Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2537
02/04/2008 - 11:11:24

Come fare il chatleader.... e uscirne vivi !

Quando entro in chat molti mi chiedono come fare a diventare Chatleader, non so però se si rendano pienamente conto di ciò che chiedono... Essere chatleader non è solo divertente e non è come molti credono un segno di potere illimitato. Ci sono molte responsabilità ed è necessaria parecchia pazienza e sangue freddo, non citerò la stanza per correttezza ma è due giorni che prendo insulti di tutti i generi e che devo far appello a tutte le mie energie per rimanere calma, il tutto perchè ci sono persone che ritengono che in chat si possa fare qualsiasi cosa dimenticando che è un luogo pubblico, mi piacerebbe vederli entrare in un bar e cominciare a bestemmiare od insultare per vedere se il proprietario non li caccia a calci nel sedere ! Vedere se accuseranno anche lui di abuso di potere !

In ogni caso lo faccio da troppi anni per prendermela e so bene che probabilmente per chi si alza con la luna storta la chat è un perfetto canale di sfogo ma abbiate pietà, tutti hanno una giornata no, ma (chi ha più di 3 neuroni solitamente) evita di rompere le scatoline agli altri, ci sono sempre degli ottimi psicoterapeuti da cui andare a vomitare le proprie sfortune !

Se nonostante tutto questo riuscite a trovare la forza e il coraggio di rimanere tranquilli e magari anche di scherzarci sopra... beh forse potete tentare di fare il chatleader con oneri ed onori !

P.S. Buona fortuna !

Inviato da: eclissi72 Trackback: 0 - Commenti: 49



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=4413591

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da YORNON il 02/04/08 @ 11:23 via WEB
Potente :-)))
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 02/04/08 @ 11:33 via WEB
Staff, questo post merita almeno un elogio... http://blog.libero.it/oltrelaragione/4412579.html
(Rispondi)

 
 
Inviato da velenonerofemmina87 il 02/04/08 @ 18:26 via WEB
devi stare aNApoli e Napoli non usciranno mai vivi i moderatori... Il grande Falcon52 rimarrà nella storia come moderatore nella chat Napoli eNapoli
(Rispondi)

 
 
Inviato da adribelni il 02/04/08 @ 21:25 via WEB
Credo tu abbìa ragione! Ci sono tanti maleducati qui! Peccato! Forza e coraggio!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 04/04/08 @ 12:32 via WEB
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare ;o9
(Rispondi)

 
 
Inviato da utenti_arrabbiati il 02/04/08 @ 22:28 via WEB
Peccato che tu sia una mosca bianca nel gruppo dei leader... il resto del gruppo..quanti sarete un centinaio... non fanno niente
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da carol042004 il 03/04/08 @ 16:06 via WEB
Dici?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ogn2001 il 04/04/08 @ 11:33 via WEB
Se quanto dici (autore dell'articolo)corrisponde al vero, beh magari fete una milgiore selezione degli aspiranti, molti dei tuoi colleghi non onorano affatto questo ruolo, essendo i primi a fare confusione, ed in alcuni casi senza esitare a tirare in ballo faccende personali per cercare di annichilire chi li contrasta serenamente ed educatamente. Comunque buon lavoro
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 04/04/08 @ 12:33 via WEB
Mi spiace ma il tuo è un punto di vista poco realistico.
(Rispondi)

 
 
Inviato da leslie3 il 03/04/08 @ 01:19 via WEB
Resto del parere che i chatleader come intesi attualmente siano assolutamente inutili e dannosi. Da quando è stata imposta la figura di chat leader si sono moltiplicate le liti e difficilmente aiutano nella conversazione o in eventuali problemi tecnici i nuovi venuti. A che servono? non è facile...ma chi vi ha chiesto di farlo? se avevate proprio voglia di sacrificarvi per l'onore della chat, potevate farlo anche come semplici utenti.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 04/04/08 @ 12:31 via WEB
Hai mai frequentato una chat priva di moderatori ??? Così forse ti renderai conto che hanno una loro utilità.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da lynwood il 27/06/12 @ 03:57 via WEB
A wide array of hair styling devices is available in the market christian louboutin shoe prices today and among them the popular is the hair straightening red Christian Louboutin device. The mini straightening irons is considered to be the discount Christian Louboutin pumps most favorite among the stylish persons who would like to Christian Louboutin clutch travel. They can be carried anywhere as it has a compact size and shape and is considerably lightweight.
(Rispondi)

