Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2619
26/09/2008 - 13:24:35

IL NOSTRO NO ALLA PEDOFILIA

Un’onda virtuale di speranza per tutti coloro che sono stati vittime di abusi, affinchè sappiano di non essere soli.

 unsoffiodivento

ALI SPEZZATE

Guarda gli occhi dei bambini.
Ti portano in un mondo fatato,
ti portano dove un tempo anche tu sei stato,
un mondo popolato da colori e suoni
che noi adulti non riusciamo più a vedere
non riusciamo più ad ascoltare.
Uccellini in un nido
che sbattono le ali per poterle poi spiegare
e volare verso la vita.
Ma ci sono bambini a cui hanno spento
i colori.
Bambini a cui i suoni glieli hanno trasformati
in urla.
Bambini che non sanno più piangere
perché non hanno più lacrime
che non sanno più ridere
perché gli hanno tolto il sorriso.
che non possono più sognare
perché gli hanno ucciso i sogni.
Gli hanno rubato l’innocenza,
negata l’infanzia
E la favola si è trasformata
in un incubo.
Questi bambini sono quegli uccellini
che volevano volare via dal Nido,
volare verso la vita che gli aspettava.
Non voleranno più
perché gli hanno spezzato le ali.
E tu uomo,
tu che hai osato profanare quell’innocenza,
tu che hai ucciso i loro sogni e le loro attese
tu che gli hai rubato il tempo magico
dell’infanzia
tu che gli hai negato lacrime e sorrisi
e che in cambio gli hai dato solo dolore,
disperazione, e urla che il tuo cuore
non ha voluto ascoltare.
Tu uomo
hai il coraggio di guardare
negli occhi di un bambino?

Inviato da: Milladgl1 Trackback: 2 - Commenti: 71



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=5516739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Pedofilia su Pensieri
Ricevuto in data 07/10/08 @ 17:56
In ambito psichiatrico è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desider... (continua)
 
>> sexy nightwear su sexy nightwear
Ricevuto in data 31/08/14 @ 03:59
If I start a blog on Myspace, will it get listed in search engines like Google? If so, is there a... (continua)



 
 
Inviato da QUASIUNIKO1 il 27/09/08 @ 17:22 via WEB
belle frasi se son tue...basterebbe applicare quel disegno di legge che prevede la castratura...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Milladgl1 il 27/09/08 @ 20:32 via WEB
Sera QUASIUNIKO1,no le belle parole non sono le mie, ma sono di unsoffiodivento2008. Io ho fatto solo da tramite,postandolo anche qua ^_^
(Rispondi)

 
 
