Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2475
29/01/2008 - 17:30:53

Mai più comunisti al governo, Prodi a casa!

Ora è ufficiale il governo Prodi è caduto al senato, ora è urgente andare a votare subito!
Il fallimento del governo Prodi è dovuto principalmente al fatto che la sua coalizione aveva come filo conduttore l'odio per Berlusconi e come obiettivo il non far governare Berlusconi, Prodi dal canto suo ha sempre dimostrato la sua invidia per il fatto che il governo di centro destra era riuscito (unico nella storia Italiana) a durare cinque anni cioè una intera legislatura.
Gelosia, invidia, odio, tutte “qualità” dell'estrema sinistra cioè dei comunisti che più volte hanno ricattato questo governo, infatti si è visto subito appena insediato la grande difficoltà di Prodi nel far andare d'accordo tutti i componenti del suo governo fin dalla nomina dei ministri.
Il mastodontico programma preparato da la sua coalizione è stato subito accantonato e tutte le promesse fatte alla gente sono state smentite, attuando invece innumerevoli provvedimenti impopolari come l'aumento delle tasse per tutti( per coprire l'enorme spesa per mantenere in piedi il suo governo), le truppe inviate in Libano( smentendo l'indole pacifista), il furto del TFR dei lavoratori ( per accontentare i sindacati che gestiscono i fondi pensione e incassano palate di soldi oltre che accomodare i propri compagni) la disastrosa riforma delle pensioni accettata come un boccone amaro dai comunisti ( dicevano di togliere lo scalone per accaparrarsi i voti di chi aspettava la pensione, ora abbiamo una riforma che quando sarà a pieno regime ci farà andare in pensione obbligatoriamente con 62 anni di età minima per chi avrà già 40 anni di contributi!) l'indulto ( che dire dell'indulto è stata la peggiore delle decisioni di questo governo, ha portato l'Italia ad essere la meta preferita di ogni tipo di delinquente ha creato un clima di impunita che tanto piace ai comunisti) l'immigrazione al grido di avanti tutti ( sempre cavallo di battaglia dei comunisti hanno fatto entrare in Italia ogni tipo di persona non preoccupandosi se essere spacciatori, assassini, rapinatori, delinquenti e favorendo l'immigrazione clandestina a discapito di chi seguendo le regole vuole entrare nel nostro paese in maniera regolare) dopo aver messo in ginocchio le famiglie Italiane, dopo aver frenato l'economia in un momento che per noi poteva essere favorevole, Prodi come suo ultimo presuntuoso atto da presidente del consiglio parla al senato e dice di avere fatto il bene de paese e di aver redistribuito la ricchezza in maniere più giusta e più uguale per tutti, si infatti siamo tutti più ugualmente poveri e tutti più giustamente incazzati!

Scritto da:  FEDERALISTACONVINTO




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=4003725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da il_giornalaio il 29/01/08 @ 17:36 via WEB
L'unica cosa giusta che hai detto in tutta questa retorica è che tutti sono piu ugualmente poveri. Con Berlusconi solo i ricchi sarebbero stati piu ricchi e gli altri tutti ugualmente poveri. E' un dato di fatto a cui nessuno si può sottrarre prima di parlare di ridistribuzione della richezza.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LupettaRandagia il 29/01/08 @ 18:30 via WEB
E' inutile parlare con gli adepti di S. Silvio da Arcore. Secondo questi qui, col loro patrono saremo tutti più ricchi... mah.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da julia974 il 30/01/08 @ 13:47 via WEB
Si, si, tutti più ricchi...ma ricchi di leggine ad personam, ops volevo dire ad berlusconem ! vabbè fa l' istesso. :P
(Rispondi)

 
 
Inviato da LupettaRandagia il 01/02/08 @ 20:01 via WEB
Corsaro Nero, perchè non fai un articolo sul fatto che Sua Emittenza il Berlusca nell'ultimo processo è stato assolto non perchè innocente ma perchè "il fatto non costituisce più reato" grazie ad una delle sue tante leggi ad personam?
L'invito naturalmente è rivolto anche a Federalistaconvinto e a tutti i devoti di S. Silvio da Arcore... su, non siate timidi!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da excusemoi il 02/02/08 @ 11:09 via WEB
Sbagli anche tu: quelle leggi non sono fatte ad personam: sono state fatte "ad berlusconam" colui che già sapeva a cosa sarebbe andato incontro e ha prevenuto.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da LupettaRandagia il 02/02/08 @ 12:27 via WEB
Hai ragione XD Grazie per avermelo fatto notare :)
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963