Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1963
05/10/2006 - 18:15:49

DARLA QUANDO CE PARE?






Ieri mattina stavo tutto sommato benino, quando ecco che mi viene la felice idea di andare a leggere il blog del giorno e un dubbio amletico si insinua in me.. “DARLA O NON DARLA?"  Cavoli...ma bisogna deciderlo prima? E io sono vissuta tutta questi anni senza averlo deciso?

Già avevo le budella un attimino contorte del mio, ma questo dubbio ha cominciato ad assillarmi, darla la prima sera, la terza sera, la prima mattina, il primo pomeriggio...al terzo appuntamento o dopo 3 mesi????? Devo deciderlo assolutamente entro oggi....non posso continuare a vivere senza aver preso QUESTA FONDAMENTALE DECISIONE!!!!

Ora non so bene come funziona....nel senso che una si sveglia una mattina e dice oggi la do e passa la giornata a cercare uno, oppure...quando ti invitano a prendere un caffè mentre bevi....dici " gliela do tra 3 giorni? Ma se poi tra 3 giorni per un qualsiasi motivo non ti va di dargliela, che ne so te fa male la testa, tu ormai hai deciso e bisogna che sta cosa la fai...MA E' DRAMMATICA QUESTA FACCENDA!!!

Io diciamo che mi ero regolata in maniera anarchica fino ad ora, nel senso che decidevo al momento, nel senso che la davo quando mi andava....ma qui ho capito che stavo sbagliando, ci sono delle regole basilari che bisogna rispettare: DECIDERE PRIMA SE DARLA E QUANDO.....ma bisogna decidere anche il luogo e l'ora??????

Il secondo quesito  è: lui cosa penserà di te?

Qui ho capito che non ho mai capito niente in vita mia, io non me l'ero posta questa domanda, se gliel' ho data sarà contento, quindi penserà bene di me, io meschina questo pensavooooo, invece la cosa è MOLTOOOOOOOO più complessa!

Sembrerebbe che se gliela dai la prima sera pensa male ( donna puttanazz) se gliela dai la terza sera pensa peggio ( donna che se la tira) se poi non gliela  dai affatto sei una cozza, una chiesarola, na stronza....ecc.ecc. quindi secondo i miei calcoli, se gliela dai o meno non cambia niente, cioè te la sei divertita un attimo, ma sempre male di te penserà.

Oddio ma che decido? Emmica lo so....metti il caso che decido alle 5 di mattina tra 6 giorni, poi gli devo andare a suonare a casa, e quando dice chi è? Sono io, è l'ora che te la do apri un attimo.... MA FA BRUTTOOOOO!

Insomma...ma non sarebbe meglio lasciarsi andare al caso, che quando te pigli il ghiribizzo una gliela dà e amen senza tanti contorcimenti mentali? Insomma poi alla fine non è che si consuma...ehm...no non si consuma, e poi mica rimane scritto: usata 350 volte in un mese, come il numero delle copie su una fotocopiatrice, ma niente niente ci sta un numeratore nascosto e non me ne sono mai accorta??

Ma poi lui che pensa? Ma pensasseeeeeeeee a fare e patapum e patapam in grazia di Dio e perbene
, invece di farsi tutte ste seghe....ovviamente mentali.

di: sissunchi

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 35



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1721318

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da mattymaina il 05/10/06 @ 18:45 via WEB
Neanche a me è piaciuto quel post! Ma perchè farsi tante paranoie? Se hai voglia la dai, se no, no! E chi se ne frega cosa ne pensa lui! Se a me una mi arriva e mi salta addosso non vado a pensare che genere di donna è, ci sto e basta. Se non mi salta addosso non ci faccio nemmeno caso!!! Ma va bè, se certa gente vive per farsi le paranoie... fatti loro! Ciao sissunchi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da chicco350 il 05/10/06 @ 19:27 via WEB
Ma ancora stai li ha pensare a queste cose bho non ci posso credere adesso te la sbattono in faccia e tu sissunchi ti fai queste paranoie amletiche
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Sissyna_ il 08/10/06 @ 12:56 via WEB
Ma forse non hai letto bene, sissunchi proprio non si fa di queste paranoie...
(Rispondi)

 
 
Inviato da lilith1977 il 07/10/06 @ 13:56 via WEB
.....ma possibile che dobbiamo sempre rovinarci la vita con le regole???il sesso è uno dei pochi veri piaceri che ci è rimasto,,,farlo dovrebbe essere come uscire a fare una passeggiata,,,,,datela, datela pure finché c'è qualcuno che la vuole
(Rispondi)

 
 