Inviato da unsoffiodivento2008 il 28/09/08 @ 19:57 via WEB
Sono io che le ho scritte. Parole che sono nate dal cuore e dal desiderio di smuovere qualcosa. Grazie al supporto di Libero.it e di itutti i blogger (o almeno la maggioranza, abbiamo calcolato oltre le 18.000 visite fra i nostri blog riuniti)il 26 settembre è stata una giornata dedicata tutta alla lotta contro la pedofilia. Andremo avanti con la nostra lotta e porteremo migliaia di firme in Parlamento allo scopo di fare modificare il disegno di legge che prevede pene troppo miti per coloro che abusano dei bambini. Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MaRiDG70 il 30/09/08 @ 08:54 via WEB
Sono pienamente daccordo con te!!! ...ripeto che per come la vedo io per il crimine di pedofilia ci vorrebbe la pena di morte!.. ma qui in italia non l'applicheranno mai perchè sono troppo vigliacchi!... intanto una marea di bambini subranno abusi molti dei quli moriranno sotto le mani di pedofili perversi che li torturano fino alla morte!.. come si fa a dare 20 di carcere con la condizionale dopo un pò di tempo per buona condotta per reati simii.........???.... è assurdo!....... buongiorno!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da ofelia770 il 30/09/08 @ 13:21 via WEB
Per crimini efferati e malvagi contro creature indifese come i bambini, sarei anch'io per la pena di morte...ma qui se lo diciamo passaimo per "fascisti", cosa che non siamo e che aborriamo! Però vogliamo giustizia! Ma una giustizia vera e non una presa in giro!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da venom1973 il 30/09/08 @ 13:31 via WEB
Non sono per nulla daccordo con te. La violenza sui bambini è un crimine gravissimo ma non lo sarà mai tale da giustificare l'uccisione di un essere umano. Se accadesse a tuo marito o a tuo figlio non credo che saresti felice mentre lo vedi morire. Io credo che, consapevole che dovrà pagare per quanto ha fatto, faresti la moglie o la madre fino alla fine, gli staresti vicino e soffriresti per lui, non lo odieresti. Le leggi che ci sono in Italia sono severissime e il carcere va più che bene perchè la pena di morte non è una punizione proporzionata nel caso dello stupro di un bambino, e la violenza sui bambini è un crimine che non provoca e non è intenzionato a provocare la morte fisica della vittima di per sè. La nostra Costituzione non ammette la pena di morte per qualsiasi reato ma non perchè i nostri legislatori sono vigliacchi ma perchè la ragione ha avuto il sopravvento sul finto perbenismo e sul finto moralismo di certe persone e quindi la pena di morte che tanto desideri rimarrà solo nei tuoi sogni. UMILTA' E PERDONO: impara queste due parole che stanno alla base della vita di chiunque. Buona fortuna!!!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da IL_RICORDO_DI_TE il 30/09/08 @ 13:48 via WEB
Hai ragione....perfettamente ragione. Lo metterei in una cella con 10 uomini di colore ingrifati....sicuramente gli passerebbe la voglia!!!!! Io credo che sia proprio tu a fare del finto perbenismo e del finto buonismo....siamo tutti bravi a parlare finchè non siamo toccati in prima persona. Perdonare????? Dicono che ce ne sia uno solo che perdona e per adottare il titolo di un film DIO PERDONA IO NO
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da keira70 il 30/09/08 @ 14:00 via WEB
Io sono in competo disaccordo con te... quale donna dodata di umanita' e sensibilita' potrebbe mai continuare ad essere la moglie di un uomo che ha osato toccare un bambino?? sarei io stessa a togliergli la gioia di vivere con le mie stesse mani... e mi spaice dirlo in quanto sono madre ma credo che rinnegerei il mio ruolo se sapessi che mio figlio una volta adulto possa osare tanta disumanita' verso una creatura innocente... Perdonare in alcuni casi, parere mio ovviamene, è sinonimo di assecondare la violenza... PUNIRE è la sola cosa da fare e punire molto ma molto severamente..
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 30/09/08 @ 15:05 via WEB
Hai ragione, venom: se riuscissi mai a mettere le mani addosso ad un pedofilo , tranquillo che la pena di morte nn gli servirebbe neppure..lo ucciderei io stessa molto, ma molto lentamente e nessuno penso riuscirebbe a fermarmi...Eppure sono CONTRO la pena di morte, ma la violenza e l'uccisione di bambini da parte di esseri biechi e sanissimi di mente (perché moltissimi di loro lo sono eccome), questo no e poi no!E poi che mettessero pure me in prigione, chisseneimporta!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 30/09/08 @ 15:08 via WEB
PS: mi sa che chi sia un finto perbenista e moralista sia piuttosto tu, che quasi giustifichi chi violenta ed uccide dei bambini...Umiltà e perdono..? Ma per favore!!!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da morgana2dgl5 il 13/11/08 @ 15:52 via WEB
anch'io sono d'accordissimo con te ci sono reati come questo con pene ridicole, forse non pensano alle sofferenze e le conseguenze che si portano per tutta la vita le vittime
(Rispondi)

 
 
Inviato da FATA.1979 il 29/09/08 @ 17:58 via WEB
grande cuore soffio,meriteresti un abbraccio forte da tutti noi,e da tutti i bambini indifesi...saluti fata
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ofelia770 il 30/09/08 @ 13:23 via WEB
Ciao Fata. Grazie. Ma ho il cuore come tutte le perssone che mi hanno affiancato, di chi come me non sopportava più di rimanere con le mani in mano e desiderava "fare qualcosa" AGIRE! Siamo agli inizi. Andiamo avanti tutti uniti e qualcosa riusciremo ad ottenere.
(Rispondi)

 
 
Inviato da loziocapo il 30/09/08 @ 08:24 via WEB
HEY HOUSTON PROBLEMATICA ! SON PASSATE LE 8 DA UN PEZZO E I PROBLEMI RESTANO
(Rispondi)

 
 
Inviato da aleidita il 30/09/08 @ 10:27 via WEB
so che non centra niente ... na so al settimo cielo.
Sono diventata ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Taniè
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MaRiDG70 il 30/09/08 @ 10:42 via WEB
auguroni ^_______^
(Rispondi)

 
 
Inviato da Wolf_Grigio il 30/09/08 @ 11:40 via WEB
Dedicato un post pure io all'argomento...Un saltuto...Wolf
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ofelia770 il 30/09/08 @ 13:24 via WEB
Bravissimo Wolf! Chiunque abbia a cuore il problema e si attiva merita un ringraziamento da parte di tutti noi e soprattutto da parte dei bambini!
(Rispondi)

 
 
Inviato da marymare.m il 30/09/08 @ 12:00 via WEB
e stato un bel gesto di solidarieta... un modio x far capire ke in rete ci sono anke persone kon sentimenti.. e voglia di urlare.. urlare contro quiesta societa... grz SOFFIO--- SEMPRE TT KON TE
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ofelia770 il 30/09/08 @ 13:26 via WEB
Grazie carissima. Solo se siamo sempre tutti uniti otterrenmo qualcosa!
(Rispondi)

 
 
