Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1920
25/08/2006 - 17:37:12

DISOBBEDIENTI, ARMIAMOCI E PARTITE!!!!!!

Dalla lettura del certificato catastale del Sig. (hem hem ho sbagliato) Don Francesco Caruso (nel sud il Don è d'obbligo alle persone ricche), noto esponente e leader di spicco dei disobbidienti eletti alla Camera dei Deputati nelle liste di Rifondazione Comunista e noto predicatore dell’espropriazione della proprietà (naturalmente quella degli altri), si legge:


- Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in località Calopezzati.

- Una frazione di un vasto agrumeto in località Corigliano Calabro.

- Metà proprietà di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco

- Frazione di due appartamenti da 5 locali ciascuno a Longobucco.

Nella sua rendita catastale sono presenti anche altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco, tra cui ..... giusto per avere un’idea.... un uliveto di 54 ettari e un altro di 60 ettari, un querceto di 22 ettari e un frutteto di 38 ettari.

Per alleviare i "disagi" al caro comunista, predicatore del famoso concetto che la proprietà e un furto, Mamma e Papà non gli hanno fatto mancare nulla, infatti, don Francesco Caruso cresce negli agi delle ricche famiglie beneventane in un attico di appena 350 mq. nel centro storico di Benevento, nella lussuosissima Via Calabria. Giusto per correttezza bisogna specificare che, l'appartamento in questione non era di proprietà della famiglia ma solo in affitto, con un canone di favore, il Papà di don Francesco Caruso, era un dirigente di rango delle Ferrovie dello stato, società dello Stato proprietaria dell'immobile.

Sempre per chiarezza il Papà di don Francesco, sempre il famoso comunista, Ingegnere capo delle FS, governatore generale del Rotary è stato il progettista e il realizzatore della famosa linea dell'alta velocità tra Benevento e Foggia.

Poi dopo il diploma si trasferisce nell'Officina 99 e di lì nel centro sociale Ska a Napoli prima di prendere la laurea a Bologna presso l'Istituto universitario Orientale.

Strana situazione economica per chi prometteva l'esproprio delle seconde case e che si permette di avere ben 12 avvocati per le sue 29 cause, però poi sabota cantieri, blocca i binari e promette battaglia agli alleati che tentennano sulla TAV .

Giusto una cosa va detta a favore di don Francesco dott. Caruso, al Rotary ha preferito il Chiapas, sorvolando però sulle sue proprietà, un pò come ha fatto la moglie di Prodi che non appena sentì parlare del ripristino della tassa sulle successioni, eseguì donazioni immobiliari verso i figli............... vabbè ma sono di centro sinistra loro.

Mi sa che qualcuno debba avvisare l'On. Bertinotti che il curriculum del suo capolista hem hem sembra uscito dai registri di uno Yacht club di Montecarlo...hem hem no no se si parla di barche meglio chiedere a Dalema.. lui è un esperto velista.

In ultima analisi cosa dire...se Don Francesco dott.Caruso avrà sfortuna nelle aule di Montecitorio....almeno non avrà problemi per arrivare alla fine del mese, per lui San Precario non ha bisogno di preghiere.

(notizie tratte dal quindicinale GWN anno XIII n 6 del 17 aprile 2006).

Come dice Arbore: MEDITATE GENTE ...... MEDITATE!!!

