Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Agosto 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2358
14/09/2007 - 12:19:47

SCRITTORI ANONIMI






2° EDIZIONE DELLA PICCOLA FIERA 
     DEGLI SCRITTORI ANONIMI

A Bucine (AREZZO) il prossimo 15 e 16 settembre 2007 si terrà la  2° Edizione della Piccola Fiera degli scrittori anonimi,  realizzata dalla locale Amministrazione Comunale in collaborazione con Diversi Uguali e Officina dell'Informazione e con il contributo di: Regione Toscana - Presidenza del Consiglio, Provincia di Arezzo - Ufficio di Presidenza, Consum.it – Gruppo MPS.

Nel corso dell’incontro di sabato 15 curato da DANAE (distribuzione autonoma nazionale autori esordienti), una nostra conoscenza da tempo  nella community di digiland; sara infatti "il vecchio" ANZAN a condurre il dibattito sull’evoluzione delle forme di diffusione nell’era della comunicazione globale portando la sua esperienza di blogger e chat leader.

Nel corso della giornata di domenica invece anche la presentazione del suo romanzo: “Ho trovato una risposta…” Ed. Creativa.

Con preghiera di diffusione

Un grazie ed un abbraccio cordiale a tutti i miei amici della Community ed un invito a quanti vorranno allietarmi con la loro presenza.

 

Chiunque volesse ulteriori dettagli o chiarimenti può contattarmi.

di: anzan1

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 0 - Commenti: 6



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3258398

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da simocuriosando il 14/09/07 @ 18:53 via WEB
interessante
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kemper_Boyd il 14/09/07 @ 22:00 via WEB
anonimi, cioè quelli che non si loggano?
(Rispondi)

 
 
Inviato da ottocandido il 15/09/07 @ 21:08 via WEB
OTTO INVASION: cosa resterà? cosa resterà dei giorni andati, delle emozioni vissute, dei fragori emotivi? cosa resterà dei sorrisi, dei pianti malinconici, degli abbracci e degli addii? tutto verrà perso trascinato dal correre del tempo, tutto andrà perduto nel passar di vita.... cosa resterà di cio' che ora siamo, dei nostri pensieri, degli affanni e degli inganni? cosa resterà dei dolori coltivati sapientemente nei nostri cuori, cosa resterà della nostra rabbia? tutto e' niente che cade nel vuoto dell'essenza svanita, siamo il passato segnato nelle foto, siamo mele che cadono, luci che si spengono, siamo in corsa verso la fine.. e allora a che serve disperarsi? che sofferenza puo' provare l'essere dal destino segnato? a che serve prendere sul serio questa vita che svanirà come la nebbia al sole? viviamo l'attimo allora, l'istante fugace che porta gioia, come giullari nell'arena, come attori fino alla fine della recita , lasciamo di noi il ricordo della risata, l'euforia del buon vino dal color cristallino e brindiamo a noi contro ogni destino. alziamo i calici verso il cielo........................
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Kemper_Boyd il 15/09/07 @ 23:05 via WEB
eh si alziamo i calici al cielo, prima che la Banca si viene a pignorare la casa!!! Cosa resterà???
(Rispondi)

 
 
Inviato da anzan1 il 21/09/07 @ 22:39 via WEB
ragassuoli, vi dirò che il sottoscritto s'è divertito una cifa! Alla fine poi... epilogo felliniano con una mezza tromba d'aria che ha fatto letteralmente volare tutti i gazebo rovesciando tavoli, sedie e trascinando via libri, mentre la banda del paese avanzava suonando una musichetta sul genere di quella della strada (con Giulietta Masina in testa che balla al ritmo di: tatta-ttatta-tarata-tatta-tatta-ta-tà) e tutti scappavano...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babsdj_3 il 22/09/07 @ 15:51 via WEB
Tromba d'aria? L'infezione Pacquola che rilascia i suoi effetti. La chiamano prevenzione! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Prevenzioni made in Italy. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Solo io a lottare contro l'infenzione, per salvare l'Italia dalla catasfrofe più completa, se non fosse per quella decina o centinaio di umani che ancora vi abitano.... E continuano a censurarmi, a boicottarmi! E il popolino? Il popolino... il popolino... E' made in Italy, ho detto tutto.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963