Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1979
24/10/2006 - 17:02:16

GRRRR!!

VOGLIAMO INSEGNARE A QUESTE VENTENNI CHE CI SONO COSE CHE NON SI DICONO MAI
MA PROPRIO MAI
DI PRIMA MATTINA AD UNA TRENTATREENNE CHE E' REDUCE DA UNA SERATA "PESANTE"??????

Dialogo tra una nuova collega e la sottoscritta questa mattina alle 09.30

Lei: Quanti anni hai?
(Primo, grave errore: mai chiedere l'età ad una ragazza che conosci da neanche mezz'ora)
Io: 33 (pure onesta!)

Lei: Sì, l'avevo indovinato (e  allora cosa me lo chiedi a fare, cretina!)
Io: Ah sì? (aria finto-annoiata, mentre la palpebra destra inizia a tremare nervosamente)

Lei: Sì... Però sinceramente te ne davo molti di più!
 (secondo fatalissimo errore: Dopo la soddisfazione di aver indovinato.. Vuole anche infierire, la st...za!)

Io: Beh, sinceramente sei la prima che me lo dice (brutta minorata mentale, ma lo sai che certe cose non si dicono neanche sotto tortura???)
Lei: No, dài, secondo me, ne dimostri un bel pò di più (quando si dice bastardi dentro.....!Voglio proprio vedere te alla mia età alle prese con una deficiente che vuole farti passare per una vecchia decrepita!)

Morale: Io non mi sono mai posta problemi x la mia età, ognuno ha quella che si sente, ma sostenere un dialogo del genere di prima mattina con una  simile vipera e' una mazzata mica da poco!!

Quindi, ragazze ventenni che passate dal mio blog: fatevi un esamino di coscienza e contate fino a 10 prima di esternare simili affermazioni: Del resto...anche voi non avrete 20 anni per sempre!!!!!

Ps: Avevo intenzione di aiutarla, visto che e' nuova del mestiere, ma me ne sto bella comoda a postare. Anzi, tra un pò vado a controllare il suo operato e mi permetterò di comportarmi alla "signorina Rottermeier", tutta critiche e ordini. Che almeno la mia "veneranda" età serva a qualcosa!!

di: samanta27dgl

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 15



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1805304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da angioletta_77 il 24/10/06 @ 18:35 via WEB
Simpatica la tipa, la sua giovane età non gli ha di certo insegnato a moderare le parole. A differenza di te i suoi 20 li porta benissimo, talmente bene che il suo comportamento gliene attribuisce al massimo 15 anni. Maturerà anche lei, poverina, lasciale 13 anni e poi ne riparliamo... Quando ho cambiato lavoro andando in una realtà aziendale ho incontrato delle simpatiche segretarie che non schernivano la mia età, ma la mia laurea. Queste ragioniere saputelle ritenevano che una persona laureata pretende tanto economicamente senza dimostrare niente in cambio. Il problema è che il titolare, geometra che non è riuscito a laurearsi, sosteneva quest'idea. Pensa che per i laureati non c'erano corsi di formazione interni mentre per i diplomati si. Me ne sono andata a gambe levate dopo 5 mesi e sono tornata in un ufficio tecnico. Queste simpatiche segretarie sapranno spedire fax, fare fatture, ecc. e basta...io invece non sono un gran che nelle faccende amministrative ... ma di ciò che costruisco non si è lamentato nessuno. D'altronde progettare una piscina, una villa è più facile di spedire 4 fax ...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 27/10/06 @ 20:20 via WEB
Sai, credo che una persona debba dimostrare quello che vale sul campo, a prescindere dai titoli di studio. Ognuno ha pregi e limiti, settori in cui e' più portato ed altri in cui lo è di meno. Ci sono persone appena appena diplomate sicuramente invidiose di chi ha una laurea (come mi pare le tue ex colleghe e soprattutto il tuo ex datore di lavoro) e ci sono persone laureate che devono ancora farsi "le ossa" ma, nonostante ne siano coscienti, pretendono di porsi come professori (e NON mi pare il tuo caso)... Capirai che chi e' già del mestiere da un pezzetto può risentirsene.... Ma nel tuo caso sembra che ci sia stata un pò di confusione di ruoli.... Ciao, grazie per la solidarietà e per essere passata da me!
(Rispondi)