di:
il.corsaro.nero

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 21



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1544551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da Achilles78 il 26/08/06 @ 10:56 via WEB
Le idee rivoluzionarie, sono sempre partite storicamente dall'aristocrazia e dalla borghesia, difficilmente dal popolo minuto, questo per ovvie ragioni, ovvero possibilità di studio, quindi cultura medio alta, se non appoggio, almeno benevolenza da parte delle locali forze di polizia o comunque statali possibilità di conoscere gente di cultura elevata frequentando circoli chiusi, eccetera eccetera, questa regola è sempre stata in linea di massima rispettata,non vedo perchè debba fare eccezione il signor (don come lo chiami tu, vorrebbe essere un'offesa?) Caruso. Detto questo posso anche concordare con te che tra quello che è il predicare e quello che è l'essere ci dovrebbe essere almeno coerenza, ma dimmi tu quando l'essere umano e la vita in generale è stata coerente? Infine una domanda che ti rivolgo, pensi che basti screditare, giustamente o ingiustamente non tocca a me deciderlo, il signor(don) Caruso per screditare quella che potenzialmente è la più alta idea umana? Quella del comunismo? A te la risposta corsaro nero, anche se credo di conoscere la tua risposta se le mie deduzioni in base al tuo nick sono esatte, in ogni caso ti vorrei ricordare, sempre se le mie deduzioni sono esatte, da dove venite, qual'è la vostra discendenza politica, perchè è inutile fare politica se non la si conosce sin dalla nascita. Rispettosi saluti corsaro.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da discoroma1975 il 27/08/06 @ 00:20 via WEB
Il comunismo non è la più alta idea umana, ma semplicemente un'astrazione di una delle modalità comportamentali del genere umano, la solidarietà. L'uomo è fatto anche di competizione, selezione ed egoismo. Una società umana deve organzzare l'uomo secondo la sua natura e non violentarlo. Poi si può cercare di far emergere delle caratteristiche e incentivare lo sviluppo sociale in alcune direzioni, ma sempre tenendo presente la realtà I comunisti sono degli esseri pericolosi: credono di essere gli unici a conoscere la verità e invece sono allucinati
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 26/08/06 @ 11:44 via WEB
A disdetta di quanto da te esposto molte delle colonne portanti del comunismo nascono ed esistono solo nella pseudo convizione marxista che la proprietà sia un furto, questo esula da qualunque persona ne sia l'autore, il caro e vecchio buon Karl che da dotto e illuminato comodo politico intellettuale incitava gli intellettualoidi dell'epoca a sovvertire l'ordine delle cose. La coerenza in chi siede nelle COMODE POLTRONE della Camera o del Senato dovrebbe esser insita nella stessa conformazione della persona, essendo essi l'esempio pulito e garbato della rappresentazione di chi li ha eletti. E se vogliamo predicare qualcosa almeno esuliamo dal dire che bisogna espropriare le doppie case dei ricchi a favore del povero popolo. hem hem screditare vuol dire affermare cose nn vere, io invece riporto dati del certificato catastale di Don Caruso, e nn scredito.... anzi spero di aprire gli occhi a tanti illusi che credono ancora in gente che predica in un modo ma poi razzola male. La piu alta idea UMANA resta e rimarra sempre LA LIBERTA' in uno stato liberale ove ogni persona di suo sa bene, regolandosi con semplici line guida emanate dal Governo, come vivere la sua vita e come svolgere la propria attività, cosa che nella da te descritta alta idea , quella del comunismo, ritroviamo uno stato centralista, clientelista e accentratore ove ogni suo SUDDITO è costretto a vivere una vita dettata dal pensiero di pochi a discapito del libero arbitrio e della voglia di creare inventare e migliorare vigente in uno stato liberale. Rammenta che i Corsari a differenza dei pirati, sono militari dotati di patente CORSA aventi il compito di depredare combattere e recuperare economie per gli Stati a cui appartengono e sulla loro lealtà nessun Governate si è mai lamentato. Vedi il problema nn è da dove discendiamo noi, il problema e di come limitare il danno creato da ideologie retrogade incostituzionali e ammuffite come quelle comuniste che hanno il solo vantaggio di far sognare gente disperata(vedi i clandestini) e poi raggirarli in nome di uno stato che subisce sempre la colpa di governi passati ( quelli solidi.... quelli che durano 5 anni e che solo con terrorismo lessico si buttano giu) I miei rispetti Achilles.
(Rispondi)

 
 
Inviato da gladiatore1973 il 27/08/06 @ 20:34 via WEB
Falso ideologista! Cominciasse a dividere le sue terre! Poi noi divideremo LUI! eheh eheh
(Rispondi)

 
 
