Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1679
06/11/2005 - 21:45:23

CHAT....STORIE DI ORDINARIO MANICOMIO (atto II)

Ma parliamo dell'amore, si non dimentichiamoci di quello, le persone si fidanzano che è una meraviglia, e ti raccontano candidamente che stanno insieme da oltre 2 anni, ma non si sono mai visti " perchè lei è timida" ma come sarebbe che lei è timida? State insieme...macchevvordì ? Si ma loro si amano tanto, si mandando dei sms, chattano tutti i giorni, e si faranno una casetta nel blog, e andranno in ferie nel sito " A spasso nella natura" e nei fine settimana fanno anche dei week and di fuoco nel blog dell'amico " eros senza confini" e si scambiano mail....e si scambiano cartoline virtuali....e si sposano sul web...ma almeno sapete come vi chiamateeeeeeee?????Se siete uomini o donne??? Ma siete innamorati di chi...di un fantasma?


A questo proposito non posso dimenticare due maschietti che si fingevano donne, che insonsapevoli uno dell'altro, l'uno sicuro di fregare l'altro, si sono fidanzati, ebbene si, recitavano la parte delle lesbiche, ma bene....talmente bene, che si sono innamorati, e hanno portato avanti una relazione, ovviamente in chat, lei era timida...l'altra era muta ecc.ecc., fino a quando uno decide di riverlarsi, sicuro di avere ormai la ragazza in pugno, ma quella non eraaaaaaaaa una ragazza, era un uomo...di 50 anni! E dopo mesi di amore mio ti amo, credo si sono andati a buttare nel fiume insieme, oppure si sono fatti frati...oppure non so, sono SPARITI....fortunatamente ci hanno risparmiato la finta morte!

Ovviamente abbiamo una folta comitiva di miracolati, di gente che resuscita, che dopo qualche mese dalla " morte per finta" si ripresentano in chat tranquillamente, con lo stesso nick....che uno insomma si sente pure male, pensa di stare assistendo al ritorno dei morti viventi, alla notte degli zombie, invece no, loro candidamente ammettono " che era un momentaccio" che effettivamente in qualche modo erano morti...peccato il monitor, non farebbe per niente brutto spaccargli la faccia...oh no?

E INCURANTI delle povere persone che stanno male sul serio, si inventano tumori, malattie incurabili, scabbia, tifo e paratifo, addirittura malattie debellate, come il vaiolo, o il colera...pure di far breccia su poveri cuori, pronti a dare una mano. Se li piglio li gonfiooooooooooo!
In fondo nulla di più normale pensare che visto hanno chiuso i manicomi, alle persone che risultano un attimino come dire, disturbate, diano l'indirizzo di Digiland, ma si...più semo e meglio stamo, e d'altra parte abbiamo l'esclusiva, le storie di ordinario manicomio non si trovano mica da tutte le parti...solo in CHAT! Ovviamente...non finisce qui.

sissunchi

Leggi l'atto I

Inviato da: sissunchi Commenti: 16



 
 
Inviato da giugnox66 il 06/11/05 @ 22:13 via WEB
come sempre leggerti è un piacere : ironica , descrittiva e usi un linguaggio scorrevole e lineare perfetto spaccato ironico delle follie del web
(Rispondi)

 
 
Inviato da balancedblue il 07/11/05 @ 03:34 via WEB
Bellissimo questo testo, certo prodotto da un giovane che, beato lui, non considera in pieno il tema dei...costi. Allora, caro amico, da addetto (io) ai lavori, che proponi? chi paga? con quali indirizzi di vertice medicale e recuperativo? Ti ringrazio, qualunque cosa tu dica, perchè questa è una Società che distrugge per ricostruirsi..e scusa, ma i miei tanti anni di lavoro, mi lasciano diffidente.
(Rispondi)

 
 
Inviato da matuelle il 07/11/05 @ 08:35 via WEB
cose da chat= cose e pazz!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da hayka82 il 07/11/05 @ 11:39 via WEB
IL MIO BLOG E' PER DARE UN SORRISO A TUTTI...TUTTI I GIORNI!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da key.com il 07/11/05 @ 12:24 via WEB
nn so ma x me è ovvio ke la chat è solo un illusione. Già quando si chiede il nome a una persona, in partenza so ke mentirà, ma nn mi aspetto neanche per sogno di avere una risposta di cui io possa fare affidamento. Per me la chat è solo un gioco, chi pretende di usare la chat per avere una base x un rapporto d'amore o qualsiasi cosa, va solo incontro a una grossa delusione kei.com
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da natnat1963 il 08/11/05 @ 15:33 via WEB
quello che sici è proprio vero; condivido
(Rispondi)