Inviato da gemella7 il 07/10/06 @ 17:08 via WEB
nn ci posso ancora credere!!...dopo aver letto di questo dubbio AMLETICO..mi sono detta"CAVOLI!!!!"ED IO CHE CREDEVO DI ESSERE LA SOLA A FARMI QUESTE PARANOIE!!!!!!sai che ti dico ma perchè dobbiamo "DARLA"!!!!!!! che soffrano un pò anche loro questi pseudomaschi........gemella7 un bacio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Pesista il 09/10/06 @ 17:48 via WEB
grazie di vero cuore .....
(Rispondi)

 
 
Inviato da GriffeLaGattaGraffia il 07/10/06 @ 22:30 via WEB
Ho imparato a non pormi il problema di lui.Faccio quello che sento di fare al momento.Lo trovo squallido programmare e non voglio nemmeno cadere nell'ipocrisia di dirmi:"Ne ho voglia,ma è troppo presto..è troppo tardi..il luogo non va bene...ecc ecc".Si vive molto meglio. P.S Inizialmente al tuo post ho sorriso,poi ho proprio riso.Brava! Ciao.
(Rispondi)

 
 
Inviato da PENSIEROSCURO il 09/10/06 @ 09:55 via WEB
Già il fatto di dire "darla" a me non piace... non siete "oggetto" dei maschi, "darla" presuppne che qualcuno dovrà "prendere" ed il tutto mi suona squallido. Sminuire il sesso nel cedere la propria parte intima... dove sono le emozioni? Chiaramente è un modo di vedere non solleviamo critiche assurde. Un saluto a Sissu che in chat conosco da moltissimi anni. Ciaoooooooo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 09/10/06 @ 10:05 via WEB
Ciao Pensiero, è appunto una presa in giro a chi vuole ridurre tutto ad un calcolo
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da roberta761 il 09/10/06 @ 14:45 via WEB
Ciao, che ridere mi hai fatto proprio divertire....Trovo che scrivi in maniera fantastica ed inoltre sei riuscita con grande garbo ad ironizzare su un'argomento molto delicato.Ne approfitto per dirti la mia utilizzando stralci di un'articolo:"...le donne non sono suore o prostitute! non sempre pensiamo dopo il primo appuntamento di voelerci sposare. Anche noi a volte vogliamo divertirci ed avere la nostra libertà, libertà di pensarla come vogliamo, di fare ciò che più ci sembra giusto....Ciao a tutti Roberta 761
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Pesista il 09/10/06 @ 17:55 via WEB
grande roberta sei un mito!!!!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da llary il 09/10/06 @ 22:15 via WEB
Brava Roberta, finalmente !
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 10/10/06 @ 14:05 via WEB
In effetti questo termine lo trovo poco femminile, anzi alquanto volgare, ma forse non c'era altro modo per rendere l'idea :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da SPYKING il 09/10/06 @ 11:58 via WEB
ahahahah mah dire : "Va dove ti porta il cuore" pragmaticamente fa que che ti passa la mante e divertiti soprattutto !!!!!!! Ecco piuttosto premurati di divertirti bene. Ciao Mr. Spy
(Rispondi)

 
 
Inviato da ertransenna il 09/10/06 @ 12:32 via WEB
Mah, secondo me ti sei risposta nel titolo. Dalla quando ti pare. E mai darla al tipo giusto... che poi ci prendi gusto ed è finita la ricerca.
(Rispondi)

 
 
Inviato da topogigia22 il 09/10/06 @ 14:09 via WEB
Mai chiedersi il perchè...mai chiedersi e poi?...mai chiedersi come...lasciamoci vivere in pace, no? Grande sissunchi! Il pezzo è splendido!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ematel il 09/10/06 @ 16:51 via WEB
Dalle mie parti se la dai via, quando vuoi ,ti schedano ..e pensare che è un paese del nord. Nonostante ciò ho seguito sempre l'istinto ..purtroppo in alcune occasioni me ne sono poi pentita . Ma almeno mi sono sentita libera di scegliere e sopratutto non ho tradito me stessa. Quindi dalla via quando ti pare..
(Rispondi)

 
 
Inviato da unico68vr il 09/10/06 @ 16:57 via WEB
sissunchiiiiiiiiii importante chi ti da la "roba" buona mi piacerebbe sapere, con quel nik e? meglio che glielo scucchi e basta cosi nn ti scervelli troppo.... senza rancore ovviamente. olaaaaaa
(Rispondi)

 
 
Inviato da butterflyydgl il 09/10/06 @ 17:07 via WEB
sissunchi sei fortisssssimaaaaaa e diamola quando ce pare, hai visto mai che ci divertiamo pure alla faccia dell'uomo?? baciiii
(Rispondi)

 
 
