Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2339
23/08/2007 - 15:37:56

I PARTICOLARI INTIMI




Non so a voi ma a me da tremendamente fastidio quando le mie amiche mi raccontano i particolari intimi dei loro compagni e fanno resoconti dettagliati della loro vita sessuale, insomma macchemmefregammè , ma la cosa veramente imbarazzante è quando queste amiche sono le donne dei tuoi amici, e loro racconti ti rendono impossibile di continuare a vederli con gli stessi occhi, insomma poi a me, me viè da ride!

Una delle mie amiche esordisce mentre stavamo al mercatino a fare compere “ famme comprà le mutande a Mario, sai le consuma tutte da una parte, ce l’ha storto” come sarebbe storto? Ma storto come? Ma si…c’hai presente un boomerang?Eccelò presente si un boomerang talmente presente che la sera a cena guardavo Mario e pensavo al boomerang e mi veniva continuamente da ridere, poi quando mi ha chiesto di andare al bagno ho pensato “ Mo questo come la centra la tazza, magari crede di fare pipì nel water e me la fa del bidèt” ma non solo, mi sono trovata a pensare a soluzioni del tipo di farglielo ingessare, di fargli mettere un tutore, un busto ortopedico pisellifero, insomma ma perché me l’ha detto, ora me sto omo me fa impressione e pensare che gli volevo tanto bene, ma cavoli…c’ha il boomerang!

 



La donna del mio amico del cuore mi ha confidato che a lui piace fare il cavallo mentre fanno sesso, nel senso che gli dice “sono il tuo stallone” e a volte nitrisce pure, ora con tutti il bene che posso volergli, posso avere come amico “Furia il cavallo del west?” e chi potrà fermarmi dal salutarlo con un nitrito, e desiderare di mettergli nel piatto la biada invece dei bucatini all’amatriciana?


Quell’altra mi dice “ Mi riporti per favore al video questi film che abbiamo visto ieri sera io e Francesco?” (Francesco è mio cugino) e mi mette in mano le seguenti cassette:

Deborah la maiala zozzona – Amore equino – Frustiamoci tutti insieme che viene meglio – Orgiona na donna, n’omo, un maiale e A’malaffena. Vedendomi un attimo attonita mi ha detto “ Ma perché voi lo fate senza video porno?” No cioè, er cuginetto mio vede frustiamoci tutti insieme che viene meglio? No ma stiamo a scherzà? ?? Ma io ste cose non le voglioooooooooooo sapereeeeeeeeee, io me lo voglio ricordare che facevamo i castelli di sabbia a Ostia!

 



Ormai non riesco più ad avere incontri spontanei con questi amici, uno lo immagino che corre in un ranch in Texas tutto nudo saltando steccati e che si accoppia con giovani puledre, quell’altro con le mutande tutte bucate dal boomerang e mio cugino, che gira per casa con una frusta in mano inseguendo un maiale…ma chi vi ha chiesto nienteeeeeeee,  certe cose tenetevele per voi.

Vi chiederete se sono Biancaneve….ebbene si una volta lo ero…poi mi sono lasciata andare!

