Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1925
31/08/2006 - 12:26:18

DOPO...CI CHIAMANO COZZE!

Fanno follie pur di averci, corteggiamenti serrati, promesse di amore eterno, regali favolosi…ci circondano di mille attenzioni, poi improvvisamente quando sono stufi del giocattolo vorrebbero che le loro Barbie tornassero nella scatola, con tanto di vestitino iniziale, senza un lamento.

Ma di chi sto parlando? Ma sempre di loro: del piacente ricco professionista, rigorosamente sposato, rigorosamente atletico, annoiato e stanco di una moglie che soffre di mal di testa serali, che  come lui stesso ammette “ ha sempre pensato che gli orgasmi femminili fossero una cosa da film porno”, o del marito tutto casa e chiesa e internet, che cerca disperatamente un’ondata di follia nella sua piatta vita, che si ripromette di infrangere le catene, ma che in realtà cerca il passatempo del momento, perché le catene le ha solo nella sua capoccia ( testa per il resto d’Italia)


E sempre lui scrive ad un giornale femminile chiedendo consiglio ed aiuto per liberarsi della “devota e innamorata ragazza” che gli si è attaccata come una cozza alla scoglio, che lo aspetta davanti al lavoro sotto alla pioggia, implorandolo di riprenderla, fortemente infastidito che la devota non sia
anche silenziosa o meglio “muta” . La  meschina non capisce che quando si fanno acrobazie tra le lenzuola è normale parlare di amore, di progetti, di vita insieme, ma fuori dal letto è necessario capire quando il giocattolo ha stancato e tutti devono tornare al loro posto: lei anche all’inferno tanto poco importa e lui dalla moglie ghiacciolo nel freezer, che sopporterà fino alla prossima avventura.

Ovviamente di sentimenti nemmeno a parlarne, se state soffrendo è affar vostro, se proprio dovete morire non fatelo sotto casa sua, che tanto sarebbe capace di montarvi sopra con la macchina, perché gli intralciate la strada, e poi gli sporcate la rampa del garage.

Ma a volte anche le cozze si ribellano, si staccano improvvisamente dallo scoglio e pensano che di questo viziati ed egoisti personaggi se ne può anche fare a meno, anzi fanno di più , pensano che in questa era di riclici, ricicli di monnezza, ricicli di politici, è possibile anche riciclare i “bastardi” allora perché non aprire un blog Offresi bastardi di seconda mano?” dove offrire alle cozze disponibili, questi “meravigliosi uomini”, addirittura suddividendoli in categorie: Bastardo da amante fissa ma con poche pretese per carità, Bastardo da una notte e via, Bastardo ti amerò per sempre se mia moglie non ci becca, se poi qualche uomo vuole auto proporsi per carità è ben accetto, ma la vedo dura….il vero bastardo è anche un poco vigliacchetto.

Allora mie care cozze disincagliate…venghino siori venghino…se avete un articolo da proporre, mettetelo qui
senza problemi…poi chissà magari in primavera facciamo anche un mercatino ecosolidale, oppure uno sconto prendi 2 bastardi paghi 1…vi aspetto!

Come dice il detto: meglio una cozza oggi che una gallina domani! O no????

scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 0 - Commenti: 94



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1565439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da luciamara il 04/09/06 @ 08:58 via WEB
Ciao, tutto lo scritto sembra pura retorica. Purtoppo è tutto VERO! Il vero problema: cosa possiamo fare per migliorare la situazione? Dovremmo fare qualche cosa... Per il mercatino ho molto da vendere.... Mara
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da skynky il 04/09/06 @ 20:33 via WEB
Magari invece di vendere Cozze potrebbe vendere Vongole... hai visto mai che...
(Rispondi)

 
 
Inviato da micaela50 il 04/09/06 @ 09:14 via WEB
x
(Rispondi)

 
 
Inviato da micaela50 il 04/09/06 @ 09:19 via WEB
credo che valga sempre il vecchio sistema della nonna .... farlo penare parecchio prima di darla, ma proprio parecchio! ... se se ne va, e così accade in genere, non valeva la pena di perdere tempo ed energie .... se si appassiona e magari si compromette anche un pochino (PRIMA) allora ... forse ... c'è qualche possibilità di sentimento .... cosa che comunque per un uomo è letteralmente un concetto diverso che per una donna sapete che ormai si è scoperto che i nostri cervelli sono proprio divesri dai loro morfologicamente?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da guardailsole il 04/09/06 @ 10:04 via WEB
concordo pienamente...fateci caso...la canzone "teorema" al giorno d'oggi vale più per un uomo ke per una donna...e poi l'uomo se gliela fai penare un pò di più cerca di capire forse meglio una donna...se gliela dai subito...bhe...non ci prova nemmeno. Tutti pronti a tornare al loro ego..al loro egoismo...alla loro prossima avventura senza pernsare per un'attimo che una donna se lo fa...magari lei, quella del momento, ci mette un pò di senitmento....ma non aspettiamoci che gli uomini si sforzino di capire troppo se "quella" del momento ha dei sentimenti....ciaoooooo
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mr_asca il 04/09/06 @ 12:52 via WEB
ahahahahahaah...se una fa la zocc0la, da zocc0la viene trattata! Nient'altro! se si cerca la storia, si provveda a non buttarsi tra le braccia di uomini già impegnati...diversamente come si dice? chi è causa del suo mal...venga a piangere in un blog o in un forum!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ajace78 il 04/09/06 @ 09:34 via WEB
ciao a tutte...mi autopropongo...ma non pensate che in alcuni casi,quando almeno le regole del gioco siano note dall'inizio,non sia un pò troppo parlare di "bastardi"?..con questo astio mi senbra rendiate troppo merito a questi.."geni del crimine"?
(Rispondi)

 
 