Inviato da poseidon_pr il 27/08/06 @ 21:19 via WEB
Bè qui mi sembra che sul concetto marxista di proprietà pvt ci sia un pò di confusione. Perchè non spieghiamo a tutti il vero concetto di proprietà pvt secondo Marx? Un furto. E fino qui ci siamo. Peccato però che nel 'Manifesto' la questione della proprietà pvt appaia un pò più complessa. Se uno die principali motivi del comunismo è l'abolizione della proprietà privata è xè...Quel che contraddistingue il comunismo non è l'abolizione della proprietà in generale, bensì l'abolizione della proprietà BORGHESE, vista come più perfetta espressione della produzione e dell'appropriazione dei prodotti che poggia su antagonismi di classe, sullo sfruttamento degli uni da parte degli altri. Marx, chiariamolo, non voleva abolire la proprietà acquistata personalmente, frutto del lavoro diretto e personale anzi la riteneva costitutrice del fondamento di ogni libertà, attività e autonomia personale. Ripeto, lo scopo di Marx era l'abolizione della proprietà borghese, costituita attraverso il capitale che altro che lo sfruttamento della proprietà nei confronti del lavoro salariato. Adesso mi dici cosa può c’entrare mettere l’accento sulla proprietà di Caruso, quando vedi anche tu che è di famiglia ricca e che i suoi magari suo padre se li è guadagnati LAVORANDO? Se citi Marx e le sue idee..perchè limitarsi a citarne solo una parte, quella che ti fa comodo, quando invece Marx vuole dire tutto il contrario? E’ troppo facile così..e poi ‘Il manifesto del Partito Comunista’ è un’opera filosofica ed economica di così grande spessore che è un peccato falsificarla come vuoi fare tu solo perché sei di destra e ti torna comodo per le tue tesi. E poi se Caruso ha la villa non ho capito che problema c’è? Sei di quelli che i dirigenti di Rifondazione dovrebbero vivere nelle favelas altrimenti sono borghesi? La borghesia non la fa il soldo, la borghesia la fa la mentalità.,i valori il comportamento, il modo di pensare se stessi e gli altri. Siete ridicoli, vi attaccate a tutto, avendo al pretesa di insegnare cosa inventate e che invece hanno un significato preciso e chiaro. (naturalmente non saputo o non colto)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da magritte3 il 28/08/06 @ 13:24 via WEB
Non è scandaloso che il sig. Caruso sia proprietario terriero e immobiliare, così come non è scandaloso che lui e la sua famiglia decidano di gestire come credano il proprio patrimonio. Però, se ci pensi bene, alla fine ogni patrimonio, anche quello acquisito con il frutto del proprio lavoro, se da frutto lo da o per speculazione (acquisto a 5 e vendo a 10) o perche lo si mette a frutto (affitto, coltivazione etc) e naturalmente con l'aiuto di terzi non proprietari. Ed è difficile per molti comunisti accettare che il proprio lavoro, anche se retribuito, permetta alti tenori di vita, cure mediche, studi, viaggi, domestiche, etc al proprio datore...... Comunque, la mia considerazione è diversa, e forse un pochino maliziosa. Io sono figlia di lavoratori, i miei non hanno capitali da far fruttare, ho iniziato a lavorare a nemmeno 11 anni per pagarmi gli studi e non ho mai smesso di farlo, e ascoltare il signor Caruso che si erge a paladino dei lavoratori, lui che probabilmente fino all'altro giorno si sara fatto mantenere dalla famiglia d'origine (sia ben chiaro, se lo poteva fare ben fatto, ci mancherebbe) perche fino a qualche anno fa risultava ancora studente, lui che probabilmente non ha mai avuto il problema di pagare l'affitto o la rata del mutuo, lui che non sa cosa significa essere studente lavoratore che si priva delle opportunita offerte dall'universita perche non puo eprmettersi i viaggi premio perche guadagna di piu a fare la stagione estiva raccogliendo la frutta o facendo il cameriere negli alberghi.....beh, scusate, la cosa non mi scandalizza, ma mi fa per lo meno ridere. E' come ascoltare i musulmani che vogliono insegnare ai cattolici la dottrina sociale della Chiesa. Ma oltre a qs, mi domando: come ha potuto qs ragazzo(ne) cresciutello e con apparente inesistente anzianita lavorativa accumulare tutto qs capitale? O possiede fonti di reddito sconosciute ai piu, o piu probabilmente sono state o donate dalla famiglia (per evitare e frazionare sia il rischio investimenti, sia la maggiore imposizione fiscale...) oppure direttamente attribuite allo stesso sig Caruso dai genitori evitando ulteriori atti notarili e relativi trasferimenti e imposte di successione e donazione che il nemico Cavaliere avrebbe solo piu tardi eliminato. Se così non fosse, me ne scuso, e mi tolgo tanto di cappello davanti alla capacita di reddito e di risparmio nonche di investimento del signor Caruso......
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da julia974 il 29/08/06 @ 19:07 via WEB
poseidon hai dato una lezione ammirevole :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da DonneViDetesto il 28/08/06 @ 15:31 via WEB
Qualcosa di nuovo sotto il sole?? Mi pare proprio di no!! Non stupiamoci di tutto ciò, poiché don Caruso è solo la punta dell'iceberg di un'abitudine molto diffusa della nostra borghesia: essere rivoluzionari! Vi ricordate dei "meravigliosi" anni 70? Gli studenti in piazza che si divertivano a tirare sanpietrini sui poliziotti... nessuno ha mai pensato che i poliziotti fossero i veri proletari, che portavano a casa uno stipendio da fame (oltre a rischiare la vita), che venivano da reatà di miseria e povertà, che erano i lavoratori, mentre i "proletari" studenti altro non erano che i figli snob dei borghesi e dei ricchi, che potevano mantenerli agli studi universitari (anzi a fare un emerito c...o all'università, visto che avevano altri modi per passare il tempo)? E questo non lo dico solo io.... lo diceva anche uno diegli idoli della sinistra italiana: Pasolini!
(Rispondi)

