Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2592
03/07/2008 - 10:07:29

Corso di formazione gratuito di 10.000 ore per uomini soli o che presto lo saranno

Tema del corso:

L’OMO PE ESSE OMO


Obbiettivo del corso è il raggiungimento della consapevolezza del cosa vuol dire essere uomo, tramite lezioni tecniche, teoriche e pratiche.

Il materiale didattico è offerto gratuitamente dal complesso musicale i Pooh (sperando che non muoiano prima di vecchiaia)

 

Lezione n.1  (2500 ore)

L’omo pe esse omo ha da puzzà, ma anche no! Obiettivo della lezione è sfatare il detto e fare capire che uno " se deve lavà". Docenti laureati spiegheranno tramite disegni, filmati e diapositive l’uso della saponetta, chi volesse approfondire l’uso del sapone liquido, può usufruire di ore aggiuntive, si raccomanda di compilare l’apposito modulo di richiesta.

 

Lezione n.2 ( 1000 ore)

La donna non è un buco : Breve ma approfondito corso di anatomia, dove verranno illustrate le parti sconosciute e segrete di una donna : braccia, gambe, testa. Prove pratiche saranno effettuate su bambole gonfiabili ( fornite dal sexy shop: il pelo che tira) Il famoso Professore e Docente Marione O’Saggio terrà una breve conferenza dal titolo “ Non tutti i buchi hanno una ciambella intorno”

 

Lezione n.3 (500 ore)
La carta igienica e suoi misteri : Brevi cenni di astrofisica e materializzazione di oggetti, scopriremo insieme che la carta igienica non si materializza da sola in bagno, ma un essere umano deve aprire un azz di armadietto e mettercela ogni volta che finisce. Durante la lezione ai partecipanti saranno fornite cartine della propria casa, dove sarà evidenziato un personalizzato percorso : bagno-armadietto-bagno., ognuno verrà dotato di un sacchetto di sassolini, forniti dalla famosa ditta Cappuccetto Rosso.

 

Lezione n.4 (7000 ore)

Non tutte le donne sono vostra madre: Questa lezione con frequenza obbligatoria, si propone di far raggiungere la consapevolezza che non tutte le tette vi hanno allattato. Ogni partecipante dovrà portare una foto con sua madre come ausilio e sostegno all'applicazione della nuova tecnica psicologica “ questa è tua madre”

Sarà offerto il sostegno di psichiatri e assistenti sociali per superare il trauma che potrebbe scaturire.

 

Seguiranno le seguenti prove pratiche:

 

1)      Trovare una camicia nell’armadio senza urlare “ n’do sta la camiciaaaaaaaaaaaa”

2)      Riuscire ad aprire un cassetto senza aspettare che si apra da solo e deponga le mutande sul letto.

3)      Prove ginniche di lancio di biancheria sporca nel cesto

4)      Farsi la doccia senza allagare il bagno

5)      Prova di sopravvivenza: vi verrà dettagliatamente spiegato che è possibile sopravvivere a un raffreddore senza chiamare 883 volte la vostra compagna, senza portare al suicidio il cane, e soprattutto senza ammorbare il mondo intero che voi state morendo.


6)      La biancheria non si lava da sola: verranno proiettati i seguenti film didattici “ Mariolina la lavvannara – Storia di un lavaggio a freddo – Alla conquista del detersivo

 

 

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza che vi permetterà forse che qualcuno vi si accatti ma anche….no.


scritto da: sissunchi   tratto dal blog: sissunchi

Inviato da: sissunchi Trackback: 3 - Commenti: 53



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=5004774

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Un contenitore di troie? su Odio Buona Domenica
Ricevuto in data 04/07/08 @ 16:10
La blogger ciuchino_84 mi ha segnalato un programma che forse batte per inutilità e per troiaggin... (continua)
 
>> Le donne hanno personalità? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 07/07/08 @ 13:06
Una decina di giorni fa guardando il film “American Psycho” sono rimasto colpito da una scena in ... (continua)
 
