Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1911
03/08/2006 - 17:47:54

UNA RAGIONE, UNA STAGIONE O TUTTA LA VITA


Le persone vengono nella tua vita
per una ragione,
per una stagione
o per tutta la vita.
Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.

Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.

Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.

Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.


Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.

Loro ti portano un’esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un’incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!


Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive.

Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.

scritto da valeria_28


forum vita da single

Inviato da: romidgl Trackback: 0 - Commenti: 15



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1482470

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da Pattivis il 04/08/06 @ 02:03 via WEB
Salve carissimi, intanto complimenti e poi volevo sapere come si fa' a diventare membri di questo blog. Per quanto riguarda l'ultimo vostro argomento,così,in due parole,io nn credo ke noi donne cerkiamo la sofferenza...credo ke,purtroppo la sofferenza capiti a tutti,uomini e donne senza distinzioni.Forse noi ce ne lamentiamo di + nn avendo quelle remore prettamente maskili ke impediscono loro di "esternare" come noi.E mi sta anke bene....altrimenti ke uomini sarebbero???? ciao a tutti pat (se vi va fate una capatina da me)
(Rispondi)

 
 
Inviato da serranova il 04/08/06 @ 08:39 via WEB
la ns vita è una grande porta..tanti entrano..altri escono..alcuni ritornano..e qualcuno la chiude per sempre..
(Rispondi)

 
 
Inviato da romidgl il 04/08/06 @ 09:32 via WEB
Patti basta scrivere nel tuo blog ... i pezzi che ritieni di maggior interesse .... e segnalarmeli!
(Rispondi)

 
 
Inviato da yascham il 04/08/06 @ 09:47 via WEB
forse questo commento scatenerà ..una guerra. il commento è BASTA CON IL NUDO GRATUITO OVUNQUE E COMUNQUE!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da orchidea_53 il 04/08/06 @ 12:13 via WEB
Salve a tutti,posso solo confermare tutto cio'.Quando ho bisogno di un certo tipo di esperienza o mi serve aiuto per continuare in questa vita ecco che appare la persona giusta. Rimane finchè ne ho bisogno e com'è apparsa così sparisce. Al momento ci resto male ma poi capisco che il suo compito con me è finito e va ad aiutare qualcun altro.Grazie a tutti coloro che aiutano il prossimo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da seendy il 04/08/06 @ 16:54 via WEB
LA VERITà E CHE NOI DONNE CERCHIAMO L'UOMO PERFETTO IN TUTTO,MA A LETTO DEVE ESSERE CAPACE DI RICOMINCIARE DOPO MEZZ'ORA,....E UOMINI COSì SONO RARI,PER SENTIRCI SEMPRE DESIDERATE
(Rispondi)

 
 
Inviato da rima76 il 04/08/06 @ 23:59 via WEB
ciao a tutti...questo messaggio che ho letto e' a dir poco meraviglioso,complienti romidgl...personalmente ho incoontrato parecchie persone che,per una fondamentale ragione,positiva o nagativa,sonno entrate nella mia vita.sono piu'che certa che non dimentichero'per il resto della mia vita i miei ultimi 2 anni,i quali mi hanno lasciato una enorme cicatrice,molto dolorosi,durante cui ho capito parecchie cose,di cui una e' la piu'miportante...AMARE PRIMA SE STESSE...cosi'solo potrai pretendere di amare il prossimo.Grazie a chi,per una ragione,per una stagione o per tutta la vita.mi e' e sara'accanto...grazie mamma.grazie sorellina mia...buona vita a tutti
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da romidgl il 08/08/06 @ 17:50 via WEB
Azie ....
(Rispondi)

 
 
Inviato da jenyy il 05/08/06 @ 11:15 via WEB
...un post stupendo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da xavier1962 il 06/08/06 @ 16:21 via WEB
Gesù ha detto: "Ama il prossimo tuo come te stesso", ma se tu non ami te stesso come puoi amare gli altri?
(Rispondi)

 
 
Inviato da sfata il 10/08/06 @ 10:28 via WEB
ho trovato le tue parole molto belle e profonde e purtroppo per me in questo momento molto vere credo anche che chi ci lascia a volte non voglia nemmeno farci del male a volte non vogliono farsi del male e si proteggono. Comunque volevo dire grazie alle stupenda persona che purtroppo x me ma so solo che è colpa mia mi ha appena lasciato. Un dolcissimo bacio amore dolce e buona fortuna per tutta la tua vita
(Rispondi)

 
 
Inviato da sm2508 il 10/08/06 @ 11:27 via WEB
ke dirti??? ke sn capitate ad ok, in 1 periodo della mia vita in cui sto ancora piangendo x 1 persona ke mi ha lasciato, ma credo fosse 1 angelo, ha compiuto la sua missione, mi ha iutata qdo + ne avevo bisogno, qdo ha visto ke posso farcela ..se n'è andato xkè i + piccoli avevano bisogno di lui..mai lo ringrazierò abbastanza x avermi tenuto la mano..tvb m.s, x ever.
(Rispondi)

 
 
Inviato da bibip300 il 10/08/06 @ 16:02 via WEB
E quando io vado da loro??...Io credo che ci si incontra....ci si prende perchè si è già stati insieme ....già visti ....già conosciuti in qualche vita passata....l'amore è il perno della nostra esistenza ,il motore di ricerca e di crescita individuale per raggiungere livelli superiori di capacità esistenziali....
(Rispondi)

 
 
Inviato da rosso_relativo80 il 11/08/06 @ 01:53 via WEB
Io sono pienamente daccordo con quelo che ha detto valeria:l'iìunica cosa difficile è dovere staccarsi da questa persona quando il suo compto è finito....
(Rispondi)

 
 
Inviato da torpedo_noir il 11/08/06 @ 19:39 via WEB
romidgl ti prendi il merito di una cosa che non hai scritto tu? ma ti rendi conto?non l'ha scritta nemmeno la persona che te l'ha fatta inviare qui sopra. Questa è una mail che gira in internet da un bel pò. ma come è possibile che in giro ci sia tanta gente che ignora? e chi approfitta dell'ignoranza altrui? bisognerebbe solo che ve ne vergignaste sinceramente mi sembra proprio patetico. che vergogna. onoere e merito a chi scrive cose di proprio pugno.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963