Inviato da BELL_EGIZIANO38 il 30/09/08 @ 12:37 via WEB
complimenti ...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ofelia770 il 30/09/08 @ 13:27 via WEB
Un abbraccio al mio fratello Egiziano che ha creato uno dei video più belli che si possano mai guardare contro la pedofilia. Ve lo consiglio vivamente! E' un colpo al cuore, un pugno nello stomaco. Fa vivere con le sue immagini e la musica una realtà purtroppo tremenda. Grazie Ash!
(Rispondi)

 
 
Inviato da QUIN_QUIN_K_PALLE il 30/09/08 @ 13:11 via WEB
Davvero una bella poesia... parole che escono dal cuore... ed entrano in quello di coloro che ci son passati... bello non sentirsi diversi... proteggiamo i bambini evitiamo a loro quello che alcuni di noi hanno gia passato... grazie soffio, davvero bellissime parole...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ofelia770 il 30/09/08 @ 13:29 via WEB
Grazie a te per esserti soffermato/a a leggere. Ci sono cose che non possono essere taciute, cose che ti bruciano dentro e che devono per forza uscire fuori....le parole nascono da sole, io le trasferisco sulla tastiera ma sono già da tempo nel mio cuore e nella mia anima..
(Rispondi)

 
 
Inviato da selenia56 il 30/09/08 @ 13:45 via WEB
Sia l'anno scorso...e ancor più ora, dopo gli attacchi ai siti che combattono la pedofilia, sul web c'è stata un'adesione spontanea all'iniziativa di soffio...e tantissimi si sono attivati nei blog e nei profili in un tam tam e un passaparola inarrestabili...L'innocenza dei piccoli è un valore da difendere e preservare con unghie, denti... essi devono essere difesi dall'intera comunità...Tutti noi dobbiamo farcene carico, senza inutili allarmismi ma con occhi ben vigili
(Rispondi)

 
 