>> Messaggio N. 22 su MY REVENGE
Ricevuto in data 26/07/08 @ 18:52
Oggi qualcosa mi parla di te.Mi faccio travolgere da ricordi lontani sbiaditi da un tempo che fu.... (continua)



 
 
Inviato da YORNON il 03/07/08 @ 16:23 via WEB
Simpatico post. :-) se agggiungevi al n7... se non la smettete voi uomini, vi do una manica di mazzate, era un post capolavoro :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da ASJA54 il 04/07/08 @ 09:04 via WEB
Molto simpatico,saro' assidua lettrice e se possibile, potrei aggiungere qualche altro suggerimento,o pensi che le ore di lezione saran troppe?:)))Con tanta simpatia Anna Maria
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/07/08 @ 10:27 via WEB
Aggiungi aggiungi, potremo portare il corso a 30.000 ore no?
(Rispondi)

 
 
Inviato da lallids il 04/07/08 @ 10:16 via WEB
mai sentito in vita mia parole più azzeccate!!!Brava!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 04/07/08 @ 10:26 via WEB
:) Dici mi linciano?
(Rispondi)

 
 
Inviato da MILKOFA il 04/07/08 @ 11:30 via WEB
Molto spiritoso maanche le donne hanno bisogno di un corso dal titolo come si sta con un uomo,molto meglio che sole,c'e' la speranza che si sveglino,e posso seguitare all'infinito.
(Rispondi)

 
 
Inviato da tantahontas74 il 04/07/08 @ 11:44 via WEB
sempre un mito la sissu..
(Rispondi)

 
 
Inviato da Lallli il 04/07/08 @ 13:44 via WEB
Casomai i sassolini li potrebbe fornire la Ditta Pollicino, non Cappuccetto Rosso.. Cmq io sono fortunata, il mio ragazzo vive da solo ed è un maniaco dei lavori domestici. Torna dal lavoro alle 8:30 e fa le pulizie fino a mezzanotte! Io invece quando vado là gli lascio pure la roba da lavare ... :)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LaSantaDonna il 01/08/08 @ 16:18 via WEB
Insomma ci vuoi proprio far schiattare d'invidia???????
(Rispondi)

 
 
Inviato da notesitoweb il 04/07/08 @ 19:03 via WEB
possiedo almeno 4 profumi differenti tre tipi di bagno schiuma,due creme per il corpo,uno sciampo un balsamo e crema per i piedi e le mani,più creme per le rughe per il sebo e sapone allo zolfo,dentifricio e collutorio,dopobarba e due schiume per la rasatura,una pomata per la rasatura elettrica,deodorante per le ascelle ..questi sono i prodotti che uso naturamente con l'aggiunta di abbondante acqua,lasciamo stare i buchi delle donne,puzzano e sbavano peggio di un muratore dopo aver trasportato 100 sacchi di cemento,di madre me ne basta una e ne avanza,per le opere di gestione biancheria ,armadio devo dire che sfido una donna ad essere più in gamba di me..non ce n'è nessuna potrà arrivare alla pari...è dato di fatto,il bagno avendo una doccia formato famiglia per allagarla dovrei utilizzare 24 ore di doccia, mi ammalo una volta ogni 5/6anni e ci sto solo due giorni a casa...ma che uomini frequentate?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 05/07/08 @ 22:27 via WEB
Ma su dai, si sorride su luoghi comuni, è ovvio che non siete tutti uguali, c'è chi sarà meglio o peggio, non è una lotta tra chi è meglio o peggio, si sorride...niente altro
(Rispondi)

 
 
