Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2194
01/04/2007 - 21:04:56

Che Casiniiiiiii, Pier ma che hai combinato!!!!

immagineNando, tu me devi da di che te stai a iventà..... essì me lo devi da di, hai messo l'Udc in mutande, l'elettorato sta confuso e sconvolto dalla tua politica... come dire hem hem un tantino strana, vero è, che di normale ormai non c'è più nulla ma .... Nando, bel ragazzone dai capelli bianchi, affascinante politico per quel tipo di cattoliche dai sogni hard e dalle preghiere mattutine... la cosa non va bene.

Oggi giri con una foglia di fico a mo di vestito, la figuraccia al Senato è stata enorme, tant'è che inutilmente, caro Nando, hai inventato la favoletta del voto sull'Afganistan per salvare l'onore dei moderati.... ma quale onore????

Fini, vero cagnaccio, ti sta col fiato sul collo, ed ha pienamente ragione nel farlo, mentre Bossi, le Senatur dur, abbaia come sempre ma poi, buono buono, segue il gran capo, com’è giusto fare in una coalizione a cui volontariamente si è aderito quando .... si era una brigata in rotta dal crollo di un centro politico a brandelli e si diventa forza di governo.

Ha sì ragione Fini nel dire che ora " non scherziamo più", perché voler parlare di un centro, tra destra e sinistra e assurdo, oggi gli italiani hanno capito cosa significa bipolarismo, hanno capito che se una classe politica non va bene, come quella presente, votano e favoriscono l'altra, hanno capito che ormai i ribaltoni per conservare la poltrona sono finiti e che, gente come Follini, serve solo per colorare, pensare e ricordare la parabola di Giuda.

Dalla sinistra si grida allo sfascio della destra, destra che invece tranquillamente regge ogni battuta, ogni tradimento anche all'interno stesso della Casa, Ti sei messo gli abiti da salvatore dei soldati italiani in Afganistan e non hai pensato che, alla fine, questo Tuo protagonismo, da prima donna, ti si sarebbe ritorto contro.

Al Senato tutti quelli che avevano un pallottoliere sapevano che la sinistra avrebbe superato la votazione e i tuoi venti voti non sono stati utili a nulla, solo a metterti in cattiva luce e a dar modo di gridare alla sinistra che il centro destra era diviso, ricordi martedì? Il quorum era di 158 voti, i sì 180 nei quali i tuoi 20, uno di Jannuzzi di FI, i 4 senatori a vita e 155 della sinistra, quella sinistra ipocrita che urla vittoria incurante del monito di Napolitano per un voto congruo e numericamente valido in materia di politica estera. Vabbè ma questa è un’altra storia.

Parli di un'altra opposizione, parli di ricostruire un gran centro che raccoglie tutti i moderati cattolici del centro destra e del centro sinistra, rendendo ancor più confusa la situazione politica, L'Italia di tutto ha bisogno tranne che di tornare a partiti e partitucoli, vedi la prima repubblica, che con governi da pentapartito, governavano il paese tra politichese, mazzette, confusione e un abbandono totale degli interessi del nostro paese.

L'Italia è una penisola bagnata sì da tre mari... ma, attraversata da "correnti", che il più delle volte, hanno solo meri interessi personali, e la gente ha necessità di tranquillità di poter materializzare il concetto che il voto espresso alle urne, su PRORIO convincimento, sia rispettato dal politico votato, se io oggi decido di votare Te, mio caro Nando, è perché ho ravvisato nel tuo partito nella tua politica un mio riconoscimento idealistico e interesse economico, perché saperti nella CdL mi dava l'idea di un centrodestra più moderato, che frenasse gli isterismi della lega e aiutasse sempre più Fini nella democratizzazione di AN.

A causa di questa manovra, su 10 elettori ne perdi da 6 a 8 e di certo, quelli che hai perso, non seguiranno un Mastella che mette fuori i delinquenti con l'indulto o un Follini che cambia letteralmente bandiera, ma si sposteranno più nella casa delle libertà, e tu tornerai ad essere un partitino che non avrà più nessun peso politico. Craxi, ago della bilancia, non c'è più.

Siamo in periodo di Pasqua e da buon cattolico ti conviene cospargerti il capo di cenere e rivalutare un attimo la tua politica, anche in previsione che il Cavaliere ha finalmente deciso di spallare questo Governo considerando tutto uno scenario internazionale in fiamme, e che tra Iran e Inghilterra ormai si è agli sgoccioli.

Berlusconi ancora media tra Te e il resto degli alleati, il tuo elettorato s'aspetta un ritorno alle origini e anche se le tue, lecite, intenzioni di avanzare politicamente sono più che giustificate ma, devi considerare che, un nuovo centro una seconda opposizione, oggi, sono da considerare fuori tema.

Pensa........!

 

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2504606

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> I Soliti Casini !!! su La Toga Strappata®
Ricevuto in data 02/04/07 @ 21:39
... E ci risiamo: i cari vecchi amici di destra si concentrano tutti sul Presidente della Camera,... (continua)



Nessun Commento



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963