Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Agosto 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28   29   30   31   

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1610
17/08/2005 - 20:25:04

Anche i FORUM hanno un’anima!?

Digiland vi segnala
i Forum
per discutere dei vari argomenti!



Diamo a Cesare quel che è di Cesare e smettiamo di considerare i forum il fratellastro della chat o degli altri mezzi di comunicazione via internet, dopo aver accettato in un momento di perdizione mentale la moderazione di un forum, posso assolutamente affermare che non è vero che tutti i pazzi stanno in chat… stanno anche qui e non solo, gli abitanti di questo mondo epistolare, hanno una loro anima, una serie di caratteristiche uniche,  indaghiamo su queste anime…anche se sento che me ne pentirò!


Gli off topic: non sanno dove si trovano, perché sono lì,da dove vengono, e dove forse andranno sanno solo che vogliono scrivere, nulla di più normale trovare un post sul forum di Politica del tipo: Oggi mi è nato un fiorellino nel vaso anche voi coltivate fiori? Oppure nel forum di assistenza chat  "Non riesco a fare il mio sito" e nel forum Sito: "Vorrei andare in vacanza ai Tropici" tentare di capire non si può, gli utenti non si scelgono… o si?????


Il paciere: si intrufola in tutte le discussioni animate, diciamo pure dove se dicono una vagonata e con anima candida scrive: "Fate pace… vogliamoci bene" normalmente si tratta di un masochista che desidera ricevere la sua dose quotidiana di insulti. Verrà immediatamente minacciato di morte, accusato di furto, incendio, e di aver commesso una rapina, di istigare alle violenza. In fondo voler togliere a due leoni inferociti il pezzo di carne che si stanno litigando è un reato! O no???


Il politicamente impegnato: scrive solo e rigorosamente su forum politici, ha chiara tutta la situazione politica di tutto il mondo, in alcuni casi dell'universo e della stella cometa, lui sa, lui ha capito tutto, voi non avere capito niente, lui potrà rivelarvi come stanno esattamente le cose. Chiedersi come faccia a saperle lui e solo lui, è  tempo perso, è come volere scoprire il segreto delle Piramidi egiziane, se non sapete dove andare in ferie, potete tranquillamente rispondere che non siete d'accordo con lui… e passerete un mese nel forum  con il fegato in mano e l'ulcera perforata.


Il provocatore da forum: scrive in tutti i forum insulti vari ed assortiti, il suo intento è trovare qualcuno che ha appena litigato con la suocera e che quindi gli risponde per sfogarsi, a quel punto individuata la preda, sfoggia tutto il repertorio, diciamo che fa copia incolla dei sui archivi: PROVOCAZIONI SULLA MADRE-PROVOCAZIONI SULLA MOGLIE-PROVOCAZIONI VARIE ED ASSORTITE. Ovviamente lui non provoca… espleta le sue idee ma… (canzoncina) "Beato chi ci crede, noi no non ci crediamo, cantando gli diciamo piru piru pirulà ah ah ah ah "


Il Mistico Religioso: Ha visto troppi film sulle crociate da piccolo  ed è rimasto un attimo impressionato, deve assolutamente convertire al cristianesimo tutti gli infedeli del forum, tutti gli atei del mondo, tutti i miscredenti che popolano i luoghi di perdizione via internet, anche ricorrendo alla violenza, spade, scimitarre, arco e frecce. Lui vuole salvare il mondo e il mondo poveretto cerca disperatamente di salvarsi da lui. Qualcuno ha adottato il sistema di chiudere gli occhi come vede il suo nick e tramite training autogeno si autoconvince ripetendo " Non aprire quel post, rilassati, non leggere quel post..puoi farcela, legati le mani… puoi farcela.


L'innamorata delusa: scrive normalmente in forum sentimentali, ed è sempre appena stata lasciata da qualcuno ( chissà come mai) e chiede appoggio morale a superare questo momento. Vi racconterà anche i minimi particolari della sua storia d'amore:" Noi lo facevamo sul lampadario, poi lui mi disse soffro di vertigini e lì cominciai a capire che il nostro amore stava finendo" Qualsiasi tentativo di consolarla sarà inutile, anziiiiiiiiiiiiiii più persone cercheranno di dargli conforto e più si dirà disperata. Se dovete scontare qualche peccato o avete fatto qualche fioretto è il modo migliore per metterlo in pratica… rispondete ogni volta che scrive, nessuno potrà negarvi la cancellazione di tutti i vostri peccati!


Ovviamente non sono tutte qui le anime di cui parlavamo prima, ma voglio lasciarvi un poco di curiosità, venite a scoprirle voi stessi, un'unica cosa quando decidete mi raccomando portate anche la vostra anima… magari collegatela al cervello… ops… al pc!


Lo sapevo…che me ne sarei pentita!


THIS IS THE FORUM


Collabora con noi


 



Articolo pubblicato da: sissunchi

Inviato da: Blog_Magazine Commenti: 0



Nessun Commento



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963