Chi può scrivere sul blog
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Messaggi del 29/11/2006
Messaggio N° 2029
| 29-11-2006 - 15:00 |
Non credo di essere la sola donna al mondo ad essere presa da raptus da acquisto inconsulto, immotivato e delirante, per superare un momento di malinconia, per farmi una sana risata oppure per il semplice motivo che mi va e basta! ( mica ci deve essere una spiegazione a tutto… o si? )
L’acquisto inconsulto deve essere considerato un’arte, non si deve comprare la prima cosa più costosa che ci capita davanti, si deve cercare qualcosa di assolutamente inutile e improbabile, qualcosa che forse non useremo mai nella vita, qualcosa che non indosseremo forse mai, o solo chiuse in bagno da sole, non è il costo elevato dell’acquisto a dare soddisfazione, ma l’inutilità e la stravaganza dell’oggetto.
L’acquisto di creme antirughe da 250 euri vi darà un’ebbrezza momentanea, ma successivamente vi sprofonderà nella depressione più nera, quando vi renderete conto che non hanno fatto alcun effetto, mi permetto di darvi alcuni consigli su acquisti da me effettuati e dai quali ho ricavato soddisfazione immensa:
JEANS CON MANI STAMPATE SUL SEDERE: per avere il coraggio di metterli bisogna prima ubriacarsi, una volta trovato il coraggio farsi un giro sulla Metropolitana e il primo che mette le manacce sulle impronte denunciarlo per palpeggiamento, guardarsi intorno e rendersi conto che molti vorrebbero farlo, vi darà un godimento inimmaginabile !
PERIZOMI ASSURDI: solamente la ricerca di questi articoli vi darà una sensazione di grande euforia, ma l’acquisto potrebbe risollevarvi la giornata, nei banchettini dei cinesi se ne trovano di meravigliosi : perizomi con occhi che si muovono, perizomi con davanti winnie the pooh e dietro un cuore di strass rosso (connubio altamente trash) oppure con piume di struzzo e brillantini ( attente a non sentirvi male per strada, all’ospedale fareste una pessima figura “puttanaz”) io adoro quelli con i brillantini sui fianchi, ma credetemi tolgono la tristezza ma fanno venire le piaghe nella carne, valutate voi se ne vale la pena;
ORECCHINI LAMPADARIO : concedetevi almeno 3 ore in quei negozietti di bigiotteria varia, e scegliete gli orecchini più assurdi, cerchioni, orecchinoni da zingara del deserto, crocione strassate, pendenti con scritto “LOVE LOVE” oppure “ I ‘M SEXY” indossateli subito e fotografatevi con il cellulare, mandate un MMS a tutti i vostri amici e amiche chiedendo come state, potrete così anche scoprire chi di loro è ASSOLUTAMENTE FALSO, sarà quello che vi risponderà : stai benissimo!
SCARPE DAI TACCHI ALTISSIMI: un risultato ottimale si ottiene acquistando scarpe dai 10 cm di tacco in su, possibilmente di colore rosso, viola, fuxia, o se proprio siete tristissime verde pisello fluorescente. Se riuscirete ad avere il coraggio di metterle per almeno un pomeriggio, vi renderete conto che tutti guarderanno i vostri piedi come se foste degli alieni, attenzione alle buche che io mi sono quasi rotta l’osso del collo e non è decoroso crollare per terra mentre si fa la strafiga per strada!
Ora sono veramente curiosa di sapere voi che cosa comprate quando siete tristi, avete consigli, suggerimenti, insomma che cosa altro posso comprare?
scritto da : sissunchi
|
Messaggio N° 2028
| 29-11-2006 - 14:53 |
Per stupire e attirare sempre più clienti, i proprietari di ristoranti, le stanno provando un po’ tutte. E così sono sorti nel mondo i ristoranti più bizzarri e stravaganti: con camerieri ballerini o ragazze che servono in topless, esclusivi per cani o per nudisti.
E posti dove addirittura il cliente ha la possibilità di picchiare a proprio piacimento il cameriere. Quasi l’inverso della famosa trattoria romana “La Parolaccia”, dove però è il cameriere a scagliarsi contro il cliente, ma solo a parole, anzi a parolacce!
Ma vicino Roma, in provincia di Rieti, esiste anche un locale romanticissimo, il “Solo per due”, il più piccolo ristorante del mondo, dotato di un solo tavolo e due poltrone (accettano solamente due commensali per volta!). Appena ci si siede a tavola, le luci si abbassano e l'atmosfera si fa magica, tra candele, rose rosse e musica personalizzata. Immersi nella più completa tranquillità si chiama il cameriere solo quando è necessario, con un campanellino d'argento!
Ma l’ultima novità arriva dalla Russia, e precisamente da Mosca, dove è stato inaugurato il primo ristorante al buio. Non è esattamente il primo, si tratta della catena “Dans le noir”, già presente a Parigi e Londra. Scopo del locale è quello di “riattivare” il senso del gusto e dell’odorato, annullando quello ingombrante della vista: “Mangerete e berrete nella più totale oscurità”. Bello, no?
scritto da:pigilli
|
Messaggio N° 2027
| 29-11-2006 - 14:44 |
Donne battono uomini ventimila a settemila. Parole al giorno.
L'ho sentito stasera per radio e la fonte sarebbe una delle tante università americane. Naturalmente smentita da un altro studio condotto a Oxford nel quale si sostiene invece pressapoco il contrario.
O che comunque la questione non dipende dal sesso ma da un insieme di altri fattori, nei quali c'entrano più di altri l'ambiente e la cultura. Che detta così sembra quasi la scoperta dell'acqua calda.
Il rimpallo americano sostiene che noi donne, in quanto a chiacchiere siamo un'autostrada a otto corsie, mentre gli uomini al massimo possono aspirare ad assomigliare a un sentiero di montagna.
Tortuoso, aggiungo di mio.
La questione si presta a qualsiasi speculazione e ovviamente me ne guardo bene dal chiedere qualsiasi conforto a G. o a mio fratello: da anni sono entrambi strenui sostenitori del calmiere. Invece delle quote-latte avrebbero optato per le quote-parola.
E non è mica un caso che questo blog esista: quelle che non pronuncio, detratte dalle ventimila giornaliere, da qualche parte dovrò pur metterle
scritto da:SandaliAlSole
|
|