Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2374
01/10/2007 - 22:26:20

Post N° 2374

In questi giorni, un pò tutti, abbiamo visto la foto di questa ragazza anoressica.
La prima volta che l'ho vista al tg mi stavo quasi sentendo male, non mi piace vedere le persone troppo magre, mi fa molta impressione e ad essere sincera, pure schifo. Io personalmente, non sono mai stata magra da sfilata di moda.

Per fortuna, crescendo, ho raggiunto la taglia 44.

E' vero il mio corpo non mi è mai piaciuto particolarmente, sono la tipica ragazza formosa ma con un seno normale. Arrivare a ridursi anoressiche è una cosa che non riesco a capire, e meno male, non capisco perchè a tutti i costi bisogna assomigliare alla ragazza in tv con il corpo perfetto quando ogni ragazza è diversa dall'altra e bisogna anche sapere che in base a come e da dove ti riprendono si può sembrare più magre, più belle etc.

Come mi ripete spesso un mio amico: ci saranno sempre persone migliori di noi, ma noi siamo già fortunati ad essere così come siamo.

Preciso che io per natura mi lamenterò sempre, quindi chi mi conosce sa benissimo che continuerò a dire: miiii che sono grossa.

Ma non sono più fissata come una volta, ma soprattutto, non ho mai fatto la fame per perdere tanti chili e rendermi bella agli occhi altrui. 
Toccare le ossa non è bello eh!! Se un giorno dovesse arrivare un uomo e dirmi: devi dimagrire o ci lasciamo! (faccio un esempio, esempio realmente accaduto, tra l'altro!!!)

A quel punto, io lo saluto, e ognuno per la propria strada.

di: Sissyna_

Inviato da: il_giornalaio Trackback: 1 - Commenti: 7



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3351085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Un blog per chi ama il calcio...davvero! su Tifamare
Ricevuto in data 02/10/07 @ 00:39
Quante volte avete assistito(dal vivo a attraverso i filmati televisivi)a fenomeni dell'ormai tri... (continua)



 
 
Inviato da scilla5 il 01/10/07 @ 22:40 via WEB
ci vuole un attimo per diventare anoressiche.. ma la tv cosa propone? tutti modelli "da seguire"., bellissime magrissime fighissime... intanto la gente continua ad ammalarsi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Jndiah il 01/10/07 @ 23:45 via WEB
Io sono molto contenta di questa trovata pubblicitaria, x 1 volta i riflettori su di una malattia, al posto che sponsorizzare abiti, civo o frivolezze un bacio, anche a te x il post coraggioso.. :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da perfectwine il 02/10/07 @ 12:06 via WEB
Incredibile, il comune di Milano vuole far rimuovere questi cartelloni, da non credere, credo che uno spot contro l'anoressia non potesse essere più incisivo. Cosa muove Toscani nel fare queste campagne non lo so', ma questa fuori di dubbio è una di quelle positive. POLLICE VERSO AL COMUNE DI MILANO
(Rispondi)

 
 
Inviato da pigilli il 02/10/07 @ 12:16 via WEB
Manifesti utili. E la Moratti li ha fatti togliere… vergogna!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Sissyna_ il 02/10/07 @ 13:32 via WEB
Premesso che il mio post è scritto un pò così, non è serissimo e infatti rileggendo non mi piace più di tanto. Parlo soprattutto di me anzichè parlare dell'argomento più importante. Comunque sia, io sono di questo parere: prima ancora di mettere in giro immagini così, vorrei che la televisione, le riviste, e tutto ciò che gira intorno al mondo dello spettacolo, moda, mandasse un messaggio diverso. Mi hanno fatto ridere quando i personaggi importanti della tv erano tutti a favore della campagna contro l'anoressia e intanto si vedevano comunque, letterine, veline magrissime anzichè mettere le persone normali: QUELLE CON QUALCHE CHILO DI TROPPO! E poi iniziare a mettere taglie più grandi della 44 e 46, ci sono alcune marche che non vanno oltre queste...E pensare che all'epoca di Marilyn Morrow andavano le ragazze con la taglia 46, come lei del resto!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da jobandthecity il 04/10/07 @ 14:51 via WEB
Penso che oliviero toscani sia un grande fotografo. Un genio. Questa campagna pubblicitaria ci impone di guardare ad una realta' che forse potrebbe chiarire le idee a molte adolescenti... Io l'approvo al cento per cento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da carol042004 il 06/10/07 @ 01:22 via WEB
Cavolo! Certo che ci vuole una bella faccia tosta a dire "dimagrisci o ti lascio", che tipo! Comunque, approvo la campagna e non mi impressiona, perchè serve appunto a far capire a che livelli si può arrivare. Purtroppo ci proprinano continuamente modelli femminili "extrasmall" questo è il guaio...Clo
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963