Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Agosto 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1557
26/05/2005 - 21:24:34

Riflessione

Che giornata la mia giornata. Anche se tutto sommato molto divertente, tutto merito del mio buonumore, della gioia immensa di sorridere alla vita che ultimamente m'invade come un fiume in piena. Merito del colore azzurro. Sono stata avvolta da questa giocosa nube e me ne sono nutrita perché sentivo che era questo il mio benessere, già. (sorrido) Bella questa parola. BEN_ESSERE, stare bene. Ricercata all'inverosimile questa forma di... di armonia.


Capite? Era qui davanti ai miei occhi, dovevo solo guardare meglio e lasciarmi annegare da tutto questo, che è bellissimo, ti senti come una farfalla, che volteggia felice in un campo di fiori, senti e vedi questo colore azzurro, simbolo della serenità che fa le giravoltole con te. Senti fluire tutto questo nelle vene è rinascere a nuova vita, dove tutto quello che vedevi di distorto, peccaminoso, buio ti appare improvvisamente come qualcosa di celestiale.


Eccolo di nuovo questo colore azzurro. L'ho bramato poi respirato, è un amore, ma lo è: infatti è fare l'amore con tutto questo, solo che spesso non l'ho capito, non lo volevo capire. Torniamo alla giornata di oggi, tempo fa scrissi della mia disavventura con le lampade, non rivanghiamo, mi sento male al pensiero. Mi ha scritto una persona, "una delle tante pensavo io", mi ha profondamente colpita e lo sa. dovevo dirglielo, questa persona ha arricchito la mia giornata è bastato lasciarmi andare a quella sua dolce sensibilità, una come lei, perché vuole essere chiamata donna, lo è.


Ho voluto fargli capire, così profondamente, quanto quel suo cuore era in sintonia con questo mio colore azzurro, ancora una volta ho capito quanto le discriminazioni possano ferire fino a toglierti il respiro, che anche se impari a non farti trafiggere il cuore, c'è sempre quella sottile cattiveria che è tanto difficile da ignorare, perché l'ignoranza comunque è una brutta bestia, perché le persone sensibili sono sensibili e basta. Spero di avergli trasmesso i miei pensieri in maniera delicata e profonda, con tutto il rispetto che un essere umano, come tale desidera nella vita.


E tutto questo solo per dire che nonostante oggi mi sia trovata in mezzo alla strada, con una scarpa in mano, perché mi si era rotta, mi sentivo felice anche sotto gli sguardi curiosi della gente, perché rivedevo quel sorriso che oggi tanto mi ha fatto riflettere, perché basta così poco, perché basta pensare, perché lasciamo libera la mente di giocare con questo mondo con questa vita.


E perché a volte siamo così dannatamente soli che basterebbe mangiare quella piccola, saporita briciola che buttiamo a terra.


alilulla


Collabora con noi




Articolo pubblicato da: alilulla

Inviato da: Blog_Magazine Commenti: 0



Nessun Commento



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963