavano! Se poi si scopre che tra i tuoi blog amici ci sono entrambi i blog di sissunchi, allora sorge il sospetto che la tua osservazione sia dettata da motivazioni personali...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da stella112 il 20/07/06 @ 12:44 via WEB
Diciamo che qualche piccolo contributo ce l'ho messo pure io... :-)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da sano1956 il 20/07/06 @ 23:41 via WEB
Caro avvocato di "SISSUchiam.." mi sembra che a questo punto la Vera testa di xxxxx, sei Tu . E poi se veramente hai 79 anni è meglio che veramente Tu spenga il "computer". Sui post di sissunchi ci campa il magazine. CI CAMPANO PIU' CHE ALTRO I DERELITTI COME TE.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da losBandidos il 21/07/06 @ 00:28 via WEB
sano ti pregherei di avere un comportamento piu educato se nn ti piace magazine vai in altra parte ma qui devi essere corretto. in merito alla questione sissunchi credo che gente come te abbia solo da imparare, qui nessuno è piu o meno bravo di un altro, se hai capacità scrivi e mettiti in gioco. SIAMO STANCHI DI GENTE COME TE CHE VIENE SOLO AD INSULTARE E NN HA UN BRICIOLO DI COMPETENZA EDUCAZIONE E MATERIA GRIGIA. VERGOGNATI.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da RepubblicanoDoc il 21/07/06 @ 09:20 via WEB
X losbandidos: " ciao corsaro ;) "
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da HO.PERSO.LA.DENTIERA il 21/07/06 @ 07:36 via WEB
Ti qualifichi da solo..e quindi non mi sembra il caso di rubare altro spazio a commenti che dovrebbero essere dedicati al post. Un saluto a corsaro..che da qualche tempo tovo sia migliorato nella elaborazione dei post. KJL ; )
(Rispondi)

 
 
Inviato da jamponch il 20/07/06 @ 12:28 via WEB
Sarò un pò polemico a riguardo. La descrizione della donna super impegnata-manager-sportiva-modaiola-salutista (il whiskey è una gradita contraddizione) credo sia uno stereotipo puramente suggerito da certi film di Demi Moore o da qualche commedia all'italiana messa li per far debuttare qualche lettervelina. Lavoro a contatto con delle donne che potrebbero al limite essere inquadrate nell'ottica manageriale, ma ti assicuro che non è proprio così la faccenda. Alcune di loro si rompono il collo perchè magari non c'è il marito da baciare prima di lasciare la casa. Se poi queste persone hanno anche figli, proprio non immagino che possano andare al circolo o perdere tempo con la cura esasperata del proprio corpo. I figli di certo meritano molte più attenzioni. Quindi attenti. queste donne che tu descrivi a parer mio sono solo fumetti immaginati da registi o scrittori e nulla di più. Dovremmo solo spegnere los chermo ogni tanto
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da dottoressaFaber il 29/07/06 @ 23:52 via WEB
Condivido in pieno: tanto cinema e una buona dose di letteratura usa e getta ci ha convinti che una donna per avere successo debba necessariamente essere frigida, nevrastenica, perennemente in crisi isterica, caffeinomane e anoressica. O, ribaltando la visuale, che il fatto di avere successo renda le donne frigide, nevrasteniche, perennemente in crisi isterica etc... Non è così, sono cliché triti e ritriti che probabilmente fanno buon gioco a quella parte di mondo maschile (che non è tutto, non datemi della veterofemminista stile Morte al maschio) che sulla base di questo stereotipo fonda la convinzione che il lavoro, almeno a livello di alti vertici, debba tutt'ora essere appannaggio degli uomini. Lavoro per un'azienda a dirigenza prevalentemente femminile: sarete stupiti di sapere che non arriviamo tutte in ufficio con il tailleur prada d'ordinanza, non portiamo tacchi vertiginosi solo per farci del male, non strilliamo come aquile verso qualunque cosa si muova nel raggio di 100 metri, non rinunciamo alla pausa pranzo per fare un'ora di cyclette, non facciamo comprare i regali di compleanno di amici, mariti, figli e genitori dalle segretarie, non ci nutriamo di cetrioli e té verde, non consideriamo il cellulare/palmare/notebook come una protesi del nostro corpo. Sono stereotipi che fanno comodo a qualcuno e fanno divertire altri. La vita è tutt'altra cosa.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da fatamarie il 16/09/06 @ 20:46 via WEB
Fatamarie, mai vista nessuna donna così forse ne hanno fatto un film e corsaro nero ha copiato la trama.
(Rispondi)

 
 
Inviato da patriota64.cr il 05/08/06 @ 20:28 via WEB
Stavolta la SISSU, con la quale non sono mai stato tenero, non a livello personale, ma nel merito delle idee, lei è libera di esprimerle e io di esprimere le mie, la difendo pure io !!!!!!!!!! E NON SE NE PUO' PIU' !!!! CONTROBATTETELA NEL MERITO MA CONFERMO LEI SI ESPONE E IL MERITO DELLA VITA DI QUESTA COMMUNITY E' ANCHE SUO, e poi se non ci fosse lei non ci sarebbero i fetenti commentatori come me !!!!! hahahahahahahahahaha
(Rispondi)

 
 
Inviato da annibale_barca il 24/03/08 @ 17:27 via WEB
...ti guardi troppi film...in italia neppure gli uomini fanno questo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da delegato1 il 01/04/08 @ 21:01 via WEB
L'unica cosa che mi sento di dire è che se magari si scava un pochino sotto queste donne si trova ancora la "donna" descritta nell'ultimo paragrafo. C'è ancora basta cercarla sotto la corazza che si è infilata x sopravvivere. Coraggio!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da OrientamentoCarriera il 11/04/08 @ 10:54 via WEB
Perchè parlare solo delle donne manager ? La segretaria zoccola Pare che le direzioni del personale siano state sensibilizzate a reclutare nuove segretarie con le caratteristiche esteriore della zoccola, perché si sa anche l’immagine aziendale parte da queste cose. In questo caso l’abito fa la monaca, rimane il fatto che la segretaria zoccola serve solo al manager a darsi lustro, quanto a produttività una fancazzista di prim’ordine. Trentenne, tatuaggio immancabile, belle tette e bel culo, stipendio sperperato completamente in abiti moolto ma moolto sexi, unghie ben curate, scarpe con tacco a spillo e soprattutto quando parlano sboccate come uno scaricatore di porto, oppure non riescono neanche a coniugare i verbi. I manager rimbambiti e ingallati all’ennesima potenza ridacchiano tra loro, fanno i brillantoni invitandole in mensa ( e non solo ) , ogni tanto qualcuna gliela molla e guarda caso il giorno dopo sfoggia quel costosissimo cellulare che pochi si possono permettere. Odiatissime dalle altre impiegate che sgobbano dalla mattina alla sera senza alcuna gratificazione economica, passano il loro tempo in internet per selezionare viaggi e vacanze, centri benessere; ogni tanto una tabella excel, una lettera, la posta del capo e soprattutto sempre al telefono con le amiche, altre segretarie zoccole che lavorano in altre ditte. Inutile andare dallo psicologo : primo non ne hanno bisogno perché incurabili, secondo perchè anche lo psicologo non essendo fatto di legno ……….. Un solo problema, alla fine rimangono sole perché quegli stronzi degli uomini in una donna cercano sempre la propria mamma.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963