Inviato da chino25 il 04/09/06 @ 09:38 via WEB
è da tanto che si è scoperto che il cervello della donna è diverso da quello dell'uomo...cmq la colpa nn è del professionista sposato che vi "seduce", è la vostra che vi fate sedurre dal prefessionista sposato. Se state al gioco ne dovete accettare anche le conseguenze. Opzione 1) Accettate di essere amanti? Siate amanti allora e state al vostro posto. Il ruolo di amante non comprende lamentele su ciò che nn sia attinente alla passione col partner. Promesse di amore eterno?? Fanno solo parte del corteggiamento, ovvio che poi nn sia vero...ma a 40 anni ancora nn le capite queste cose?! Inoltre...credete che un uomo lasci mogli e figli per una sua coetanea? Magari per una di 15/20 anni più piccola sì. Opzione 2) Volete condividere la vita con un uomo? Fatevi corteggiare da quelli liberi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da maximo2006 il 04/09/06 @ 09:45 via WEB
beh! care donne cozze,credo che lo meritiate di essere abbandonate.Che credete,che concedendovi così facilmente conquistate anche il cuore di un uomo? Povere illuse ! Solo disprezzo dopo. Cercate di tenere le gambe più chiuse la prossima volta. Cercate di capire di più la psicologia maschile
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da jane_doe il 05/09/06 @ 16:48 via WEB
Ma l'amore non è un trucco, MAximo, è come dire che ho tanta voglio di fare sesso ma lo devo imbrogliare per bene e allora mi trattengo. In amore o sei spontanea o sei una imbrogliona.
(Rispondi)

 
 
Inviato da VisCosO il 04/09/06 @ 09:46 via WEB
E' cmq una vostra scelta innanzitutto, no???e nn siamo tutti vigliacchetti.... Bastardo di seconda mano (25enne) ofrresi a donne single o no, no perditempo, SOLO AVVENTURE, età tra i 18 e 40, zona reggio emilia o modena. contattatemi a ste0781@libero.it - attendo risposte. Ciao!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da jane_doe il 05/09/06 @ 16:49 via WEB
Bravo Vis, questo è un vero annuncio, ti sei messo in vetrina ed offri la merce che hai senza tante storie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Gandalf1978 il 04/09/06 @ 09:47 via WEB
Buon Giorno a tutte le Signore Presenti :) Capisco e comprendo la Voglia di Etichettare e ripudiare il comportamento del BASTARDO di turno. Sono un Uomo parlo "forse" anche un po' per esperienza...BASTARDO spesso ci si nasce...ma a volte ci si DIVENTA...a furia dei CONTINUI MAL DI TESTA della donna che solo 2 anni prima magari...TI aveva giurato AMORE ETERNO :(((( E cosi' il novello BASTARDO spinto dalla voglia di nuove ESPERIENZE e dalla Voglia di vendetta verso il genere femminile...incomincia la sua caccia alle "COZZE" :(( Il rapporto perverso e simbiotico che si va a creare...pero' e' vero che spesso risulta piu' deleterio che altro...ma non dobbiamo dimenticare che se da un LATO vede la troppa disinvoltura del BASTARDO...dall'altro mostra la Voracita' della COZZA che aimhe ... pur sospettando che il Novello Amante non sia proprio il principe AZZURRO non si fa certo scappare l'occasione :((((( DONNE SE POTETE DIFFIDATE SEMPRE DAI BASTARDI... Concludo dicendo poi che secondo il mio personalissimo punto di vista...donne COZZE non ne esistono poi molte...la DONNA...indipendentemente dal suo aspetto fisico...ha in se degli atteggiamenti di seduzione di esperienza e di sensibilita' che se usati...possono trasformare qualsiasi donna nella DONNA PIU' DESIDERABILE DEL MONDO. Augurandomi di ricevere risposte a questo mio punto di vista. BUONA Giornata a TUTTE A PRESTO, SIR. DARIUS
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/09/06 @ 09:59 via WEB
Volevo precisarti che il termine cozze non si riferisce all'aspetto fisico delle donne in questione, ma all'espressione spesso usata quando una persona ti rimane attaccata addosso: " attaccata come una cozza allo scoglio" . In quando alla moglie con il mal di testa serale, sicuramente esiste un problema nella coppia, o semplicemente l'amore è finito, il bastardo è colui che non ha il coraggio di chiudere un matrimonio o relazione per tanti motivi, e va in giro a tirare bidoni con false promesse.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mr_asca il 04/09/06 @ 12:54 via WEB
...e le cozze, dotate di furbizia avanzatissima, puntualmente cadono di fronte a promesse di questo tipo??? vorrà forse dire che se la meritano tutta???
(Rispondi)

 
 
Inviato da marematico il 04/09/06 @ 09:52 via WEB
La verità, care ragazze, è che a volte siete troppo ingenue...e a volte siete stronze, proprio con chi non se lo merita. Diciamo che oramai ci sono anche tante ragazze che si vogliono divertire...proprio come fanno gli stronzi da voi tanto deprecati. Siate più furbe. Baci
(Rispondi)

 
 
Inviato da leopolda0 il 04/09/06 @ 09:56 via WEB
ciao io sono Leopolda : gli amanti li lascio alle coatte cretine e ce ne sono molte, queste parole le ho scritte anni fa nel mio profilo quando sono entrata in chat; ribadisco se voi tutte quando sapete che son sposati li ignorate come se fossero dei lebbrosi sarebbe meglio per tutti per criticare bisogna saper vivere diversamente e non cadere nei giochi dei maschi lasciateli lì con le loro cesse moglie e fosre si deciderebbero a separarsi e comincerebbero a vivere da uomini adulti e non come bambini cretini a tutte le età donne cambiate anche voi nei vostri comportamenti ok .
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Hamed78 il 04/09/06 @ 13:31 via WEB
ah... quindi secondo te l'"uomo adulto" è quello che che lascia la moglie per l'amante?
(Rispondi)

 
 
Inviato da elleerre1953 il 04/09/06 @ 10:05 via WEB
quante palle!!! le donne SERVONO SOLO A QUELLO!!!....fare sesso con gli uomini!!!! altrimenti cos'altro potrebbero fare?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polliceup il 06/09/06 @ 03:15 via WEB
Solo quello che unicamente puoi fare anche tu.
(Rispondi)

