Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2402
25/10/2007 - 20:32:45

Sex Crime

Basta un click ed è già in rete, può essere chi vuole nessuno conosce la sua identità! Troppa perversione, siti che danno sfogo alla fantasia malata delle persone. Amore virtuale, un tipo solo poco spigliato, senza donne, con voglie da soddisfare. La chat un ossessione, la via di fuga dalla sua realtà che lo ha reso schiavo della frustrazione. Vita parallela, non sai chi è veramente dall'altra parte di quella tastiera. Si è dato un nome, in poco tempo è diventato un esperto, conosce il campo in cui si muove. Un cinquantenne che ora sogna un minore, questo è il filo di un discorso che ha già impiccato l'amore. Non si controlla il pensiero delle persone, prende forma nel profondo senza dirti quando e come!
Dimmi come puoi rubargli l'innocenza e poi, vivere senza mai odiarti per quello che fai. Tu dimmi come fai a non sentirti in colpa mai.
Pedofilia, scambio di materiale.
C'è la foto di tuo figlio in mano a questo deviato mentale. Cominciano a chattare, si spaccia per un ragazzino, si informa sui posti che potrebbe frequentare. Studia gli orari in cui è libero di giocare, in cui sa che nessuno lo potrebbe controllare. Cerca di passare sempre inosservato, manda la foto solo a qualche suo amico fidato, salva gli scatti su un Cd e li nasconde, cancella tutti i file dal computer che ha di fronte. Sorride fra sè e sè, mani dentro ai jeans e la fantasia evade dai confini di messanger. A dieci anni l'ingenuità è normale, pensa di aver trovato un nuovo amico con cui giocare. Quando gli chiede se si possono incontrare, tuo figlio gli risponde: Sì, davanti al Parco Comunale. 
E' impaziente davanti all'entrata del Parco. Immagina il suo odore, la sua fragilità, il suo innocente sguardo. Conta ogni passo che manca per arrivare, si chiede se sarà lì con il pallone ad aspettare. Trova eccitante immaginarsi addosso a quell'innocente che tenterà inutilmnete di ribellarsi. E' un pazzo pensieri che consuma poi da solo, un crocifisso al collo che non gli darà mai il perdono. Adesso è lì a poco più di un metro, niente sensi di colpa, lui non tornerà indietro. Potrebbe essere tuo figlio, ma ormai è nelle mani di uno squilibrato che non fermerai.
Pensi che sia da pazzi raccontarlo in un testo, ma il problema è che fuori succede anche questo. Apri gli occhi è l'ennesima storia che può sconvolgere. C'è un nuovo caso da risolvere.

(Ho fiducia di non urtare la coscienza di nessuno.
Questo non è un messaggio accusatorio.
Nella blogosfera, mi sono imbattuta solo in brave persone 
e sono grata a chi mi ha dato l'opportunità di farlo.
Con questo Post, desidero mettere in risalto la depravazione di uomini 
che cercano di indebolire un mondo meraviglioso,
e soprattutto DENUNCIO  la violenza sui minori, creature innocenti e da proteggere)

(Testo tratto dalla canzone Sex Crime by Huga Flame - clicca qui) 

 Scritto da: venere.891




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3480800

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da stella112 il 26/10/07 @ 11:58 via WEB
Non se ne parla mai abbastanza purtroppo, le atrocità continuano...
(Rispondi)

 
 
Inviato da patriota64.cr il 26/10/07 @ 13:45 via WEB
Dimentichiamo purtroppo le donne che si portano a casa amanti "al di sopra di ogni sospetto" che poi nel tempo minano i minori che stanno per casa. Questo si eviterebbe spesso se nelle separazioni la legge e i giudici veteroilluministi, affidassero al 50% i figli a padre o madre e solo sulla base dei FATTI e nno delle MENZOGNE di comodo ....
(Rispondi)

 
 
Inviato da vivere.rd il 28/10/07 @ 11:15 via WEB
gli adulti dovrebbero stare piu attenti ai minori ,e x un adulto che ruba l infanzia di un bambino nn ci dovrebbe essere piu vita.apriamo gli occhi e insieme attensioniamo tutto quello che accade intorno al mondo dell infanzia
(Rispondi)

 
 
Inviato da anna126 il 07/02/08 @ 07:37 via WEB
Non so se questo sia il tag adatto : vorrei fare una domanda : come mai stanotte avete tolto la stanza "in famiglia", senza dare nessun motivo e riguardo? Grazie per la risposta - anna
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963