Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2262
04/06/2007 - 14:29:16

Cosa si prova ad essere belle?




Per essere belli oggi è assolutamente necessario soffrire, soffrire e soffrire.

Innanzitutto bisogna soffrire nell'appurare che nonostante i tuoi innumerevoli ed esaustivi sforzi di apparire bella....C'è SEMPRE KI E' PIU' BELLA DI TE !!!

Ma ci voglio anche passare sopra, diciamo allora che sei una bella tra le belle, ma i problema vero è sempre riuscire ad essere bella.

Tralasciando i casi in cui madre natura è stata  particolarmente attenta e gentile, nella quasi totalità dei casi per apparire bella devi impegnarti ed anche molto.

immagine

NUMERO 1: i capelli sinonimo di femminilità sono un elemento decisivo per il tuo look. Capelli curati, ben pettinati, ordinati, fanno apparire la donna più sensuale e sicuramente più affascinante.  Ma questi capelli sono una vera croce se pensiamo che è matematicamente impossibile tenerli sempre in ordine; lisci o ricci che siano i capelli sono cmq fili ribelli che vivono di vita autonoma rispetto ai tuoi desideri di tenerli a bada.

immagine

NUMERO 2: il trucco a volte può essere una maschera per celare una notte insonne e piccoli difetti del viso, ma nella quotidianotà delle donne rappresenta il biglietto da visita necessario per non apparire al mondo come una strega, in particolare per non far morire d'infarto I colleghi che hanno l'immenso piacere di avere a che fare con te di primo mattino, senza poi considerare il maritino che haimè vuole o non vuole è destinato a vederti struccata tutte le mattine.  A volte ti verebbe proprio voglia di andare a vivere in uno di quei paesi islamici....

immagine

NUMERO 3: i tacchi sono per noi donne lo strumento indispensabile a completamento della nostra sinuosa forma, si insomma ci fanno apparire più slanciate, e diventiamo magicamente più alte. Ma la cosa più terribile è porTare i tacchi tutto il giorno e camminare per strada spedita come se niente fosse, mentre provi un male cane ed hai i piedi pieni di bolle. Ma l'esperienza che prima o poi ognuno di noi farà è la caduta a culo a terra mentre si adocchiava un tipo niente male immagine e tutta fashion CI si padroneggiava sui quei tacchetti da "TAP MODEL".immagine

immagine

NUMERO 4: la scollatura c'è chi anche d'inverno non vi rinunzia e preferisce una bella bronchite cronica all'onta di apparire poco attraente.  Si sà che ciò che attira di più un uomo di una donna sono le curve, in particolare le scollature ed i seni prosperosi, ma allora se madre natura si è dimenticata del piccolo particolare .....? bhè niente paura c'è il chirurgo estetico, o in alternativa il caro vecchio push up oggi anche in versione estiva  immagine (che insieme al chirurgo estetico è diventato il miglior amico delle donne....ma chissà che dirà il caro vecchio diamante...).

BHè LA LISTA SAREBBE LUNGA, LUNGHISSIMA....E VOGLIO FERMARMI QUI, MA....IN REALTA' QUELLO CHE PUO' APPARIRE ASSURDO, DIVERTENTE, INVEROSIMILE, RAPPRESENTA LA QUOTIDIANITA' PER MOLTE DONNE. IL FATTO DI APPARIRE IN ORDINE E CURATE E' UN MODO DI VIVERE LA FEMMINILITA', DI ESSERE SEMPRE A POSTO CON SE STESSA, E NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO CON QUESTO STILE DI VITA, MA SENZA ECCESSI TUTTO SI PUO' FARE.  LA COSA FONDAMENTALE E' NON PERDERE DI VISTA ANCHE ALTRI VALORI, QUELLI RELATIVI ALLA PERSONALITA', LADDOVE LA PERFEZIONE FISICA NON LA POTREMMO MAI RAGGIUNGERE!!!  SCAPIGLAITA? STRUCCATA? NON IMPORTA, SE C'è QUALCUNO CHE TI AMA PER QUELLO CHE SEI, PER COME TI VEDE DI PRIMO MATTINO, SIGNIFICA CHE L'ASPETTO FISICO ALLA FINE SEGUE IL PRINCIPIO DELLA RELATIVITA'.

di: streghettasolitaria

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 2



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2795722

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da Kemper_Boyd il 04/06/07 @ 15:19 via WEB
ah finalmente si riprende con i post "interessanti"...:-s
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 04/06/07 @ 16:19 via WEB
"Interessantissimi" direi.
L'Italia brucia
è tornato Nerone
moltiplicato mille
un milione
un miliardo
e...
tacchi a spillo
lacche rossetti e... bidet!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963