 
 
Inviato da batticuore_21 il 04/09/06 @ 10:07 via WEB
Sono daccordo con Leopolda....mandateli a farsi f...re quando vi chiamano sti vigliacchi doppi giochisti invece di aiutarli a incrementare le corna in questo paese...che si separino se nn ci stanno bene con la moglie e si prendano tutte le loro brave conseguenze economiche e soprattutto affettive verso i figli se è il caso....la liberta' se la devono sudare! Cinzia (separata)
(Rispondi)

 
 
Inviato da fabianaxxx il 04/09/06 @ 10:07 via WEB
questo articolo è una chiara dimostrazione di quante donne "stupide" ci siano in giro. Non sono cozze, probabilmente se sono riuscite a farsi portare a letto sono anceh delle belle ragazze ma stupide e bastarde quanto i loro partners!!! ma che c. si fa a iniziare una storia con un potenziale "bastardo" con tanto di mogli e figli!!! a me farebbe vomitare solo l'idea, anche se andassi con l'uomo più affascinante della terra, sarei divorata dai rimorsi e dai sensi di colpa pensando alla moglie che probabilmente lo ama quanto me. Io poi appartengo alla categoria di donne che non la da subito....e odio le stupide che la danno in 20 secondi perchè rovinano tutto e rendono la cosa troppo facile a questi puttanieri. Come ha già detto un altra persona qui dentro se imparassero a tenere le gambe un pò più strette poi non starebbero male. oppure ad aprirle con chi è single e non un potenziale puttaniere da una botta e via. Basta avere un pò di cervello!!! donne! accendete il cervello! che vi costa!!! io prima di andare a letto con qualcuno mi assicuro che non sia uno stronzo da una botta e via. altrimenti col c. che gliela do! per me possono pure strisciare questi viscidi.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polliceup il 06/09/06 @ 03:18 via WEB
Fabiana, non si tratta di "darla". Te e tutte noi "prendiamo", cominciamo a cambiare il modo di dire le cose. Donne fatevi piu dure, prendetevi quello che volete.
(Rispondi)

 
 
Inviato da batticuore_21 il 04/09/06 @ 10:08 via WEB
ecco rendetevi conto da chi siamo circondati donne che leggete l'idiota qui sopra e ragionate con la testa nn con il cuore!
(Rispondi)

 
 
Inviato da dottoressaFaber il 04/09/06 @ 10:12 via WEB
Ho un infallibile dispositivo di difesa dai suddetti bastardi: non riesco a provare la minima attrazione per i suddetti. E non perchè li trovi bastardi, tutt'altro. Perchè li trovo banali, squallidini, totalmente privi di attributi. L'uomo che tradisce la moglie adducendo infiniti alibi per giustificarsi fino a dire "Ma non la lascerei mai, non voglio farle del male" o simili mi sembra così avvilente, così senza palle, un tale cliché di vigliaccheria, di incapacità di assumersi una responsabilità, di mantenere un impegno, di fare una scelta consapevole che la sola idea di averci una relazione mi fa sorridere. Hai un impegno di fedeltà? Mantienilo. Ti rendi conto che non riesci o non vuoi mantenerlo? Rompilo. Ma il piede in due staffe no, santo cielo, cresci una buona volta e fai una scelta. E fare una scelta significa avere qualcosa e rinunciare a qualcos'altro. Oppure si decide per un rapporto aperto, nessun vincolo di fedeltà, benissimo. Ma a condizione che tutte le parti in gioco siano consapevoli e consenzienti. Quindi O moglie O amante, oppure tutte e 2, 5, 15, ma solo se tutte 2, 5, 15 sono d'accordo. E se non sono d'accordo si accetta di correre il rischio e perderle. Si chiama "essere adulti". Il resto sono alibi. Il tutto ovviamente vale tanto per i signori uomini quanto per noi, ça va sans dir... Ma per quanto mi riguarda sono tutelata a monte, quando vedo un uomo che non sa scegliere, che cerca giustificazioni come un bambino delle medie che non ha studiato per l'interrogazione, qualunque velleità passional-ormonale scompare seduta stante dal mio cervello.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Batista5 il 04/09/06 @ 10:38 via WEB
Concordo pienamente. Si tratta di essere in grado di rendere conto delle proprie scelte e delle proprie responsabilità, prima di tutto a se stessi e di riflesso agli altri. Se poi agli altri/e va bene uno/a che nella sua vita sta sempre in bilico, poi non piangano quando questo/a si sbilancia e cade dall'altra parte spegnendo sogni e mezze certezze.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eagle101978 il 04/09/06 @ 13:35 via WEB
e che dite delle bastardE di seconda mano?? sono sempre delle povere ed indifese creature angeliche, mandataci dal cielo per rendere la vita di noi uomini brutti e cattivi, un po' migliori?? ma basta con questo manicheismo da quattro soldi...vi prego un saluto a tutti falco
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da cispero74 il 07/03/08 @ 22:31 via WEB
Ti approvo su tutta la linea, dottoressa Faber! Le persone che non sanno scegliere fanno schifo anche a me, e non ci sono scuse e ma che tengano. Sei hai un impegno portalo avanti, se non puoi più portarlo avanti recidilo, ma il piede in due scarpe no, mai, è vigliaccheria pura e i vigliacchi mi fanno tutto l'opposto di una fiamma accesa di desiderio... Buona Fine Settimana a tutti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da batticuore_21 il 04/09/06 @ 10:18 via WEB
fabiana il mio ex marito nn era uno da una botta e via eppure è uno stronzo lo stesso e mi ha resa infelice...nn è questione di darla subito o meno daltronde anche loro ce lo danno subito....noi donne siamo uguali agli uomini e nn ci facciamo sempre le loro agognate prede! Nessuno è preda e nessuno è cacciatore esistono solo persone sincere e mascalzoni/e...e parliamo pure delle donne che si danno per separate e nn è vero mettendo a rischio qualche poveraccio che puo' finire ammazzato di botte, nel migliore dei casi, da qualche marito geloso.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Boycott il 04/09/06 @ 10:21 via WEB
Per evitare queste questioni di importanza nazionale basterebbe cercare il partner giusto che ci ama per quello che siamo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Batista5 il 04/09/06 @ 10:31 via WEB
Io penserei bene prima di diventare l'amante di qualcuna. Se diventi amante è come se tu stessi andando in guerra, non sai se tornerai da vincitore... tra l'altro l'amante è quasi sempre in una posizione di svantaggio, di ripiego, sai di essere una sostituzione o una specie di integrazione e questo è orrendo dal mio punto di vista... e trovo ridicolo che dopo si pianga, sapendo di essere stati sin dall'inizio l'aggiunta alla vita di qualcuno.
(Rispondi)