Inviato da Pesista il 09/10/06 @ 17:53 via WEB
sono sincero....voi donne ci fate diventare pazzi,io mi chiedo:"MA A VOI NON PIACE CHIAVARE?" secondo me bisogna fare sempre cio che uno si sente di fare e fregarsene di cosa pensa la gente,l'importante è avere rispetto e la testa sulle spalle poi.....cominciate a ragionare cosi,e vedrete che vi troverete meglio anche voi ciao un'abbraccio.
(Rispondi)

 
 
Inviato da xerma il 09/10/06 @ 19:09 via WEB
secondo me cara sissunchi se tu pensi pensi a quando dargliela e lui a quando gliela dai finisce che ..... tu non gliela dai e lui non la riceve e tutti e due vi fate le seghe mentali sul perchè non gliel'ho data tu e sul perchè non me la data lui. non decidere la data è la cosa migliore ..... tanto il calendario non lo guarda più nessuno e per il tempo giusto è sempre l'ora!!! ehhehe spero sia tutto più chiaro ..... ciao ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da liuby il 09/10/06 @ 20:17 via WEB
<il problema non è darla...., ma prenderlo, loro si illudono di AVERLA, MA SIAMO SEMPRE NOI A PRENDERLO ...... ameno che non la si da e la si prende .... da una donna :-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da TRIKELIA il 09/10/06 @ 20:18 via WEB
SIGH OGNI VOLTA CHE IO MI DECIDO MI VIENE IL CICLO... SARANNO ANNI CHE NN LA DO..... .... FIRMATO: una bugiarda ;O)
(Rispondi)

 
 
Inviato da sfucatrice il 09/10/06 @ 21:19 via WEB
bisogna fare sempre e solo quello che si sente... e nn perderci in congetture..e seghe mentali...sissunchi sei forte...
(Rispondi)

 
 
Inviato da FaberOberon il 09/10/06 @ 21:53 via WEB
Sono solo paranoie di chi ha problemi con se stesso, non credo che siano domande da farsi queste.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ambigua700 il 09/10/06 @ 22:34 via WEB
ma porca paletta................mi fà rabbia vedere che soltanto poche persone hanno capito l'ironia dell'articolo....mahhhhh cmq sei fortissima brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 10/10/06 @ 10:47 via WEB
Mannaggia...sono proprio incompresa! Grazie Ambigua almeno tu e qualcun'altro avete capito il senso ironico della cosa.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Spacejumper il 12/10/06 @ 12:27 via WEB
Beh. Io un'idea ce l'avrei: su una maglietta ho visto questa frase: "la .... è come la precedenza: nel dubbio è meglio darla sempre!". Spero di averti illuminato :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilmau il 14/10/06 @ 02:01 via WEB
Brava , hai centrato il problema ! ma qual' e' il giusto momento per darla e per me qual' e' il giusto momento di chiederla ? sarebbe chiedere troppo trovare la coincidenza ? si' . anche da parte maschile se te la chiedo subito sono un porco , se te la chiedo tra una settimana sono un imbranato . Ho un' idea : facciamo inserire nella finanziaria di Prodi che il 3 giorno e' fisso per entrambi , cosi' saremo tutti d' accordo e feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. evvaiiiiiiiiiiii
(Rispondi)

 
 
Inviato da luna4ever il 14/10/06 @ 12:31 via WEB
ma questo articolo è... FAN -TA-STI-CO!!! grande sissunchi! mi sono quasi uccisa dalle risate!!! ma se tutti avessimo questo piglio e questa allegria nell'affrontare certi argomenti, non sarebbe meglio (invece di tabù e repressioni, ke invece fanno nascere solo maniaci???)
(Rispondi)

 
 
Inviato da cro15 il 09/02/07 @ 03:57 via WEB
Darla o non darla.....t' assicuro che se la dai al momento giusto non puo che far bene a tutte due,o a tutte tre...........
(Rispondi)

 
 
Inviato da claudine1926 il 09/02/07 @ 10:25 via WEB
grazie..ho riso tanto nel leggere il tuo scritto..favolosamente fantastico!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 09/02/07 @ 10:37 via WEB
Grazie:)
(Rispondi)

 
 
Inviato da BaStaRdONeLDnA83 il 11/02/07 @ 21:50 via WEB
mamma mia che cazzate meno male che lem donne fuori delle chat non sono come vai altrimenti povera italiaaaaaaaaaaaaaaa innternt girlssssssssssssssssssssssss bruciateveeeeeeeeeeeee
(Rispondi)

 
 
Inviato da sliksilk il 27/09/07 @ 13:44 via WEB
Ho riso e riso,e .'ho fatto leggere anche a mio marito,si ci siamo proprio divertiti
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963