Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Febbraio 2007 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

       1   2   3   4 
 5   6   7   8   9   10   11 
 12   13   14   15   16   17   18 
 19   20   21   22   23   24   25 
 26   27   28         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

Messaggi del 25/02/2007

Messaggio N° 2142 25-02-2007 - 15:22

Sabato Rosso Sangue

immagine

...
Sembra un bollettino di guerra, quello che si apprende dai giornali: 9 vittime nella notte sulle strade italiane, 4 a Rimini e 5 a Lecce.Vittime di un desiderio comune: Vivere la Notte.
Due scontri frontali, in cui resta coinvolta anche una famiglia, con due bambini di 5 e 7 anni,  per l'incoscienza e l'irresponsabilità di una generazione di giovani, ormai, allo sbando.
Incidenti provocati dall'ubriachezza, dall'esaltazione, dall'assunzione di droghe, dalla distrazione, dal sonno. Dopo gli episodi di violenze nelle scuole e quelli negli stadi, mancavano all'appello le stragi del sabato sera.
Sesso, droga e rock' n' roll con parola d'ordine: VIOLENZA !!!
Dove sono andati a finire i giovani, quelli veri, amanti della Vita, della pace, dei valori, dell'amore ???
Incatenati dall'essere anti-bigotti, preoccupati solo ad apparire, ponendosi contro le regole imposte, si sta perdendo il gusto della Vita, il sapore di divertirsi senza necessariamente l'ombra della morte.
Si discute, all'indomani degli incidenti sull'eventuale risoluzione di queste stragi, su cosa sarebbe più giusto fare, dai maggiori controlli sulle strade, ai limiti di velocità, alla chiusura anticipata delle discoteche e poi ???
Poi, si legge che un pub di Reggio Emilia dà vita ad un'iniziativa di happy hour prolungato: 10 euro per gli uomini e 5 euro per le donne e si può bere di tutto, in quantità illimitata.
Bevi fin che vuoi, lo slogan dell'iniziativa !!!
Bevi, bevi !!! Poi sali in macchina, mi raccomando, schiantati contro un'auto con una famiglia e muori !!!
Ma in che paese viviamo ???
Vogliamo trovarlo un capro espiatorio, un responsabile da mettere sotto torchio e sul quale addossare la colpa di tutto questo ???
La famiglia.
Inesistente nell'educazione delle nuove generazioni, latitante nell'impartire l'etica, la morale, il rispetto. E poi ???
Dicono che i PACS o DICO o DiSSI, scardinano il concetto di famiglia. Ma non facciamo prima a dire che essa è già scardinata dall'ipocrisia accattona di genitori distratti ???
Forse, qualcuno dal suo pulpito, che sia un uomo di Chiesa o un uomo di Stato, farebbe meglio a non puntare più il dito, generando e fomentando aggressività.
Notte e divertimento, Si.
Ma poi torniamo a casa.
La Vita ci attende.
Scritto da: julia947
Messaggio N° 2141 25-02-2007 - 15:17

ABORTO IMPOSTO!

UN CAMPANELLO D'ALLARME INASPETTATO SUONA IN QUESTI GIORNI IN ITALIA. PER LA PRIMA VOLTA DAL LONTANO 1983, L'ANNO DEL PICCO CON 234 MILA CASI, GLI ABORTI sono aumentati di 10.000 unità.
Esiste un mercato sommerso di farmaci che alimenta l'aborto clandestino.
Farmaci che arrivano in mano di giovani e giovanissime immigrate "nei guai" E CHE PROVOCANO L'ABORTO. Anche se la loro indicazione è tutt'altra: SERVONO PER CURARE L'ULCERA.
Le VITTIME sono quasi tutte giovani ed immigrate, di solito schiave-prostitute o ragazze sbandate appena arrivate da qualche paese lontano.
Quando varcano le soglie del Pronto Soccorso sono in preda a forti emorragie e a dolori, quasi sicuramente hanno abortito. Le segnalazioni sono iniziate da qualche tempo, dai reparti di ginecologia e dai Pronto Soccorso. ESISTE UN MERCATO SOMMERSO DEL MEDICINALE CHE VIENE FORNITO ALLE BAMBINE E ALLE RAGAZZE DA PROTETTORI CHE NON VOGLIONO INTOPPI INDESIDERATI... La denuncia è tanto precisa quanto sottoscritta da farmacologi di fama internazionale. Il farmaco in questione non ha nulla a che vedere con le pillole abortive, è un PROSTAGLANDINA, molto utilizzata, DA TUTTI, per problemi gastrici. Le caratteristiche del farmaco sono divulgate VIA INTERNET e spiegano nei minimi particolari come procurarsi il farmaco e auto provocarsi l'aborto. Il sito (CHE NON CITO), è prodigo di consigli, su come fare una auto somministrazione, sulla opportunità di essere seguite da un medico compiacente, su come evitare di rivelarne l'uso ed anche di lasciarne reperire tracce. Così spesso le ragazze non parlano: dichiarano solo di stare male, di avere avuto una forte emorragia. Quasi nessuna ammette l'uso di medicinali, o ancor peggio di tecniche tanto antiche quanto pericolose. CHE L'ABORTO CLANDESTINO ESISTA NON È UN MISTERO: STIME CHE PROPRIO PER LA DELICATEZZA DELL'ARGOMENTO RISCHIANO DI ESSERE APPROSSIMATIVE, PARLANO DI 25-30 MILA ABORTI CLANDESTINI ogni anno in Italia. AD ESEMPIO QUI a Padova negli ultimi mesi nel corso di 60 turni notturni si sono presentate in condizioni molto compromesse 16 GIOVANISSIME IMMIGRATE che hanno ammesso di aver utilizzato il farmaco. Ci sono elementi fondati per ritenere che il fenomeno sia in netto aumento in TUTTA ITALIA.

Scritto da: psicologiaforense


<< Giorno prec. Giorno succ. >>

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963