Inviato da jumponthesky il 04/07/08 @ 20:12 via WEB
corsi x uomini, ironia... che articolo inutile. ma voi donne, pensate di esser Dio e di saper solo insegnare e mai imparare? da donna boccio quasi del tutto questo articolo perchè è generalizzante. ironico? mah... ho i miei dubbi perchè dalle mie parti si dice, ridendo e scherzando si dice la verità. altro che ironia, è stress allo stato puro.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 05/07/08 @ 22:25 via WEB
Visto che sei una donna perchè dici voi donne? Ti escludi dalla categoria? Ma...non capisco. Diffido sempre di chi giudica le persone ed emette giudizi su stress altrui, io direi che ognuno deve guardarsi gli stress suoi...o no? Saper ridere aiuta a vivere meglio, qui nessuno è Dio, neanche NOI donne. Magari si crede Dio chi si esclude da una categoria a cui appartiene, o anche no :)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da jumponthesky il 07/07/08 @ 10:28 via WEB
mi escludo dalla categoria delle donne che stressano su discorsi inutili come quelli che sento e leggo. ai giorni nostri sentire ancora parlare di discorsi sessisti mi fanno ridere. io non giudico. e se ti senti giudicata hai la coda di paglia. non mi sento nessuno e infatti non stresso con inutile ironia che per molte donne non è ironia ma è verità. e tanto x la cronaca, tu sei una moderatore, avevo chiesto aiuto nel forum e ovviamente pizzicata dal mio nik non mi hai nemmeno dato l'assistenza. sbaglio o indipendetemente dall'antipatia personale il lavoro è lavoro? non fare la super donna quando anche tu come tante se vuoi sai esser cinica e antipatica come la parte più brutta degli uomini come scrivi...
(Rispondi)

 
 
Inviato da mariateresa.savino il 05/07/08 @ 11:05 via WEB
Grazie per le informazioni.Per quanto concerne il mio nickname,io non so più quale sia:quando mi registro devo sempre farlo con username.Pure ne avevo indicato diversi.Come fare per ritrovarlo e servirmene?Se mi aiuterete,ve ne sarò grata. Il mio username è mariateresa.savino.Il mio blog:COMUNICARE .Saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da oOo.RagnoWeb.oOo il 06/07/08 @ 12:52 via WEB
Notesitoweb... con tutte quelle creme e cremine che possiedi... sei sicuro di essere un uomo? Senza rancore, un bacino e a presto RagnoWeb®
(Rispondi)

 
 
Inviato da bil37 il 06/07/08 @ 15:17 via WEB
Mi sono molto divertito a leggere questo "decalogo" formativo per l'"omo" del nuovo millennio. Anche le donne però, dovrebbero essere dolci e comprensive, in questo meritevole sforzo pedagogico...confido nella vostra pazienza :)
(Rispondi)

 
 
Inviato da nejoki il 07/07/08 @ 01:50 via WEB
Molto istruttivo e interessante. Buona settimana.
(Rispondi)

 
 
Inviato da mauricemann il 07/07/08 @ 12:30 via WEB
Post simpaticissimo, per fortuna non rientro nella tipologia di uomini che hanno bisogno di questo corso...sono un autodidatta, vivo da solo da 20 anni! Buona gioranata
(Rispondi)

 
 