 
 
Inviato da LEI_dgl il 03/04/08 @ 03:33 via WEB
Ciao.. ho appena letto quanto da te scritto.. e mi trovi pienamente d'accordo.. MA permettimi un'osservazione.. nelle ore notturne quando la chat è frequentata maggiormente da coloro che non solo hanno meno neuroni ma un eccesso di ormoni da sfogare in chat..la presenza di moderatori non c'è .. e vi è un libero sfogo al peggio.. (non mi consigliare di dormire la notte, sò che sarebbe la risposta più ovvia). Perchè non dare spazio a coloro che vogliono PROVARE ad esser CHATLEADER ... cosa meglio dell'esperienza diretta???!!! :-) Ciao e grazie per l'attenzione e l'aiuto prestato in chat/Libero..
(Rispondi)

 
 
Inviato da carol042004 il 03/04/08 @ 16:08 via WEB
Buon lavoro carissima, anche se non entro mai in chat, so che è molto trafficata e c'è molto da fare. Bacione!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da eclissi72 il 04/04/08 @ 12:31 via WEB
Potresti venire a trovarci ogni tanto ! Un abbraccio e grazie !
(Rispondi)

 
 
Inviato da la_notte_blu il 04/04/08 @ 13:41 via WEB
Io volevo fare un appunto.. penso che oggi come oggi il lavoro di un/a chatleader inizi ad essere faticoso, perchè a differenza di alcuni anni fà, ci son molte più persone maleducate, ed invadenti di prima... poi è a coscenza di una persona svolgere al meglio l'incarico che ha... il mio appunto è sulle scritte rosse... la comunicazione che vi fate tra di voi... a volte in pubblica nn si riesce a scrivere per quanto riempite la pagina... son daccordo per le comunicazioni di servizio... ma per parlare tra di voi... ci son i pvt!!! Ciao buon lavoro...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Angelika63 il 04/04/08 @ 14:38 via WEB
ESATTO!!!!!! domanda: "come si fa a moderare se i primi a non essere moderati sono i moderatori stessi???" ovviamente la sciocca domanda non è per tutti i chatleader... ^_^ buon lavoro a chi...nonostante tutto ci prova!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da lucia_lucertola il 17/04/08 @ 19:28 via WEB
esatto, son molto d'accordo sulla questione scritte rosse! provai a chiedere anche gentilmente che la si finisse, che magari senza rendersene conto si stava esagerando...la risposta arrogante che ho ricevuto non la ripeterò. però è veramente squallido.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da lucia_lucertola il 17/04/08 @ 19:59 via WEB
vorrei specificare, che il leader in questione è Kravitz
(Rispondi)

 
 
Inviato da zuppadistelle il 07/04/08 @ 12:26 via WEB
Purtroppo gli insulti li prendiamo tutti! Basterebbe venire in "provalachat" per vedere quanti conigli si nascondono dietro dei numeretti per proferire qualsiasi tuipo di insulto e di offesa! Buon lavoro eclissi!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da annamatrigiano il 04/11/11 @ 15:46 via WEB
..Ben detto ..... insultano ,e' vergognosooo.......c'e' una volgarita' in chat peccato,potrebbe essere una cosa bella la conoscenza invece dicono solo parolacce,e ti trattano male almeno a me,...gente stupida e volgare.....buonagiornata Anna
(Rispondi)

 
 