 
 
Inviato da cora68 il 04/09/06 @ 10:41 via WEB
Bellissimo questo blog........! Veroooo! A me è capitato ma essenndo anche io .."sposata" (in quel periodo)...il fatto che le sue promesse fossero vane non me ne fregava molto...l'unica differenza è nella vigliaccheria...gente...gli uomini sono davvero dei pisciasotto, noi donne si che che siamo molto + coraggiose in queste cose!!!! Corinna
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Hamed78 il 04/09/06 @ 13:33 via WEB
una che tradisce abilmente il marito è "coraggiosa"? Incredibile...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Batista5 il 04/09/06 @ 11:00 via WEB
Inoltre: TU DONNA che ti fai corteggiare da un uomo sposato magari con figli, che ti promette amore eterno, non ti poni il problema che, come si è comportato con sua moglie possa comportarsi anche con te e con i tuoi probabili figli in futuro?? Per me è stupido il comportamento di una che accetta il corteggiamento di un uomo seriamente impegnato, e vigliacco e irresponsabile il comportamento di lui. Comunque la situazione e i ruoli sono invertibili: le donne senza dubbio sanno comportarsi come gli uomini "bastardi e vigliacchi" sopra descritti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da tinti0 il 04/09/06 @ 11:05 via WEB
...che tristezza...ma perchè noi esseri umani siamo capaci a rendere sempre tutto così difficile???
(Rispondi)

 
 
Inviato da FemmeFatal0 il 04/09/06 @ 11:07 via WEB
Ok,io non sono propriamente una cozza,ma di fregature ne ho date e prese.Ho sofferto innumerevoli volte,ma x motivi sempre viversi almeno!Ho avuto l'intelligenza di non credere a quello che dice un uomo guidato dal suo pene.Il problema non è esser cozze ma stupide.Inoltre un pò di orgoglio!Quante volte dovere cascarci per imparare?I fatti:non le parole contano.Guardate cosa fa con lucidità!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da cora68 il 04/09/06 @ 12:00 via WEB
Cozza ..qui da intendersi una che si "appiccica" non nel senso estetico..leggi Bene! Ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da Crif75 il 04/09/06 @ 11:08 via WEB
Ormai voi uomini dovreste capire che non c'e' bisogno di RACCONTARLA per farci aprire le gambe! Se ci piacete e' fatta! PERO' TACETE! EVITATE DI DIRE BALLE! e tutto andra' per il meglio! Divertimento senza problemi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da RUDY070 il 04/09/06 @ 11:15 via WEB
CERTO CHE QUESTI 'LIBERI PROFESSIONISTI' DEVONO ESSERE DEI VERI SIMPATICONI ( UN PO' COME I CALCIATORI) ...CONOSCETE QUALCUNA CHE SI E' MAI INNAMORATA DI UN UMILE LAVORATORE DA MENO DI 1000 EURO AL MESE ? ...COME SONO INGENUE QUESTE DONNE!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Hamed78 il 04/09/06 @ 13:34 via WEB
Ahah sei un Dio!
(Rispondi)

 
 
Inviato da BevetePocaColla il 04/09/06 @ 11:16 via WEB
é bello che la donna, quando vive una storia, rifugga la realtà costruendoci sopra un film vero e prorpio. si potrebbe dire che ogni sua storia é una scenggiatura unica. questo é bello ma non credo possa essere condiviso da tutti. é cosi che forse il vivere una storia porti ad una intensità che arricchisce la donna (ma anche l'uomo) ma occorre considerare che il tradimento é quasi sempre negativo, e quando non lo é messuno avrà il coraggio di dire che é stata una storia sbagliata.
(Rispondi)

 
 
Inviato da CASSIEL1977 il 04/09/06 @ 11:20 via WEB
è vero che di bastardi è pieno il mondo,ma è altrettanto vero che ci sono anche molte zoccole !!! ormai non ce + differenza tra uomo e donna !!!anche molte donne cercano solo sesso senza sentimenti ! se stai con una persona impegnata non puoi pretendere sentimenti !!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da net_astro il 04/09/06 @ 11:35 via WEB
io vi desidero tutte! per estremo piacere...
(Rispondi)

 
 
Inviato da geppe67 il 04/09/06 @ 11:36 via WEB
povere donnette, farvi forza tra di voi è l'unica cosa che vi rimane. dunque il maschio cerca solo sesso, mentre voi cercate solo l'amore, il sentimento, la famiglia e i figli, però solo con chi vi possa mantenere (infatti qui si parla del ricco professionista, mica del povero operaio). fate pena
(Rispondi)

 
 
Inviato da sborderline il 04/09/06 @ 11:45 via WEB
"La donna è la valvola di sfogo dell'uomo. Se non vuole esserlo, esistono gli omosessuali ... ma lei si sfoga meno pian piano che invecchia" ... e da brava acidella ... dichiara guerra per farsi più del male. (tratto dal blog di dis_impegno).
(Rispondi)

 
 
