Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1964
06/10/2006 - 17:00:34

E i ricchi continueranno a ridere

Parlando di ricchi e di ricchezze accumulate, tutti spalancano le orecchie e non solo quelle.

Naturalmente la prima cosa che si porta a pensare, o meglio ci portano a pensare, rimane la questione tasse. In soldoni, per tutta la sinistra, ogni ricco è un evasore fiscale, mi correggo i ricchi di centro destra.

Rifondazione comunista esce con un manifesto in tutte le piazze rappresentante uno yacht su cui campeggia a grandi lettere l'ultima bufala della sinistra ovvero " anche i ricchi piangono".

Esecrabile esempio di vera è propria vendetta scaturita da un’invidia atavica che è alla base della cultura comunista, vero è proprio punto d'attracco ( parliamo di yacht e... D'Alema sa a cosa mi riferisco) utile a montare la famosa faida della ripartizione delle ricchezze, o meglio il voler reimpostare le ricchezze... sì ma quelle degli altri.

Da Platone: " Quando un popolo, sitibondo di libertà, trova per la sua sete
coppieri malvagi, avviene allora che tutto si inebria........"

E quale miglior vino, rimane, da versare nelle coppe di chi asseconda questi veri e propri invidiosi delle cose altrui se non la ricchezza accumulata da altre persone a discapito, sempre secondo i compagni, della classe operaia e dei poveri ricchi di sinistra (vedi il compagno Caruso..... ops. Don Caruso.).

Qui ecco che il Buon Caro e sopratutto Giusto On. Prodi chiamando in aiuto la finanziaria decide che anche i ricchi devono piangere.

I compagni, all'uopo, studiano il manifesto e così la gente spinta da tali chiacchiere sparse in ogni conferenza, per strada vede i manifesti è portata a credere che i Paperon de Paperoni, ormai, li vedremo agli angoli delle strade a lavare vetri e magari a chiedere l'elemosina, mentre tutto il popolo operaio e non abbia ridistribuito quelle ricchezze a loro sottratte da tali avventurieri di gabbana.

Allora vediamo in sintesi una cosa:

Tutti quelli che hanno un reddito superiore ai 75.000 euro (150 milioni delle vecchie lire) sono tassati in maniera pesante dalla nuova finanziaria, e la gente crede che le cose siano finalmente sistemate....... SBAGLIATO.... nulla di più BUFALISTICO e sbagliato.

Il tutto si racchiude ad un esborso di 1780 euro circa (3.500.000 di vecchie lire), quindi dai 150 milioni a salire, la cosa diventa, sono una semplice seccatura matematica.

Ieri, quando ho letto sul Messaggero tale conteggio, ho riso di gusto per una buona mezzora pensando a tutti i buontemponi della sinistra che con lo yacht da 4 milioni d’euro che se preso a nolo costa 420 mila euro settimanali, vogliono far capire alla gente di strada che i ricchi adesso piangono.

Qui due sono le cose o i ricchi che conosco io piangono di nascosto oppure sono sempre in Sardegna a fare le ferie, delle due la seconda di sicuro.

In ogni modo nella finanziaria la cosa che più mi piace e l'accortezza del Governo a far assicurare le case degli Italiani, in formula obbligata, contro gli URAGANI... si... si... letto bene " U R A G A N I ", e naturalmente sempre per dare il contentino ai Verdi si tassano i gipponi, mentre chi in famiglia ha tre macchine non è da considerarsi ricco, senza parlare poi dei Sindaci dei comuni d'Italia che pagheranno un altissimo prezzo in popolarità dovendo aumentare le tasse per coprire i tagli della finanziaria, gioco fatto appositamente dal Governo per scaricare le colpe su terzi.

.... Ma sta finanziaria l'ha scritta la BANDA BASSOTTI ?