Inviato da IL_RICORDO_DI_TE il 30/09/08 @ 13:50 via WEB
Io l'ho trovato in "unblogaquattrozampe" e l'ho subito messo nel mio blog..... Grazie a tutti
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 30/09/08 @ 19:03 via WEB
scusate eh ma leggendo certi commenti sopra riguardo la pena di morte per i pedofli per la quale IO SONO DACCORDO!.. devo dore che se io fossi la moglie di uno che si rivela pedofilo MI FAREBBE ALQUANTO SCHIFO!.. e siccome, lo ripeterò all'infinito, la pedofilia NON è una malattia curabile ma una deviazione PERMANENTE della personalità va trattata come tale!...mettere in carcere un pedo e poi farlo uscire dopo pochi anni perchè fa il bravo vi sembra una cosa giusto?!...a me no!....PERCHE' QUI IN ITALIA NON ESISTE L'ERGASTOLO SENZA POSSIBILITA' DI RIDUZIONI DI PENA PER LA PEDOFILIA! ... i pedoofili non guariranno MAI METTETEVELO IN TESTA!..un pedofilo in liberta anche se fosse chimicamente castrato e' ,e continuera' ad essere, un pericolo pubblico! molti pedofili torturano le loro vittime seviziandole e portandole alla morte... FORSE QUESTE SONO COSE CHE IN MOLTI IGNORANO!... E PEDOFILI ALLEVANO ALTRI PDOFILI!...credo che l'unico modo per combattere la pedofilia sia quello di eliminare i pedofili ...QUESTO E' IL MIO PENSIERO E SE FOSSI IO AL GOVERNO E CON IL POTERE DI FARLO AVREI GIA MESSO IN ATTO LA PENA DI MORTE!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MaRiDG70 il 30/09/08 @ 19:04 via WEB
scusate gli errori di battitura...... :-(
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da venom1973 il 01/10/08 @ 19:41 via WEB
MOLLFLANDERS1 anche se non ci crederai io non giustifico un bel niente, ma una persona come te che si concede il lusso di istigare alla violenza contro un uomo o donna che ha sbagliato senza conoscere perdono si commenta da sè, e se ti rispondo è solo perchè noto tristemente che sei troppo sicura dei tuoi mezzi e quindi dimostri di mancare di umiltà. Strano che perfino le donne siano capaci di dire cose cosi brutte.Per il resto pensala come vuoi, sei libera di farlo come del resto lo sono io e non mi risulta che in questo blog si debbano lasciare solo commenti che incitano chiaramente alla violenza contro chi ha sbagliato come fai tu e gli altri che la pensano come te. Ancora una volta UMILTA' , PERDONO E NO ALLA PENA DI MORTE (che ti ripeto resterà solo nei vostri sogni) ;-). Buona fortuna!!! KEIRA70 hai ragione per fortuna è solo un tuo parere perchè la realtà è come dico io ed il perdono non è affatto assecondare la violenza ma è la piu nobile virtu' che un uomo o donna possa avere. Buona fortuna!!! MARIDG70 per fortuna che non ci sei tu al governo allora e per fortuna che la pena di morte (CHE STRARIPETO RESTERA' SOLO NEI VOSTRI SOGNI) in Italia non la vedrai mai e se il nostro paese ti fa cosi schifo sei libera di fare le valigie e di trasferirti in una nazione che prevede la pena capitale cosi ti troverai meglio. Chi disprezza la nostra magnifica nazione e le sue leggi non merita di stare qui!!!W l'Italia, abbasso la pena di morte (che ancora una volta e non mi stancherò mai di dirlo RESTERA' SOLO NEI VOSTRI SOGNI)!!!Buona fortuna!!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 10:57 via WEB
Un pedofilo che sbaglia perchè tortura ed uccide uno o più bambini???MAI! E se tu credi che io istighi alla violenza, te lo sogni tu, caro mio! Io ho detto di essere contro la pena di morte, ma i casi di violenza su minori per me restano e resteranno sempre inaccetabili, altro che sogni! Documentati, su quante violenze sono perpetrate sui minori e sulle donne: alcuni sicuramente dei violentatori sono malati, ma molti, moltissimi sono sani di mente. Si organizzano in sette ed é noto che addirittura parecchi utilizzino feti e neonati per violentarli. Ti basta? Vuoi che continui??? Umilt e perdono? Non sono nata per fare la suora. Umiltà e perdono posso averli per coloro che marciscono nelle carceri (per molti di essi pietà e conforto), senza che abbiano commesso nulla da essere definito criminale. Quindi, prima di accusare una persona di istigazione alla violenza, pensaci 1000 volte, ipocrita che nn sei altro! E la buona fortuna tientela per te!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 11:03 via WEB
PS: poi uno che dice che le donne siano capaci di pensarecose brutte, mi suona tanto di maschilismo puro: che ti credi? Xe siamaoa scimmie o esseri inferiori di avere un proprio cervello?? W l'Italia...che cosa significa?? Chi si é scagliato contro l'Italia? Nessuno tocca questo Paese. Magari forse occorrerebbe molta più giustizia (NON pena di morte, ripeto), ma che sbattessero dentro quelli che mandano verso la rovina questa nazione!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 11:44 via WEB
ah certo certo infatti l'italia è il miglior paese del mondo... le sue leggi sono le più giuste e le più perfette!.. i nostri politici sono tutti dei santi... le cose in italia vanno a meraviglia si si... quindi perchè non creare anche una legge che espella dal paese tutti coloro che si azzardano a dire cosa non gli va bene e che NON fanno i lecchini?... con la dicitura NON MERITA DI STARE IN ITALIA PERCHE' HA UN SUO PENSIERO PERSONALE!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 11:45 via WEB
tse'!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 15:08 via WEB
Mary..guarda che io non vedo infatti l?italia un Paese perfetto, anzi...ci sono dei marcioni al governo che fanno paura e che sono dei criminali, che si fanno le leggi tagliate e cucite su misura. In quanto però per metà straniera, nn mi permetto di offendere, né di giudicare chi é italiano. Io sono apartitica, apolitica e mi sento cittadina del mondo. Posso solo dire che venom è un indegno che predica bene e razzola male: dice agli altri di non giudicare, quando é il primo a farlo..e pure si permette di invitare gli altri ad andarsene dall'Italia!! Che faccia! Ciao. Helene
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )

...... 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 15:39 via WEB
moll flanders ...infatti io mi rifervo a venom.. che fa dei discorsi assurdi e si permette libertà che non gli spettano!...penso che il rispetto debba venire prima di tutto... ed io sono una che non sta zitta... potrei stare anche nella casa del Papa che se ho qualcosa da dire la dico..
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 16:34 via WEB
Ed hai ragione!!!!!Concordo in pieno, ciao!
(Rispondi)

 
 
Inviato da angeloodiavolo.l il 02/10/08 @ 04:14 via WEB
Ultimi Messaggi Messaggio N°4 02-10-2008 - 03:57 Inviato da Anonimo il 02/10/08 @ 00:25 via WEB No, ne angelo, ne diavolo si solo nu' povero idiota. Ce la fai a pubblicarlo? (Rispondi) Inviato da Anonimo il 02/10/08 @ 00:01 via WEB io ora aspetto che la giustizia faccia il suo corso, la denuncia io l ho fatta, e non te la cavi con la giustizia legale, io ti ho lasciato libero di farti la tua misera vita ma hai continuato ad offendermi, il 20 mi mandi una tua poesia e poi ti pubblichi i commenti anomimi da solo e poi cancelli il blog dicendo perche la stronza mi offende ora hai il coraggio di dire che il blog a chiuderlo sono stata io giuro su mio figlio che non te la caverai, non te la cavi hai capito io non trovo termini per una persona spregevole come te. katia (Rispondi) Il Normanno**** Ora chiedo a digiland se sbaglio di procedere contro di me... Io credo d'essermi comportato sempre bene.. vorrei sapere chi vuole combattere con me questa ingistizia.. Chiedo una giustizia ... Ciullato il blog precedente si e fatta viva.. Credo che la persona che mi ha Invito hai responsabili di Digiland di provvedere.. Ecco la prova che aspettavo. Inviato da: angeloodiavolo.l Commenti: 0 permalink - segnala ad un amico - modifica - elimina
(Rispondi)

