Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1993
03/11/2006 - 09:31:17

C’E’ QUALCUNO?

La domanda è sempre la stessa: Siamo soli nell’Universo? 

L’occasione nasce dal film andato in onda su Raitre, “Signs” con Mel Gibson.
Il protagonista è un ex pastore che abita in una fattoria, in Pennsylvania, situata nel mezzo di uno sterminato campo di mais. Improvvisamente sul terreno appaiono giganteschi e inquietanti cerchi (i cosiddetti "crop circles"), e la sua vita e quella dei suoi familiari viene sconvolta…

Sono i famosi “cerchi nel grano”. Il fenomeno risale agli anni settanta (anche se ci sono testimonianze antecedenti), quando alcuni piloti scoprirono, sotto i loro occhi, cerchi meravigliosi e perfetti tracciati sui campi di grano maturo dell’Inghilterra meridionale.

Si cercò subito di capire da dove venissero questi strani segni. Tra le tante ipotesi si parlò di turbini di vento o addirittura di animali in amore. Ma secondo gli ufologi si tratta di oggetti volanti (navicelle spaziali) che sorvolando rapidamente sopra i campi di grano produrrebbero questi straordinari disegni. Gli scettici, invece, sono più inclini a pensare alla mano dell’uomo. Ma quanti uomini ci vorrebbero? Eppoi nei campi in questione non ci sono impronte umane, e le spighe non sono mai spezzate, ma piegate delicatamente e tutte nella stessa direzione, a volte anche intrecciate. Inoltre, gli insetti tra le spighe sono tutti morti, come esplosi, come se fossero stati esposti ad un forte calore. Insomma, un lavoro sopraffino, da extraterrestri!

Dunque, tutto lascia pensare agli UFO! Io ci credo e voi?

di: pigilli

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 10



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=1847460

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da pulcenelcuore il 03/11/06 @ 09:33 via WEB
io preferirei essere sola!! al mondo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 03/11/06 @ 09:35 via WEB
Allora?!?!?!? sai che noia, poi...:-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da pigilli il 03/11/06 @ 10:53 via WEB
Beh, magari, c’è il timore del confronto… se poi gli extraterrestri sono migliori di noi? Questo è il grosso problema.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 03/11/06 @ 11:55 via WEB
Io penso che se arrivano fino a noi, sicuramente sono piu avanzati..., e dunque in un certo senso piu intelligenti, ma la curiosità sarebbe quella si sapere come e che forme hanno per governarsi!!! Spero che nn ci sia anche li un partito della Lega :-) o di Rifondazione, tanto per fare par condicio
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stella112 il 04/11/06 @ 17:46 via WEB
Io ho sempre pensato che l'universo è troppo immenso per essere soli, so che lì fuori qualcuno c'è, chi forse lo vedremo più avanti o quando saremmo morti :-) Chi può dire che un legame non c'è? Ciao Pier.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Robert.Redford il 03/11/06 @ 12:06 via WEB
nella mia carriera di attore, ormai sulla settantina, ne ho viste di tutti i colori, parlo specificatamente sia di chiacchere al riguardo che di teorie scientifiche parzialmente condivise da studiosi in materia. E la conclusione è sempre la stessa: molta immaginazione e niente di concreto su cui avanzare serie ipotesi. A noi attori ci è anche stato rivelato qualcosa di piu' che peraltro non viene confermato. vi posso garantire che a parte gli organi militari statunitensi noi altri, tutti, non sappiamo nulla nè permettono al momento che si sappia. Meglio guardare allora sempre qualche buon film al riguardo. Vi posso dire che alcuni militari all'epoca del film Indipendence Day commentarono in americano che traduco: "Cazzo questi sceneggiatori..! sanno piu' loro di noi!"
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il_giornalaio il 03/11/06 @ 12:19 via WEB
Assolutamente ragione!!!! A noi mortali nn è dato sapere...solo qualche foto rubata dall'Area51, del cadavere(?) dell'omino e forse qualche ferraglia dell'oggetto volante...che siano arrivati fino a noi, io ci credo, o quantomeno sostengo questa tesi...con quali intenzioni forse è ancora presto saperle, ma sicuramente è ancora presto parlare di ufo, marziani, etc..per ora è giusto fantasticare ancora..
(Rispondi)

 
 
Inviato da pigilli il 03/11/06 @ 12:46 via WEB
Il mistero che circonda le prove concrete in possesso dagli Ufologi ufficiali americani è assurdo. Perché tenere tutto nascosto? Non ci spaventiamo mica a sapere che sono migliori e più forti di noi… bah! Tra i film sul genere a me diverte tantissimo “Mars Attacks!” col grande Jack Nicholson. E a voi?
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 03/11/06 @ 16:21 via WEB
Consideriamo per un attimo il deserto del Sahara, immensa distesa di granellini di sabbia, per ogni granello di sabbia abbiamo un pianeta e l'immensa distesa l'universo. Secondo una comune logica è ritenibile pensare che si possa esser l'unico popolo in questa enorme distesa di granellini?? La prima considerazione da fare e che esiste uno spreco di spazio superfluo visto ke, in proporzioni, ci basterebbe la cuccia del cane come pianeta. Ma la politica dell'uomo è fatta perche in pochi possano gestire il tutto, ed ecco che pochi mesi fa, notizia passata in sordina, la Casa Bianca con un documento redatto e approvato con la propria autorità ha stabilito che lo spazio intero esterno al pianeta Terra è di sua proprietà. Ciò detto, ogni tematica rimane disattesa, ogni considerazione inutile..... e poi, considerando il degrando di questo essere umano tra guerre e schifezze varie, un ce lo vedo mica un extraterrestre prenderci in cosiderezione piu valida di comici da baraccone.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da pigilli il 03/11/06 @ 17:00 via WEB
Il tuo paragone col deserto è spaventoso… ci fa apparire davvero piccoli piccoli! Poi sulla Casa Bianca che d’ufficio stabilisce che lo spazio intero esterno al pianeta Terra è suo... fa proprio ridere. Vorrei vederli alle prese con gli omini verdi che disintegrano tutto, proprio come nel film sopra citato.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963