Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2184
21/03/2007 - 09:29:37

SE AVETE PROBLEMI DI SESSO...NON PARLATENE CON IL FALSO AMMINISTRATORE!



In questo periodo va di moda chiedere in maniera subdola e pretenziosa di parlare di sesso. Per meglio dire scrivere in pvt di sesso, ma anche della sfera sessuale. C'è un utente in chat, nella Community di Digiland, che adesso si spaccia per un immagineamministratore, prima era un sessuologo, prima ancora un ginecologo, o uno psicologo. Si giustificava affermando di essere stato autorizzato da Digiland. Ma non è vero! Non è vero niente di tutto quello che ha scritto..


Piuttosto con le sue domande impertinenti: "quando hai avuto la tua prima volta?... quando hai avuto per la prima volta il ciclo?".. e, spingendosi più in fondo alle abitudini sessuali degli utenti, cerca di ottenere notizie che altrimenti gli sarebbero negate. E' una forma di perversione, un voler sapere maniacale, che non ha niente a che vedere con la psicologia, la medicina o il semplice aiuto.

E' una malattia la sua, quindi fate attenzione, non lasciatevi abindolare da belle immagineparole o da falsi titoli di studio.

Da dientro una tastiera e un monitor si può far finta di essere chiunque: di essere un medico saggio, uno psicologo aguzzo o un sessuologo all'avanguardia. Non dite mai chi siete, non date mai troppo di voi stessi quando lo incontrate, anzi spingete il tasto "ignora" in basso nella finestra del pvt. Sarete così protetti da chiunque si insinui nella vostra sfera personale e privata...

Non cascateci, non dategli ascolto, così la farà finita di sfamare questa sua oscena voglia di sapere!




scritto da: janeBAOL

Inviato da: sissunchi Trackback: 1 - Commenti: 13



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2449738

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Storie di vita vissuta su Bad side of my mind
Ricevuto in data 21/03/07 @ 11:10
Sapete che, al giorno d'oggi, trovare un lavoro è più difficile che trovare correttezza grammatic... (continua)



 
 
Inviato da eccelso86 il 21/03/07 @ 11:10 via WEB
Volete iniziare con allegria la vostra giornata?! allora leggete il post numero 4 sul mio blog...non ve ne pentirete;)
(Rispondi)

 
 
Inviato da bruciata0 il 21/03/07 @ 12:32 via WEB
quale nick ha?!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kristalle il 21/03/07 @ 22:53 via WEB
Saranno un paio di anni che questo tizio gira in chat. Lo avevo anche già segnalato a qualche amministratore. Possibile non gli si possa precludere l'entrata definitivamente?
(Rispondi)

 
 
Inviato da chimiregala1rosa il 22/03/07 @ 00:17 via WEB
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da monikadgl7 il 22/03/07 @ 15:25 via WEB
Alzi la mano ki è stato contattato da questo tipo.....ebbene si...l'ho trovato ankio....hahaha...ultimamente si spaccia x ginecologa ostetrica (dice di essere donna) mah! certo ke almeno bisogna ammetterlo in quanto a fantasia!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da occhineri2000 il 23/03/07 @ 15:29 via WEB
ciao jane ... io invece voglio raccontare un altro fatto.... in una stanza esiste un nik ..uno dei 64 che ha .... che disturba in maniera impressionante la stanza ... e lo fà nei modi + meschini e ipocriti... io l'ho affronato direttamente ... e sicuramente mi bannerà se nn peggio...ma nn mi interessa e sai perchè?? perchè credo nell'amicizia ,ma quella vera ... di pazzoidi la chat è piena ma credo che dovremmo cercare il modo di difenderci ... sò che è impossibile ma ...volevo far presente questo ....state ATTENTI A DARE CONFIDENZA .... MI RACCOMANDO ...i pazzi nn sono in manicomio li hanno messi tutti fuori ...e forse molti son qui!!! -(((((ciao e grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da ragazzodoro78 il 24/03/07 @ 10:30 via WEB
Ciao a tutti ecco un blog che tratta di questo argomento e di altri argomenti erotici: www'guidaeros.com
(Rispondi)

 
 