 
 
Inviato da angeloodiavolo.l il 02/10/08 @ 04:15 via WEB
chiedo giustizia per favore se potete aiutatemi
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 11:24 via WEB
venom73... questo è un paese libero o almeno dovrebbe esserlo...TANTO PER COMINCIARE IO NON GIUDICO TE E GLI ALTRI che esprimono il loro parere..perchè TUTTI NOI ABBIAMO I SACROSANTO DIRITTO DI ESPRIMERE IL NOSTRO PENSIERO.... giudico SOLO i pedofili.. tu invece stai giudicando NOI ..E DA QUESTO SI EVINCE che il tuo non è solo un puro parere...ma anzi dici a me che se non mi piace questo paese devo fare le valigie e andarmene..ME LI DAI TU I SOLDI PER ANDARE A VIVERE IN UN POSTO MIGLIORE?...e poi MA COME TI PERMETTI DI DRE A ME CHE ME NE DEVO ANDARE E SE QUEL CHE DICO E' GIUSTO O SBAGLIATO!... che fai il giudice tu?!.. chi te la dà tutta questa certezza che tu sei nel giusto?.. NESSUNO!... OGNUNO HA IL DIRITTO DI PENSARLA COME VUOLE NEL PIENO RISPETTO ALTRUI!... ADIOS!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 11:26 via WEB
ma guarda te che gente oh!.... c'è sempre qualcuno che deve mettersi 100 scalini più in alto e puntare il dito!... ma perfavore va va va...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 11:33 via WEB
NON ESISTE PERDONO PER UN PEDOFILI CHE ABUSA SESSUALMENTE DI UN BAMBINO, CHE LO SEVIZIA CON LE PROPRIE MAN E ANCHE CON L'USO DI STRUMENTI, CHE LO TORTURA, LO PICCHIA E CHE GLI RUBA LA SUA INNOCENZA ROVINANDOGLI LA VITA PER SEMPRE E SPSSO UCCIDENDOLO!.... IL PERDONO NON ESISTE PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL PEDOFILI CHE COMMETTE QUESTE ATROCITA' NON SI PENTE DI QUELLO CHE FA E ANZI NE VA FIEROMI FA PROPRIO RABBIA L'IGNORANZA , IL NON VOLER VEDERE E SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE... C'E' GENTE ANCORA CONVINTA CHE LA PEDOFILIA SI POSSA CURARE E CHE SI POSSA GUARIRE UN PEDOFILO E CHE LO SI POSSA TRANQUILLAMENTE LASCIARE IN LIBERTA' DOPO UN PAIO D'ANNI DI CARCERE!...!...M'ANDO VIVETE AHO NEL PAESE DEI BALOCCHI????....E CHE CAVOLO!!!....
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 02/10/08 @ 16:25 via WEB
"Inviato da moll_flanders1 il 30/09/08 @ 15:05 via WEB Hai ragione, venom: se riuscissi mai a mettere le mani addosso ad un pedofilo , tranquillo che la pena di morte nn gli servirebbe neppure..lo ucciderei io stessa molto, ma molto lentamente e nessuno penso riuscirebbe a fermarmi..." BHE' CHE DIRTI SARO' ANCHE INDEGNO ED IPOCRITA MA UNA FRASE DEL GENERE E' CHIARAMENTE UN'ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA CONTRO PERSONE CHE HANNO SBAGLIATO. COME DICEVA UNA CANZONE, LA VERITA' TI FA MALE LO SO'....;-)
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 16:44 via WEB
Venom, stai attento a dirmi ancora che istigo alla violenza...attento alle parole che usi, attento..! La verità quale? La tua???Non farmi ridere, che nn mi fa male nulla, tanto meno le tue parole così buttate a sproposito e mirate a bersagliare gli altri con i tuoi giudizi del piffero! Ho detto che se un pedofilo mi capitasse per le mani (IO, quindi e solo IO: leggi ATTENTAMENTE quando leggi!), lo aggiusterei senza tante cerimonie... Quanto al discorso del perdono, del conforto, eccetera, ho già scritto, mi pare, che sono tanti i poveretti cui darei conforto per prima, e che invece sono a marcire nelle carceri, condannati per crimini banali, mentre i veri criminali sono a spasso... !
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 16:59 via WEB
moll flanders... concordo con te... ma come si fa a perdonare un ladro di anime .. un assassino..perchè i pedo sono assassini anche se non uccidono...(e uccidono a forza di libido-torture..eccome se lo fanno!)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 19:43 via WEB
Ciao Mary, infatti non si può (o almeno io non riesco a provare perdono) perdonare chi uccide e sevizia bambini...assassini, assassini sadici!
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 16:56 via WEB
un ragazzo di quasi 30 anni è uscito poco tempo fa dal carcere dopo essersi fatto 10 dentro...10 ANNI...!!!... ed era INNOCENTE!.. e NESSUNO gli ha creduto!... è stato un errore di giustizia, i signori della legge che tanto dovremmo stimare si sono resi conto solo dopo 10 anni che quel ragazzo era innocente!... secondo loro lui aveva fatto il palo ad una rapina!..e non era vero perchè lui non era neanche nei paraggi.... 10 anni per aver fatto il palo, che poi non era vero, è stato un terribile caso di omonimia... e i pedo sono a piede LIBERO!...si questo paese mi piace davvero tanto guarda!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 19:45 via WEB
Eh, appunto...!!!Alla faccia della giustizia...!
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 02/10/08 @ 16:57 via WEB
MOLLFLANDERS1 vedi è come dicevo io la verita' ti ha fatto male. Per me dire "se avessi un pedofilo per le mani lo ucciderei" è istigazione alla violenza contro un essere umano (anche le donne possono essere pedofile, poi io sarei maschilista). Non mi spaventi con le tue intimidazioni e piuttosto stai attenta tu a non dirmi che sono INDEGNO ED IPOCRITA due parole che offendono la dignita' di un essere umano.Io so cosa dico, adesso prova tu a rivedere le tue parole. Buona fortuna!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 19:36 via WEB
