Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2253
23/05/2007 - 16:12:14

Prodi e le sue promesse!!!!

Normalmente s'invidia chi sta in posti altolocati, di certo il posto di Prodi oggi comeimmagine oggi è l'ultimo, di quelli in elenco, meritevole d'invidia.
Lui, con il "suo" tesoretto sta sui carboni ardenti, si ritrova contro la sua stessa sinistra e nonostante abbia fatto un meeting con il "temibile" Padoa-Schioppa e Rutelli ( il Rutelli che ha ancora i calli alle mani per il duro lavoro che ha sempre fatto) l'unica cosa che sono riusciti a fare è l'ennesima presa per i fondelli agli italiani...... 5 punti che si andranno a sviluppare a partire dal 1 gennaio 2008. Dio volendo!!!
Immediato l'aut aut della sinistra che impersonata da Giordano (Prc) ha intimato a Prodi " l'esecutivo deve rimettersi in sintonia con il Paese reale", sicuramente anche Giordano si è reso conto che Prodi & "compagni di merende" stanno a "fà" i furbetti del Governo.
Questo benedetto tesoretto per il momento fa come la famosa parabola dei pani e dei pesci... cresce, da 10 miliardi d’euro ora si stima di circa 12 miliardi d’euro, ma una stima sicura e concreta, soprattutto reale, è ancora in balia del Mago Do Nascimento!
Prodi non finisce mai di stupire, e se non bastano le sue manovre, ora usa anche gli effetti speciali, spendendo ben 3.5 milioni d’euro in barba a tutte le panzane tanto vantate in materia di pacifismo e di stop alle guerre, assolda dei mercenari per difendere i civili italiani in Iraq....... se muoiono quelli in fin dei conti che ce frega??? sò mercenari!!!
E mentre il sud è in balia di una situazione politica aberrante, tra fautori dell'ambiente che fanno di tutto per strutturato come un’unica oasi ambientale sbattendo fuori gli italiani dal territorio, le spiagge che continuano ad esser moli di sbarco per extracomunitari in cerca di lavoro ... miraggio, in una Napoli sotto immondizia e criminalità, Lui che fa??? pensa al tesoretto a congelarlo a distrarre con l'attesa gli interessi su quei soldi levati dalle tasche degli italiani ingiustamente.
In tutto questo bailamme di voci e di personaggi in cerca d'autore e di pace una voce colpisce in maniera indicativa, " il velista" Massimo d'Alema che ghiacciando ogni sogno di gloria del beneamato Prodi è esplicito " Prodi è il padre fondatore del Pd che completa con questa candidatura la sua esperienza politica" ( Corriere della Sera, 20 maggio). Oddiooooooo che anche D'Alema si sia reso conto del danno che sta procurando Prodi al paese??? Forse tra una strambata e un vento di bolina gli si sarà cazzata la vela.... e non solo!
Noi nel sud continuiamo a vivere tra sacchetti d'immondizia, diossina da roghi di spazzatura, e i Verdi che ancora con le loro fesserie difendono l'ambiente, Vaclav Klaus, parlo del Presidente della repubblica Ceca, non di uno appena arrivato in un palco del parlamento urlando abbasso l'inquinamento, in maniera esplicita parla dei Verdi in questo modo " Il pericolo che sta correndo il nostro pianeta non è quello che proviene dall'effetto serra, che è una colossale menzogna; il vero pericolo, e che ci viene dai Verdi e dalle loro menzogne, è la perdita della libertà. L'ambientalismo è potenzialmente più pericoloso del comunismo".
Questo Klaus deve esser uno contro l'ambiente o solo una persona che, valutando le mosse di Cina e Usa, si rende conto delle tante chiacchiere dette realmente sull'ambiente.
Ogni volta che un’Oasi viene ad esser messa su, paghiamo fior d’euro per il mantenimento della stessa, e alla fine ci ritroviamo immense distese di terra inutile e senza nessuna difesa dell'ambiente, mentre nelle tasche di chi costituisce queste oasi sono stanziati euro che servono per il mantenimento delle stesse.
Però l'ambiente è salvo... le spiagge abbandonate e la gente costretta ad usufruire dei lidi a pagamento, ogni collinetta presto diventerà il simbolo dei mulini a vento, queste immense pale che oltre a deturpare il paesaggio producono corrente per pochi amici, ma la ditta produttrice di questi generatori eolici è costretta, porella, a fare tre turni di produzione essendo in ritardo con le consegne.
Lo sapevate che pagavamo la Germania per smaltire i nostri rifiuti che poi ci rivendeva in energia elettrica????
Ma Pecorario Scanio è felice di vedere questi immensi monumenti di spazzatura dividersi inesorabilmente il territorio con la criminalità, è felice di ostacolare la TAV in maniera tale che a settembre non avendo un piano in materia la comunità europea ci piglierà a calci nel didietro e la Francia di Sarkozy (lui le palle le ha) cambierà itinerario chiudendoci, di fatto, fuori dell’alta velocità e dall'Europa.
W l'ambiente... quello vero per l'uomo e con l'uomo.




Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2741645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Lo spreco di Napoli e provincia su Maxso's Blog
Ricevuto in data 23/05/07 @ 20:48
Napoli è ancora invasa dall’immondizia e il problema non sembra di facile soluzione nonostante Be... (continua)



 
 
Inviato da FEDERALISTACONVINTO il 24/05/07 @ 19:16 via WEB
Corsaro.nero sei grande mi trovo sempre d accordo con te!
(Rispondi)

 
 
Inviato da muccapezzata il 29/05/07 @ 21:27 via WEB
devono andare a casa , poltrone o nn poltrone fanno solo danno e una parte di cittadini dementi che ancora li vota, l'indulto una pessima trovataperchè quella è gente che nn cambiera' x sua stessa ammissione.Con l'estero rimaediamo figure e nulla piu' .il tesoretto ? scordatevelo se lo sono gia' divisi tra di loro e x quanto riguarda la' citta' di napoli che si sveglino i cittadini che lascino costruire nuove discariche invece di lamentarsi in continuazione.era stata tolta l'ici questo governo là rimessa raddoppiando le tasse che privatizzino che vendano la rai basta toccare il portafoglio dei cittadini azzzz.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da stellasolare1 il 29/05/07 @ 23:10 via WEB
Beh...io ci andrei un pò cauto prima di criticare con i soliti luoghi comuni! Sull'indulto niente da dire, pessima scelta. Il tesoretto non se lo sono spartiti e non se lo spartiranno, se avessero voluto lucrarci sopra non ne avrebbero parlato. E' la prima volta che si chiude in attivo... mai capitato col governo Berlusconi, dove era davvero un magna magna generale e una corsa alla difesa di interessi personali. E Napoli? Vi sembra che il problema sia nato ora?! L'Ici era stata tolta?! Ma dove vivi?! Quando mai era stata tolta?! Auguriamoci che non la tolgano altrimenti come faranno i comuni a offrire servizi sociali ed educativi? Dove li prendono i soldi?! Ragazzi, sveglia! Il problema non è pagare più tasse, il problema è avere o non avere servizi in cambio! Il governo di prima aveva abbassato le tasse... di 1,25 euro al mese...caspita! Un vero tesoretto!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da president1dgl il 29/05/07 @ 23:29 via WEB
caro stellasolare, il tesoretto non è merito di questo governo. La semina è stata fatta dal Ministro Tremonti e sono il risultato della finanziaria precedente fatta dal governo Berlusconi. Se frutti produrrà la finanziaria del governo Prodi, si vedranno il prossimo anno. E giustamente come sostiene l'ex Ministro "Prima si semina e poi si raccoglie e non prima si raccoglie e poi si semina".Sforziamoci di capirci in queste cose e non facciamo fantapolitica.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da president1dgl il 29/05/07 @ 23:11 via WEB
.. ai napoletani vi sta bene vivere in mezzo alla mondezza. Non sono forse loro che si scelgono i loro amministratori? Con chi se la prendono adesso enon solo adesso. "Chi è cagion del proprio male pianga se stesso"! Ricordo le ultime elezioni politiche. Il loro voto è stato determinante per far vincere l'attuale coalizione.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da luzyang il 30/05/07 @ 00:21 via WEB
Chi sei tu per sapere cosa e' meglio per noi? E' vero noi viviamo in mezzo alla mondezza ma quelli che la pensano come te.".sono mondezza" luzyang
(Rispondi)

 
 
Inviato da da_sposarlo il 29/05/07 @ 21:33 via WEB
Cara gente........ sveglia ! Ci stanno controllando le tasche questi Signori al governo ! Le nostre !!!!!!! Censiti per ogni movimento contabile. Sanno vita morte e miracoli nostri (gente onesta) .... e noi nulla dei loro sacchi. E dichiarano alle casse dello Stato .... solo 80.000 € in un anno .... come per il Signor P. SVEGLIATEVIIIIIIIIII !!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963