Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2097
30/01/2007 - 17:02:37

LA SCUOLA DEL SESSO.

LA STORIA DEI RAGAZZINI DI SAN BENEDETTO SBATTUTI IN PRIMA PAGINA COLPEVOLI DI CHISSA QUALE CRIMINE, HA SCIOCCATO I PURITANI E I BENPENSANTI.

QUAL'E' LO SCANDALO? IL FATTO CHE DUE RAGAZZI FANNO SESSO ORALE? CHE LO FANNO IN UNA CLASSE? CHE VENGONO RIPRESI CON UN TELEFONINO?

QUESTO E' IL PRODOTTO DEL NOSTRO MONDO, CREATO DA NOI, DOVE CI NUTRIAMO DI  SCANDALI, DI VOYERISMO,  E POI, PUNTUALMENTE, CI MERAVIGLIAMO, E NATURALE CHE DUE RAGAZZI FANNO SESSO ORALE, LO E' MENO FALLO IN CLASSE. FARLO NELLE CLASSI DI SCUOLA, PUO DARE FASTIDIO, MA QUESTE ORMAI SONO TERRE DI NESSUNO, ABBANDONATE A BULLI DI QUARTIERE, NON PIU' PROVENIENTI DA CLASSI SOCIALI BASSE, MA  VESTITI ALLA MODA, BRAVI RAGAZZI DI BUONA FAMIGLIA, AI QUALI TUTTO E PERMESSO ALTRIMENTI SI ARRABBIANO LORO, E LE LORO BUONE FAMIGLIE.

ESSERE RIPRESI DA UN TELEFONINO TI FA GUADAGNARE POPOLARITA' COSA CHE ORMAI E AL PRIMO COMANDAMENTO DI OGNI RAGAZZO E DI OGNI FAMIGLIA, NON MANCHERANNO INTERVISTE LIBRI SONDAGGI, FILM E QUANT'ALTRO AD ARRICCHIRE GIORNALI E PERSONE ECCITATE.

QUINDI GIORNALI VENDONO DI PIU', I RAGAZZI SARANNO DEGLI IDOLI, LA SCUOLA LI HA SOSPESI PER 15 GIORNI CON L'OBBLIGO DI FREQUENZA. QUINDI TUTTI SARANNO TENTATI A COMPIERE TALI GESTA TANTO RIMARRANNO IMPUNITE.

NEL TELEGIORNALE DELLE 20 UN PAPA DI UN COMPAGNO DI CLASSE DEI DUE, ERA SPAVENTATO DALL'ACCADUTO, QUESTO E' L'ORRORE, SPAVENTARSI DI UNA BRAVATA, CHISSA LUI A 15 ANNI COSA FACEVA CON LA SUA FIDANZATINA?

Scritto da: ALTRYX

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 1 - Commenti: 16



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2224805

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Zoloft muscular side effects. su Remote side effects of zoloft.
Ricevuto in data 17/08/07 @ 14:55
Zoloft common side effects. Uncommon side effects of zoloft. The side effects of zoloft and klopi... (continua)



 
 