Smettila con la tua frase " buona fortuna", perchè mi sa di cattiveria, altro che di umana carità. Ti ho detto che sei ipocrita? Indegno? Certo, se implicitamente offendi le donne di essere "cattive" se hanno dei pensieri che possono anche non piacere...! Se te lo dico, è perchè lo penso sul serio, a questo punto, e so benissimo che le donne sono pedofile. piuttosto, tu con la tua accusa di "istigazione alla violenza", bada bene perché é uin'accusa molto grave e non un semplice insulto..!Ti invito a smetterla una volta per tutte! Nessuno é in possesso di una verità, nessuno. E rileggiti attentamente ancora una volta il messaggio in cui ho scritto che PERSONALMENTE IO non riuscirei a trattenermi di fronte ad un pedofilo o pedofila che dir si voglia!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 19:37 via WEB
Mi correggo: tra i pedofili nn ci sono solo uomini ma anche donne
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 17:05 via WEB
venom .. non è istigazione alla violenza dire ciò che si pensa... se è per questo se mi capitasse davati un pedo che sta abusando di un bambino anche io non riuscirei ad essere gentile con lui e non avrei nessun perdono... non esiste perdono per chi va fiero di certe atrocità ..perchè la pedofilia è un'atrocità ai danni di altri esseri umani innocenti.. e il pedo è tutto tranne che innocente!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MaRiDG70 il 02/10/08 @ 17:09 via WEB
dire ciò che si pensa nel rispetto altrui ovviamente.... e non parlatemi ancora di rispetto per i pedofili per cortesia perchè sarebbe un'enorme assurdità oltre che ciarlataneria!...punto e ciao
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 02/10/08 @ 17:30 via WEB
MARYDG70 io non ho detto rispetto, leggi bene ho detto perdono,lo so che la violenza ai bambini è una cosa gravissima e chi lo fa non merita di certo gli applausi ma se tu dici "se io lo avessi per le mani lo ucciderei..." è istigazione alla violenza informati bene, ed io non ho fatto altro che evidenziarlo a MOLLFLANDERS1che mi ha definito INDEGNO ED IPOCRITA, e quindi non devo essere io a stare attento a cio che dico visto che ha detto tutto lei. E se non riesci a capirlo è perchè ha indirizzato le sue parole verso chi violenta i bambini, se le avesse rivolte ad una persona normale lo avresti capito eccome. Bisogna condannare queste persone ma la condanna non puo essere eterna, senza mai dimenticare ciò che hanno fatto, bisogna anche avere la forza di perdonare queste persone che fanno questo perchè sono malati, perchè nessuno sano di mente oserebbe mai toccare un bambino. Io sono per il perdono, te per la condanna eterna, pensiero tuo che rispetto anche se non condividerò mai, te fai la stessa cosa con me.Buona fortuna!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 19:41 via WEB
Venom...infatti ho usato parole diìurissime verso i pedofili, non verso una persona che pedofila non é...E scusa la differenza,...!
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 02/10/08 @ 20:08 via WEB
MOLLFLANDERS1 perchè mi accusi di cose che stai facendo tu a me? Io non ti sto affatto insultando, sei te che lo fai chiamandomi INDEGNO E IPOCRITA . Il fatto che hai specificato che lo faresti PERSONALMENTE non cambia le cose. Dire "io se lo avessi tra le mani lo ucciderei" è istigazione alla violenza indipendentemente se lo dici tu o lo dico io o lo dice chiunque altro ed io questo ho detto, non mi sono inventato nulla, quella frase l'hai detta tu, non io. Ed il fatto che una persona abbia commesso un reato anche gravissimo non ti autorizza a dire quella frase contro di lui anche se lo faresti PERSONALMENTE. Puoi dire "pena di morte ai pedofili", puoi dire "ergastolo ai pedofili" ma non puoi dire "io lo ucciderei personalmente" perchè involontariamente istigheresti a uccidere una persona che ha commesso violenza ai bambini. Se non lo sapevi ora lo sai come sai anche che se uccidi un pedofilo in galera ci vai lo stesso. Te hai la tua idea, io ho la mia. Rispettiamoci entrambi, ti ho solo detto una cosa che non sapevi ed ora lo sai. Ciao (va bene cosi ?) !!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da moll_flanders1 il 02/10/08 @ 20:43 via WEB
ok, venom: tregua, sennò qui andremmo avanti in eterno. La mia frase comunque é dettata da un impulso fortissimo di rabbia verso queste persone, e so benissimo che la mia frase "ucciderei personalmente" era veramente violenta e fuori luogo. Però non cambia lo stesso che una persona di tal fatta lo riempirei di botte!!! E so benissimo che finirei dentro, eccome! Ciascuno ha la sua idea, hai ragione: finiamola qui, basta.Ciao
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da MaRiDG70 il 03/10/08 @ 09:04 via WEB
alla fin fine vicono sempre ''loro'' come vedi... ti portano ad un livello tale di esasperazione che ti costringono letteralmente a battere in ritirata e a lasciargli la ragione perchè come se non bastasse ti rigirano pure la fittata contro...prima giudicano e NON rispettano lì'opinione altrui e poi negano dicendo A TE che che devi rispettare l'opione altrui...!..he he he roba da pazzi..''da pazzi''
(Rispondi)