di:
sissunchi

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 11



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3152145

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da after1dgl il 23/08/07 @ 23:44 via WEB
Io biancaneve non lo sono mai stata e certo non lo sono adesso!! Come te, però, detesto certe chiacchere, diciamo, hem hem, un pò "strane"!! Quest'anno sono partita per le ferie con l'idea di rilassarmi e di divertirmi in compagnia... mi sono trovata costretta ad ascoltare, già dalla prima mattina, i racconti della mia amica sulle sue performance notturne...eppoi dicono che chi ben comincia la giornata... Mah!! Complimenti per il post molto carino e, per me, pure consolante: adesso so che non sono l'unica ad avere amici con l'attitudine a certi racconti!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da tantahontas74 il 24/08/07 @ 01:28 via WEB
Oh ..uh..immaginate quando invece fai di lavoro l'infermiera in ginecologia..Io credo che non possiate immaginare la telefonate alle 8 del mattino quando ti chiamano e ti dicono di aver perso il preservativo durante l'amplesso e se ce un modo di recuperare gli spermatozoi.Oppure quando sei a cena e qualche marito di un amica ti si avvicina silenzioso e ti chiede se è normale che quando fà così lei dice colì,o quando fà cosà lei non dica colà.Ormai ici ho fatto l'abitudine comunque,anzi nella mia comitiva sono anche la migliore amica delle figli adolescenti delle mie amiche..quando una delle ragazze mi si avvicina per parlarmi in privato vedo l'orrore negli occhi delle mamme..ed io con fare noncurante lancio occhiate della serie -Cosa ti aspetti dalla figlia di una che ha perso il preservativo mentre faceva la posizione dell'ancora?-
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da aironeazzurrochevola il 24/08/07 @ 21:39 via WEB
MA....QUAL'E' LA .....EHM..... POSIZIONE DELL'ANCORA??!?!??
(Rispondi)

 
 
Inviato da feds il 24/08/07 @ 07:28 via WEB
il racconto è divertentissimo ... Il mio commento invece potrà sembrarti forse un po troppo critico ma se mia molgie o compagna che sia, confidasse queste cose ad una sua amica mi darebbe non poco fastidio! salutoni
(Rispondi)

 
 
Inviato da ragioniere.e il 24/08/07 @ 10:17 via WEB
mi avete cancellato il nick ragionieree. potete cancellarmi anche il relativo blog per cortesia ? e lo spazio web ? grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da isha il 24/08/07 @ 10:43 via WEB
grande sissi ogni volta che leggo un tuo post la giornata mi si rallegra anche se mi alzo storta... ma nn come un boomerang bacio
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 24/08/07 @ 13:20 via WEB
I particolari sono intimi e nella coppia devono rimanere... cmq sono qui per porgere saluti e invitarvi a vedere il mio blog... Fausto. n.b.: metto il mio link... http://blog.libero.it/YORNON/3155812.html
(Rispondi)

 
 
Inviato da aironeazzurrochevola il 24/08/07 @ 21:38 via WEB
I PARTICOLARI INTIMI DEVONO RESTARE....INTIMI DELLA COPPIA E STOP. (COL TUO RACCONTO, MI HAI FATTO PIEGAR DALLE RISATE!!!! MITICA!!!!!)
(Rispondi)

 
 
Inviato da sonoacido il 25/08/07 @ 15:56 via WEB
Complimenti. Sei una favola, scrivi in maniera superba, ironia, accompagnata da tanto spirito, senza cadere nella volgarità, pur parlando di certi argomenti. Continua così, e scrivi più spesso. Ti proporrò al mio giornale. Leggerti è un vero piacere. Salutoni. pc.x10
(Rispondi)

 
 
Inviato da caramella.84c il 25/08/07 @ 17:22 via WEB
molto divertente!!!Sto ridendo a + nn posso!!E poi quella del boomerang è micidiale!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da fragolabionda0 il 22/09/07 @ 17:39 via WEB
Inutile dire che queste tragedie se le possono vivere solo le donne...io lavoro in un ambiente esclusivamente femminile (leggi centro estetico...)e ti assicuro che ci sono mattine che le cerettiste tornano sconvolte da alcuni "inguini"...infatti c'é sempre la tipa (che of course ti dice "ti prego dammi del tu" e la mia risposta mentale é: TU...mi stai già sulle palle se decidi che devo sapere DOVE hai la cellulite...e non c' é limite...)puntualmente chiede di farle la "sfumatura alta"..perkè così a lui piace di più....E posso assicurarvi che abbiamo avuto casi di richieste al limite della "calvizie"....quindi cara la mia biancaneve sappi che non sei sola nel tuo dolore!!!! PS: un consiglio?se vai in un centro estetico per cerettarti non farlo la mattina...certe immagini possono rovinare tutta una giornata!!!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963