Inviato da monikadgl7 il 30/01/07 @ 17:11 via WEB
sarò strana sarò tutto quello ke volete ma io quando ho sentito la notizia mi son messa a ridere...mi sono immaginata uno dei miei figli ke arrivava a casa con una sospensione x quel motivo...hahahaahah cmq meglio il sesso ke altre schifezze ke abbiamo sentito in questi giorni ...bye bye
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da xbrown il 14/03/07 @ 18:31 via WEB
X monikadgl7…..Te parli così, forse perché una cosa del genere nella tua famiglia non si è mai verificata ,e diconseguenza non avendo vissuto una certa situazione, ne minimizzi la gravità. Vorrei proprio vedere se rideresti come dici, sapendo che una tua figlia viene sospesa x un atto osceno commesso a scuola in presenza di tutti i compagni e finendo su tutti i media. Io credo che non la prenderesti molto bene!! Riguardo al sesso, sono d accordo con quello che hai scritto, reputandolo meglio di tante altre schifezze….però,secondo la mia opinionelo si può ritenere così quando lo si fa in un modo decente,e non spudoratamente come hanno fatto questi due stupidi destando un inestimabile scalpore e diventando protagonisti di uno scandalo che ha contaminato la loro reputazione….... questo fa parte delle tante schifezze alle quali ti riferisci.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 31/01/07 @ 00:01 via WEB
Altryx penso che quello che hai scritto è vergognoso. La scuola dovrebbe essere un luogo di educazione e di istruzione e non certo fare sesso orale io classe. Non dire cretinate, non c' entra niente il diventare famosi,il fare soldi, qui ci si deve educare. Avere un principio di educazione che non sia lo schifo di fare sesso io un aula. Ma dico gli insegnanti dove erano? Il loro compito sanno quale è? Io penso proprio di no. Credo che bisogna fermare questi tipi di cose e punire adeguatamente.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ALTRYX il 31/01/07 @ 13:15 via WEB
hai capito bene cosa c'è scritto? sembra di no. come stiamo educando i ragazzi? te lo sei domandato? oppure tu sei l'unica a saper educare i figli? forse non ne hai. ricordati quando avevi 14 anni, non credo che seguivi di più i genitori che gli amici. il discorso che tu definisci " cretinate " e il voler tenere pere forza la testa sotto la sabbia, non ho detto che sia giusto fare cio che hanno fanno, ma non scandalizzarsi più di tanto. il fatto che siano diventati famosi grazie a questa storia è innegabile. li vedremo mai in televisione a qualche pseudo talk show? io dico di si tu?
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 31/01/07 @ 00:42 via WEB
E poi un'altra cosa. Sono i genitori che in primis devono educare i figli,così come anche previsto dalla nostra costituzione, e la scuola deve contribuire a colmare più o meno le lacune derivanti dall'ambiente familiare. Non è un problema di vietare ad un allievo di fare una determinata cosa,ma bisogna prevenire.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 31/01/07 @ 13:57 via WEB
Ho capito benissimo quello che hai scritto. E da quanto scrivi si capisce che per te quello che è successo è una cosa normale. Non sono genitore ma ti posso dire che a quell-età giocavo ancora alle bambole. Ho sempre ascoltato i miei genitori e non gli amici e ancora oggi all'età di 23 anni lo faccio e ne vado fiera. Diventare famosi in questo modo penso non sia una cosa di cui vantarsi e anzi è peggio di quanto tu possa immaginare. Quello che dici lo ripeto non è una realtà capibile.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 31/01/07 @ 14:04 via WEB
I figli si educano dal primo giorno in cui nascono e vanno seguiti. Bisogna far capire cosa è giusto e cosa è sbagliato nella vita. Cosa in cui a scuola,va seguita di pari passo. Hai sentito oggi l'ultima notizia degli stupri nell'aula di 5ragazze? Nel cambio ora succede tutto questo. Io di fronte a tutto questo rimango senza parole....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ALTRYX il 01/02/07 @ 09:55 via WEB
