Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1672
27/10/2005 - 16:55:55

Volevo solo un paio di collant!

Volevo solo comprare dei collant, insomma la cosa più normale di questo mondo, e mi trovo davanti a un dubbio amletico. Collant anticellulite, collant dimagranti, collant che ritardano la crescita dei peli, aldilà del costo superavano i 5 euri, no io dico 5 euri per un paio di collant, ma se compro quelli che ritardano la crescita dei peli, poi mi viene la cellulite, e non siaaaaaaaa maiiiiiiii, ma se compro quelli anti cellulite poi mi trovo piena di peli in crescita vertiginosa... Se invece optassi per quelli con tatù altezza caviglia, un bel serpentone sulla caviglia sarebbe altamente come dire...attizzantissimo, ma poi ingrasso, perchè non ho preso i dimagranti...ok opto per quelli con riga multicolor laterale, oddio ma costano 15 euri, e poi poi...con i peli, la cellulite e il grasso, la riga laterale stona! Ero così tranquilla, ho detto scendo e vado a comprarmi un paio di collant, invece la mia vita ora si trova a un bivio: chiedo un mutuo? Dico si alla cellulite? Mi trasformo in una scimmia piena di peli...o compro un bel paio di calzettoni e non ci penso più? E una domanda mi sorge spontanea...perchè tutti cercano di arricchirsi sulle nostre ansie, sulle nostre debolezze, sulle nostre paure? Perchè non ci lasciano in pace invece di proporci sogni irrealizzabili e false promesse? Perchè nessuno prova ad amarci, così come siamo? Il dubbio amletico mi ha storto la serata, muoio di freddo ma sto senza collant, " NON MI AVRETE, VENDERO' CARA LA PELLE"...si la mia pelle a buccia d'arancia, e con i miei peli ho fatto un patto, loro crescono poco e io....io...io....io voglio un semplice paio di collant!!!!

scritto da : sissunchi

Inviato da: sissunchi Commenti: 17



 
 
Inviato da sally761 il 28/10/05 @ 12:28 via WEB
Non mi sembra che i prezzi siano fuori di testa....la media per un paio di collant sono 10 euro...non saprei nemmeno dove trovare un paio di collant a 5 euro!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kysspakyousee il 31/10/05 @ 00:30 via WEB
ggdssrehbcvhrjfgv
(Rispondi)

 
 
Inviato da rafam25 il 28/10/05 @ 14:35 via WEB
Come ti capisco!!! Soprattutto sugli interrogativi che poni nel penultimo paragrafo!! Coraggio, ce la possiamo fare, con quelli semplici che compri al mercato 3 pezzi per 10 euro, anche se si strappano subito!! Io ho comprato dei gambaletti a fiori che hanno suscitato i commenti dei miei colleghi uomini (ma che ridere!!) CIao.
(Rispondi)

 
 
Inviato da evakant799 il 28/10/05 @ 19:14 via WEB
sigh...io ho lo stesso tipo di dubbio amletico..ma mi assale quando vado a comprare un reggiseno... wonderbra,push up,reggiseni che alzano, che abbassano, che stringono,reggiseni con spalline trasparenti, con abbottonatura in argento, aspetto solo che mi propongano quelli che preparano il caffè...allora si che saprò cosa sceglire!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da orione5803 il 29/10/05 @ 19:41 via WEB
sissunchi .... se non ci fossi bisognerebbe inventarti ahahah .. sei troppo forte ma in fondo ...comprati un collant.. e che ci vuole diamine hahaha comparane un al giorno cosi rimani serena e non ti fai problemi ..in fondo cosa spendi ??? SOLO lo stipendio ...ma chi se frega un tizio che sorride sempre dice ...tutto va bene NO ???
(Rispondi)

 
 
Inviato da taty67 il 30/10/05 @ 09:59 via WEB
E riflettiamoci...gli slip che alzano il sedere, i collant che appiattiscono il ventre, il reggiseno che ti fa un seno meravigliosissimo...e quando ci si spoglia?!? Noooooooooooooooo non ci voglio pensare ahahahhahahha
(Rispondi)

 
 