 
 
Inviato da moll_flanders1 il 03/10/08 @ 10:08 via WEB
Mary...ero stufa di parlare al vento e non si poteva neppure continuare una polemica che stava diventando sterile e noiosa, senza nessuno scopo..E' vero, ho chiuso perché non ne potevo più...Tu dici "pazzi"..? Mah, io ho seri dubbi..: ameno quelli sono malati e stanno male. C'é invece gente che é lucida, sana di testa e a cui piace provocare fino all'inverosimile...Ma se pensano di farmi cambiare idea, si possono andare a fare un giretto dove so io..
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 03/10/08 @ 10:09 via WEB
MARYDG70 potevi anche risparmiartelo questo intervento. Io non mi sento affatto vincitore e non ho mai detto di aver ragione e sei tu che porti all'esasperazione riaprendo una parentesi che MOLLFLANDERS ED IO avevamo chiuso ieri sera. Quindi ti propondo di chiudere questo discopro privato fra noi e di continuare a parlare dell'argomento trattato in questo blog, che è la LOTTA ALL'ABUSO SUI MINORI. Ciao!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 03/10/08 @ 10:12 via WEB
MI CORREGGO: quindi ti propongo di chiudere questo discorso privato fra noi
(Rispondi)

 
 
Inviato da venom1973 il 03/10/08 @ 10:22 via WEB
MOLLFLANDERS1 fai quello che vuoi, non me ne importa niente. Sei libera di dire cio che vuoi ma involontariamente hai detto una frase che senza volerlo, senza saperlo, tutto quello che vuoi, secondo le tue stesse parole era violenta e fuori luogo ed io te l'ho solo evidenziato. Poi ti ripeto dici e fai quello che vuoi di certo io non ci andrò mai in quel luogo che mi hai indicato. Ora parliamo della lotta all'abuso su minori che è il vero argomento trattato in questo blog. Buona giornata!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da moll_flanders1 il 03/10/08 @ 10:54 via WEB
venom, so molto bene che sono libera di dire la mia, che piaccia oppure no. Il farsi andare un giretto lo hai interpretato subito indirizzato a te e qui ti sbagli tu: ho solo detto che rimarrò della mia idea. Sapevo e so molto bene che se qualcuno uccide un'altro, in galera ci va eccome: mai pensato il contrario. Ho detto che effettivamente la frase "lo ucciderei molto lentamente" era molto violenta e cruda. Questo non cambia il fatto che, se mi trovassi davanti il pedofilo X che violentasse mio figlio, ebbene minimo lo spennerei...! E ripeto, il giretto non era un invitoo rivolto a te. Ciao
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da moll_flanders1 il 03/10/08 @ 11:00 via WEB
il giretto comunque ci vadano coloro che difendono a spada tratta i pedofili e li giustificano, quasi..
(Rispondi)

 
 
