Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1684
10/11/2005 - 18:02:44

ANAGRAFE DELLE MOSCHE BIANCHE!


Proprio stamattina in una trasmissione tv di cui non faccio il nome (ehm... la pubblicità si paga eheh) hanno definito le coppie conosciutesi via internet "mosche bianche".


Sempre in codesto programma ho sentito parlare della chat come di un' "ultima generazione di agenzia matrimoniale". Ma io, e chi come me la frequenta tutti i giorni, sa bene che la chat è ben altro... la chat è amicizia, risate, raduni...


In breve, la storia è sempre la stessa. La chat per la maggior parte dei mass media è luogo di perdizione e depravazione  dove pochi, pochissimi eletti, riescono a portare avanti un'amicizia al punto di farla diventare una "storia". Da qui la definizione "mosche bianche".


Io personalmente reputo la chat un posto come un altro dove fare amicizia e passare il tempo, come andare al pub, al bar... insomma... se poi da queste amicizie nascono belle e durature storie d'amore meglio, no???


Mosche Bianche??? Aooooooo!!! Ma dove, quando, perchè? Io di coppie formatesi in chat ne conosco un sacco  e la mia mente malata ha partorito l'idea di questa anagrafe  per cui...


Passate al comune (il mio blog) per l'iscrizione  e fornitemi i nick che mica posso conoscervi tutti???

  1. taty67 e roby662
  2. wildmadcat e pietrablu
  3. FLAMBYNA e VodkaMartini
  4. ZEUS62 e shara68
  5. janeBAOL e Smaug_
  6. zingiber e ******** 
  7. sissalissa e ilparalume 
  8. xanda e dav968 
  9. Attendereprego e zeusthor
  10. Potina e Ilsaggiowhite
  11. ponyboy00 e adetaricone
  12. LUCY63 e Massimo
  13. Lenanick e clavelito
  14. Alien e Elly63
  15. nixieluna e Gloth
  16. djranda e lunaotrantina
  17. fish00 e kikkodafirenze
  18. Peerless77 e Marcondirondirondero
  19. Zefiro972 e Pick
  20. megguccia e mattocorbotto


Taty67

Inviato da: Blog_Magazine Commenti: 17



 
 
Inviato da cocinella2005 il 11/11/05 @ 12:27 via WEB
non sono d'accordo del tutto e' vero cfe stra grande maggioranza e' cosi', ma ci sono anche le mosche bianche che sono quelli regolari che si attengono al reciproco rispetto pur non conoscendosi uno dei valori della vita penso! in tutte le situazioni, da non sottovalutare se lo vuoi lo devi anchr saper dare il rispetto,ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da lafavolamia71 il 11/11/05 @ 13:08 via WEB
...fino a qualche tempio fà (uso la chat dal 2001)...anche io pensavo come te, tutto bello, avevo mille porospettive .....ultimamente mi sto ricredendo i mie incotri finiscono sempre con mega delusioni solo gente superficiale che si aspetta di trovare Miss Italia (ps.s io son una tipa normale), o l'avventura di una sera. Però devo dire che non mi arrendo sono sicura che ci sarà qualcuno speciale anche per me come dimostrano le coppie che si sono formate su internet....Volgio essere una mosca binaca...:-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da linda011 il 11/11/05 @ 18:31 via WEB
Hai assolutamente ragione...chatto dal 2002 e mi ritrovo perfettamente in quello che hai detto...solo delusioni o persone che vogliono la storia di una sera...la chat crea un sacco di illusioni effimere!E'successo anche a me come a te...ma neanche io mi arrendo!!Nonostante tutto ci deve essere da qualche parte la persona giusta o nella vita reale o anche in chat...dopotutto la chat è uno spaccato di vita reale un riflesso in piccolo della vita reale!L'unica differenza è che non ci si può vedere...ciao
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da principessaferita il 13/11/05 @ 15:07 via WEB
La mia storia d'amore nata in chat è durata nemmeno un anno.E' stato un amore totale folle(xkè lui non ha mai voluto dirmi il suo nome, ma io ero pazza di lui e mi sembrava non avesse importanza).Ha cambiato la mia vita,mi ha fatto promesse che non ha mai mantenuto e poi....è sparito.Nel modo + vigliacco.Non ho niente in mano x rintracciarlo.Mi ha spezzato il cuore e distrutto la vita!
(Rispondi)

 
 
Inviato da taty67 il 11/11/05 @ 13:47 via WEB
Io non credo che in chat sia tutto bello. E sicuramente i chatters non sono tutti simpatici, educati e corretti. Ma non dimentichiamo che gli stessi chatters son quelli che incontriamo al pub, in disco...io vorrei solo che si smettesse di vedere la chat come "un mondo virtuale". Cosa c'è di virtuale nelle persone che incontro, con cui vado a cena, con cui rido e scherzo? Io qui ho incontrato l'amore...avrei potuto incontrarlo in un altro posto...è stato un caso. Ma la chat è anche questo no?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da miameresti71 il 20/11/05 @ 20:14 via WEB
....taty voglio precisare che su un'altra chat ho conosciuto la persona che ho amato di + nella mia vita....siamo stati insieme un anno e mezzo....Non la penso del tutto negativamente, ma ultimamente sono un pò delusa....lo sò qui c'è bella gente e allora!!!!!....Romani dai 33 ai 36 anni, liberi, ALTI fatevi avanti :-)...buona fortuna a tutti
(Rispondi)

 
 
Inviato da wendy1971 il 11/11/05 @ 14:26 via WEB
lafavolamia71 sembravo io con un altro nick che a ben vedere è simile al mio ... per la cronaca dal 15/08/05 c'è un altra coppia di mosche bianche tivogliodonnavera e miria74 anche se lui è un mio ex faccio a loro i più cari auguri perkè contro ogni parere delle chatt sembra che il loro sia il vero Amore
(Rispondi)