Inviato da Lulu_OM il 04/09/06 @ 11:57 via WEB
masturbiamoci ..e facciamola finita ...ci riusciamo benissimo ...!!! e godiamo mille volte di più senza coinvolgimenti che alla fine lasciano sempre l'amaro in bocca ,,,confermo l'uomoè un emerito BASTARDO
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da cora68 il 04/09/06 @ 12:07 via WEB
Ma l'uomo è soprattutto più pisciasotto che bastardo! Eh, eh, eh, eh....
(Rispondi)

 
 
Inviato da Crif75 il 04/09/06 @ 12:08 via WEB
Ma perche' ce l'avete tanto con il fatto che ci innamoriamo del RICCO professionista? succede tanto quanto voi vi innamorate di una donna esteticamente BELLA! - Ci sono le eccezioni per entrambi! seppure rare! ...anche questa e' biologia!
(Rispondi)

 
 
Inviato da delfi_81 il 04/09/06 @ 12:11 via WEB
ciao a tutti... io ho frequentato una persona della categoria qui descritta, è vero quando si è stufato siamo tornati entrambi al nostro posto.lui ha 23 anni più di me, è stata una bellissima esperienza ke rifarei, però non condivido a pieno il blog, se si diventa amanti, si sa quale è la conclusione, quindi io non li considererei dei bastardi, per lo meno prima di considerarli tali, vi kiedo di riflettere e di kiedervi: xkè noi accettiamo il loro corteggiamento?
(Rispondi)

 
 
Inviato da pioppo64 il 04/09/06 @ 12:17 via WEB
COloro che si definiscono abbandonate, hanno evidnetemente dei problemi di rabbia irrisolti prima che con i maschi, con se stesse. Perchè incazzarsi con i maschi che ti dicono le cazzate se tu sei la prima a crederci? Guardati allo specchio e ditti che sei una debole. Se credi alle balle è perchè o non sei ancora cresciuta o perchè ci vuoi credere. COndivido molto di più coloro che dicono mi faccio una scopata o di più e poi quando finisce finisce, è stato bello per quello che mi ha dato e pace. Invece di riversare le vostre aspettative sul primo che passa, intelligente, bello, sensibile, ecc. ecc.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/09/06 @ 12:32 via WEB
La debolezza è anche sintomo di animo sensibile, quindi non la metterei come cosa negativa a priori, specialmente se si è deboli nei sentimenti. Non ho capito se vuoi uomini ci fate o ci siete, non avete idea di quello che sanno raccontare certi personaggi, figurati se si propongono come uomini sposati in cerca di spassersela una sera.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Julian.Casablancas il 04/09/06 @ 13:08 via WEB
Permettimi, debolezza e sensibilità non coincidono...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Metrosexualand il 04/09/06 @ 12:22 via WEB
Qui a Milano le cozze sono le ragazze brutte per questo ho fatto una fatica bestia a capire il senso del thread! Comunque ci sono tante cozze tanto quanti cozzi. Il segreto per non essere dei mitili? Avere più interessi ed una vita più appagante, distraendosi magari rende meno soggetti nel diventare le "geishe" di qualche persona a cui interessa solo sfruttare la propria presenza.
(Rispondi)

 
 
Inviato da miudlg1 il 04/09/06 @ 13:11 via WEB
E' pieno di bastardi .... sono d'accordo... ma diciamola tutta...noi donne non siamo esattamente farina da fare ostia.... capita a tutte noi di avere voglia, ogni tanto, di storie senza complicazioni sentimentali...l'attrazione fisica, spesso, non ha niente a che fare con l'intelletto o i sentimenti! chissà quanti uomini hanno sofferto per una donna "da una botta e via"... quante volte vi è capitato che un ragazzo vi muoia dietro (anche dopo che ci siete state a letto) e a voi non importa nulla? Dimenticavo... quanti giorni bisogna aspettare prima di darle a un ragazzo?... si contano i giorno o le volte che si è usciti insieme? per carità che fesseria... se avete voglia di andare a letto con qualcuno non contate i giorni e gli incontri.... tanto se deve andare male o bene non dipende certo da questo!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da manhattan_yo il 04/09/06 @ 13:28 via WEB
a proposito di bastardi vigliacchetti,eccomi qua!se sei una donna cozza e hai voglia di conoscere un bastardo nn vigliacchetto contattami,zona reggio emilia,mantova e modena. manhattan_yo@libero.it,qualsiasi sia la tua età nn è un problema si arriverà sempre ad certo punto che nn conterà più.un bacio a tutte le belle cozze
(Rispondi)

 
 
Inviato da cbmetal il 04/09/06 @ 13:30 via WEB
Qualcuno definisce gli uomini bastardi o peggio ancora puttanieri,ma amiche,parliamoci chiaro: se esistono i puttanieri a rigor di logica esistono anche le....(come le definireste quelle che vanno con uomini gia' impegnati??,ma fatevi una vita vostra senza rovinare le famiglie altrui)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bejita il 04/09/06 @ 13:43 via WEB
E' molto più facile difendersi da uomini simili che accettare invece un rifiuto da una donna che in cinque anni ne ha fatte di promesse e sogni insieme...
(Rispondi)

 
 
Inviato da ssabr il 04/09/06 @ 13:44 via WEB
brava miudlg1!... finalmente una persona che dice cose sensate
(Rispondi)

 
 
Inviato da reo.confesso il 04/09/06 @ 14:13 via WEB
Che due cojoni. Post come questo ne ho già letti a centinaia. Fanno il perfetto paio con "le donne sono tutte stronze egoiste", altro concetto trito e ritrito che i maschi pigri non mancano mai di sciorinare. Ecco, questo è il solito post delle donne pigre. Se poi è vero che il maschio è così bastardo, mi domando come mai le povere donne non si alleano mai tra di loro contro di lui, ma anzi, fuori dall'ambiente ovattato dei blog, si lanciano merda a palate l'un l'altra. Una risposta c'é: uomini e donne pigre fanno troppa fatica a guardare fuori dalle apparenze e si limitano ad appiccicare etichette. Diversamente, il professionista rigorosamente atletico, sposato e stronzo vi dovrebbe stare sui maroni di default, anziché continuare ad arraparvi (esattamente come per la figa di legno contro cui noi ci accaniamo, ovviamente quando non ce la da).
(Rispondi)