Inviato da dredd66 il 12/07/08 @ 21:21 via WEB
Solito post sessista/razzista/androfobo/sciovinista della solita autrice che si nasconde dietro l'arma dell'ironia per poter vomitare liberamente (in perfetto stile nazista) insulti della peggior specie su una categoria di popolazione (una volta al posto della parola maschi/maschietti si utilizzava, con articoli dello stesso tenore la parola nogeri, oppure ebrei). Alle donne italiane io dico: se vi facciamo tanto schifo, invece di organizzare corsi rieducativi per addomesticazione maschile (=piegare la volontà maschile a quella femminile e a i suoi modelli, evidentemente considerati "a divinis" migliori in senso assoluto) per favore LASCIATECI PERDERE, ABBANDONATECI AL NOSTRO DESTINO, NON CONSIDERATECI SE VI CORTEGGIAMO, DITECI SEMPRE DI NO... questo per la vostra e (cosa ben più importante) nostra felicità!! Per fortuna le donne italiane sono sempre più sole (gli uomini italiani stanno cercando sempre di più altrove la propria compagna) e, a quanto si vede da articoli simili a questo, sempre più "fuori di melone"... Evidentemente la solitudine fa molta più paura a loro che a noi!! Ne sono felicissimo!!Hasta luego!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da dredd66 il 12/07/08 @ 21:24 via WEB
Errore di battitura: NEGRI e non NOGERI.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 12/07/08 @ 23:10 via WEB
Io spero tu stia scherzando, in caso contrario ti invito a non fare riferimenti razzisti o nazisti associati alla mia persona. Se non sai leggere l'ironia e la leggerezza del testo ne sono spiacente ma questo non ti autorizza ad insultarmi.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da dredd66 il 12/07/08 @ 23:37 via WEB
Interessanti due cose: la prima (come ho giuà fatto notare) è l'uso dell'ironia per giustificare degli insulti verso una categoria. Ci si nasconde troppo spesso dietro questa forma retorica per insultare. Oltretutto consente, a chi ne fa uso, una scusa per insultare una seconda volta dir imando ("sei stupido perché non sai nemmeno apprezzare l'ironia!"). No!! E' ora di finirla. Seconda cosa: tu ti senti offesa e insultata, dopo aver offeso e insultato la categoria maschile. Complimenti! No!!! Ribadisco assolutamente tutto ciò che ho affermato nel mio commento originale: basta sostituire, alla parola uomini, la parola NEGRI o EBREI per ottenere un articolo del tutto simile a quelli che si leggevano in Mississippi fino alla fine degli anni '60 o in Germania durante il Nazismo. Chi insulta in modo mascherato è ancora più subdolo e tu lo hai fatto! Chi inizia una guerra, come hai fatto tu, deve aspettarsi le cannonate di ritorno. Non puoi pretendere di avere ragione in tutto e per tutto solo perché sei donna. Ah già...ma questo è il vostro sport preferito...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da sissunchi il 13/07/08 @ 00:04 via WEB
Guerra? Cannonate? Nazisti? Ebrei? Insulti? Fai pace con te stesso e capirai che l'unica guerra sta dentro di te non nelle mie parole. Ma roba da matti....
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )

...... 
 
Inviato da dredd66 il 13/07/08 @ 00:11 via WEB
Le tue parole sono pesantemente offensive nei confronti della categoria maschile, il cui rappresentanti sonod ipinti solo come una mandria di bestie. Questo è il preciso intento di questo articolo. E non è certo la prima volta, da parte tua. Io sono assolutamente sereno con me stesso.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Lolit_arieccola il 01/08/08 @ 20:31 via WEB
Dredd minchia come la fai tragica... ha solo preso un po' in giro i difetti di alcuni uomini, c'è bisogno di pizzicarsela e offendere così pesantemente? Su su, vai a fare il sugo. Comunque, cara sissu, io aggiungerei anche una cinquantina di ore su come NON accarezzare le gambe in contropelo.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da dredd66 il 14/08/08 @ 14:42 via WEB
Ebbene: a me non va di essere preso in giro da chi non sa nemmeno cosa sia un uomo! Ti staròa sentire solo quando vedrò il tuo nick commentare allo stesso modo le ripsoste piccate delle donne su analoghi blog antifemminili. Ah già... ma se un uomo si permette di fare un blog antifemminile può essere anche arrestato ....
(Rispondi)

 
 
Inviato da raffa7211 il 12/07/08 @ 23:15 via WEB
per fortuna il mio maritino non è proprio così...però quando apre l'armadio non riesce mai a trovare nulla, non capisco......d'altronde lui non capisce come faccio a perdermi in pochi metri quadri di città....boh! come sono strani gli uomini E le donne :)))
(Rispondi)

 
 
Inviato da rafyd il 13/07/08 @ 12:21 via WEB
Hai ragione Dredd, però purtroppo queste donnicciole non capiranno mai. Io invece a loro le manderei in un corso di UMANITA' E CONVIVENZA CIVILE, dove si insegerebbe loro che è disumano abbandonare al suo destino una persona(il marito), privargli l'80% d4el suo stipendio e tutti figli, costringendolo alla depressione o al suicidio. Purtroppo queste Donne Moderne Occidentali costituiscono un problema per l'umanità. Sadiche e cattive come sono...vogliono impartirci lezioni di vita domestica. Ripeto, imparytiamo loro lezioni di Umanità! Puah!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 13/07/08 @ 15:04 via WEB
Hai ragione il mondo è fatto anche da donnicciole e da omuculi che odiano le donne, forse perchè come tali li hanno lasciati. Bisogna accettare tutti con pazienza.
(Rispondi)