Inviato da patriota64.cr il 17/04/08 @ 17:40 via WEB
Post demagogico !!!! Cominciate a far sparire certi plagi o certi individui FALSI e CONTABALLE, magari digiland ne giova, e non dite che non avete segnalazioni !!!! MENZOGNE !!!!! BUUUUUUUUUUUUUUU !!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da caramelllo il 17/04/08 @ 20:53 via WEB
a parte i grandi capi. perchè i gay non creano una loro stanza?cosi non vanno a ronpere le scatole a tutti, cercando qualche contatto? in questi casi i chatleader ne anno di rogne da sbrigare per tenere tutto sotto controllo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da f1fer il 18/04/08 @ 08:25 via WEB
Ho letto con interesse l'intervento di eclissi ed i commenti seguenti. Credo che, così come nella vita reale, occorre fare distinzione fra persone e cretini ed impare a distanziarsi da loro. Ad ogni buon conto questa è la storia di un gruppo di amici http://blog.libero.it/WilSindaco/view.php?reset=1&id=WilSindaco Grazie.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Ant0ny0 il 21/05/08 @ 23:57 via WEB
...E' COSI' DIFFICILE E FATICOSO DA MERITARVI UNO STIPENDIO! MA PER FAVORE!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da stefano.z il 23/05/08 @ 01:42 via WEB
ciao, sono da 3 anni nella community, e devo dire che la stramaggioranza dei leader sono delle persone in gamba, io gli osservo, e vedo in loro 1 grande pazienza non indifferente... con tutta la gente(maleducata) che gira in chat, la pazienza dovrebbe abbondare). se permettete 1 piccolo consiglio: nelle stanze audio sicuramente ci vorrebbe piu' presenza dei leader. detto questo mando 1 salutone a tutti!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da LaMiticaPiccanti il 05/06/08 @ 09:14 via WEB
Direi di mettere al voto in parlamento una legge che vi consente di ottenere un invalidità dopo questo servizio reso al mondo intero. Un monumento verrà eretto in ogni piazza. Per il DURO LAVORO DEL CHAT LEADER...ma fateci sto santo piacere vhà !! Pure na discussione sul quanto è difficile fare il chat leader dobbiamo sorbirci. Qui ci vuole un classico "MA ANDATE A LAVORARE" !! Thò !!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Cereal il 05/06/08 @ 09:56 via WEB
maddaiiiii.... xkè ve la prendete con eclissi. lei ha fatto solo un intervento sicuramente IRONICO e divertente per riderci un po' su vero eclissi ??? (giurami che non mi rispondi in rosso) (chi tra i leader ha + di 3 neuroni capirà)
(Rispondi)

 
 
Inviato da LadyDavidson il 12/06/08 @ 03:10 via WEB
hai provato con la fucilazione?
(Rispondi)

 
 
Inviato da stellapazza00 il 15/06/08 @ 17:58 via WEB
Dico solo una cosa..Ecli è una mosca bianca, come hanno già scritto...le critiche non andrebbero fatte a lei...ma a molti ma molti altri leaders...
(Rispondi)

 
 
Inviato da roany il 21/09/08 @ 11:25 via WEB
Ci vuole rispetto in primis.... ma avolte ci si crede di essere super....bel post cn belle opinioni!un buon risveglio e domenica,Roa ps..passa da mio blog se ti va
(Rispondi)

 
 
Inviato da passion_imparfaite il 21/09/08 @ 12:14 via WEB
...chissà quali criteri standard qualitativamente medio bassi bisogna soddisfare per essere "Leader"... errori di ortografia plateali, atteggiamenti spocchiosi, arroganti, talvolta proprio i primi a peccare di copia e incolla da profili e blog altrui per incollare nel proprio... e alla richiesta di un lecito chiarimento rispondono con "non sopporto le polemiche"... non sto generalizzando, ovviamente. A bientot...
(Rispondi)

 
 
Inviato da sofisticata1977 il 08/12/08 @ 12:23 via WEB
ciao e da un pò che penso di farne parte ma non so come si fa....mi daresti maggiri informazioni....sono consapevole di ciò che ti chiedo....appena puoi mi contatteresti?Grazie...........
(Rispondi)

 
 
Inviato da zucchero_blu il 17/02/11 @ 20:24 via WEB
dobbiamo ringraziare queste persone perche' vi assicuro nelle chat dove non esite moderazione sono veramente invivibili e si trova di tutto..buon lavoro e complimenti per l'articolo
(Rispondi)