Inviato da MarceloWollace il 03/04/07 @ 18:47 via WEB
Grazie per l'avviso... leggo schifo da xtutto... ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da monamour.lia il 14/04/07 @ 15:27 via WEB
jane che devo di non ce mai fine alla stupidita , comunque ragaze ragazi parlate con i vostri genitori e non co uno / a sconosciuti di chat.
(Rispondi)

 
 
Inviato da stefistefania78 il 15/04/07 @ 22:23 via WEB
scrivo perchè a me è successo... non ricordo esattamente il nick..credo dottx o simile... ero ormai ossessionata da questa persona ...dalle sue domande..finchè un giorno mi entra un nick in pvt in modo sgarbato..io lo ignoro...dopo 5 minuti mi entra stà dottoressa e mi dice che ha letto la frase del tipo... cosi ho capito che erano la stessa persona..mi dispiace perchè io da buona ingenua mi ero confidata anche con lei..le mie paure ecc.. ora ci vorrà un bel pò prima di fregarmi di nuovo
(Rispondi)

 
 
Inviato da muby il 12/06/07 @ 18:45 via WEB
Nella community di Digiland c'è molta gente malata, soprattutto qualche amministratore. Mi Presento, sono Muby. So che non c’entra con questo post, ma devo pur scriverlo da qualche parte. Nella stanza "Veneto e Friuli" è in atto una vero e proprio atto di dittatura per mano del Chatleader "Mezzanotteperte". Non è possibile che si venga buttati fuori per motivi stupidi solo perchè a lui va di fare così. Lui può dire ciò che vuole ma tutti gli altri utenti devono sempre misurare le parole. Io oggi 12\06\07 sono stato bannato per due ore solo per avergli risposto... non mi sembra giusto. Molti vengono espulsi solo perchè a lui non piace il nick. Sono stato espulso altre volte col nick "Alcide.IlMaiale" perchè per lui era volgare... lo stupido non sa nemmeno che quello è un personaggio dei fumetti di Lupo Alberto. Siamo in quindici con il nick dei personaggi di Lupo Alberto ma siccome lui non li conosce li espelle. Vi faccio notare che molti utenti hanno abbandonato la chat di Libero perchè stanchi di questi despoti che con quel pulsantino pensano di essere i padroni della chat. So che a conferencemaster sono stati inviati moltissimi reclami per questo chatleader ma a quanto pare non gli interessa più di tanto. Tutta la stanza è stanca di quel tipo.... credo abbia problemi molto seri con la società e li sfoga in chat. Ma siamo stanchi di essere la sua valvola di sfogo!!! Già decine di persone venete si sono trasferite nella chat di Lycos, e molti altri stanno già facendo la registrazione lì, io faccio parte di quelle persone e mi dispiace visto che sono iscritto a Digiland dal 1999. Un pulsantino li trasforma in dittatori… gente che nella vita vale ben poco di sicuro. Scusate lo sfogo.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da robomagn il 12/06/07 @ 20:51 via WEB
"...con quel pulsantino pensano di essere i padroni della chat".
Come dici tu, è gente frustrata, perdente, in perenne stato di apatia, depressione, con la levetta in mano entrano in delirio di onnipotenza e... Ma non bisogna prendersela con loro, sono malati, bensì con i capi che lì mettono lì, I capi, spesso sono capi perché anche loro... Bé! questa gente vuole come sottoposti inferiori per assicurarsi il posto, ed ecco spiegato il perché si protesta e nessuno risponde mai. Questo succede dapertuttto, anche nelle più alte sfere, risultato? Un classe dirigente che più scalcagnata non si può.
(Rispondi)

 
 
Inviato da robomagn il 12/06/07 @ 20:40 via WEB
"SE AVETE PROBLEMI DI SESSO...NON PARLATENE CON IL FALSO AMMINISTRATORE"!

E come si fa a sapere se l'amministratore è falso o vero? E poi perché parlare di sesso con l'amministratore? Di certe cose se ne dovrebbe parlare solo in famiglia e fra amici fidati.
Alleggeriamo un po'. Di certe cose, se proprio non si vuole sbagliare, se ne deve parlare con... Robomagn! Ehi, donzella! ti vuoi sposare un Robomagn? Robomagn cerca l'anima gemella e sbatte il link della sua canzone in faccia a tutte le donne che incontra. Riuscirà Robomagn ad accasarsi mai?
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963