 
 
Inviato da zonis il 13/07/08 @ 16:55 via WEB
Solito blog anti maschile creato da una donna frustrata e ridicola come non mai!! Dredd66 sei un grande!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da rafyd il 13/07/08 @ 18:42 via WEB
vedi Dredd, questa chiama "omuculi", quei milioni e milioni di uomini abbandonati e derubati dalle loro mogli, e che per questo cadono nella depressione o nel suicidio! Nemmeno sotto il nazismo, vi era un così forte disprezzo per la pietà e per l'umanità. Vergogna!!! Per tutti coloro che sono nelle tenebre, visitino i seguenti siti: http://sonoattila.blogspot.com http://antifeminist.altervista.org
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da dredd66 il 13/07/08 @ 20:37 via WEB
Il suicidio, purtroppo, è male maschile. Ma questo non conta nella società. Il maschio è "vuoto a perdere", cittadino di serie B e anche se muore non rappresenta certo un male. Riflessione amara: spero, sinceramente, che gli uomini spariscano dalla faccia della Terra al più presto, in modo da lasciare tutto quanto (governo, tecnologia, ricerca, ingegneria, edilizia) in mano alla Donna, che saprà, sicuramente, costruire per sé stessa il migliore dei mondi possibili. Spero che dall'aldilà si possa ammirare tale mondo come dai loggioni di un teatro.... Non vi preoccupate, signori... non siamo tanto lontani da questo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da jumponthesky il 15/07/08 @ 04:49 via WEB
sissunchi col tuo blog hai seminato vento ora raccogli la tempesta in silenzio... se non hai il coraggio di rispondere è perchè tu x prima sai che non stai scherzando... prenditi le tue responsabilità da donna adulta che sei, anche fin troppo adulta...... quelle come te sono donne frustrate e come immaginavo, sei anche razzista perchè le donne che non sono dalla tua parte, non le consideri nemmeno. e presto detto, tu come moderatore hai il dovere di dare assistenza o comunque di passar palla a un tuo pari e invece no, se il nik ti ispira lo aiuti se invece ti è antipatico può anche aspettare. tanto per la cronaca, venexian nel giro di due giorni risponde, tu è da più di 2 settimane che non degni risposta. ha ragione dredd sei razzista... e non mi frega che te la prendi... e il fatto che accetti in silenzio è come il detto, chi tace acconsente, quindi MEMBRI DELLA COMMUNITY, SAPPIATE CHE SISSUNCHI è MODERATORE A SIMPATIA E NON PER DOVERE!
(Rispondi)

 
 
Inviato da cervello_di_donna il 17/07/08 @ 12:28 via WEB
come dire le affinità elettive... guarda, se hai tempo,il mio post sul blog http://blog.libero.it/cervellodonna/ saluti cari
(Rispondi)

 
 