 
 
Inviato da riky87rs il 28/08/06 @ 16:29 via WEB
ridicolo comunista
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da superchicca.1 il 28/08/06 @ 18:07 via WEB
sparati!
(Rispondi)

 
 
Inviato da mikip0 il 28/08/06 @ 17:20 via WEB
Mi chiedo come cazzo si fa a dare un voto a questa gente!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da superchicca.1 il 28/08/06 @ 18:07 via WEB
sparati!
(Rispondi)

 
 
Inviato da beppe784 il 28/08/06 @ 17:31 via WEB
la verita e che l'unico paese al mondo ad avere un trans ed uno come caruso e l'italia........... non so chi li abbia votati ma di certo chi li a votati si dovrebbe sparare!!!!!............ DUX
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da superchicca.1 il 28/08/06 @ 18:07 via WEB
sparati!
(Rispondi)

 
 
Inviato da superchicca.1 il 28/08/06 @ 18:07 via WEB
fai skifo!!!!non hai mai immaginato che certi figli magari, ke hanno sempre avuto tutto quello ke desideravano, possiano avere idee diverse dai propri genitori.. Nessun figlio puo' portar sulle proprie spalle le "colpe" dei propri genitori!!!! magari è uno dei pochi figli di papà che si rende conto che poca gente sta bene come loro...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 28/08/06 @ 19:05 via WEB
Aldilà delle idee politiche, la maleducazione e gli insulti, sono sintomi di immaturità, vuol dire che non si hanno argomenti. Sono una persona di sinistra, questo articolo mi ha fatto venire l'orticaria, ma ci deve essere rispetto per le idee contrarie alle nostre. Dicendo sparati che hai risolto? Dicendo fai schifo hai cambiato qualcosa? Hai solo dimostrato di non essere in grado di ribattere...non trovi sia triste tutto questo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da NouveauChevalierNoir il 28/08/06 @ 23:04 via WEB
Mi fanno paura tutti questi truci personaggi...mi indigna come abbia fatto un popolo come quello italiano dopo Berlusconi a mettersi al governo degli altri teppisti e delinquenti come questo! E' una perdita di tempo capire cosa dicono sò solo che per il bene di tutti non dovrebbero governare certi ceffi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da unamicoincomune il 29/08/06 @ 17:26 via WEB
da quando in qua il comunismo è il più alto degli ideali? il comunismo si può riassumere in una parola: INVIDIA. come diceva J. Renard " l'uguaglianza è l'utopia dell'invidia". Vai Corsaro, sono con te. Ps E' facile (per Caruso e quelli come lui) fare il comunista con la pancia piena.
(Rispondi)

 
 
Inviato da BladHawke il 30/08/06 @ 18:17 via WEB
bhe, benvenuti nel mondo reale. quando i cari comunisti scoprono (se già non lo sanno) che i loro cari leader - predicano bene e razzolano male -si prendono gioco di loro -li usano come marionette - si prendono i loro voti e poi un bel calcio nel culo agli ideali (ok ok questo non solo i leader comunisti) hanno tre tipologie di reazione, tutte diverse , e tutte pietose: - dicono che è una mistificazione, un insulto, una calunnia, una montatura. (guarda che è vero che caruso (pardon, don caruso) è ricco da fare schifo e suo padre è dirigente fs non chè ingegnere capo.. se ti da fastidio, prenditela con chi lo ha votato. magari in cima metti te stesso) -se la prendono con quelli di destra, dicendo che rosicano, e che sono invidiosi dei soldi del comunista caruso. può darsi che qualcuno sia invidioso. ma invidioso è meglio di bovinamente stupido. o no? - la terza è una sorta di beatificazione del ricco comunista (già questo è un paradosso no?) in quanto lui va al di là delle sue ambizioni personali e della difesa delle proprie cose. si vede che lo stalinismo non gli ha insegnato niente. magari chiediamo in russia come funzionava, se erano tutti poveri, o i politici di alto grado vivevano bene o no, seppure nel terrore di stalin. magari impariamo qualcosa, magari leggendo qualche libro di storia, invece di dire delle amenità..
(Rispondi)

 
 
Inviato da MilanoIN il 04/09/06 @ 11:18 via WEB
Guarda qui: http://video.libero.it/app/play/index.html?id=a2b17f75c374520056618004df4c4522
(Rispondi)

 
 
Inviato da ale19x19dg il 04/09/06 @ 12:12 via WEB
MA VA AFFANCULO COMINISTA DI MERDA! " ESPROPIATE E SPACCATE TUTTO , BASTA CHE SI TOCCHINO LE MIE DI COSE! "
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963