Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1655
11/10/2005 - 15:59:33

Buon Compleanno Libero Community!


Guarda i videoauguri dei leader alla Community:
adsl modem


Digiland ti segnala il Forum
"Buon Compleanno Community!"
per lasciare i tuoi auguri, per scrivere un tuo ricordo!





Il 12 Ottobre è il compleanno della Community, non ho chiesto quanti anni compie, perché alle donne non si chiede l’età... ma diciamocela tutta Digiland non è di primo pelo, anche se gallina vecchia fa buon brodo!
Per i compleanni si fanno dei regali, avrei potuto stupirvi con effetti speciali, cantare un Happy Birthday con voce suadente fasciata in un abito di strass come la mitica Marylin Monroe fece per il Presidente Kennedy, oppure occhiali scuri e completo nero ballare un rock and roll scatenato alla Blues Brothers “everybody need somebody to love”, uscire tutta nuda da una torta gigante di panna montata, invece eccomi qui, insieme alla gatta Lully entrambe con cappellino di carnevale in testa, una collana di stelle filanti e un cartello di cartone appeso al collo “ E’ QUI LA FESTA!

A gennaio saranno 5 anni che sono moderatrice della stanza leixlei, ma già dal secondo anno il mio corpo si è coperto di squame, ora sono verde, spero di diventare fuxia entro gennaio, il fuxia mi dona. Sono invece 7 anni che sono in Digiland e ho iniziato, ebbene lo ammetto, la mia prima stanza è stata piccanti bis….ohhhhhhhhhhh ( stupore di chi legge) mi sono divertita tantissimo in quel periodo, avevamo formato un gruppo affiatatissimo, ho detto un gruppo…ci siamo capiti, non pensateeeeeee sempre al sesso!

Il mio primo broadcast che bella questa fotoooooooo: “Lo ricordo perfettamente: “Buona serata stelline e stelloni by sissunchi in leixlei “ poi ho dovuto cambiare perché tutti leggevano “stalloni” e mi davano della maniaca sessuale.

Questa, troppo bella, la mia stanza a carnevale, quando ci siamo mascherati , mettendo dei nick in maschera, e abbiamo scelto come tema la cioccolata, io ero barattolo di nutella, poi ci stava bacioperugina, cioccolato con la panna, non li ricordo tutti, la stanza sembrava una pasticceria, abbiamo premiato il nick più bello, e le risate, sono andata a letto che ridevo come una pazza…è uno dei tanti ricordi, solo uno dei tanti.

Immancabile la foto del Natale, Una notte di Natale di qualche anno fa, ero entrata per fare gli auguri e ho trovato alcune ragazze che si sentivano sole, più sole in quella notte, allora ho pensato che sarebbe stato bello mandare in rosso nella nostra stanza i loro pensieri, i loro auguri….è finita che piangevamo tutti, ogni broad nella stanza era un pianto, ma di tenerezza, quella notte è nei cuori di chi l’ha vissuta, lontani ma vicinissimi…abbiamo aspettato il Natale.

Due foto di me, prima e dopo: ho acquisito sicurezza in me stessa, ero di una timidezza allucinante, avevo il timore addirittura di chiedere un prezzo in un negozio, poi ho fatto di necessità virtù! Ho preso da sola il primo treno per andare ad un raduno, ho iniziato a parlare al telefono con gente sconosciuta fino ad allora, ho imparato che conoscere è bello, che quando hai davanti le persone con cui passi molto tempo in chat è tutto naturale. E mi ha insegnato tanto, che esistono tante persone tanto diverse da me, ma non migliori o peggiori, persone che possono darmi tanto: il loro bagaglio di vita e di esperienza.

Ed eccomi qui, un po’ patetica con il cappellino di carnevale in testa, i compleanni me mettono tristezza, che ce posso fa? Con tante e tante foto tra le mani, che ti faccio ti mie auguri “Ti auguro che sia sempre al passo con il progresso, con le nuove tecnologie…ma che non dimentichi mai che sei un cuore che pulsa…fatto di sentimenti, di anime, di persone…che quel battito sia ascoltato sempre, prima di una connessione veloce, prima di una grafica accattivante….un cuore che pulsa è vita, bene Community….che tu possa essere sempre VITA!”

E comunque ….Marilin Monroe…non mi assomigliava per niente!


Collabora con noi



Articolo pubblicato da: sissunchi

Inviato da: Blog_Magazine Commenti: 0



Nessun Commento



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963