non ho detto assolutamente, che è una cosa normale, ma ho solo detto che è il prodotto della nostra società, dedita al bello effimero, al successo ad ogni costo. ultimamente abbiamo visto le sfilate di moda dei bambini, molto pagati, acompagnati da mamme e papa orgogliosissimi, che inviano foto ai giornali fanno fare provini per i film, a chi dovrebbe pensare solo a giocare. di recente ho preso parte ad una mini parte di una fiction, nati ieri, non puo immagginare i genitori che portavano i figli anche di un paio di mesi messi nelle mani di tutti, per quanto, 300- 500 euro... questo è lo schifo, genitori che sfruttano i figli, e li vestono dei migliori abiti perchè devo no essere più belli, più popolari, per poter andar un giorno ad amici o al grande fratello, la massima aspirazione di ogni ragazzo, soldi subito e successo senza fatica. quindi sparare ai ragazzi e sbagliato, che i genitori si assumessero le loro responsabilità, tutti i genitori, o quasi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da exairo il 31/01/07 @ 16:40 via WEB
Ma che cavolo stai dicendo? Una bravata, "chissà quale crimine", hanno scioccato puritani e benpensanti???? MA STIAMO SCHERZANDO??? Stai sicuro che il papà di quel bambino non ha fatto sesso orale in classe. Se c'è gente che la pensa come te, ben si capisce dove andremo a finire. La società dei permissivi a tutti i costi. Bisogna tornare ai gran bei calci-in-culo, allora magari la si pianta con tutta questa melma. E' scandaloso e schifoso, ci puoi girare. Se un mio ipotetico figlio facesse una cosa del genere lo ammazzerei di botte. Punto.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ALTRYX il 01/02/07 @ 10:01 via WEB
addiritura lo ammazzeresti di botte!!!! queste si che sono cavolate.non si parla di permissivismo, ma di capire che questi ragazzi sono il prodotto del mondo consumiista che ci circonda, dove, se non sei bello e popolare sei un sfigato rifiuto della società, preda di bulletti. ti posso assicurare che se tu parli con i genitori di questi bulli, sono tutti bravissimi ragazzi, e non è possibile, e solo invidia. quindi non è che io sono permissivo, constato il modo che è stato portato ad eccessi sempregiustificabili.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 01/02/07 @ 11:37 via WEB
Ascolta in questo art.non c'entra niente la Fiction nati ieri. Tu parli di sesso orale fatto in classe. Quindi secondo la mia opinione questi gesti hanno varie sfumature che i genitori e quanto chi per loro devono anzi hanno l'obbligo di farle colorare di fare capire che è che nel mondo di oggi sia giusto o sbagliato. Il successo come l'intendi tu si artista con ben altre cose. Studio lavoro sacrificio. Questo è solo una vergogna.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ALTRYX il 01/02/07 @ 11:52 via WEB
il punto, non è che sia giusto o sbagliato, logico che è sbagliato fare sesso a scuola, ci mancherebbe. ma non si puo criminalizzare due ragazzi, ma sono le famiglie le cause di questo ed altri deplorevoli episodi. ultimo riguarda, quei bravi genitori che hanno tolto i figli dalla scuola dove c'era una persona con handicap. questi ragazzi quando cresceranno come saranno? razzisti? arrivisti? intolleranti ?bulli? io dico di si.!!!! gli episodi di gesta folli di ragazzi, e piena la cronaca, ma le abbiamo riconosciute le colpe e le cause? se pensi che siano degli stessi hai capito male. i tuoi fondamenti provengono dalla tua famiglia, se ne avessi avuta un'altra saresti diversa anche tu come lo sarei io.
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilariacz il 01/02/07 @ 18:27 via WEB
Sono d'accordo su quello che hai risposto. Io intendevo afferma questo. Forse nell'art c'e' qualcosa che magari fai capire il contrario. Ciao alla prossima
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ALTRYX il 02/02/07 @ 12:16 via WEB
INFATTI L'ARTICOLO E EQUIVOCO APPOSTA, PERCHE' LA VICENDA E CONTROVERSA, DA CONTRO AI RAGAZZI, MA CONTRASTA CON CHI E CADUTO DALLE NUVOLE. CIAO A PRESTO E STATO BELLO CONVERSARE CON TE.
(Rispondi)

 
 
Inviato da xbrown il 08/02/07 @ 17:50 via WEB
Secondo me nn c è nulla di normale in questa storia.I due ragazzini hanno fatto molto male a farlo in pubblico e per di piu facendosi filmare come nulla fosse,rendendosi protagonisti di un atto del genere come in un film porno.Peccato che il risultato che ottengono nn sia lo stesso di quello dei veri protagonisti di tali film.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ALTRYX il 12/02/07 @ 12:05 via WEB
infatti hai ragione nn c'e nulla di normale, sia per il gesto dei ragazzi sia per le reazioni da persone discese da un altro pianeta di molte persone
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963