 
 
Inviato da zanigio2 il 17/02/11 @ 20:58 via WEB
Passo ogni tanto sulle chat,e leggo,ci sono persone veramente maleducate,e incivili,avrei voglia di rispondere,ma, farei solamente il loro gioco,meglio ignorarle,posso solamente esprimerti la mia solidarieta,se ci credi continua.
(Rispondi)

 
 
Inviato da bobthewolf il 17/02/11 @ 21:49 via WEB
volevo rispondere a certi commenti un po acri verso i chat leaders, ma poi mi son reso conto che sarebbe solo fatica sprecata. personalmente dico che se questa chat non avesse i moderatori, l'avrei abbandonata gia da tempo. io entro in chat per rilassarmi e giocare con allegria, per cui non ho nessun timore o acrimonia verso i chat leaders, non mi disturbano affatto con la loro presenza. chi invece vuole entrare in chat per fare casini e sfogarsi, chiaramente non puo vedere di buon occhio la presenza dei moderatori,perchè sà che gli daranno problemi.(per quanto abbiano le mani molto legate). invito tutti coloro che hanno a cuore le sorti della propria stanza, a supportare i chat leaders durante le loro diatribe coi disturbatori, e non a creare ancora piu polemiche per mandarli in confusione, a meno che non godino di vivere nel caos essi stessi. cominciate a fare qualcosa di costruttivo per voi stessi e per la vostra chat in cui scrivete e passate del vostro tempo, invece che stare inerti e fare solo critiche pretestuose e destabilizzanti. bob
(Rispondi)

 
 
Inviato da Fotografie_Vere il 17/02/11 @ 23:03 via WEB
Certo non sarà facile gestire sta gentaglia, ma hai me, non posso certo dire, che in certi momenti vi sforzate più di tanto per risolvere il problema, in questa chat, poco polita, la gente che neanche ti conosce, ti insulta, te ne dice di bò e di vacca, maltrattano gli altri o te stesso. Ma quando questo viene segnalato a voi chatleader la risposta è sempre la stessa: > mettilo in ignora e lasciarlo perdere, questo è lo sforzo che fate per risolvere il problema, come il malcapitato, non lo sapesse da sè. Ma la realtà è che quando le persone si comportano così, non c'è ingnora e prediche che tengano, vanno cacciati dalla chat e basta, saranno recidivi e torneranno, ma siate recidivi anche voi chatelader, e buttateli fuori. Parlo per diretta esperienza dei fatti e aggiungo che come diretta esperienza dei fatti in questione, molti di voi sono possiamo dire corrotti, fanno quello e per quello e per chi li pare a loro, spesso danno torno a chi ha ragione, ma l'innocente passa sempre dalla parte del torto. E se la legge fosse uguale per tutti anche in chat, essa sarebbe molto più pulita, e ci sarebbero molte meno liti e casini nelle stanze, visto che molti entrano solo per fare quello.
(Rispondi)

 
 
Inviato da idnim il 20/02/11 @ 08:12 via WEB
questo è il motivo per cui non entro più in chat, l'impossibilità di un dialogo normale evitando oscenità varie
(Rispondi)

 
 
Inviato da naprilene il 10/03/11 @ 22:57 via WEB
entro raramente in chat,qualche volta 'ho fatto per curiosità ,ne sono uscita inorridita dagli sproloqui e dalla l banalità delle conversazioni,anzi quel che ho notato è che ognuno parla a ruota libera senza tener conto di quel che ha detto l'interlocutore!Sarò stata particolarmente sfortunata ,ma se il livello è questo.......scusami per aver deviato dal tema,penso che a svolgere il tuo ruolo ce ne vuole di stomaco!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sterliziadgl il 21/03/11 @ 16:33 via WEB
poverini come mi dipiace che dovete sorbirvi le peggiori angherie da parte di un mucchio di bischeri. Non ricordo di aver letto chi vi ha chiesto di diventare chatleader. Secondo me è la parola leader che attrae molto . E poi il più delle volte non fate nulla ...magari non è il caso dell'autrice dell'articolo....
(Rispondi)