 
 
Inviato da topina14 il 04/09/06 @ 15:28 via WEB
cara sissunchi hai sollevato un polverone e quando la tempesta si depositerà ci troveremo inevitabilmente tutti sporchi,senza eccezioni..qst per dire che le colpe stanno da entrambe le parti..sinceramente credevo che le donne fossero un pochino più intelligenti e invece ancora gira l'immagine della gentil donzella ingannata dal ladro gentiluomo..ma insomma,svegliatevi!intanto non prendetevi uomini impegnati,che ad accettarli già si sa a cosa si va incontro..e poi scusate ma mi vergogno di esser donna con qst argomenti..non ci vuole una scienza x capire che c'è rabbia x aver creato delle aspettative non confermate..tutto qst mi riporta al post di metrosexualand,ha perfettamente ragione,createvi vostri interessi,vivete la vostra vita e vedrete che non avrete più bisogno di riempire i vuoti effettivi con storie senza senso,da batticuore fatte di squilletti segreti e incontri fugaci,abbiate il coraggio di stare sole e trovare voi stesse!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Mellamou il 04/09/06 @ 16:49 via WEB
madonnuzza santissima
(Rispondi)

 
 
Inviato da Mellamou il 04/09/06 @ 17:12 via WEB
E sempre lui scrive ad un giornale femminile chiedendo consiglio ed aiuto per liberarsi della “devota e innamorata ragazza” che gli si è attaccata come una cozza alla scoglio, che lo aspetta davanti al lavoro sotto alla pioggia, implorandolo di riprenderla, fortemente infastidito che la devota non sia anche silenziosa o meglio “muta” . La meschina non capisce che quando si fanno acrobazie tra le lenzuola è normale parlare di amore, di progetti, di vita insieme, ma fuori dal letto è necessario capire quando il giocattolo ha stancato e tutti devono tornare al loro posto: lei anche all’inferno tanto poco importa e lui dalla moglie ghiacciolo nel freezer, che sopporterà fino alla prossima avventura. Riporto testualmente e mi domando: ma sociologicamente parlando donne di questo genere esistono ancora? Certo, simulare questo genere di attaccamento puo` essere utile, tuttavia: non siamo tutte, dai tredici anni in poi, abbastanza grandi da tenere a distanza soggetti di questo genere? Ne e` pieno il mio acquario... Tanti bacetti a tutti
(Rispondi)

 
 
Inviato da aironeazzurrochevola il 04/09/06 @ 18:37 via WEB
ma povere donne....come si sono ridotte....ad elemosinare attenzione ad un uomo....bleah!!!! dignità ZERO......
(Rispondi)

 
 
Inviato da eroller il 04/09/06 @ 19:31 via WEB
cara sissunchi (ma che vuol dire?), davvero ci sono ragazze cosi ingenue da non sapere quello che le aspetta a stere con il tipo d'uomo che tu descrivi. se esistono peggio per loro. mi dispiace che qualcuno possa soffrire per delle storie cosi, ma non condanno gli uomini che se ne approfittano. voi donne non fate altro che proclamare il vostro diritto all'uguaglianza, lamentarvi che non avete pari diriitti, che siete cento volte meglio degli uomini e poi vi fate fregare a questo modo. ma fammi il piacere.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 05/09/06 @ 09:30 via WEB
Sissunchi non vuol dire nulla come parola in sè, è una parola di mia invenzione. Vuol dire molto per me perchè è il soprannome di mio figlio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da batticuore_21 il 05/09/06 @ 00:21 via WEB
ma perche' quando si parla di donne si parla sempre di zoccole?? Pure gli uomini fanno il mestiere adesso... Ah gia' loro si chiamano alla francese...GIGOLO'.....sempre zoccoloni siete!
(Rispondi)

 
 
Inviato da al9k il 05/09/06 @ 10:00 via WEB
possibile che si parli sempre e solo di donne???? niente contro il gentil sesso per carità... ma guardate che i tempi cambiano! ..sono anche le donne ora che fanno come gli uomini... e in generale le cose non sono migliorate...anzi :-!
(Rispondi)

 
 
Inviato da batticuore_21 il 05/09/06 @ 10:46 via WEB
Purtroppo pochi in italia se ne sn accorti...gli uomini qui vivono secondo gli insegnamenti della nonna....altro che "no islam"!
(Rispondi)

 
 
Inviato da erotica6 il 05/09/06 @ 11:17 via WEB
...le donne oggi sn delle gran zoccole e da tali vanno trattate e gli uomini sono solo dei grandi....!!!!! Abbasso le grandi ZOCCOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Erotica6
(Rispondi)

 
 
Inviato da pastorello_widestone il 05/09/06 @ 16:10 via WEB
Ogni situazione ha 2 colpevoli, chi "fa" e chi "permette". Comunque io sono pronto ad essere "affittato" perchè riciclato non mi si addice per nulla. Devo lasciare il cellulare per partecipare al vostro mercatino? :-|
(Rispondi)

 
 
Inviato da gio_thess il 05/09/06 @ 16:32 via WEB
Sono daccordo al testo inziale scritto E' tutto giusto ma è un punto di vista unilaterale. Certi comportamenti maschili sono reali e come descritti sopra, peccato però che non tutti partono con queste itenzioni ma è la vita e perché no la moglie o la ragazza di turno che li fa diventare in questa maniera. Ci sarebbe molto da dire, continuate con il blog e.....auguri. Un maschio
(Rispondi)

 
 