Inviato da vorrei_incontrare_te il 17/07/08 @ 13:08 via WEB
un solo commento: ma davvero la stupidità umana (di qualunque sesso) può arrivare a pensare che sia interessante plasmare un essere del sesso opposto a proprio uso e consumo? guardatevi il film RepliKate, che -nel verso opposto- svolge l'operazione suggerita da questo blog e crea una donna modellata appunto sui desideri di un uomo! risultato allucinante!! capisco l'ironia anche se veramente superficiale e scontata, ma il dato di fatto obbiettivo è uno solo: l'educazione emotiva degli uomini che li porterebbe ad essere così come descritti dalla brillante autrice, guarda caso viene impartita da una Donna, ovvero la loro Madre! E chi è che quando è raffreddato chiede al tenero cucciolone di 25 anni 883 volte se si è soffiato il naso? Come mai le Madri dimenticano di esser Donne davanti alla propria creatura e lo armano di tutto punto di tutto il repertorio maschilista in modo da difenderlo dalla Donna che cercherà di portarglielo via?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da dredd66 il 17/07/08 @ 19:12 via WEB
Ottime, davvero ottime!!!!, osservazioni!!!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LaSantaDonna il 01/08/08 @ 16:43 via WEB
Ovvia, c'è un pieno di luoghi comuni su come le donne guidano, come parcheggiano, ecc ecc ecc, l'arma dell'ironia non è solo maschile. Mi è piaciuta questa paginetta, che ha fatto ridere anche il mio "lui". Per carità, nessuno vuole forgiare l'altro/a a sua immagine e somiglianza... talvolta è solo una questione di CIVILE CONVIVENZA. Si tende -sia in famiglia che fuori di essa - a vivere come se si fosse soli al mondo, senza curarsi dei disagi altrui e come se ogni volta scendesse la fatina buona dal cielo con la bacchetta magica a fare le pulizie.......
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da dredd66 il 01/08/08 @ 18:50 via WEB
Tu ci vedi ironia??? Io ci vedo sarcasmo. Il che è molto diverso. Proviamo a immaginare allora una paginetta al posto di questa, qui, su Digiland in cui si scrivono una marea di banalità sulle donne, vuoi scommettere sulla reazione femminile? Cosa farebbero le femminette nostrane? Accetterebbero di buon grado o partirebbe la levata di scudi contro il solito "articolo maschilista antifemminile"? Io un'idea ce l'ho e sarei pronto a scommetterci. Tu? Tanto è vero che, infatti, la direzione di Digiland (e di tutti i media del mondo oggidentale) si guarda ben bene dal pubblicare simili articoli riguardo le donne.... Non ti pare "strano"?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Lolit_arieccola il 01/08/08 @ 20:33 via WEB
Ma guarda che noi donne non ci offendiamo. Anzi mi prendo per il culo da sola: parcheggio di merda, non capirò mai la regola del fuorigioco e sono gelosa e paranoica.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da dredd66 il 01/08/08 @ 20:49 via WEB
E allora spiega perché qualunque uomo osi raccontare la sua verità venga immediatamente bollato come maschilista; spiega perché sia stata condotta per decenni una campagna femminista contro le pubblicità ritenute offensive contro le donne (ricordi la bionda della peroni? E ricordi, non ultima, la pubblicità di Dolce&Gabbana in Spagna, nella quale si vedeva una donna circondata da uomini quanto polverone ha suscitato cont atno di interrogazioni parlamentari??) mentre quelle antimaschili vengoino non solo tollerate ma approvate e ritenute "battaglie di civiltà" permettendo gli orrori partoriti da Oliviero Toscani (Vittima-Carnefice) e tutte le altre amenità che vedi in giro? (qui un breve estratto: http://www.maschiselvatici.it/pubblicita/museo.htm) e, tanto per fare un esempio che ci tocca da vicino, comìè che il nick DonneViDetesto è stato bannato da Digiland, mentre il nick UominiViDetesto è stato addirittura sponsorizzato tanto da meritare un articolo qui in prima pagina?? Questi sono alcuni piccoli esempi... continuo?? Non ti conviene. Non raccontiamoci balle, per favore. Vi offendete eccome! Guai a gridare "la regina è nuda"!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da LaSantaDonna il 14/08/08 @ 14:09 via WEB
Perchè rispondi solo a quello che ti fa comodo??? Che mi dici della civile convivenza che dovrebbe essere il principio ispiratore di una comunità familiare - almeno!!!! Forse è per questo che noi italiani siamo stronzi: perchè siamo incivili dappertutto, pure in famiglia.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da dredd66 il 14/08/08 @ 14:30 via WEB
Semplice: perché il tema del disquisire, a questo punto, non è la civile convivenza tra persone, ma l'uso del sarcasmo per colpire, come sempre da parte dell becero femminismo, la figura maschile, mascherandolo con la parola "ironia" per avere la patente di innocenza e liceità di dire tutto ciò che si vuole e utilizzare le risposte di chi, con ragione, se la prende, al fine di insultare con nuove offese ("voi maschietti non avete nemmeno il senso dell'ironia, meditate,..." etc etc). Parlare di principi che regolano la convivenza è una cosa, insultare e svilire un intero genere cercando di uscirne puliti poiché si crede di appartenere alla razza divina è tutt'altro. Lo combatto e lo combatterò sempre, su tutti i fronti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da vorrei_incontrare_te il 17/07/08 @ 13:12 via WEB
P.S.: leggendo altri commenti ho capito che questo è il "Il Blog Ufficiale della Community di Libero" !!! C'è davvero poco altro da dire!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da carolacarolona il 17/07/08 @ 15:18 via WEB
SEI UN UOMO STUPIDO E NONOSTANTE TUTTO TI OSTINI A FARE OPINIONE QUI DENTRO. AL MATTINO APPENA SVEGLIO METTITI DAVANTI ALLO SPECCHIO E GUARDANDO LA TUA IMMAGINE RIPETI 30 VOLTE: SONO STUPIDO !!!!! DAI DAI PRENDERAI CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO
(Rispondi)