 
 
Inviato da Sija il 28/03/11 @ 17:16 via WEB
Vieni da noi //smiley a parte qualche piccola "discussione" tra chtatters e chatterine, la nostra è una stanza dove l'ammy è trattato benissimo //lol (( anzi... troppo beneeeeeee)) //diavoletto. Un abbraccio, Sija
(Rispondi)

 
 
Inviato da nientepvt il 28/03/11 @ 18:50 via WEB
Se è vero che alcuni leader esagerano la loro presenza è altrettanto vero che gli utenti più TROLL ovvero quelli che infastidiscono tutti sono quelli che più a gran voce reclamano dei soprusi. Sui broad in rosso concordo pienamente... erano nati per dare delel informazioni agli utenti e sono invece la bacheca forzosamente pubblica di alcuni leader. Spezzo una lancia in favore di Eclissi, che fa un lavoro davvero fondamentale senza essere mai prevaricante, con il giusto metro ma a volte molto malamente informata. Un abbraccio Maura (che non è chatleader hahah)
(Rispondi)

 
 
Inviato da zanigio2 il 01/09/11 @ 20:04 via WEB
Nella vita ci sono scelte obbligate,e scelte che si possono evitare.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucrezia610 il 18/09/11 @ 04:18 via WEB
Mi dispiace non la penso cosi ci sono chatleader che veramente pensano per una stelletta di poter fare cio che vogliono le selezioni dovrebbero essere piu' accurate non cosi superficiali naturlmente è un mio parere che purtroppo ho avuto modo di riscontrare da poco su me stessa . Buon Lavoro
(Rispondi)

 
 
Inviato da ilcuginodizorro il 06/10/11 @ 19:46 via WEB
Potrei essere d'accordo se tutti i chatleaders fossero imparziali se non facessero squadra con un gruppo di chatters. Il ruolo sarà di certo difficile, ma se non si è in grado di farlo meglio rinunciare,non è il "potere" che serve in chat,ma la capacità di essere super partes.
(Rispondi)

 
 
Inviato da qc2 il 16/10/11 @ 23:13 via WEB
Nella chat gira gente di tutti i tipi. Lo stesso vale anche per i chatleader: alcuni sono onesti ed applicano le regole, altri fanno quel che gli pare, al di là delle regole, usando come metodo di moderazione la simpatia e/o l'antipatia verso gli utenti, con conseguente fuga di svariati di questi ultimi, schifati dal farwest virtuale. Purtroppo i moderatori non sono moderati da nessuno, altrimenti un buon 50% salterebbe.
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucrezia610 il 20/10/11 @ 20:08 via WEB
ma che cazzata e' voi volete fare i chatleader solo perche nelle vita non avete un niente ma non diciamo idiozie sono stata sconfigurata da un cretino dopo anni di configurazione ma per favore diciamo come possiamo sopportare voi e' meglio
(Rispondi)

 
 
Inviato da Fenice_Feny il 26/02/12 @ 05:16 via WEB
Allora anche tu sei un essere umano? hehehe ero convinta che tu non comprendessi cosa significhi perdere la pazienza, pensavo a te quasi ad una sorta di macchina fredda, invece per fortuna anche tu puoi comprendere la voglia irrefrenabile di mandare a cagare un pò di gente che su questo portale non dovrebbe nemmeno transitare. Odio la maleducazione, odio chi discrimina e chi alzandosi con la luna storta decide di aprire il pc e sfogare le sue frustazioni...Dio mio quanto ti capisco :( Sicuramente non mi candido per diventare una chat leader, mi è bastata la top30. Un bacione. Fenice_A
(Rispondi)

 
 
Inviato da lynwood il 13/08/12 @ 05:32 via WEB
Smart shopping is much more complex than simply picking Christian Louboutin red shoes out an item and paying for it. This is especially true Christian Louboutin bridal collection for shopping for fashionable clothing on a budget. There christian louboutin Louis are many things to consider beyond simply locating an item and purchasing it.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963