 
 
Inviato da msngirl il 11/11/05 @ 17:56 via WEB
per mia esperienza nelle chat ho trovato solo poche volte persone veramente interessate ad una amicizia e forse una storia! poi non capisco come possono stare insieme due persone che si conosco per chat, ok che abitano nella stessa città o provincia, ma chi abita in due regioni diverse!!! la gelosia dove la mettiamo? bho!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da taty67 il 11/11/05 @ 18:29 via WEB
Bè...io e Roby ci siam conosciuti qui. E per qualche mese la chat è stata un mezzo di comunicazione come gli altri..gelosia? Ma no... pensa che ancora adesso che viviamo insieme ci divertiamo a chiacchierare in chat! E ti garantisco che chattiamo...anche se i nostri due pc sono a 3 metri l'uno dall'altro ;o)
(Rispondi)

 
 
Inviato da mavistelle il 11/11/05 @ 19:52 via WEB
a ekkomi qua a dire na cosetta anch'io...perfetto...diciamo che io chat lo vedo cm una cosa favolosaaaaaaaaaaa...passso moltissimo tempo ..dentro a leggere cosa scrivono gli altri o altro..mah ..questo ho capito..ma e un'altro argomento e nn voglio parlare di questo..invece ekko entrano anche brave persone dentro..una ne ho conosciuta e anche mia filga...fatto sta che si sn innamorati e adesso lei vive con lui...mi ha lasciata//pianto...no direi che la vita e anche questo...chat o no...almeno tante persone hanno dove passare i tempo..tanto meglio se anche faccino l'amicizie..kosa con me nn e caso...nn conosco nessuno cmq come ho già detto..a volte e interesante a volte meno ..cmq parlano sempre gli stesi e nn dano lo spazio agli altri cosa che nn e bella ...perchè sapiamo che esistono pvt weee..ma siccome loro fanno ridere allora x forza bisogna stare daparte ...e lasciarli che animano la stanza ...mi scuso per la lingua e il concetto che e molto difficile da comprendere a certe senno a tutti ...c'è la metto tutta---
(Rispondi)

 
 
Inviato da stella112 il 12/11/05 @ 00:07 via WEB
E' vero che si sono formate alcune coppie, ma su quante migliaia di persone che chattano tutti i giorni? E' si...sono proprio mosche bianche. Guarda caso lo sono pure io, ma posso garantirvi che la maggior parte qui dentro non cerca l'amore ma...altro... (:-) Tutti amici certo, ma finchè non arriva quello nuovoa e poi vieni messo in disparte, mancanza di educazione? Di rispetto? Temo proprio di si, questo è il male più grande della chat, dimenticare che dall'altra parte c'è una persona e non un nik.
(Rispondi)

 
 
Inviato da oktobered il 12/11/05 @ 09:25 via WEB
solo una curiosità....ma la zingya con chi stà ? ;-))))) //diavoletto
(Rispondi)

 
 
Inviato da reginadicuori il 28/11/05 @ 16:07 via WEB
mi inserisci nell'anagrafe??? reginadicuori e K***** inizio 02/01/2000 prosegue a gonfie vele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sperepienge il 20/12/05 @ 13:40 via WEB
ammazza che coraggio,vi faccio i complimenti,spero che vi sposiate col pc attaccato alla schiena..
(Rispondi)

 
 
Inviato da stellinaEli il 13/01/06 @ 21:21 via WEB
Hai proprio ragione..anke io e la mia dolce metà dobbiamo tanto alla chat..siamo stellinaEli e OkkiVerdi820..ormai stiamo insieme da quasi 9 mesi!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da noirchat il 29/05/06 @ 13:19 via WEB
Io ed Andrea ci siamo conosciuti 7 mesi fa in chat. Ci siamo incontrati ed è nato l'Amore...molto difficile perchè abitiamo a 200km l'uno dall'altra ed è difficile immaginare un futuro insieme...e la solitudine a volte è insopportabile per cui ogni tanto i timori ci sommergono! Ma resistiamo...tra alti e bassi...tra mille difficoltà...tra l'incomprensione della gente che ci circonda! Io ho deciso di fragarmi di tutto e tutti...voglio vivere questa storia il più serenamente possibile...non so dove mi porterà ma nessuno al mondo ha la sfera di cristallo! Non vuol dire niente se ci siamo conosciuti in chat...non sarebbe mai accaduto senza la community...noi siamo veri...i sentimenti sono veri...le nostre emozioni! Chi ci critica è un'ipocrita! ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Simoxxx0 il 28/07/06 @ 18:13 via WEB
Ciao a tutti, lascio un piccolo commento che si perderà nel mare del web...ma mi ha incuriosito l'argomento in quanto ne sono diretta protagonista insieme a... mio marito! E si... ho conosciuto la chat proprio qui su libero...ho partecipato a raduni, avuto le cotte...ho avuto un amico virtuale per anni, con cui avevo instaurato un rapporto di corrispondenza via mail (climb...ti ricordo ancora con affetto!), ma come tutte le cose poi svaniscono col tempo...poi ho conosciuto un ragazzo...che è diventato da pochi mesi mio marito ;oP . Secondo me la chat è solo un modo come un altro per conoscere persone, e come in tuti gli ambienti ne puoi trovare di buone e di cattive.... poi basta non legarsi troppo alla rete e coltivare anke l'aspetto umano come l'incontrarsi di persona ... e poi quel che sarà sarà ! Come in ogni altra situazione....la chat mi ha provocato delusioni, ma anche aiutato molto nei momenti di difficoltà nella realtà....
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963