 
 
Inviato da angioletta_77 il 24/10/06 @ 18:37 via WEB
Dimenticavo, simpatico il tuo sito
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 27/10/06 @ 20:35 via WEB
Grazie mille, ma tu non ce l'hai il blog??? Uff. Vabbeh, buona serata, torna a trovarmi quando vuoi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da MissNightingale il 27/10/06 @ 10:39 via WEB
Hai tutta la mia comprensione....si vede che devono ancora imparare a vivere...e quelle che ti incontrano dopo un pò che non ti vedevano, tu saluti,stringi mani,dai baci e abbracci e abbozzi un:"Ti trovo bene..." e loro cosa rispondono? "Te invece non ti trovo bene affatto,hai messo su qualche chilo,lavori troppo...?" W la signorina Rottermeier, alla grande...: ) MissNightingale
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 27/10/06 @ 20:26 via WEB
Non me ne parlare, le detesto proprio, le persone così! Quanto ci godono, a trovarti male!!! Preferisco le ipocrite, piuttosto... Quelle che si illuminano nel vederti e ti fanno sentire come se fossi reduce da una settimana in beauty farm!!! Ciao, Miss Nightingale, evviva evviva la rigidissima Signorina Rottermeier!
(Rispondi)

 
 
Inviato da dottoressaFaber il 27/10/06 @ 13:40 via WEB
Ma chi è sta cerebrolesa?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 27/10/06 @ 20:28 via WEB
Non hai idea, guarda! Una così "cruda" non l'avevo mai conosciuta! E dovevi vederla, poi! Le avanzava pure di criticare gli altri! Ciao ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da baudo_giuseppe il 27/10/06 @ 16:08 via WEB
Viva le galline vecchie che fanno buon brodo!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 27/10/06 @ 20:31 via WEB
Non so se sentirmi offesa o prenderlo come un complimento, eh eh!! E comunque sì, diciamolo: evviva l'esperienza derivante dall'età!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da awa3 il 27/10/06 @ 16:37 via WEB
Dai, non te la prendere, vedrai tra dieci o quindici anni. Preparati a essere guardata come una nullità dall'ultima scialbotta con la bellezza dell'asino, solo perché è più giovane (magari ha 33 anni).
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 27/10/06 @ 20:34 via WEB
Credo di essere sufficientemente matura da non guardare con superiorità (ne' tantomeno criticare) le persone più "grandi" di me... Sarà perche' sto già vivendo l'avanzare dell'età sulla mia pelle e ormai mi sono rassegnata all'idea che non sarò giovane per sempre... :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Marchetto_36 il 30/10/06 @ 16:48 via WEB
falla schiattare io a 40 anni mi sento meglio che a 20 Marco
(Rispondi)

 
 
Inviato da NonCiFaccioCiSono il 31/10/06 @ 08:42 via WEB
Ciao, i miei sono quasi 50, e me li dimostro anche... ti assicuro però che non li cambierei con i 20 o 30 della maggior parte delle ragazze che conosco solo perchè insieme ad un corpo più fresco dovrei prendere anche un cervello che ragiona come quello della tua giovane collega. Aggiungo che trovo anche ora abbastanza "ammiratori" da non sentirmi depressa quando alla mattina mi guardo allo specchio e vedo le borse sotto agli occhi. L'unico comportamento per me possibile è ignorarla, tanto tra un po' anche lei troverà la sua erede che le dirà esattamente quello che lei ha detto a te... tu hai cervello per assorbire il colpo... lei ne morirà!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da samanta27dgl il 01/11/06 @ 13:13 via WEB
Ciao, grazie anche a te per la solidarietà... Certo, anche io non vorrei avere di nuovo 20 anni, con tutte le fisime, le insicurezze, l'immaturità tipica di quell'età... Spero di sentirmi sempre così col passare degli anni ed arrivare ai quasi 50 anche io con la tua grande saggezza.... Ciao, buona giornata!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963