 
 
Inviato da matuelle il 07/11/05 @ 12:38 via WEB
Lasciatemi spezzare una lancia per la chat. E' vero che è così, ma vi assicuro che si incontrano anche bellissime persone.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da sissunchi il 07/11/05 @ 13:28 via WEB
Spero sia chiaro che in questo caso ho estremizzato i lati peggiori, ho scritto spesso sulla chat e sulle cose positive che ne derivano...in fondo è tutto e il contrario di tutto, come la vita del resto
(Rispondi)

 
 
Inviato da ladeadeiventi il 07/11/05 @ 15:19 via WEB
Vita di chat = vita reale. Mi spiego la chat rispecchia molto spesso l'indole della persona e se è timida o lo fa perchè lo è veramente ma dopo 2 anni sa di fregatura.
(Rispondi)

 
 
Inviato da oktobered il 07/11/05 @ 16:52 via WEB
....e ti meravigli di quello che succede??? This is the chat....Urrààà //birra
(Rispondi)

 
 
Inviato da bloom05 il 09/11/05 @ 14:49 via WEB
sono una di quelle ke ha iniziato ha interrotto e poi ha ricominciato e poi ha interrotto...non è vita facile, io sto dalla parte di chi qualche dubbio ce l'ha...stare imperterriti davanti ad un computer per anni ovviamente è impossibile, starci un giorno e poi smettere è stupido...si "incontra" un sacco di gente e questo è positivo, ma poi la maggior parte cerca storiedesesso e se nn te interessano si straniscono pure...mi chiedo ma perchè le persone pensano che i problemi esistenziali si risolvono davanti ad un monitor?!?
(Rispondi)

 
 
Inviato da aranciodolce il 13/11/05 @ 20:29 via WEB
gente di chat...gente di tutti i giorni.. io penso che gli stupidi qui sono eguali agli stupidi fuori di qui..come pure le persone vere..se sono vere rimangono vere..almeno credo.. bello il tuo scritto sissunchi...complimenti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da alfonso_fosforo il 27/11/05 @ 19:49 via WEB
hehe, mado' quanta ragione c'hai! ... sappiamo tutti , o per lo meno lo immaginiamo , se siamo da tempo presenti in chat... è così facile dar vita ad una commedia da dietro al monitor del proprio pc, ma è anche vero che non tutti facciamo finta. la chat è come il mondo che incontriamo e affrontiamo tutti i giorni, c è chi si mette in gioco , si confronta, si racconta e ascolta e c è chi invece, proprio , forse, perche' dietro ad un pc , prende tutto sotto gamba.... :) in chat non entra solo gente finta, fortunatamente ci sono delle persone , come in giro per la strada, splendide... è un po' come quando si guarda il bicchiere di vino , i soldi in tasce pochi, com'è sto bicchiere mezzo pieno ancora, o gia' mezzo vuoto?... (va be, es. poco pratico, io adoro gli aperitivi hehe ;) )..... mi piace come scrivi... a presto
(Rispondi)

 
 
Inviato da rafael_48 il 08/12/05 @ 17:27 via WEB
Apprezzo e condivido pienamente. Brava per la spigliatezza e la intelligente descrizione. Grazie per questo contributo arricchente e non banale. Un sorriso .... Saluti
(Rispondi)

 
 
Inviato da kimty il 10/12/05 @ 22:30 via WEB
E' tutto vero, quelli che dicono che sono malati, cose pazzesche. Persino ha finto di chattare dalla segreteria dell'ospedale(con il permesso del prof.) e che aveva qualke giorno di vita. Io scema a piangere come una fontana. Ma quella è stata l'ultima volta che mi ha preso in giro...il malato di mente. Ciao. Kimty
(Rispondi)

 
 
Inviato da Okidoki1 il 08/01/06 @ 12:07 via WEB
GRANDE sis, complimenti, ottima descrizione :-)
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963