Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2589
26/06/2008 - 09:51:03

CARO....FAMOLO STRANO!



I sondaggi dicono che in estate il desiderio sessuale aumenta, e quindi c'è da inventarsi qualche nuova cosetta per far si che gli incontri siano…indimenticabili,  quindi è arrivato il momento per poter finalmente dire….” Caro famolo strano”

La nutella: nasce come cioccolata spalmabile per la merenda dei bambini, ma non si sa per quale motivo è diventato un pensiero perverso, il sogno di ogni uomo è spalmare la propria compagna, ma attenzione ci sono dei grossi rischi. Usate una quantità giusta e se il vostro compagno comincia a sbiascicare robe tipo: “ ti jam oppure oh che bel..l..gio” non cominciate a urlare “ Oddiooooooooooo c’ha na paresiiiiii” gli si è solo impastata la lingua, intorcinata insomma…insomma poretto c’ha la nutella pure nei buchi del nasooooo, avete sbagliato le dosi…

Manette e legacci vari: il consiglio è di farvi mostrare un certificato medico di sana e robusta costituizione e che l’elemento in questione non sia proprio anziano, vi spiego il perché? Quello vi ammanetta o vi lega al letto poi va al bagno e gli piglia un infarto voi rimate così tutta la vita, oppure che ne so, non si regge benissimo in piedi, vi casca per terra poi voi dovete chiamare gente facendo il numero con i piedi, e la situazione come dire, sarebbe un attimo imbarazzante!

Famolo sul treno…pe finta: mica tutti partono, qui non ce sta na lira, quindi dovete organizzarvi un po’: mettete un lettino da mare sulla lavatrice e attivate la centrifuga, ogni tanto con la trombetta di carnevale fate “ tuuuuuuuu….tuuuuuuuuu” lui deve far finta di entrare nel vagone letto e dire “ Oh…bella strafigona….dove stai andando?” Io opterei per la posizione classica del missionario, perché se iniziate con posizioni acrobatiche vi cappottate tutti e due fate un botto che non finisce mai….certo che è pericoloso “farlo strano”

Famolo Tropicale: anche qui dovete un attimo organizzarvi, fatevi un gonnellino con le stelle filanti avanzate di carnevale, mettetevi un fiore tra i capelli ( va bene pure il geranio del vicino) e cominciate ad avanzare con passi di samba cantando “ Prendila perché è tropicana yeah…è tropicana yeah” lui con un casco di banane in mano deve cantarvi “ Bella Hawaiana attaccate a sta banana” con la pompa del giardino mi bagnate tutti e poi vi rotolate nella sabbia ( ne rubate un sacchetto dai cantieri stradali)

Famo e magnamo: consiste del cospargersi il corpo di cibo, visto è estate di insalata di riso con la quale coprirete i punti strategici, insommaaaaaaaaa non devo dirvi io quali, e più mangiate e più scoprite e più l’eros si impossesserà dei vostri corpi unti e viscidi, se beccate na buzzicona calcolate 2 kilate di riso, per l’uomo non vedrei male ehm…dei cannoli alla siciliana, se vi piace il dolce, oppure un kebab…insommaaaaa quello che vi piace!

Famolo a bomboniera: con i veletti delle bomboniere cucitevi un poncho, non importa se non sarà fatto benissimo, insomma se rimane qualche buco meglio, prendete aria, non importa se non sono dello stesso colore, lady godiva hippie fa molto sangue. Informatevi se gli piacciono i confetti al cioccolato o con la mandorla, e cospargete con essi il vostro corpo e all’urlo “ Famo le bomboniereeeeeeeeeeeeee” abbracciatelo con passione e ripetete “ ne servono cinqueeeeeeeeee se no porta maleeeeeeeee”


Per il momento ho elaborato solo “ ste robine” se mi viene in mente qualcos’altro sarete i primi a saperlo…

P.S.: Come al solito, non prendetemi troppo sul serio :)

scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 2 - Commenti: 15



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=4962447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Un contenitore di troie? su Odio Buona Domenica
Ricevuto in data 09/07/08 @ 16:26
La blogger ciuchino_84 mi ha segnalato un programma che forse batte per inutilità e per troiaggin... (continua)
 
>> Messaggio N. 15 su MY REVENGE
Ricevuto in data 23/07/08 @ 16:49
Il sesso è sempre stato un argomento che ha attirato l'attenzione di tutti,indifferentemente dall... (continua)