Inviato da nirvana250 il 05/09/06 @ 17:14 via WEB
che parafrasia! discutere ancora nel 2006 di donne di cattivi costumi...... ma permettetimi......abbiam parlato di donne devote al proprio uomo, nn di quello di un'altra......abbiam forse troppo generalizzato....perchè se così fosse, cari uomini volete una ZOCCOLO' o una donna che presta servizio solo al proprio uomo? e poi buttiam pure palate di M sulle cozze, ma ricordiamo che se un uomo arriva al punto di provar inizialmente con la cozza è perchè forse si è rotto di veder quel sacramento di moglie priva di passione e di attenzioni nei confronti del marito....quindi: meglio la cozza attaccata allo scoglio o la moglie scoglionata di averti vicino?
(Rispondi)

 
 
Inviato da vivianadgl3 il 05/09/06 @ 17:28 via WEB
GRANDEEEEE, ho letto attentamente, non ho parole per come scrivi, non ho parole x quello che hai detto, sei UNA GRANDE, x ciò che può valere il mio commento, complimenti!!! hai descritto alla grande un tipo di uomo... speriamo ce ne siano ancora di uomini veri!!! complimenti di nuovo!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 05/09/06 @ 19:28 via WEB
Grazie Viviana...quando leggo un complimento me lo piglio e metto via, di solito mi insultano... ahahahhahaha
(Rispondi)

 
 
Inviato da nirvana250 il 05/09/06 @ 17:37 via WEB
mi lusinga il tuo complimento, ma sai com'è.......l'uomo continua a fingere di voler tradire xchè gli piace farlo...senza tener conto che però lo fa perchè non più appagato dalla sua donna.....certi discorsi mi fanno delirare! sai cosa? purtroppo nel 2006 si parla di nna cozza perchè è l'unico modo per non ammetere che le donne di oggi non amano più.
(Rispondi)

 
 
Inviato da nirvana250 il 05/09/06 @ 17:47 via WEB
riporto parte dell'articolo: Ovviamente di sentimenti nemmeno a parlarne, se state soffrendo è affar vostro, se proprio dovete morire non fatelo sotto casa sua, che tanto sarebbe capace di montarvi sopra con la macchina, perché gli intralciate la strada, e poi gli sporcate la rampa del garage dunque......non è che questo palese atteggiamento sia una catena?? mi spiego.....e se mascherassero a pieno quello che loro subiscono dalle mogli....e lo versassero contro le cozze..per sentirsi dopo anni di matrimonio represso....DEGLI UOMINI VERI???? ahaahahahah.....fa male non prender più in le redini in mano da secoli eh!
(Rispondi)

 
 
Inviato da frontemar il 05/09/06 @ 18:06 via WEB
L'essere umano, per sua natura non è monogamo, non disturbiamo i mitili, è nella nostra natura avere pulsioni, desideri, forse donne e uomini scandinavi potrebbero aiutarci ........
(Rispondi)

 
 
Inviato da nirvana250 il 05/09/06 @ 18:21 via WEB
a me sta bene......condivido a pieno, guai non esternare....ma allora ugual discorso anche per la donna.......qui hanno condannato donne che aprivano le cosce al primo......sebbene non sia immorale ma decisamente istintivo e pieno di logica come lo è per l'uomo, non apriamo la bocca solo per dire la prima cagata che ci è stata detta la mattina dal vicino......AVE
(Rispondi)

 
 
Inviato da perdiamocidiv il 05/09/06 @ 19:10 via WEB
Ma allora sono normale!...ecco perchè quella vocina mi diceva..questo no..quest'altro nemmeno...ecc.ecc...ehehe vabbè...ci scherzo un pò su..e non faccio assolutamente la morale a nessuno..solo che non me la sono sentita nemmeno di rischiare sotto le lenzuola...forse per mie "barriere"mentali...oddio uno che ha fatto quasi cadere le mie barriere mentali l'avrei torvato...ma lui non ti inganna anzi ti dsice subito...guarda niente complicazioni sentimentali eh!...mmmm...ci penserò...hihihi
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da bettyshort il 05/09/06 @ 19:28 via WEB
Ma che cazzo vuol dire niente complicazioni sentimentali?Smettiamola di dire queste cose,l'amore non è un qualcosa che si pianifica stile olocausto.Ci si conosce,si investe con l'anima,con la passione,poi scopriamo che questa persona ci stiamo anche bene e allora...?Non siamo delle macchine e vaffanculo ai trapezisti e a quelli che fanno ginnastica.Betty
(Rispondi)

 
 
Inviato da sissunchi il 05/09/06 @ 19:26 via WEB
Vedi se il tipo in questione con estrema e cruda semplicità ti dice come stanno le cose hai la possibilità di scegliere e non lo catalogherei certo tra i bastardi, Il problema si crea quando l'uomo si inventa balle colossali, che specialmente nei rapporti a distanza possono gestire, alcuni fingono anche di essere separati, per poi scoprire che non si sono mossi di casa, oppure non hanno nessuna rottura con la moglie, vogliono solo ed esclusivamente un'avventura. La disonestà fa dell'uomo un bastardo...e in questo caso parlo di uomini, insomma chi vuole parlare di donne bastarde lo facesse, mica posso fà tutto io!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ceciliarossini il 05/09/06 @ 19:34 via WEB
Che ne dite di smettere di fare le cozze e cominciare a fare le bastarde anche noi? Ci chiamerebbero puttane? Perchè, pensate che già, in fondo, nn ci considerino così? E allora, ragazze, cambiamo registro, da vittime a carnefici...(... e vi assicuro che ne vale la pena ehehehe)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da polliceup il 06/09/06 @ 03:02 via WEB
Bastarde ce ne sono già, la differenza pero' è che per lo piu' finisono ammazzate. Il "cozzo" di turno ferito nella dignità diventa violento vendicativo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da porno_actor il 05/09/06 @ 21:59 via WEB
penso ci sia poco da discutere. Forse vi è sfuggito ma il fatto che si parli di PROFESSIONISTI implica la presenza di quel che certe donne amano più ancora degli uomini stessi.. I SOLDI.. chissà perchè non si attaccano come cozze a un operaio disoccupato, seppur potenzialmente BASTARDO..
(Rispondi)