Inviato da cyberboss10 il 30/10/05 @ 11:01 via WEB
Ecco una teoria da allargare anche per gli slip...perchè metterli con quello che costano? Solidarizzo pienamente con te!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ladyjane1 il 30/10/05 @ 11:06 via WEB
Sei mitica... sai in poche parole descrivere l'universo delle donne "ops anche io lo sono" ahahah davvero pensa dopo 1/2 h che guardavo i collant, presa dallo sconforto, sono andata al reparto dolci e mi sono comprata una torta" e lì ho deciso x il collant dimagrante.... almeno la gola si è saziata! sm@kete ciao bellissima... :o)
(Rispondi)

 
 
Inviato da evenodds il 30/10/05 @ 14:24 via WEB
sissunchi..proposta da donna a donna...E invece del collant, orrido strumento, perchè non le autoreggenti? Io le uso da anni, gli uomini le adorano, sono fantastiche e....se una si smaglia hai sempre il ricambio....pensaci stella...e ricorda..un uomo innamorato non vede la cellulite...vede te e il tuo animo e magari se gli proponi le autoreggenti te le paga pure!!!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 30/10/05 @ 20:39 via WEB
Un uomo innamorato non vede la cellulite il primo mese...non ho notizie di uomini che si innamorano per un tempo più lungo, e dopo i 30 giorni come la mettiamoooooo?
(Rispondi)

 
 
Inviato da mia6854 il 30/10/05 @ 20:54 via WEB
Le autoreggenti sicuramente risolvono tutti i problemi......io le indoso anche per le visite ginecologiche!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 30/10/05 @ 22:32 via WEB
Non fa bene portare le autoreggenti perchè non permettono una corretta circolazione del sangue nelle gambe....e quindi aiutano anche il formarsi della cellulite e altri problemini....e poi sali e scendi da un autobus, fai 2000 piegamenti e non ti cadono per terra? Su su....siamooooooooo serieeeeeee!
(Rispondi)

 
 
Inviato da violette2005 il 31/10/05 @ 17:37 via WEB
Come e difficile essere donna, ma quanto e bello portere avere quello che noi vogliamo, ormai ci hanno inventato quasi tutto per essere più belli e piacere agli uomini, ma il fatto resta che noi siamo Donne e nessuno uomini ci portera ad essere quello che noi non vogliamo essere.........
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 01/11/05 @ 12:02 via WEB
"....essere più belli e piacere agli uomini...." Mi hai fatto venire un brivido, perchè noi donne se vogliamo essere più belle dobbiamo farlo noi stesse, per volerci più bene, per sentirci bene dentro di noi. Non dovrebbe essere lo scopo del nostro curarsi, piacere agli uomini, gli uomini dovrebbero amarci per come siamo, non per come ci sforziamo di essere. Non credi?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da violette2005 il 01/11/05 @ 16:06 via WEB
E questo il bello di essere Donna, essere noi stessi e non dovere pensare alla bellezza esteriora ma a quella interna dentro di noi, e un privilegio tutto nostro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da boybrat il 01/11/05 @ 00:35 via WEB
bhe dai un pò di ceretta ogni tanto o una crema depilatoria o la vecchia sana lametta , tolgono il pelo di torno, poi le calze da donna si rischia di portarle un giorno poi son rotte meglio un bel paio di gambe in bella vista ....cremine antirughe ora cominciano ad essercene delle serie cerca in farmacia la linea con aloe ci sono varie produzioni , ma dacci un'occhiata Ps. tanto ragazze si sà ormai noi maschietti vi stiamo battendo alivello di civetterie varie , poi con un tipo come me che ha sulle spalle l'età fisiologica che incombe qualche rimedio lo debbo pure scovare se mi voglio presentare ancora su questo mondo ....poi come si fà a inserire qualche immagine nei post?
(Rispondi)

 
 
Inviato da gambedi_seta il 23/06/06 @ 15:15 via WEB
Allora... io compro collant tutto nudo 15-20 den a 2,5 euri cadauno... dove? al mercato e vi assicuro sono belli e anche resistenti ( mi durano più di un giorno eh eh ).
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963