 
 
Inviato da Eleonor_lestrange il 01/08/08 @ 15:34 via WEB
ehehe l'avevo già letto da qualche parte ^^
(Rispondi)

 
 
Inviato da da17na il 01/08/08 @ 16:53 via WEB
SPETTACOLO!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ladigodivax il 01/08/08 @ 19:38 via WEB
Fortissimoo post ...complimenti... verità ed ironia si miscelano insieme in modo molto divertente....bhè nn resta altro da aggiungere.....Meditate uomini...meditate..!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da aldo_caposaldo il 02/08/08 @ 18:48 via WEB
Qui non c'è molta ironia, o almeno quella che c'è non è di qualità. L'italiano delle ultime due righe poi è da brivido. E come uomo non accetto critiche da una che confonde il cilicio con il silicio. Si è colta l'ironia o era troppo sarcastica?
(Rispondi)

 
 
Inviato da keelogan il 02/08/08 @ 19:42 via WEB
ognuno e' quello che e'...sia uomo o donna...con i propri pro e i propri contro...d'altronde il tutto dipende dalle scelte che fate voi donne sul uomo che volete....c'e' quello piu' precisino...c'e' quello piu pigro...c'e' la donna padrone... etc per cui ognuno e' quello che e'... se scegliete uomini sbagliati...eheheh per cosa vi lamentate?
(Rispondi)

 
 
Inviato da francesco_dgl0 il 14/08/08 @ 13:21 via WEB
Tanta critica da parte delle donne dimostra che la lezione 2 sarebbe inutile. Se invece si avverte questo bisogno è perche discorsi analoghi si potrebbero fare su di voi ,almeno sulle mogli che sono un sotto insieme di donne tutte uguali, che hanno subito un forte condizionamento mentale chiamato matrimonio. Un omo pe esse omo secondo me non dovrebbe subire l'influenza delle donne. Detti come di peggio non ho trovato e quindi l'ho sposata, ho se buttate le mogli in una fossa i mariti si riprendono la loro(perche l'altra forse è peggio), o il matrimonio è come gettarsi dalle scale bendato e con le mani legate... ti puo' andare bene.. detto questo si ritorna al buco, quale altro motivo spingerebbe l'uomo a sposarsi se non ci fosse quel buco???? :)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da dredd66 il 14/08/08 @ 14:37 via WEB
"Un omo pe esse omo secondo me non dovrebbe subire l'influenza delle donne". Bravo! Hai detto bene! Invece, come si evince da questo post e i relativi commenti della maggior parte delle femmine, ciò che si desideera fare è proprio creare il cosiddetto uomo-nuovo, ossia il maschio-pentito, plasmato a immagine e somiglianza della donna, che, così facendo, vuole prendere il posto di Dio. Che l'uomo sia ciò che vuole essere. Se poi alla donna fa tanto schifo, mi chiedo cosa la spinga a continuare a cercarlo: che resti sola, che scelga una donna come compagna senza lamentarsi. E' tanto semplice...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Morriggan il 06/09/08 @ 19:12 via WEB
la lezione numero 4 la renderete obbligatoria dalle superiori vero? io proporrei di ricavarci una normativa parlamentare
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963