 
 
Inviato da lakasmana il 05/09/06 @ 22:21 via WEB
sembri una donna ops (cozza)estremamente interessante da scoprire ed analizzare giorno dopo giorno mmmmmmmmmmmmmaffascinantecozza sissunchi ma se1una pepata
(Rispondi)

 
 
Inviato da nerocentauro il 06/09/06 @ 00:44 via WEB
Io non ho la verita assoluta ma so che quando sono stato innamorato ho cercato di stare vicino alla ragazza dell momento di dimostrargli in ogni momento i miei sentimenti e in cambio ho ricevuto solo dei gran calci negli attributi. All contrario con quelle poche che ho frequentato solo per sesso e con cui sono stato sempre chiaro sull fatto che la mia era attrazione fisica e non provavo sentimenti amorosi verso loro non smettevano di cercarmi. Quindi care donne se gli stronzi vi affascinano tanto poi non lamentatevi perche se uno è stronzo stronzo rimane
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da marlamarlad il 06/09/06 @ 06:14 via WEB
Nero, io ho incontrato uno di questi tipi e mi aveva preso interamente. Quando mi sono svegliata l'ho mollato come la peste, era un bugiardo non era chiaro come te, Nero, mi faceva mille moine, era una perfetta troia maschio e ci sono cascata. Sai cosa mi brucia? che dopo un anno che ne sono uscita lui l'ho rivisto e ancora mi saluta. Questi tipi sono persone senza mente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ORSOLEONE47 il 06/09/06 @ 07:52 via WEB
Per trovare delle cozze requisito essenziale è che le cozze ci siano
(Rispondi)

 
 
Inviato da hal9001_2006 il 07/09/06 @ 09:01 via WEB
Dopo tutto ciò che ho letto qui dovrei definirmi bastardo, perchè faccio parte della categoria degli "sposati-che-giurano-eterno-amore". Non fosse altro che: A) ho superato ampiamente la 50ina B) lei ha pochi anni meno di me C) il mio reddito mensile è di poco superiore ai 1200 euro D) Abitiamo a quasi 200 km. di distanza. Ci siamo conosciuti in chat, ci siamo innamorati, ci siamo frequentati abbastanza assiduamente, abbiamo fatto addirittura dei viaggi senza che mia moglie si accorgesse di nulla (le raccontavo le balle più incredibili). Ci siamo lasciati quando sembrava che non potesse esserci un futuro (marito vigliacco che non se la sente di lasciare la moglie). Ora siamo nuovamente assieme con gli stessi accorgimenti (solite balle ancora più abnormi), ma con un progetto di vita futura in comune abbastanza ben delineato. Giudicate voi. Ah, mi pare superfluo aggiungere che il sesso nel nostro caso non è stato assolutamente la molla trainante, pur praticandolo regolarmente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da nirvana250 il 07/09/06 @ 19:15 via WEB
caro hal, permettimi una critica.... sposasti tua moglie perchè l'amavi si presume...o magari che ne so, taluni lo fanno per pura comodità, giusto? domanda: vorrai far la stessa fine che hai fatto con tua moglie?...sei davvero innamorato di questa o è solo una sorta di mancanze che ti ritrovi avere dal rapporto con tua moglie? sai, sarò un'immatura, ma quando si compiono dei passi nella vita, bisogna esser coscienti di doverli poi seguirli fino alla fine, ma credo e ne sono più che certa che se tu fossi stato pienamente appagato da lei...forse non avresti mai avuto l'occasione di conoscere questa donna, o meglio non ti saresti mai innamorato. ti saluto e spero che la tua scelta sia quella giusta e seguita per vero amore. in queste circostanze bisogna seguir la mente, non il cuore.
(Rispondi)

 
 
Inviato da xxIaIaxxdgl il 09/09/06 @ 16:14 via WEB
adesso capisco molte cose...pensare che credevo fosse solo la mia sfiga...
(Rispondi)

 
 
Inviato da smoothy65 il 20/10/06 @ 21:23 via WEB
Allora....sissunchi ho visto la tua foto nel tuo blog e sei bellissima mi piaciono le more come te...lo sai io non sono un bastardo...ma solo un'uomo e purtroppo gli uomini son fatti cosi'..tra l'altro come le donne che sono poi cozze quando ti si attaccano... una cosa hai fatto di certo hai avuto tantissimi hit in quest o tuo blog intitolato "e dopo ci chiamano cozze"
(Rispondi)

 
 
Inviato da apyna86 il 17/11/06 @ 14:53 via WEB
ciao ho letto x caso qst blog, troppo vero!!!se nn ti spiace ho copiato il link x l'ho aggiunto sl mio blog di msn...ovviamente senza spacciarlo x mio!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da lonelybear il 07/03/08 @ 18:40 via WEB
I mentecatti prosperano e prospereranno sempre finché troveranno pascolo! Mi spieghi perché, dal momento che tutti sappiamo come va il mondo, tu dovresti fare meglio di quello che fa sua moglie? Se oggi cornifica lei, domani lo farà con te. E' matematico. Mi dirai che una dolce illusione è meglio di una amara realtà. Allora, se ti piacciono le illusioni, non ti lamentare delle delusioni! Se viene da te uno che ti racconta la storia strappalacrime dei separati in casa, dagli un calcio dove non batte il sole con quelle belle scarpe che avete voi donne che paiono fatte per stanare le formiche dagli angoli della casa. E, soprattutto, FATELO TUTTE!!! Tanto... lo so che sarete in tante a ridermi dietro, se leggerete questo commento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Krup_purK il 08/03/08 @ 02:42 via WEB
Io la vedo così: noi maschi speriamo sempre che esista una donna che non sia rompiscatole e crediamo di averla trovata fino a quando non la conosciamo meglio. A quel punto, la ricerca ricomincia. Consiglio alle donne: invece di riderci sopra di giorno e piangerci sopra di notte, perchè non vi fate un accurato e onesto esame di coscienza?
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963