 
 
Inviato da TRIKELIA il 27/06/08 @ 13:21 via WEB
SISSOLA EHEHEHE ESILARANTE DEVO DIRE, COMPLIMENTONI! in quantro al 'farlo strano' aggiungerei, l'ebbrezza e l'eccitamento di farlo in motocicletta...dico... nn necessariamente in movbimento, basta trovare una piazzola di sosta abbastanza ombrosa, magari al calar della notte (ma nn troppo, io mi farei addosso dalla paura!) e comodamente appoggiati alla motocicletta (suggerisco minimo una bmw, bella robusta e ben 'chiantata' a terra) nella posizione come dire... belante... darci dentro come coniglietti inguanitai in improbabili tute di pelle! che dici???? in po' scomoda... ma sicuramente degna di infarto da eccitamento! ehehhee Buon sesso a tutti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da TRIKELIA il 27/06/08 @ 13:23 via WEB
p.s. naturalmente se nn inverto almeno 400 parole su 500 non sono io! (vedi x es. 'coniglietti inguainati') spero cmq che il concetto sia chiaro.. :o) peace and love
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/07/08 @ 14:08 via WEB
co sta caldana il solo pensiero mi fa sudare..meglio stare immobili davanti al ventilatore e rimandare certe cose all'inverno prossimo hahahaah
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 03/07/08 @ 09:43 via WEB
Ma dai con l'aria condizionata è possibile farcela :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da fortunatasi il 04/07/08 @ 13:13 via WEB
hahaahahahaha forte ahhhhhahah brava mihai fatto morire dal ridere complimenti....
(Rispondi)

 
 
Inviato da MILKOFA il 07/07/08 @ 12:33 via WEB
famolo strano ma basta che ce lo fanno fa',il guaio e' che non sempre ce la da.
(Rispondi)

 
 
Inviato da eboligppe il 07/07/08 @ 14:51 via WEB
già farlo è strano con questo caldo.cmq proporrei anche sull'amaca(robusta) al dolce dondolio,cosi senza stancarsi troppo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da comeme0 il 07/07/08 @ 15:02 via WEB
Io non ho finto di fare il treno: noi siamo andati in treno con regolare biglietto per una tratta di 20 km.. Un treno moderno con tanto di telecamere...lei di fronte a me e..via con il mostrare la sua patatina...strofinarsela e poi cercare in ginocchio qualcosa che fingeva daver perso per prendermelo in bocca....in 20 km. ...un piacere eccezionale.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kissingirl il 10/07/08 @ 21:21 via WEB
..l'abbinamento col cibo è favoloso. però comodamente stesi sul letto in questo caso:)...
(Rispondi)

 
 
Inviato da inpurple il 10/07/08 @ 22:46 via WEB
ahahah il modo della vignetta è quello più spassosoooooo
(Rispondi)

 
 
Inviato da wipica78 il 13/07/08 @ 17:36 via WEB
io dico solo ke l'importante è farlo ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da dolcestellinacadente il 23/07/08 @ 20:59 via WEB
esilarante hihiihih da scompisciarsi dal ridere ehehhehe lo farò alla tropicale hauahauhaua e ti farò sapere hauahauhaua...felice serata!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da notordinaryway il 03/08/08 @ 00:17 via WEB
...una turista americana avvinazzata aveva la fissa di farlo sn una gondola ormeggiata,di notte..se ci avessero beccato..... ...una barista ivoriana ,on camera da letto prima di farlo,accende candele ed intona preci in francese.....
(Rispondi)

 
 
Inviato da mon_chemin il 13/08/08 @ 18:43 via WEB
Ma...famolo e basta..
(Rispondi)

 
 
Inviato da marcopaghy il 14/08/08 @ 04:43 via WEB
beh, "famo e magnamo" a volte fa "male"; io l'ho fatto, con la mia lei.. si era iniziato cena mentre mangiavamo.. poi abbiamo iniziato a giochicchiare col cibo, imboccarci, toccarci, infilarci il cibo dappertutto... alla fine in meno di mezzora eravamo tutti e 2 nudi sul tavolo.... eh..... 1 anno e 6 mesi per atti osceni in luogo pubblico; il padrone del ristorante ci ha denunciato.. in più, oltraggio al pudore e danni materiali.. e la pasta era anche scotta...:( Vabbèl... Marco :)
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963