Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2099
31/01/2007 - 11:08:25

VERONICA CONTRO SILVIO: la guerra dei Roses?



Pensavo che il peggio del peggio lo avessi visto, che dopo la Lecciso ed Al Bano  se ne sono dette di cotte e di crude in tv, dopo la storia di corna di Gigi D’Alessio, che prima dichiara di amare la moglie, poi dichiara di amare la immagineTatangelo, poi la moglie di D’Alessio che urla dai giornali “ m’hai fregato il marito e in fine la Tatangelo che dice “ ora parlo io” e il povero Gigi che dice “ lasciateci in pace” pensavo seriamente di che fatti privati spiaccicati sui giornali almeno per un po’ potevamo farne a meno.

 

Invece stamattina che ti vedo? La Veronica Berlusconi, si proprio lei, la moglie super tirata dai lifting dell' ex-premier, ora che la guardo meglio si è rifatta pure i labbroni (orrore)  in prima pagina della Repubblica che chiede le scuse pubbliche al marito per delle frasi un po’ troppo galanti pronunciate durante la consegna dei Telegatti.

 

Si giustifica dicendo: “dato che in privato non le ho ricevute, le chiedo pubblicamente sui giornali”sarebbe come se io venissi offesa da mio marito e indico una riunione di condominio perché mi faccia le scuse davanti a tutti gli abitanti del palazzo, ordine del giorno: “ scuse pubbliche dell’interno 12 bis”.

 

“ Devo dare alle mie figlie l’esempio di una donna che sa tutelare la propria dignità e chiedo se debba considerarmi la metà di niente” tutto lecito, tutto sacrosanto se perpetrato all’interno della propria casa, tra le mura domestiche, parlatevi, litigate, ma non potete stressare la vita ai lettori che hanno speso 1 euro per il quotidiano, ma siamo seri: maccheccefrega a noi?

 

Visto che i panni sporchi si lavano sui giornali, bisognerà che  anche noi mogli comuni,  di uomini di cui non gliene importa niente a nessuno, prendiamo esempio dalla signora Veronica e pubblichiamo le nostre questioni sul giornalino del quartiere, e magari non ci sarà niente di strano leggere in prima pagina : MARIO CHIEDIMI SCUSA HAI GUARDATO NELLA SCOLLATURA DELLA CASSIERA DELLA COOP”  i particolari in terza pagina.

 

Ma roba da matti….e ho un atroce pensiero: uscirà a breve anche il film?



scritto da: sissunchi
 

Inviato da: sissunchi Trackback: 0 - Commenti: 7



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2227825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da Morgana083 il 31/01/07 @ 20:09 via WEB
E certo con tutta la pubblicità che ne esce, alla fine potrebbe esserci anche un film, a parte che la dignità la persa il marito,visto le numerose corna che lei gli ha fatto anche con esponenti del partito comunista italiano, attualmente presenti sulla scena politica e nei talk-show. Cmq chi la fa l'aspetti, sperando che nn la pubblicizzino ulteriormente!
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 31/01/07 @ 20:48 via WEB
Aldilà di corna o non corna resta il fatto che la vicenda ha del puerile. Giustamente come dice sissunchi magari fare una riunione di condominio per chi non ha giornali che possano esser usati all'uopo. I panni sporchi si lavano in famiglia, sopratutto quando poi si è figure di primo piano. Tutto il resto dalla montatura dell'orgoglio alle scuse sono solo scene di un film già visto, che la sinistra cavalca ad arte. Se non mi ricordo male Clinton, all'epoca del caso della Lewinski .. hem hem quel fattaccio nel corridoio della Casa Bianca, non chiese scusa alla moglie, che invece rimase educatamente, e non per questo priva di consensi e appoggi morali, in silenzio scendendo addirittura in campo per difendere il marito........ forse sono donne stupide quelle, sta di fatto che Illary si presenta come prossimo Presidente degli USA.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Stefy14 il 01/02/07 @ 10:25 via WEB
Leggendo un pò di giornali in giro non riesco a capire quale parte della sinistra "cavalchi ad arte" questa ennesima interpretazione del cavaliere. I commenti son venuti molto di più dal centro destra...a cominciare dall'ancora prolifico Baget Bozzo. Che i panni sporchi si lavino in famiglia son d'accordo pure io, ma questi son panni sporcati ad arte, secondo me.
(Rispondi)

 
 
Inviato da gwen2006 il 01/02/07 @ 00:48 via WEB
se queste notizie servono per far vendere piu' quotidiani, ben vengano. I giornali servono. Io oggi ho lavato i vetri di casa, e si sa che gli aloni non vengono se dopo si passa la carta da giornale sul vetro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da patriota64.cr il 01/02/07 @ 08:09 via WEB
Hahahahaha !! ci resta solo il diritto di ridere, anche perchè io ripeto sempre a me stesso, la sfiga mica passerà solo da casa mia, speriamo che si sia fermata a casa Berlusconi per un pò !!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da isha il 01/02/07 @ 11:27 via WEB
no per un po' ma per sempre, è ora che si renda conto che liftin e trapianti a parte tutto il resto del suo corpo è quello di un'arzillo signore (su signore concedetemi l'eufemismo) di 70 anni, e il cervello quello di un........ di 15.buona trovata mediatica, e ora dopo 100 vetrine, vivere ecc ecc avremo la nostra beautiful tutta padana....... come potrebbe intitolarsi? Intanto noi comuni mortali, teniamoci i ns compagni un po' mammoni e un po' sornioni ad ironizzare sul ns menage di coppia, e se c'è qualche calo di stile..... possiamo sempre parlarne sul bloig
(Rispondi)

 
 
Inviato da starman2006 il 01/02/07 @ 15:17 via WEB
Con la lettera alla "Repubblica" la signora Veronica Lario ha alzato il velo sull'ipocrisia che la circonda e ne ha avuto tutto il diritto in quanto il marito ha sempre sfruttato la sua idillaca immagine privata per avere qualche voto in +. Da sempre le reti Mediaset hanno rilanciato l'immagine della famiglia modello con la mogliettina buona buona al posto suo mentre il marito ,che proprio non può contenersi,esternava in PUBBLICO le sue doti amatorie.... IO mi chiedo una sola cosa: Come può metà della popolazione andare dietro a questo ipocrita e mediocre personaggio? Oltre ad essere piduista,condannato x corruzione et etc sembra davvero il concentrato dei peggiori difetti dell'italiano medio. L'ipocrisia svelata del fare il palaldino della famiglia ed essere contemporaneamente divorziato,puttaniere,casanova pubblico impenitente lo condanna ma il suo popolo lo difende a prescindere! E che dice Ruini di questo?Non pensa Ruini che la cultura berlusconiana televisiva sia stata molto più lesiva per la famiglia di tutte le le leggi e leggine che possono fare pericolose comuniste come la Bindi e la Pollastrini? Quando l'Italia diventerà un Paese serio senza andare dietro al pagliaccio di turno,ieri Mussolini oggi Berlusconi,l'uomo forte negazione della libertà,della democrazia,della legalità,dei valori che fanno giusta una società?
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963