Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1767
24/02/2006 - 13:58:55

TEST: SEI UN INTERNET DIPENDENTE?


Purtroppo è capitato a ognuno di noi, per i più svariati motivi, vuoi perchè non si paga la bolletta, vuoi perchè i gestori a volte non gestiscono, di dover stare
alcuni giorni senza connessione internet: ORRORE!

I sintomi di astinenza da internet non si faranno attendere, e se hai fatto almeno 5 di queste cose, devi seriamente pensare a un ricovero in una comunità per cyber dipendenti.

Sei arrivato allo stadio che quando non hai la connessione, attacchi il filo della tastiera con lo scoch al televisore e tenti disperatamente di chattare con la signora che dice il telegiornale?

Sei arrivato al punto di disegnare sul cartoncino il messenger con tutti i contatti e lo hai appiccicato sullo schermo e ti incazzi se quando con il joystik della playstation tenti di contattarli e non ti risponde nessuno?

Hai tentato disperatamente di mimare con la voce la connessione ( beppppppppppp) usando il tostapane come modem e hai urlato " Oh noooooooo mi è partito anche questo modem?

Hai fatto finta di essere il tecnico della compagnia telefonica e hai tentato di connetterti alla linea della vicina vecchietta con una immensa prolunga dicendo che qualche maleintenzionato gli stava rubando le telefonate?

Hai cercato di far finta di leggere la posta dal televideo e di compiacerti di vedere che ti scrivono ogni 10 minuti da tutte le parti del mondo?

Hai messo le cuffiette al cane e gli hai infilato un baby dool nero e l'hai inseguito per tutta casa con la cam in mano chiamandolo : vedovaviziosa71?

Hai pensato seriamente di convertiti a una qualsiasi religione che permette la poligamia e di sposare almeno 8 donne che gestiscono solo ed esclusivamente degli internet point?

Hai finto una ricerca di immagini sui motori di ricerca attaccando delle cartoline al monitor, e commentato ogni singola cartolina dicendo " Mai un'immagine decente sul web?" oppure " no no questa è troppo grande, troppo piccola devo cercare altrove!"?

Hai costretto i tuoi amici a scambiare da sotto la porta ogni genere di cose, foto, articoli di giornale, cd di musica, DVD di film urlandoooooooo " SEI LENTOOOOOOOOOOOO....vai appena a 640 ho pagato per 8 megaaaaaaaa!?!?

Hai sentito di amare il vecchio avvocato del primo piano, solo perchè hai scoperto che ha 3 pc tutti con connessione attiva 24ore su 24 e gli hai proposto di fargli le pulizie gratis per un mese se ti fa solo vedere da lontano un qualsiasi sito anche cinese o in aramaico?

Se il test è positivo non mi sento di dirti che forse guarirai...ma forse capirai perchè il tuo cane ha fatto la valigia e se ne è andato!


scritto da: sissunchi

Inviato da: sissunchi Commenti: 13



 
 
Inviato da sissifiorellino il 26/02/06 @ 12:12 via WEB
Ah ah ah!!!immaginandomi la prima scenetta mi sono riversata sulla tastiera in preda a una risata quasi isterica...ricomponendomi ho guardato fuori dalla finestra e ho incontrato gli occhi alquanto stupiti della vicina!! Che ridere....Ciao a tutti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sissunchi il 26/02/06 @ 13:51 via WEB
wowowowo che bello quando leggo che riesco a far ridere!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ultimo_immortale il 26/02/06 @ 22:10 via WEB
bravissima...troppo forte :-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da SsStrana il 11/03/06 @ 12:35 via WEB
beh..non credo qualcuno possa davvero fare tutto ciò...io mi butterei solo dal balcone..eheheh
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kristy57 il 12/03/06 @ 13:22 via WEB
Io ho una cagnetta che si chiama Lara, incrocio pastore tedesco/spinone, me la sono immaginata col babydoll nero. L'ho chiamata: Vedovaviziosa71! Oeh, è arrivata al volo! Che ridere... magari ci sta, infatti mi ha dato i bacini. Ciao sei forte, Kristy57.
(Rispondi)

 
 
Inviato da robbielight il 28/03/06 @ 00:08 via WEB
Ciao grande ciò che scrivi ho riso tanto mi ci voleva però forse un pò di ragione ce l'hai ma spesso qui si sfugge ad una realtà che non sempre è bella io la vedo come una finestra aperta sul mondo bella o brutta che sia Un saluto
(Rispondi)

 
 
Inviato da sally884 il 29/04/06 @ 21:46 via WEB
Grazie x avermi fatto sorridere!! Immaginavo le scene....veramente buffe!!! Speriamo di nn avere mai questi sintomi! Un bacio. Sally
(Rispondi)

 
 
Inviato da tuo.per.sempre il 13/06/06 @ 11:48 via WEB
perchè hai divulgato tutto ciò che ho fatto....... //lol
(Rispondi)

 
 
Inviato da siria.mr il 13/06/06 @ 14:17 via WEB
Ciao sissunchi,io chattavo oltre 4 anni fa tutti i giorni,si' ero una chat dipendente poi son cambiate un po' di cose e ho capito che non andava bene cosi'.Oggi chatto quando mi gira ma la dipendenza non mi appartiene piu'.Pero' quante cose ho capito con il tempo,ma alla chat devo una cosa,anzi due mi ha fatto conoscere due miei Cari AMICI gli Unici di Chat. Baci,baci.
(Rispondi)

 
 
Inviato da gattonanera il 13/06/06 @ 16:56 via WEB
FANTASTICO!!! Sei assolutamente "favolosa" hahahaha ohi ohi! che mal di panciaaaa ahahahahahahahahahahhahahahhaha
(Rispondi)

 
 
Inviato da comando101 il 13/06/06 @ 22:37 via WEB
Sissiiiii sono seriamente preoccupato...la prima volta isolato per sette giorni...pur di non abbandonare la tastiera...scrivevo, guardavo foto...almeno un paio di ore al giorno...Oddio era un rapporto di piacere...AIUTOOOOOOOO...
(Rispondi)

 
 
Inviato da mario.69 il 13/06/06 @ 23:12 via WEB
sei molto simpatica..! ho riso tanto ed al pensiero di quello che hai formulato rido ancora adesso. Apri però, seriamente, un dialogo sulle dipendenze da internet che esistono davvero, in questi giorni tenterò di individuare qualche profilo del soggetto che ha questi distorbi e lo scriverò nel mio blog. ciaooo Mario
(Rispondi)

 
 
Inviato da scored il 02/09/06 @ 01:02 via WEB
ahahaahahahahhaahahahah..che ridere!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963