In conclusione se questa finanziaria passerà il vaglio del parlamento, ci ritroveremo solo un sacco di tasse, aumenti degli estimi catastali e conseguente esborso d’ici aggiornata agli estimi catastali nuovi e tante chimere rosse che non avranno altro scopo che sistemare uno stato statalista che spende 2 milioni d’euro per i servizi igienici del senato.
Haooo loro l'hanno d'oro e devono fare pipì in tazze di ceramica pura.

A questo punto non mi resta che riportare ancora le parole dell'On. Tremonti " SALVATEVI", in soldoni questa finanziaria riporterà in auge i dott. Commercialisti e i furbi soliti che in svizzera ci campano da sempre.

di: il.corsaro.nero

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 1 - Commenti: 6



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1725725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> paradiso rosso su Ragazze Xverse
Ricevuto in data 11/10/06 @ 12:03
ovvero, come abbiamo imparato a non preoccuparci del ciclo ed ad amare la guerra questo è un post... (continua)



 
 
Inviato da whatsgoingon2005 il 07/10/06 @ 12:53 via WEB
Io credo che, con ragionevole certezza, si possa definire il ministro Padoa Schioppa un uomo non di sinistra, ma, anzi, un borghese, un banchiere o, per usare il linguaggio dei giornalisti: "un tecnico prestato alla politica". Mi sembrano allora illuminanti le dichiarazioni rese ieri dallo stesso ministro in ordine ai provvedimenti contenuti nella legge finanziaria, che riguardano la riduzione dei trasferimenti agli enti locali. Il ministro afferma infatti, senza mezzi termini, che: "...i Sindaci inizino a vendere anzichè piangere!". L'articolo (cito "Milano Finanza"), entra quindi nel merito del cospicuo valore economico-patrimoniale rappresentato dalle quote di controllo degli enti locali nelle aziende ex municipalizzate, di fatto ancora sotto il controllo dei Comuni, che ne lucrano ampi profitti in termini di dividendi e ne nominano amministratori e dirigenti, le cui designazioni hanno quindi piu' carattere polico che manageriale, nonostante i forti compensi agli stessi erogati; il tutto a scapito dei milioni di utenti dei pubblici servizi di acqua, gas e luce. Pertanto, aldilà del fuoco di fila delle amministrazioni locali, il provvedimento, a ben vedere, rappresenta l'unico strumento di cui il governo centrale dispone per rompere gli oligopoli esistenti ed orientare il settore dei pubblici servizi verso una maggior concorrenzialità, con il risultato di abbassare il costo delle tariffe a beneficio dei cittadini da un lato e, dall'altro, di utilizzare i forti proventi rivenienti dalle dismissioni per scopi di pubblica utilità, anzichè per il permanere di rendite di posizione a beneficio di pochi soggetti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Cavaliera18 il 07/10/06 @ 21:14 via WEB
come si fa a diventare blog del giorno?
(Rispondi)

 
 
Inviato da shadday il 07/10/06 @ 23:01 via WEB
Per favore, se volete e se potete, vieni nel mio blog e portate gli amici, c'e' una petizione da firmare urgentemente. Grazie comunque. Baci.
(Rispondi)

 
 
Inviato da SOLUZIONE_1969 il 10/10/06 @ 10:36 via WEB
Con questi dementi al governo ci aspettano solo stenti, miseria e morte! Ma alla morte preferisco la galera (almeno magno a sbafo) quindi quasi quasi ammazzo Prodi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da faccia.daschiaffi il 10/10/06 @ 18:34 via WEB
una sola domanda: i 2 milioni di euro per il senato, non sono stati spesi quando in senato regnava un noto esponente di centrodestra, il famoso Marcello Pera?
(Rispondi)

 
 
Inviato da ORSOLEONE47 il 10/10/06 @ 20:13 via WEB
SE mi posso permetetre di comprare un SUV da 120 mila euro vedi mercedes per mia moglie o amante sai che me ne frega se devo apgare 1000 euro di tasse ? Se prendo 1900 euro nettio al mese e in famiglia siamo in tre penso che avrò dei problemi a mantenere la mia vecchia auto di dieci anni pagare i ticket e altre amenita che fanno ridere, semnpre e cmq i ricchi
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963