Inviato da MaRiDG70 il 03/10/08 @ 10:36 via WEB
non cell'ho con nessuno tantomeno con te personalmente venom figuriamoci , nemmeno ti conosco...ti faccio presente però che inizialmente io (e non solo io) mi sono limitata ad esprimere quello che è il mio pensiero appunto riguardo l'argomento del post e basta... al contrario tu invece hai attaccato personalmente gli utenti che esprimevano il loro punto di vista giudicandoli e andando ''oltre'' ...quindi sei tu che sei andando fuori tema in primis....sei stato il primo a non rispettare l'opinione altrui, e all'ultimo invece affermi che non condividi ma rispetti e che dobbiamo rispettarci a vicenda tutti?...si sono una che non sa stare zitta che ci posso fare?... se mi si tocca personalmente o si toccano persone che fanno discorsi razionali io tendo a dire la mia...ma a differenza altrui NON IMPONGO!... non ho altro da dire ciao!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MaRiDG70 il 03/10/08 @ 10:40 via WEB
P.S. OFF TOPIC: quel ''buona fortuna'' che scrivi sempre alla fine poi... scusa ma non suona affatto di positivo... e mi fa venire voglia di grattarmi dove non batte il sole eh..senza offesa...ciao!
(Rispondi)

 
 
Inviato da macbetta il 07/10/08 @ 10:52 via WEB
I pedofili sono la peggior calamità umana. Non parlo a vanvera ma per esperienza diretta. Sono ancora peggio se sono familiari, perchè si abusa più della psiche che del corpo. Ci vogliono anni per venirne fuori e mai se ne esce completamente. Il trauma è ancor più duro quando si cresce e si capisce realmente cosa è successo. E bisogna anche avere carattere, molto carattere, che invece generalmente l'azione del pedofilo spegne con l'atto stesso. Io non sono per la pena di morte in nessun caso, ma non perchè non si toglie la vita a nessuno. In questi casi sarebbe una punizione troppo leggera. Sono per una pena severissima a vita. Qualche idea? chiuderli in un buco di 2mt x 2mt, senza finestra a pane e acqua non vedere mai più il sole e sentire solo la puzza di se stessi, una bella flebo di vitamine ogni tanto per prolungargli la vita e la pena il più possibile.
(Rispondi)

 
 
Inviato da odra_1 il 07/10/08 @ 12:59 via WEB
Grazie a"LIBERO" di esserci accanto e sostiene il nostro blog di " soffiodivento" il blog di ofelia770 che ha dato vita a questa campagna contro la pedofilia ...Non aggiungo altro solo ..Grazie
(Rispondi)

 
 
Inviato da echelon1962 il 07/10/08 @ 13:25 via WEB
...Spiacente, ma in questo caso NON riesco ad essere obbiettivo..e nemmeno un buon Cristiano...preferisco lasciare solo i miei saluti...(potrebbero bannarvi se commento ;-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da Eevoudige il 07/10/08 @ 14:26 via WEB
mio umile commento: I PEDOFILI DEVONO SPARIRE, PURTROPPO CI SONO D'APPERTUTTO, ANCHE NELLE ALTE SFERE, DILAGANO sotto qualsiasi forma e' istituzione, uomini e donne. CARCERE A VITA! MA NON A GRATTARSI I PIEDI, BENSI' A LAVORI FORZATI, (OLTRE CHE ALLA CASTRAZIONE) ciao.
(Rispondi)

 
 
Inviato da luanuova il 07/10/08 @ 15:23 via WEB
Senza parole !!! se li ho perdonati ? "SI" con tutto il mio cuore !! non ne potevo più portare dentro di me tanto odio tanta sofferenza !! più pensavo a quello che mi era accaduto e più l'odio mi soffocava non riuscivo a vivere la mia vitta in pieno. Con il perdono sono riuscita a liberarmi da un incubo che mi ha torturato la vitta per anni!! oggi ! riesco a vivere meglio !! Però avendo due bimbe ho sempre paura!! perché il nemico sta dentro casa !! ma voglio credere che avranno una vitta diversa!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da aquilanera1952 il 01/11/08 @ 22:22 via WEB
Gentile cara amica Laura, sono passato dal tuo blog per lasciarti un saluto in commenti e per confermarti la mia amicizia,inoltre mi sono soffermato a leggere qualche commento di altri anmici e con mio compiacimento ho notato che il tuo non è soltanto un bellissimo blog cui tratta il cinema e altre cose, ma sembra quasi una testata giornalistica cui affronti varie tematiche,e no ti nascondo che alcune sono di particolare importanza, io pur avendo poco tempo disponibile, ogni qual volta mi soffermero leggero una o più pagine del tuo blog, perchè lo reputo abbastanza intelligente otre che intellettuale e per certi versi molto riformista complimenti vivissimi anche se già te li ho fatti te li rifaccio. ok ora ti prego di gradire un saluto e un fine settinmana in serenitàò e buonumore ciao Nino
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963